Confronto tra Gemma e Barbara

 

 

 

 

Gemma accusa Barbara di “tormentare” un suo amico cantante per avere delle serate e quest’ultima cerca di chiarire la questione… Voi che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

323 Commenti per Confronto tra Gemma e Barbara

  1. Giovanna scrive:

    Le argomentazioni di Gemma sono pesanti!!!

    • flora scrive:

      vedo che siamo in tanti a non sopportare Gemma, non si rende conto che sta diventando ridicola e pesante, con i suoli monologhi, continua a lodarsi, a farsi i complimenti da sola….io la trovo maleducata e offensiva…ma chi si crede di essere???? basta, vai a casa!!!!

      • Gianna Slaviero. scrive:

        Concordo Gemma e maleducata e gelosa. Gli uomini come abbiamo visto li fa scapate. Quando si arrabbia ………….

    • Arielste scrive:

      SONO DACCORDO PESANTI E DIRE POCO NON GLI BASTEREBBE UNA DIETA DI PANE E ACQUA PER ALLEGGERIRLA DELLE SUE CATTIVERIE,E BASTAAAAAA

  2. patrizia scrive:

    Gemma…. bastaaaaaa…. pensi di essere una donna di classe ….. no no …. ora stai proprio esagerando sei penosa e insopportabile……
    forse dovresti startene un pò a casa non credi…. ti sei montata la testa e sei veramente pedante

  3. Barbara scrive:

    Ancora???????
    Maria ti prego, sono in imbarazzo io per loro!!!!! Fai qualcosa!!!!

  4. Graziella scrive:

    Ma basta Gemma, non se ne può più!!!!!! Sei insopportabile!!!! Ma torniamo alla vecchia trasmissione! Per favore Maria

  5. Valeria scrive:

    Basta con questa barbara, è insopportabile crede di essere brava solo lei è poi parla sempre sempre sempre, che si faccia un po’ i cavoli suoi lei e il suo finto fidanzato. Non condivido molte cose di gemma ma in questo caso ha ragione, barbara viene in trasmissione x farsi pubblicità e adesso vuol puntare a fare l’opinionista. Ti prego Maria non cascare in questa rete

    • Barbara scrive:

      Barbara e’ sicuramente fatta a modo suo…… Però bisogna darle atto che è sincera nelle sue manifestazioni…..

      • Sara scrive:

        Esatto è sincera sempre e forse in passato ha fatto delle confidenze a qualcuno all’interno del programma che credeva essere suo/a amica .
        Tutto le torna contro ora, perchè è amata dal pubblico.
        Gemma non sopporta che Barbara possa essere considerata un ottima persona e allora gode a distruggerla.
        Atteggiamento infantile e sprezzante.

      • Hope scrive:

        Sincera? ……. Ma Che programma guardi?…

    • maria62 scrive:

      non credo maria caschi in alcuna rete…… vedremo cosa accadrà prossimamenti su questi schermi…. ahaahhaha……. mi auspico qualcosa di “buono” ???? forse cuoche perfette? sarebbe certo meglio di querelle inutili a noi……;))))

    • rosamaria scrive:

      Barbara non viene in trasmissione per farsi pubblicità, è Maria a invitarla. In questa occasione l’hanno fatta tornare perchè deve difendersi dalle cattiverie e dalle accuse di Gemma. Vedremo domani chi ha ragione, in ogni caso Gemma è perfida.

      • atena scrive:

        Ma ce ne vogliamo rendere conto che il burattinaio è proprio Maria, o no? Invita Barbara con la scusa di darle la possbilità di replicare alle accuse e poi appena vede che la cafonissima Gemma ha nuove “belle” parole per Lei, anche se già la discussione si è spostata altrove, Maria subito : “Barbara, hai sentito cosa ha detto Gemma di te. Cose pesanti eh?” E cosi la discussione riprende. Poi se glielo fai notare, Maria ti risponde che sennò lo vede dopo in televisione e non può più replicare. Ma mi faccia il piacere, va!!! Alla cosa si pone fine semplicemente smorzando la discussione e quando Gemma comincia ad insinuare di serate piccanti, si fa come si è fatto per altri, ricordando che esistono le querele. A Gemma viene data parola in quanto accusatrice di Barbara.Non v’è altra ragione. I miei complimenti alla volpe (ma de che?) di Maria

        • mariateresa scrive:

          Atena, concordo con te, Maria non spegne il fuoco delle discussioni, ma le alimenta, punzecchiando Barbara; Gemma però è inqualificabile offende e argomenta con tanta cattiveria il modus vivendi di Barbara,dimostrando di essere una persona acida, astiosa e livorosa; la sua invidia è tanta perchè Barbarella è solare, e possiede un’anima buona, mentre lei nuota in un mare di perfidia e meschinità.

        • cris scrive:

          Condivido!!!!!!

        • bianca scrive:

          Atena, condivido con te la faccenda del burattinaio, è Maria che le aizza per far contento il pubblico. Senza le litigate la trasmissione avrebbe meno audience, perchè alla gente piace questo genere di cose, però per me perde in qualità. Poi si va a simpatie, chi adora Barbara, chi adora Tina……io non sopporto nessuna delle due. La mia opinione vale poco, ma ultimamente sono di più le volte che “giro per casa”, cambio canale o azzero il volume, che quelle in cui seguo la trasmissione, sono stufa di urla e litigi, quelli sono già nelle cronache dei telegiornali.

    • bluesgardenia scrive:

      Barbara va in trasmissione quando viene invitata e penso che ne farebbe volentieri a meno per non sentire le offese tendenziose sulla sua vita privata da una falsa puritana e zitella inside come Gemma!

      • daniela scrive:

        ingenuaaaaaaaa!!!!!!!!

      • Sara scrive:

        Sì Barbara è sincera, purtroppo.
        Se Barbara fosse stata falsa e astuta dall’inizio come tanti altri presenti nel programma a quest’ora sarebbe diventata una star.
        Invece si prende le sue offese gratuite e sopporta. Io non riuscirei.
        Barbara quanto nervoso riuscirai ancora a mandare giù?
        Perchè purtroppo nemmeno Maria ha capito che sei meglio di altre persone.
        Forza Barbara!

      • Hope scrive:

        Credo Che per essere invitata supplica Maria………

    • Sara scrive:

      Certo perchè Gemma, Giuliano e Antonio sono in trasmissione per trovare l’amore ahahhaah
      ma smettiamola, a tutti loro piace stare in tv e farsi notare.
      Quindi cara Gemma hai fatto una figura pessima e hai dimostrato di essere velenosissima come ho sempre pensato, però a casa non ti ci mandano purtroppo!
      Cambio canale!

  6. maria scrive:

    Gemma ma quanto sei sfigata!

  7. Grazia scrive:

    Si può dire poco femminile
    ad una donna vestita da uomo?!
    Il tema della sfilata della puntata è stato
    originale ben interpretato un pò da tutte.
    Antipatici i battibecchi tra Gemma e Barbara
    per quest’ultima che a memoria ha sfilato con un abito
    da sposa recuperato dopo che un trattore ci è passato sopra
    non credo sia giusto darle parola e giudicare!

  8. tatina52 scrive:

    A casa Gemma, peggio di una zitella inacidita, con il suo degno amico Antonio, vanesio e dai ragionamenti privi di logica.

    • Arielste scrive:

      GEMMA E ANTONIO NON CI ROVINATE PIU IL NOSTRO POMERIGGIO A CASAAAAAAA…….SEMBRATE ANZI SIETE IL GATTO E LA VOLPE.MA STUDIATE INSIEME?POVERINI MI FATE PENA .SIATE COERENTI ABBIATE RISPETTO PER LA TRASMISSIONE TPRNATE A CASAAAAAAAAAAAA

    • daniela scrive:

      vanesio di sicuro, ma anche tanto cattivo!! Peccato che ha sempre il salvacondotto. Da parte di Maria prima di tutto: ha buttato fuori persone che confronto ad Antonio erano anime candide, idem Gianni e Tina,pronti sempre a sbranare chiunque sul nulla. <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<almeno si rendesse conto quell'omino pieno di boria che è uno zero che cammina!!!!!!!!

  9. Barbara scrive:

    E poi…. Da dove arriva tutto ‘ sto veleno?
    Ci siamo appena tolti Elga, si pensava di respirare….
    Gemma rilassati e non vantarti troppo che se fossi davvero “prima” nella vita come dici non saresti lì da anni in cerca di un uomo!basta, stai facendo brutta figura e ci stufi tanto!!!!!!

  10. anna scrive:

    Gemma è diventata acida non Si sopporta più mi piaceva come si Porgeva ora per sopportarla devi farti una Flebo poi dovrei dire a Maria di mettere un Limite di tempo per la permanenza nel Programma ci sono persone che non se ne può più di vedere

  11. lucash scrive:

    non c’è la faccio più. Quando le vedo giro canale.
    BASTAAAAAAAAA!!!

  12. Barbara scrive:

    Che rottura certe scene!!! Gemma e’ veramente pesante ora, in tutto….. Dice di essere fine ma è diventata veramente maleducata… E’ ora che vada alle tombolate con gli anziani!!!!!!
    E’ diventata ridicola, inopportuna e abbassa la qualità della trasmissione: io guardo uomini e donne per distrarmi, ridere o commuovermi… Non ho voglia di vedere certe brutture
    Tina fortissima ma è palesemente di parte e anche questo non rincuora chi guarda perché lei è la voce di tutti noi e ci piacerebbe vederla più dalla parte degli ” sfigati”…
    Gianni noioso e veramente vergognoso nella faccenda “cartellino” contro Alessia, mi sorprende non sia stato ripreso: l’ha lanciato e ridendo le ha detto di raccoglierlo!!!!!! Manco avesse tirato un osso al cane…. La scena più triste che abbia mai visto

  13. Martina scrive:

    E per una donna della tua età, in questa discussione, sei fuori luogo e pesante in quanto esagerata. Spero tu legga questo commento

    • daniela65 scrive:

      io non se li leggono gli interessati lo fa la redazione ma se a tante persone che non ne possono più di gemma antonio e giuliano li vediamo ancora l’ perché hanno fatto in fretta a mandare via remo perché dicevano che stava lì per niente ma loro alla fine che cavolo stanno a fare ogni tanto fanno finta che si interessano ad una donna e se ci avete fatto caso dopo il fatto di remo si sono seduti antonio e giuliano al centro dello studio perché guada caso uscivano con delle signore sedute di fronte a loro e guarda caso alla fine non hanno continuato la frequentazione mi domando perchè queste persone sono sempre lì io non li reggo più lo giuro uffa

  14. Paola scrive:

    Gemma sei veramente insopportabile!

  15. Vero scrive:

    Gemma sta veramente esagerando! Non si regge piu’…!
    Pero’ speriamo di non vedere altri teatrini con urla e voci una sopra l’altra…mi passerebbe la voglia di guardare la puntata.

  16. rechel67 scrive:

    Gemma non ti regoli proprio! Barbara e’ meravigliosa e non puoi minimamente paragonarti a lei!

  17. lety scrive:

    Gemma non se ne puo più ma xchè non la mandano a casa? sta diventando insapportabile……

  18. maria62 scrive:

    ecco…… ora comprendo! non capivo di chi parlassero, quindi nessuno conosciuto da noi….e cosa ha dato adito a queata querelle? qualcuno mi può spiegare (devo essermi persa un tocchetto) ^_______? ciao Red, ciao blog Buon martedì!

    • giopi scrive:

      antichi rancori…..Ma è proprio nei duri confronti che si vede la “signorilità” di una persona. E la povera Gemma mi pare abbia perso del tutto quella che ci ha ostentato a lungo. In soldoni, fosse anche vero ciò che afferma, non capisco questi suoi atteggiamenti a guisa di…..”mi ha morso la tarantola”!!! ;)

    • morena scrive:

      Gemma, in puntate precedenti, disse che Barbara assillava un comune amico, (famoso cantante) perchè le facesse fare serate, e poi butta lì frasi equivoche per far sottointendere altre cose. Sinceramente non si capisce a lei che interessi e il perchè di queste esternazioni che non riguardano la trasmissione (chiesto diverse volte anche da Maria) ….ciao

  19. gio scrive:

    Gemma penosa..!!

  20. Maria scrive:

    Gemma insinua cose gravi e mette in mezzo persone esterne ! È fuori luogo e pessima in questa circostanza ! Gemma mia

    • Gabriella scrive:

      Non ne posso più di Gemma, è pesantissima. Per favore lasciatela a casa tanto ormai un fidanzato in trasmissione non lo trova più. Tina deve moderarsi perché è una donna simpatica e intelligente ma a volte e ultimamente troppo spesso esagera e rovina la trasmissione. È solo un’opinionista non può avere tutta quella libertà di offendere che ha. Ma che esempio è? Molto incivile.