Confronto tra Gemma e Barbara

 

 

 

 

Gemma accusa Barbara di “tormentare” un suo amico cantante per avere delle serate e quest’ultima cerca di chiarire la questione… Voi che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

323 Commenti per Confronto tra Gemma e Barbara

  1. elisabetta scrive:

    Ho guardato le precedenti Sfilate e appoggio ciò che dice Barbara…..Non capisco come mai Gemma riceve da Antonio sempre voti Alti che vanno dal 7 (usato raramente ) al 10 (usato molto spesso) io penso che ci sia qualcosa sotto…Andate a rivedere le puntate delle SFILATE COME HO FATTO IO….MI SENTO UN PO’ PRESA INGIRO DA TELESPETTATRICE VISTO CHE PENSO CHE QUESTE SFILATE SIANO TRUCCATE .

  2. maggy68 scrive:

    Barbara ha perfettamente ragione a proposito dei voti “di parte” di Antonio, ma come può dare 10 a Gemma e 8 a Silvia?
    Gemma, temo che non troverai mai qualcuno, chi ti ha sentito in queste ultime puntate può solo scappare!

    • daniela65 scrive:

      concordo con te ora capisco perché gemma non ha mai trovato nessuno e nessuno la prenderà mai è una iena ma non quelle di italia uno

  3. Gianna S. scrive:

    Maria mi chiedo veramente cosa Gemma sta ancora fare in trasmissione! Diciamo la ferita gli uomini che sentano Gemma in televisione non e che vengano scappano e insopportabile. Lei la anima gemella non la trovata mai ma mai.

    • vichi scrive:

      Invidiosa e anche cattivella….Gemma non ha più l’età e se la prende continuamente con Barbara per tutto. E’ diventata insopportabile e sta facendo una terribile figura. Torni a casa a preoccuparsi della direzione del teatro anzichè spargere sempre veleno.

      • luna scrive:

        Ma qualcuno ha mai visto un direttore di teatro che vende i biglietti? Direttrice di quale teatro? Su internet ci sono gli organigrammi dei vari teatri Torinesi e in nessuno la “signorina Gemma ” figura come direttrice. Vedendo il suo comportamento capisco come un uomo dopo pochi minuti passati con lei scappi a gambe levate. per favore vai a casa e restaci!

      • cristina scrive:

        concordo con te

  4. ZU75 scrive:

    Ora Barbara è diventata anche esperta di stile…dispensa consigli a tutti su cosa sta bene a chi…ma stiamo scherzando? Basta!!! Per quanto tempo dovremo ancora sopportarla?!? Ma non era Elga che doveva affiancare Tina come opinionista? Ora avete assunto Barbara? Che bel trio…

  5. antonio lentini scrive:

    un bacione a barbara!!!!!!!!!!!!!

  6. antonio lentini scrive:

    Gemma …insopportabile …ma noi il pomeriggio dobbiamo ascoltare queste cavolate ma tutta la vita barbara.sono tre anni e forse più che sei lì….nn ti accorgi che gli uomini appena ti conoscono scappano???? sei gelosa vai via…………
    mentre barbara e una persona dolcissima ,perfetta!!!

    • roberta scrive:

      Dolcissima, perfetta….non sei 1 tantino esagerato? la perfezione non esiste neanche nella cappella Sistina: comunque de gustibus……….

  7. anita scrive:

    Barbara pensa al tuo … che quando si accorge chi sei spicca il volo…

  8. ornella 2 scrive:

    Gemma basta!!
    Trovatele un uomo non se ne può più. E ti credo che scappano tutti.

    • cristina scrive:

      ma infatti alla prima uscita si dileguano chissà come mai…basta averla sentita e vista oggi insopportabile e cattiva all’inverosimile

  9. valentina scrive:

    gemma sei patetica….vuoi fare la donna di cultura quella fine ma spesso cadi così in basso che nemmeno te ne rendi conto di quanto diventi sgradevole…non fai parlare nessuno parli sempre tu sopra a tutti,hai stancato con questo romanticismo ostentato fino allo sfinimento…sei pesante da morire…renditi conto che alla tua età certe cose dovrebbero passare in secondo piano….sei cattiva perché cerchi sempre di mettere in cattiva luce chi non la pensa come te….

  10. Gemma scrive:

    Maria, non se ne può più di una guardarobiera che a 76 anni si atteggia a direttrice e sputa sentenze . Ti prego, Maria, mandala via .Non è la persona che tutti credono.

    • luna scrive:

      Pensa che Gemma dice di avere 62 anni ma se è così li porta davvero male . La badante sexi avrebbe fatto scappare mio padre anche dal letto d’ospedale,è proprio patetica e ridicola quando ancheggia. Farebbe una bella coppia con Antonio,fuori entrambi!

  11. sabrina scrive:

    scusatemi ma avete tante puntate registrate..i nuovi tronisti..il viaggio di anna ed emanuele possibile che siamo costretti a vedere ancora gemma e i suoi sproloqui…?…oggi ha davvero passato ogni limiti e’ andata giu’ pesante sul personale…io se fosi in barbara penserei bene se agire per vie legali…quello che fa barbara della sua vita privata e’ solo affar suo e gemma non puo’ permettersi di raccontarlo in un canale nazionale alle 15 del pomeriggio…gemma fa la finta buonista ma alla fine la sua indole esce fuori…redazione credo che maria debba sapere del malcontento che regna sul web…

  12. rosamaria scrive:

    A proposito di Gianni… quando Alessia disse che le aveva lanciato il cartellino, lui è uscito SUBITO dallo studio, cosa molto strana. Non lo aveva mai fatto. Maria ha cercato di difenderlo e Tina ha dato della falsa ad Alessia. Poi, ieri, abbiamo visto la registrazione: Gianni ha tirato sprezzante il cartellino e le ha pure detto di raccoglierlo da terra! Ma quello che è peggio è che hanno continuato a giustificarlo, mentre lui, da gran signore, non ha chiesto scusa continuando a dire che non aveva intenzione e che non ricordava e che non si poteva avvicinare per consegnarle educatamente il cartellino.! Poi , con molta facilità, dà della falsa ad una ragazza di venti anni.

  13. Donatella Nesti scrive:

    Gemma è proprio insopportabile e per di più compiaciuta e soddisfatta del suo essere petulante, proterva e tracotante. Ma nessuno prende provvedimenti per farla smettere quantomeno con le accuse infamanti e diffamatorie che sparge impunita con quel ghigno velenoso?

  14. ornella scrive:

    Gemma hai superato ogni limite: il tuo atteggiamento di minaccia contro Barbara, il tuo lasciar capire chissà quale fatto accaduto ti rende penosa. Non hai altri argomenti per restare in trasmissione dal momento che nessun uomo ti si fila. Ma tornatene al tuo teatro dove lasci intendere che sei indispensabile neanche svolgessi opera di volontariato…. In antipatia hai superato Elga ed è tutto dire. Barbara sei mitica!

  15. Renata scrive:

    Gemma è veramente un’arpia! Ostenta la sua cultura per sminuire gli altri. Non è una signora, ma è ignorante e senza tatto; una persona che insinua, offende, entra nella vita privata senza permesso, usa il sarcasmo e la superbia, merita strigliata e ridimensionata. La trasmissione spesso e volentieri è veramente senza senso, o per lo meno sbanda e deraglia dimenticando l’obiettivo. E poi tutte quelle oche che ostentano il vuoto mentale… ???
    Spettacolo, quasi puro spettacolo!

  16. marina scrive:

    per favore dite a gemma che ha stancato…prima di parlare si facesse un esame di coscienza..
    gemma… sono tre anni e forse più che sei lì….nn ti accorgi che gli uomini appena ti conoscono scappano???? sei gelosa vai via………… ah dimenticavo portati anche antonio e giuliano trio perfetto………..

    • daniela scrive:

      ma poi questi patetici (e cattivi) vecchietti dove vanno a cazzeggiare? A proposito…. ma guido e la sua ganza, degna di lui per ipocrisia e malignità, perché non vengono cacciati? qual è l’apporto che danno al programma????

    • daniela65 scrive:

      anche guido mi sta sulle scatole anche questo ,e non capisco che ci sta a fare ancora lì se sta con francesta ma anche se tra non molto troverà un pretesto per mollarla a lui piace stare lì e non cerca nessuna e vediamo se il tempo mi darà ragione a meno chè non ci finisce l’anno e alla prossima edizione lo rivediamo singel

  17. Simona scrive:

    Ma sta’ Barbara e’ sempre in mezzo ai piedi?! Con la puntata odierna ha dimostrato di “sguazzarci” nei panni di Tina! Vi prego toglietecela dalla TV una volta per tutte…. che pensi a farsi una vita con il suo uomo e la pianti di fare la protagonista a tutti i costi!!!!! Bastaaa di Tina c’ e’ ne’ una sola! dopo tutto Gemma avra’ le sue ragioni. Barbara dimostra in tutti modi di voler essere presente in TV , le piace, eccome le piace… E’ uscita, sta facendo il suo percorso? Bene, ma fuori come tutti! Vero che Gemma doveva lasciare fuori persone che sicuramente non gradiranno essere tirate in ballo. Ma penso che e’ esasperata! Ricordatevi lo sfogo di GUIDO!!!!!!

  18. irene scrive:

    Gemma sta fuori……insopportabile …ma noi il pomeriggio dobbiamo ascoltare queste cavolate ma tutta la vita barbara. ..Gemma

  19. gio scrive:

    E quindi..è giusto che Gemma insinui chissà cosa?ma scherziamo?lei che si presenta vestita da infermiera alla sua età..mi sa che il paziente in questione schiatta appena la vede..la direttrice!ma mandatela a casa che non se ne puo’ più..Miss finezza..!!

  20. cetty scrive:

    mariaaaaaaaa ti prego liberaci da gemma !!!!
    Mi piaceva la sua eleganza e riservatezza, ma ora mi è caduta… ma da una montagna.
    tutto quello che ha raccontato su barbara non ha che fare con la trasmissione ma con la sua vita privata.”fatti gli affari tuoi gemma e ritorna quella di prima ” sembra molto invidiosa e non mi piace più

    • ornella scrive:

      Gemma all’ inizio non mi dispiaceva ma solo adesso capisco che ci ha saputo fare parecchio per costruirsi il ruolo di sedotta ed abbandonata (prima da Ennio e poi da Remo). Ora si è rivelata per quello che è: acida ed invidiosa di quelle (come Barbara) che hanno la fila di uomini pronti a corteggiarle. Si rassegni che ormai non arriverà più nessuno per lei ed è meglio che ritorni al suo ruolo di signorina Rottermeier nel suo teatro (da come ne parla sembra che svolga un lavoro socialmente utile) e la piccola Heidi (Barbara) finalmente potrà esprimersi al meglio in trasmissione.

    • daniela65 scrive:

      la penso uguale a te