Marco Fantini e Luca Viganò…

affiancheranno Aldo e Tommaso fino al momento della scelta. Forse metteranno del pepe fra le corteggiatrici, che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

56 Commenti per Marco Fantini e Luca Viganò…

  1. Annalu scrive:

    Sono contenta x Marco che abbia accettato il trono ,e’ una perla di ragazzo ,difficilmente da trovare in questi tempi.Alessia perde il pelo ma non il vizio anche nel trono del Monte ci furono delle segnalazione su di lei,non ha capito che se corteggia in studio non puo’ chattare con i suoi ex ,elementare

  2. Fr@ncesca scrive:

    buongiorno!!!!!
    mi allontano un attimo e ” troppe” novità trovo…intanto ho visto, ma volutamente non letto, indiscrezioni su Aldo sperem di no se no che schifo…poi due nuovi tronisti di cui uno Marco ( mi fa piacere x per lui ci sta ) però ci sta pure un MAH! quattro troni insieme mi sembrano un po’ troppi se poi fate una sola puntata a settimana non ne parliamo….per il momento taccio e non è poco mi fermo a guardare poi oggi classico e mi perderò pure mezza puntata….. W gli impegni!!! ^_____^

  3. sabrina scrive:

    scusate redazione cara ma volevo chiedere se era previsto un qualcosa su anna ed emanuele…noi appassionati di queul trono siamo rimasti un po’ con l’amaro in bocca di come e’ finita la puntata scorsa…non abbiamo visto niente sulle loro emozioni del post scelta…abbiamo visto solo il dispiacere del nuovo tronista :marco…ci potete dire se e’ previsto e se si se a breve una puntata su emanuele ed anna..?

  4. anna scrive:

    Spero che sia tutto esasperatao, Alessia può non piacere per i suoi modi qualche volta esagerati (ma ricordiamo Emanuele ha fatto le stesse cose ed era supportato dalla De Filippi e dal pubblico perchè lui è vero… ma dove?)ma è molto presa da Aldo e non posso credere che possa essere vero quanto letto, mi volete far credere che per tutti questi mesi ha preso in giro tutti noi che guardiamo la trasmissione, voi,ma soprattutto Aldo e a che scopo? Il trono non può averlo seratae non penso quindi….. Io non ci credo spero che tutto questo non sia pilotato, do un consiglio ad Aldo sceglila ed uscite non è bello quello che si vede e sente non è corretto screditare in questo modo una ragazza di 20 anni Ok la televisione ma negare che i due si piacciono ed Alessia ha preso in giro Aldo non ci credo

  5. anna scrive:

    Buongiorno redazione e blog, senza nulla voler anticipare ma se è vero quanto si legge in giro non ci posso credere!!!! Spero che la cosa non sia pilotata rispetto ed ho fiducia nelle persone della redazione ma che Aldo e alessia si piaccino non c’è dubbio e se lo scopo della trasmissione e formare nuove coppie al di la poi della durata quello che ho letto e veramente incommentabile

    • rosi72 scrive:

      Assolutamente daccordo, Alessia non sta prendendo in giro nessuno, a mio avviso sono tutte cavolate!!!!!!!!!!!
      Ovvio che si aspetta che il suo futuro uomo la possa quantomeno difendere una volta e ciò non è mai accaduto!
      Per quanto riguarda Aldo con tutta la razionalità che possa avere, non dico sia innamorato (anche se lo penso) ma è veramente coinvolto da Alessia e quindi NON FINIRA’ !!!!!!!!!!!!
      ALDO NON FARE LO STUPIDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Simy scrive:

    Spero che questa nuova esperienza porti a Marco fortuna e amore.

  7. paoluccia scrive:

    Sono contenta di rivedere Marco!!!!!
    Tina, invece, mi sembra stia un po’ esagerando ultimamente, urlatrice, maleduca e molto contradittoria!!!! Mandatela a casa!!!!

  8. Nicole scrive:

    Contentissima che ci sia Marco sul trono. Buona fortuna Marco!!

  9. SempreinAtriplete scrive:

    Forse un ragazzo come Marco può non essere apprezzato perché non è un caciarone, non è un fijo de’ na mi…, non è un coatto, ma l’Italia, purtroppo o per fortuna, si estende ben oltre Roma e ciò che può non piacere ad alcuni, può piacere a molti altri.
    In bocca al lupo Marco e sono certo che troverai ragazze che ti sapranno apprezzare per i tuoi valori e per i tuoi sentimenti.

    • veli79 scrive:

      se i tuoi valori si misurano per come ha agito Marco stiamo a posto !!!! Finto ha pianto per il trono non per Anna ma avete il prosciutto sugli occhi?

      • lory60 scrive:

        Cosa vuol dire ha pianto per il trono???? Quando Anna ha fatto la scelta il trono a Marco non era ancora stato offerto….ma se non sapete le cose cosa parlate a fare???
        Poi non siate così certe che se fosse stato il contrario Emanuele si sarebbe chiuso in convento….avrebbe accettato anche lui (ammesso che Maria glielo avrebbe offerto)….anche perchè il contratto con l’agenzia di Eliana era già pronto….adesso ne fanno parte tutti e due…..l’amore durerà finchè ci saranno serate da fare…….

        • chicca scrive:

          beh…nessuno si fa prete se non viene scelto…il fatto che l’abbia accettato subito che fa pensare…insomma se hai una delusione diciamo sentimentale un attimino ti devi riprendere no…un pò come nella vita fuori, dopo una delusione non ci si butta immediatamente in un’altra storia o conoscenza…mah..probabilmente ognuno ha i suoi tempi e il treno del trono passa una volta sola…

          • giopi scrive:

            e chi ci dice che la redazione abbia dovuto “penare” per fargli capire che non era il caso che continuasse a star male per Anna….e che la cosa migliore per lui era quella di voltare immediatamente pagina? (è un’ipotesi…ovvio)
            Beh..buona puntata! E a più tardi. ^___^

      • paoluccia scrive:

        ma va…… e che doveva fare tagliarsi le vene?????
        ha fatto benissimo ad accettare il trono, è un’opportunità come un’altra per un ragazzo giovane di fare una nuova esperienza e magari trovare l’amore

  10. Marcella73 scrive:

    Credo proprio che ci sia qualcosa che non vada …..allora Maria ha sempre detto che ad Internet non bisogna dare credito e poi rifacciamo un processo ad Alessia perche’ un folle ha sparato idiozie in rete? Mmmhhh.. E’ ormai chiaro che o Aldo voglia restare ancora sul trono aggrappandosi a qualsiasi scusa (ma lui non era quello che su Irene diceva che fino a qnd non aveva le prove lei era innocente?), o si vuole a tutti i costi gettare fango su Alessia…..in ogni caso e’ davvero una vergogna!!!

  11. emanuela scrive:

    Sono felice di rivedere Marco!…

  12. veli79 scrive:

    a me mancano tanto Emanuele e Anna!!!!!!! il resto è noia…. poi non ti dico con Marco ” sguardo killer “voglio proprio vedere quando ci sarà la messa in onda di questa puntata gli ascolti caleranno a picco Maria ma perchè lo hai svegliato ? stava tanto bene a dormì….. delusione !!!!!!!

    • emanuela scrive:

      Io cambiavo canale con Emanuele e Anna: sempre le solite discussioni… e sono contenta di rivedere Marco!