Un’ accesa rivalità

Quella tra Flavia e Germana, le due fanciulle non si risparmiano “carezze”…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

19 Commenti per Un’ accesa rivalità

  1. stellamarina scrive:

    Flavia è stata una grande!!! è totalmente di un livello superiore alle altre li dentro..proprio nel modo di parlare, ragionare e comportarsi..Germana rispetto a lei è proprio infantile..quando fa le battute in napoletano ma ci arriva che le altre persone non le capiscono??? Flavia ha risposto in maniera corretta ed ha fatto capire che l’unica cosa che vuole è uscire di li insieme a Tommaso..ha lottato x 5 mesi proprio per questo!

  2. Emily scrive:

    Flavia e’ falsisima e si vede !!!!! Lei l’ha detto che resta la’ fino alla scelta e vedra !!!!! Germana e’ molto presa di Tommasso

  3. marisol90 scrive:

    Maria non ho capito bene il tuo concetto, cmq io e mio marito siamo di due regioni diverse , il detto viene inteso sempre male da chi non li conosce veramente. Perché si rifà alle etnie, stati dove ritrovarsi é più difficile perché culturalmente non si é vicini. Non c’è differenza per me tra le regioni italiane, nord, sud ecc è tutto uguale io non faccio distinzione. Tra Flavia e Tommaso sono altri i problemi, Flavia é una ragazza timida, umile troppo educata al contrario di quella così scontata che la offende sempre dicendo cose anche insensate.

  4. clara scrive:

    Germana la trovo più genuina e anche piu bella di Flavia , non dico che sia brutta ma sembra troppo palliduccia senza colori.tifo per la coppia tommaso Germana. Speriamo che Tommaso sceglierà Germana.

  5. margot bishop scrive:

    Flavia non è tipo da Tommaso. Troppo eterea ed algida…
    Per lui ci vuole una sua pari, la sanguigna napulitana che si butta….aiuto che artigli e che consumo di rossetto tracimante…

  6. rosi72 scrive:

    Flavia è troppo fredda ed impostata, poco ironica per lui che fa sempre battute.
    Notate come lo saluta quando scende dalle scale, sembra un manico di scopa. Che calore!!!
    Noooooo non fa per lui, tra le due sicuramente vedo più Germana.

    • stellamarina scrive:

      @rosi72 mi sa che abbiamo visto 2 programmi diversi…Flavia non sembra assolutamente come dici tu, al contrario ha fatto vedere + volte che è molto ironica e non impostata!!!

      • rosi72 scrive:

        non sto dicendo che Flavia non mi piace come ragazza.
        Ironia in lei non ne ho vista per niente anzi mooooolto permalosa.
        Non puoi nemmeno dire che sia una ragazza che emani passione, oltre alle cose che ho già detto guarda il ballo di ieri…………se ti sembra affettuosa (forse a modo suo in privato, ma non lo palesa, non si percepisce).
        Poi sulla sua intelligenza e finezza per quanto poco si sia potuta conoscere, non discuto.

  7. Fr@ncesca scrive:

    Ve la dico tutta….sará che sposo sempre le cause perse ma io oggi ho visto un Tommaso particolarmente “emozionato” bisognerebbe bene capire perchè ^__- ma devo dire che Germana anche se si propone in maniera molto prorompente, mi sembra vera e presa da Tommaso…di lui non mi fido molto ma mi hanno ” trasmesso” di più queste due esterne con Germana che 15 con Flavia…non so ma mi piacerebbe vedere che succede -___^

  8. KiKo scrive:

    Non posso biasimarle, se io fossi li probabilmente scatenerei le fiamme dell’inferno con una ragazza mia rivale in amore :-) … Si sa noi donne non amiamo essere messe a confronto con altre soprattutto quando vedi il ragazzo per cui provi qualcosa slinguazzare alla deriva con la qualunque… Rivalità giusta e sensata secondo me! Non mi sento neanche di giudicare i toni o i vocaboli perchè sfiderei chiunque a mantenere calma ed educazione in tali situazioni

    • giopi scrive:

      io invece li giudico i toni e i vocaboli! Primo perchè, per quanto io non sia davvero una moralista (da toscanaccia come potrei?), ritengo che specialmente in bocca al gentil sesso siano l’opposto della femminilità. Secondo perchè dovrebbero le partecipanti pensare un gocciolino che non sono ad azzuffarsi sul pianerottolo di casa! ;)

      • KiKo scrive:

        Hai ragione sul fatto che non sono ad azzuffarsi sul pianerottolo di casa (la tua espressione mi ha molto divertita =D) ma per me prima di sindacare su toni e vocaboli bisognerebbe trovarsi nel contesto… Poi dipende molto dal tipo di carattere, se una ha un carattere molto istintivo non sempre pesa ogni parola o ogni gesto

    • maria62 scrive:

      Non vivono la realtà, è un pgr televisivo e si conoscono le regole…. per alcuni scatta la passione e non si fermano per un bacio…altri usano la loro epersonalità per altri scopi…in ogni caso non credo ci si possa innamorare a tal punto da scatenar l’inferno…… in fondo si vedono poche ore al mese…. e certe lacrime le vedo troppo televisive…. (pensiero personale ovvio) :)

      • KiKo scrive:

        Forse si forse no… Noi giudichiamo dall’esterno, dovremmo trovarci in una situazione del genere per poterlo sapere. Certo magari se una sa di non riuscire a sopportare alcune situazioni dovrebbe restare comodamente a casa, su questo non ci sono dubbi

  9. Maria scrive:

    Germana zitta zitta ! Tommaso sta cedendo in pochetto :-) sono carini insieme con flavia boh lei non l ho ancora capita!

    • maria62 scrive:

      Il detto : “donne e buoi dei paesi tuoi”in certi casi, dico “certi” perchpè non bado a differenze di usi e costumi di altri paesi, anzi, benvenga! come non vedo bene aldo con alessia, non vedo bene neppur tommaso con flavia, nulla da eccepire sulla ragazza, intelligente, carina, matura, orgogliosa e un poco logorroica, però….il discutere continuamente in studio , nelle esterne, fa crescere la volgia di trovar serenità…. é anche vero che l’amore deve essere frizzicarello….mah? sceglierà lui (l’è grandino ormai) ;))