Gianni e il cartellino…

Si è recuperato il passaggio incriminato e Maria lo manda…che lettura ne dai?

0 votes, average: 0,00 out of 50 votes, average: 0,00 out of 50 votes, average: 0,00 out of 50 votes, average: 0,00 out of 50 votes, average: 0,00 out of 5 (0 votes, average: 0,00 out of 5)
You need to be a registered member to rate this post.
Tags , , ,

38 Commenti per Gianni e il cartellino…

  1. Elisa scrive:

    Alessia ha tutti i difetti del mondo ma almeno non e’ bugiarda come il Signor Gianni che in realta’ uscendo la scorsa volta aveva gia’ dimostrato di essere in torto perche’ diciamolo non solo il tiro e’ stato sgradevole, ma anche come lo sventolava e come lo ha indicato dopo averlo tirato. Brava Maria che sei andata a recuperare il video.
    Alessia deve solo maturare, purtroppo con il suo atteggiamento allontana le persone, te lo dico in buona fede. Ma vedrai che quando arriva quello giusto tutte queste insicurezze che ti fanno reagire cosi se ne andranno.

  2. Francy scrive:

    Doveva semplicemente chiedere scusa

  3. Anna scrive:

    Redazione ma la puntata di oggi non è stata caricata,uffa!!!buona serata a tutti

  4. sabrina scrive:

    il gesto del cartellino il giorno che alessia lo ha raccontato gianni non se lo ricordava salvo oggi poi tornargli la memoria e ricordarsi anche come mai lo aveva lui…il tempo che lo ha tenuto e quando je l’ha ridato ma inspiegabilmente non come je lo ha ridato…io penso che gianni non abbia fatto davvero una bella figura e ancor meno tina che senza sapere e’ partita piena contro una ragazza che gli potrebbe essere figlia…io consiglio a tutti di darsi una calmata perché da casa non siamo stupidi e per quanto loro delle volte la vogliono raccontare in modo diverso gli occhi e le orecchie le abbiamo….

  5. Fr@ncesca scrive:

    Penso che non volesse buttarglielo addosso resta comunque un gesto poco educato e capisco perchè Alessia abbia equivocato… trovo più grave che Aldo non sia intervenuto in sua difesa…ANZI !!!!

    • cris scrive:

      qualcuno di voi ha notato dopo il lancio del cartellino la faccia di Gianni quando si è voltato per andarsene? Beh, riguardate il momento e lui sogghignava come per dire ben ti sta. Se la signora De Filippi ha deciso di non vedere ok, ma visto che anche lei non ha commentato, si è accorta benissimo di ciò che è successo e ha sorvolato. Il cartellino lo ha tirato. Questo è quello che penso.

    • cris scrive:

      alessia non equivocato proprio nulla. Glielo ha tirato e basta. Gianni mi da ai nervi perché non è obiettivo e a lui danno fastidio le persone come Alessia in questo caso ed Emanuele nel trono di Anna. Persone che dicono quello che pensano e quindi li possono giudicare. Persone come Manuela corteggiatrice di Aldo e Marco sempre del trono di Anna, come fai ad attaccarli se non aprono bocca, se la aprono è perché qualcuno li incita altrimenti tacciono. Chi era attratto dal trono? Ne vogliano parlare? Il timido e innamorato Marco, che a momenti si … davanti ad un bacio di Anna ad Emanuele. Gianni fai il piacere, qualche volta taci che fai più bella figura. Mi sono sfogata. Scusate….

  6. daniele73domo scrive:

    Gesto deplorevole ed oltretutto prima negato dopo dimenticato e dopo non voluto…casa piena di specchi quella di Gianni. Scuse accettate perche’ chi non ha peccati scagli la prima pietra….

    • marisol90 scrive:

      Ma veramente, anche se non credo alla sua giustificazione che non sia stato voluto, questi gesti non si fanno a priori neanche per scherzo. Gianni ha tanto criticato Aldo quando tirò il bracciale ad Alessia, dicendo che verso una donna non doveva permettersi e adesso lo fai lui? Addirittura lo nega!!!! Mahhhhh e Tina che permette che questi gesti non fanno parte di Gianni…..Maria ha fatto bene a mandarlo in onda perché Alessia è stata massacrata pur dicendo la verità

  7. morena scrive:

    Gianni si è giustificato che non poteva avvicinarsi perciò l’ha lanciato, bella scusa, bastava lo lasciasse sulla sedia……

  8. rosi72 scrive:

    e cominciamo a mettere i puntini sulle “i” !!!!!!
    L’interpretazione è una sola……non lo ha educatamente portato nelle sue mani e quindi ………

    • margot bishop scrive:

      Educatamente portato? Educatamente a chi? Alla signorina tu-mi-stufi che si esprime peggio di uno scaricatore di porto….perdono a detti scaricatori! Altro che un cartoncino avrei tirato alla madamina che non si esime mai di specificare che cosa le hanno rotto e che cosa le rode…un esempio di alta classe. Sicuramente Aldo – che ha già sottolineato negativamente – il linguaggio scurrile della principessa, non sopporterà oltre….

  9. KiKo scrive:

    Con tutte le giustificazioni di questo mondo rimane comunque il fatto che lo ha lanciato… Certo non le ha sbattuto il cartellino in viso (ma lasciatemi aggiungere ci mancherebbe altro) però lo ha comunque lanciato e prima lo ha anche sventolato come per dire tiè prenditelo! Sarà pure stato frainteso ma ha fatto una figuraccia lui e ancor più grande Tina che come al solito si è subito schierata contro una ragazza dicendone di ogni. Cara Tina ragiona prima di parlare e soprattutto prima di andare contro una persona documentati. Se magari prima di aggredire Alessia avessero guardato sto video di certo avrebbero fatto meno la figura di quelli che tendono a difendere a tutti i costi i propri colleghi. Questa situazione mi è piaciuta proprio poco, il programma perde sempre più il buon esempio

    • Nicole scrive:

      Che figura Gianni prima nega poi ammette… si vedeva dalla faccia che era imbarazzato ma valà!!

    • Lilia scrive:

      Io invece ho un gran rispetto per la reazione di Tina, è segno di autenticità. Ha voluto sostenere il suo collega pensando si trattassero di calunnie, visto che lui ha negato tutto, indignato. Dimostra che Tina ha fiducia nelle persone a lei vicino ed è pronta a difenderle e a protegerle. E lui che voler dare lezioni a tutti, offendendo e avendo comportamenti del genere! Se avessero accusato Tina al posto suo, dubito che lui l’avrebbe difesa, non l’ha mai fatto.

  10. maria62 scrive:

    La signorina esasperata dalla situazione ? (gliel’ha forse ordinato il medico?) e’ la seconda volta che si butta in questa esperienza, forse l’esasperazione è dovuta al fatto di non esser certa di esser la prima! Troppo giovane e immatura, non adatta a qusto tipo di esperienza; meglio single piuttosto che sofrire così tanto per un uomo! Non credo neppure che fuori sia diversa….psicologicamente parlando mi par fragile…… maria le spiega ciò che dce aldo???? ma quando saranno insieme ??? Buongiorno Red, blog tuttio ^______^ altra puntatina per la @ oggi eh?

    • giopi scrive:

      sarà tutta un giubilo!!! ;))) Sempre che l’abbia vista però: la @ e altri agognano le puntate con la “portantina” eppoi magari ce le sciroppiamo solo noi! ahahahhahah

  11. ornella 2 scrive:

    La verità è che Gianni è un para……. meglio se stava zitto e chiedeva scusa. Se l’avesse fatto Alessia quel gesto o qualcun altro apriti cielo! Infatti come sostengo io predica bene ma razzola male.

  12. christelle scrive:

    E meno male che il cartellino non era volato via, questa a casa mia si chiama maleducazione. Più si va avanti , più stai diventando ridicolo insieme a tina, ridicola eri tu Tina quando corteggiavi.
    Comunque mi dispiace tanto che tu sia scivolato cosi in basso, balli che sei bravissimi come ballerino.

  13. marix scrive:

    Ho sempre creduto wALESSIA dopo ciò letto nelle anticipazioni sembra che si vuole buttar fango su di lei e trovar modo di farla fuori xgiustificare la non scelta sua Aldo non ha capito che oltre al cartellino ce lui nel suo modo di comportarsi che la rende cosi fragile nel pianto isterica nel andar via ma x l interesse x te

  14. Marcella73 scrive:

    Che figura Gianni!

  15. Vero scrive:

    Gianni il cartellino lo ha lanciato, su qst nn ci sono dubbi. Il gesto non mi e’ sembrato cosi’ cattivo ma capisco che Alessia lo abbia frainteso, visto che Gianni non ha mai parole carine verso di lei.
    Cmq mamma mia quanto piange questa ragazza…

    • giopi scrive:

      si lo ha lanciato….ma da lì a dire che glielo ha tirato in faccia ce ne corre! Non sarà stato un gesto signorilissimo…..ma di tutti i “bip” che devono mettere quando questa rispettosissima signorina apre la bocca ne vogliamo parlare? :)

      • maria62 scrive:

        …..e quando manda a…… anche tutto il prg??? eh beh, certo signorile non è la dolce donnina…..;)))))) Jack messo a proposito per darle lo sprone a rimanere???? ahahahahha…porello…….ma sempre simpatico nè? :(

  16. milla scrive:

    a me sia gianni che tina cm opininisti mi hanno stufato tina insulta e offende e gianni ormai sta alzando troppo la cresta e poi e inutile che fa la faccia da vittima prima di massacrare Alessia tutti li dentro devono riflettere un po di piu

  17. chicca scrive:

    Lanciato l’ha lanciato..ma sembra senza cattiveria..

    • anna scrive:

      Ciao Chicca è il gesto che non va bene, alla fine è una trasmissione che guardano in tanti e penso che sia giusto nel limite del possibile dare il buon esempio. Basta vedere sempre gente che urla e offende allora è ganza. E’ vero Alessia è molto esageratae nelle sue scene, ma alla fine vorrei vedere ognuno di noi dopo tanti mesi dove fin dal primo isntante è stata sempre messa in dubbio ,ogni suo gesto criticato, tutto ha un limite, epoi mi ripeto ci siamo sorbiti Emanuele che se non c’era quella santa donna di maria manco capiva cosa chiedeva Anna, anna che con i suoi dubbi e le sue risatine dai… ed adesso ci sono due ragazzi che almeno si piacciono parecchio e tutti a cercare di dividerli, non so mi sembra tutto strano. E poi gianni e Tina che sono adulti offendono tutti e sono li ancora, veramente basat Forza Alessia

    • maria62 scrive:

      condivido! ma con un pizzico di stizza…in ogni caso : Alessia è una piattola vivente! ;)

      • rosi72 scrive:

        ma che piattola, vuole solo uscire da lì con LUI e siccome in parecchie situazioni Aldo non le da soddidfazione lei si incavola e innervosendosi piange come sfogo.

  18. Stella87 scrive:

    Lanciare un cartellino per me è maleducato, anche se fatto senza intenzioni cattive… se devi restituire una cosa la porti, non la tiri tipo il bastone al cane da riporto! :) Comunque, Gianni è solo un opinionista, lei deve pensare ad Aldo che le da già abbastanza grattacapi…. ci mancava Emanuela in cerca del principe azzurro :)