Confronto tra Gemma e Barbara

 

 

 

 

Gemma accusa Barbara di “tormentare” un suo amico cantante per avere delle serate e quest’ultima cerca di chiarire la questione… Voi che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

323 Commenti per Confronto tra Gemma e Barbara

  1. Lilia scrive:

    Mi meraviglio della rabbia di Antonio verso Barbara, non perde occasione per offenderla. Si è sentito chiaramente, quando Tina ha rilevato che Barbara ha un bel fisico, lui ha risposto che è tutta rifatta! Avrà suggerito lui a Gemma di dire tutte queste cattiverie? Non capisco tutto questo rancore. Cosa gli avrà mai fatto? C’è chi, dopo essere stata scaricata, ha insinuato in modo meschino davanti alle telecamere, consapevole di quanta gente può seguire il programma, che lui da giovane andava con gli uomini per soldi e lui se la prende con Barbara??

  2. vincenza scrive:

    Gemma vai a casa non se ne puó più le orecchie si irritano quando inizia a parlare bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  3. daniela scrive:

    ENNIO ENNIO……ma perché ci hai ripensato rimbalzandocela di nuovo quando già pensavamo di essercene liberati!!!!non è che ci puoi ripensare? Dai!!! fallo per il bene di tutti noi!!!!

  4. Francy scrive:

    Gemma è insopportabile, ma perché non si ritira a privata dimora non se né può più.
    Non è bello vedere certe sue scene, in particolare quando offende le persone.

  5. Paola Gallio scrive:

    Per favore mandate via GEMMA . ANTIPATICA PRESUNTUOSA . MA CHI SI CREDE DI ESSERE ? Che torni con i piedi x terra e si renda conto che non è certo una bellezza, anzi ……..
    E’ solo una grandissima POLEMICA e ha stancato ……..

  6. Sara scrive:

    Rivoglio Elga almeno qualcosa di concreto diceva … Ma queste due da penaaaa

  7. Francesco vivenza scrive:

    Io dico una cosa sola………..l unica volta che ho intervistato gemma…a telecamere spente gli “scappò”…io amo solo il mio gatto e di uomini non voglio più saperne,anzi la mia corsa è quella di prendere il posto di tina….e con questo ho detto tutto.

  8. cristina scrive:

    Scusi Signora Gemma le do del lei perchè oggi veramente ha tirato fuori tutto l’aplombe che ha…ma le puntate lei le riguarda???penso di no altrimenti per difendere la sua dignità se ne andrebbe di corsa.astiosa,invidiosa,acida,patetica devo continuare???basta così

  9. Mirella scrive:

    Ancora, chiedo di aumentare le puntate degli over,…..sono certa che coloro che seguono sono molti di piu’ di coloro che seguono i giovani ..,,,personalmente non sono mai riuscita a guardare neppure un secondo dei giovani….ho invece cominciato a seguire gli over ed e ‘ diventata una dipendenza …….FA TROPPO RIDERE !!!!!!!!

  10. Mirella scrive:

    Se posso permettermi, sta Barbara che fa tanto l’innamorata ( cosa che personalmente nn credo assolutamente !!!!!) era uscita ????? Bene perche’ non se ne sta fuori ……..se esce basta…..perche’ deve continuare a tornare ??????? E’ forse una privilegiata ??????

  11. elda scrive:

    gemma non si sopporta più mandatela a casa! cosi perfetta come si crede di essere gli uomini appena la conoscono di persona scappano

  12. Donato1956 scrive:

    Per la redazione,
    tutti i giorni si parla di di educare al rispetto verso le donne e di violenza contro le donne; poi passa, senza nessuno intervenga, Antonio che riferendosi a l naso di Barbara testualmente dice “stavi meglio prima, mo te rido uno schiaffo e te lo faccio ritorna come prima”, poco prima dice Barbara ha naso, seno e sedere rifatto Antonio dovrebbe conoscere il peso delle parole.
    Rispondi

  13. Gianluca scrive:

    Adoro Barbara.gemma nn la sopporto e brutta e cattiva.si nota che c e l ha con Barbara.io fossi maria la rispedirei a casa Gemma.ha stufato.vive nel mondo delle favole

  14. alicenataly scrive:

    La vera protagonista di oggi è stata Barbara. Credo di aver sentito la sua voce per gran parte della puntata. Poi, cosa vedo? Eccola là, su quella sedia a fare il lavoro di opinionista. Oggettivamente, il pubblico è parecchio stanco di queste sfilate ma il suo commento, è riuscito ad intrufolarsi in ogni spazio. Non sarà perché le serve un po’ di visibilità e di esercizio in vista di una possibile carriera come cantante o stumentista? Con chi ha trascorso la serata piccante? Chi se ne frega! Giudico irrispettoso e stupido da parte sua aver aperto certe parentesi. Fossi stato il suo lui, l’avrei certamente lasciata là su quella sedia. Per un paio di istanti su canale 5 si fanno cose discutibili. Triste e trito lo spettacolo di oggi.

  15. Marcella scrive:

    Ho visto l’intervento di quella povera d….. di Gemma.
    Non vedeva l’ora di parlare anche perchè se non parla male di qualcuno mi spiegate cosa ci sta a fare in trasmissione??????
    Barbara aveva solo detto che il suo prognostico era giusto e quella poveretta, che non capisce perchè parla solo lei e non ascolta, parla male e butta fango.
    Spero che quella super donna di Gemma mi legga perchè è insopportabile, è la donna della scontatezza ed è pallosissima oltre che maleducata ed aggressiva… stai calma …. Gianni come mai non l’attacca come fa con Bruna ???? Vi pare una che cerca uomo o una che cerca visibilità ???? Stai a casa.

  16. Arielste scrive:

    Ma chi è questa Gemma? Chi si crede di essere? Che ci sta a fare là? Siamo stanchi di ascoltare le sue cattiverie su chiunque le dica qualcosa che non le sta bene. Visto che si crede( nella sua testa ) di essere superiore a chiunque essendo DIRETTRICE di un teatro, che vada a muovere i fili dei suoi BURATTINI nel suo cavolo di teatro e non che non ci rompesse più la testa con le sue logorroiche performance. Tutto lei sa,pettegola! Sa tutto delle vite di tutti! E’ una perpetua oppure adotta i metodi di microspia? Maria,mandala via!

  17. Federica scrive:

    non credevo che Gemma continuasse ANCORA in questo modo ed in questi toni la discussione con Barbara : personalmente non m’importa nulla di cosa fa Barbara nella sua vita privata, affari suoi ! ma Gemma ha esagerato : a questo punto ne viene fuori che e’ una donna molto frustrata, inacidita, incattivita che non attira piu’ ne simpatie tanto meno corteggiatori. Consiglierei a Madame Gemma’ di fare un po’ di autocritica, riguardarsi ancora le puntate e se per caso non si accorge di come si sta comportando allora temo che abbia proprio bisogno di un dottore ! Altro che moroso !

    • Silvia scrive:

      Condivido in pieno…acida, cattiva e frustrata!! Quanto poi alle sue mire x diventare opinionista, almeno Tina anche se a volte esagera ed e’ pesante almeno ha senso dell’ umorismo certe ghignate che ho fatto con lei con Gemma te le sogni…si prende cosi’ sul serio e non sa cosa siano leggerezza e ironia!!

  18. gaetano scrive:

    mi chiedo quando Maria intervenga a redarguire una persona come gemma che oggi addirittura a detto che l’ex fidanzato di barbara aveva fatto bene a darle uno schiaffo. visto che barbara parla sempre. in un epoca dove si cerca tutti i giorni di combattere queste cose una persona anziana come lei enfatizza la violenza sulle donne ma bravissimi tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. SempreinAtriplete scrive:

    Scusate se mi intrometto, ma l’impressione che ho quando in studio è presente Barbara è quella di un pollaio in cui tutti a turno alzano la voce; è come se venissero stimolati i peggiori istinti.
    C’è anche un altro particolare che mi colpisce: è normale che tutti coloro (uomini & donne) che prendono parte al programma abbiano dei risentimenti contro questa persona? Perché prima o poi tutti, e sottolineo tutti, hanno avuto motivo di discutere con Barbara.
    Un caso?
    Un virus?
    Una follia collettiva?
    Personalmente mi sono fatto la domanda ed ho provato anche a darmi la risposta.
    Concordo comunque con chi dice che, al di là delle nostre preferenze, guardiamo il programma per distrarci ed anche, se possibile, sorridere od emozionarci. Di offese e battibecchi insulsi credo che ne faremmo volentieri tutti a meno.
    Vi ringrazio e saluto tutti.

    • cristina scrive:

      te lko dico io il perchè …perchè Barbafra non ha peli sulla lingua e dice quello che vede senza essere ipocrita…l’unico difettpo di Barbara è che poi non la finisce li e polemizza

    • Lilia scrive:

      Secondo me, Barbara è invitata per far salire l’auditel. Tutti contro Barbara dici? mi pare che è sempre il solito branco, ossia Antonio, Guido, Gemma, Elga (quando c’è) e Gianni. Non la sopportano, sfogano le loro frustazioni su di lei, basta guardare come reagiscono quando il pubblico applaude Barbara e non loro.
      Anch’io trovo assurdo continuare su questa linea, incoraggiando lunghe e inutile litigate. Evidentemente è una scelta di Maria, altrimenti potrebbe tagliare le scenate inapropriate e mandare in onda un talk-show di tutta altra qualità.

    • adelia ruggieri scrive:

      barbara è insopportabile, velenosa e pettegola ma Maria perchè la invita sempre sapendo a cosa va incontro? naturalmente gli ascolti…..

    • bibi scrive:

      I torti altrui non giustificano i propri. Non sono una fan di barbara ma se c’è una veramente vergognosa lí quella non è lei. A te pare normale e corretta la brutalità di gemma? Ti pare corretto lanciare il sasso e nascondere la mano?
      Poi forse dobbiamo anche andare a vedere chi parla male di barbara: giuliano? buffone fuori età, bugiardo furbastro e scorretto, anche un po’ lecchino, giuliano ha mai concluso qualcosa con@ qualcuna? No, barbara sí; guido: passerà alla storia come una creatura mitoligica: l’uomo totalmente privo di qualità. Cafone, ignorante, maschilista, bugiardo, fasullo… mi fa prudere le mani solo a pebsarci; elga, tipica donna che odia le altre donne e si sente in competizione con tutte: infatti se t’era parso attaccasse solo barbara t’è parso male; gemma… meglio non rinizi va’.

      • bibi scrive:

        E antonio ovviamente… se tra barbara e antonio trovate sia piú affidabile il secondo è ora di un controllino.

        • SempreinAtriplete scrive:

          Scusatemi se replico, ma credo che oltre a quelli (non pochi) che avete già citato, dovrebbero essere aggiunti Bruna, Maria Luisa, la fidanzata di Guido, e qualche altro maschietto che adesso non ricordo.
          Non vi sembrano un po’ troppi?
          Soprattutto persone che hanno occasione di incontrarla anche fuori dalla trasmissione, al contrario del pubblico me e voi compresi.
          Chiudo con una domanda: dopo svariati anni di frequentazione della trasmissione, chi è invece che la sostiene ancora? (fra i “colleghi” dico)
          Grazie a tutti.

    • margot bishop scrive:

      E’ normale che questa barbara (ma perché è sempre e ancora lì?) attizzi in continuazione le baraonde e il pollaiume? Ieri, dall’alto della sua perizia modaiola (?) decretava e sentenziava….una sola parola può bastare a descriverla: insopportabile…
      Come del resto lo è sempre più l’inguaribile Gemma, che peggiora a vista d’occhio…si va bene ha un personale decisamente piacevole e snello, si va bene ha una professione che ieri ha sbandierato e sottolineato quasi fosse una benefattrice dell’umanità…ma è anche di una noia mortale, quando comincia coi suoi polpettoni pipponeschi non resta che cambiare canale.
      Insomma un’accoppiata ideale, la barbara sulla cattedra e la gemma sul podio…pari merito con o senza Anahi e le sue cattivissime ancelle.

  20. rita48 scrive:

    quello che fa barbara della sua vita privata ci pensa lei , e se fossi in lei andrei per vie legali , gemma cara mia ti starebbe solo che bene .

    • Hope scrive:

      Sono perfettamente daccordo con te

      • Hope scrive:

        Non ho Capito se Barbara ha partecipato al programma per trovare Marito o per trovare lavoro in televisione, so solo Che quando la vendo mi viene viglia di cambiare programma….

    • cristina scrive:

      anche secondo me oggi Barbara è stata troppo buona nei coinfronti di questa donna patetica

    • michela scrive:

      …..se fossi in lei starei a casa …..che fa più bella figura!

    • daniela65 scrive:

      concordo in pieno

    • marisol90 scrive:

      Concordo pienamente, questa volta hai proprio esagerato Gemma, ma come ti permetti di parlare così , chi cavolo ti credi di essere??? Finiscila un pò e ricorda quanti anni hai….tanti…
      per il comportamento che hai avuto!!!
      Qui il problema non è Barbara é solo un modo per scaricare il barile perché ormai ha la nomina di quella che ha sempre qualcosa da dire, viene istigata inventando fandonie su di lei! Gemma sei solo invidiosa

    • flora scrive:

      La mia antipatia nei confronti di Gemma è ormai evidente…ma ieri l’ho trovata veramente di pessimo gusto, e quell’accanimento nei confronti di Barbara era inopportuno e maleducato!!! Lei si può permettere di offendere le persone facendo insinuazioni pesanti e poi dice ” il mio lavoro non si tocca”?????? Sono d’accordo con Rita, andrei anch’io per via legali! Si dipinge sempre come una donna vera, sensibile, educata, facendo sempre la parte della povera vittima e poi invece esce fuori per quello che è veramente. Ha tirato fuori delle cose private di Barbara che non c’entravano nulla e per fortuna Maria è intervenuta…
      cara Gemma devi farti prima un bel bagno di umiltà prima di gettare fango sulle persone!!! A me Barbara piace molto e ieri si è comportata da vera signora di fronte a quegli attacchi pesanti, dettati solo dalla cattiveria!