Le grandi seduttrici

 

 

 

 

Questo il tema della sfilata odierna, chi hai preferito? Esprimi il tuo parere

 

 

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

18 Commenti per Le grandi seduttrici

  1. silviayy scrive:

    bellissima silvia alla sfilata! meritatissima vittoria.
    gia’ che ci sono faccio un piccolo appello alla redazione. perche’ non richiamate giuseppe m tra i cavalieri? quello che si era presentato per gemma, e poi rifiutato per le parolacce.e’ veramente un bell’uomo, sono l’ unica che la pensa cosi’? chissa’ quando ricapita a gemma un’ occasione del genere. il linguaggio colorito non e’poi un difetto cosi’ incorreggibile.

  2. Maurizio e Anna scrive:

    Siamo una coppia che stima molto la signora De Filippi. Seguiamo tutti i suoi programmi. Non c’è piaciuta l’espressione vocale che ha avuto la signora Gemma riferendosi alla presentazione del signor Luigi quando quest’ultimo ha detto di essere romano. Cosa voleva intendere? Gradita una sua risposta in pubblico.
    Cordialmente
    Anna e Maurizio

    • stefania scrive:

      credo che volesse dire che Luigi, essendo di Roma come Antonio, è inevitabile che solidarizzi con Antonio. Niente di più, tranquilli

  3. maria scrive:

    silvia è una donna bellissima. ed era elegantissima ! complimenti forse la miglior uscita degli ultimi tempi..le altre simpatiche , jessica rabit bella ma silvia era troppo più chic!!!

  4. margot bishop scrive:

    Silvia ha un “musetto” grazioso e simpatico, ride anche con gli occhi, insomma una donna carinissima! Spero che abbia fortuna presto!
    La BB in ballerine non era così male: la Jessica Rossa ha scatenato gli uomini tutti in coro (bhè….era comprensibile), Cocorico’ la solita snob presuntuosa ed insopportabile, anche se provvista di self-pubblicizzate “bellissime gambe”, Colomba deve avere immensi armadi guardaroba in cui ogni tanto “trova” qualcosa…ma il top della sfilata sono state Bruna e Gemma che potevano andare sulla passerella a braccetto, forse mi cancellerete, ma a me hanno ricordato Bette Davis e Joan Crawford in “Baby Jane” . (E gemma ha ricominciato con l’interminabile noioso pippone contro Adriano, ciuffettoso candido e ridacchiante, che ancora scappa…

  5. Grazia scrive:

    Ma la signora Bruna non era andata via?
    E Francesco?! Certo che gli uomini sono
    più egocentrici delle donne :-( paura!!!

  6. maria62 scrive:

    le migliori, Jesica rubbit e sharon stone…… eh beh….. bruna non manca per dar fiato alle tombe?????? nuuuuuuuu :(

  7. maria62 scrive:

    Con Bruna , ormai ho un’idiosincrasia, quidi non potrei essere obiettiva, però una “piccola” sembianza alla strega di biancaneve mi sgorga spontanea!!!!! ahahhha ^______^
    Colomba non si avvicna neppur di un centimetro alla Hepburn…… e nessuna sin’ora si è calata nella seduzione di cui si tratta…… ricopiare il vestito non è calarsi nel personaggio….. (ci vuol ben altro)…..

  8. maria62 scrive:

    gemma nun se pò vedè!!!!! santa leopolda O.o ma brutta brutta nelle vesti della marlen ;))))))