Confronto tra Gemma e Barbara

 

 

 

 

Gemma accusa Barbara di “tormentare” un suo amico cantante per avere delle serate e quest’ultima cerca di chiarire la questione… Voi che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

323 Commenti per Confronto tra Gemma e Barbara

  1. luca di bartolomeo scrive:

    E EVIDENTE CHE NESSUNO LI CERCHI L,AMORE…MA SOLO VISIBILITA…SE IO ABITO PER ESEMPIO A MILANO NON POTREI MAI CONOSCERE UNA DI ROMA PER LA LONTANANZA,IO NON POTREI MAI PARTECIPARE A QUESTO PROGRAMMA..UN SALUTO A TUTTI….

  2. mario scrive:

    Gemma è logorroica!

  3. Fr@ncesca scrive:

    Buongiorno red buongiorno blog
    Perchè non apri le sezioni del trono classico cosi nell’attesa dell’agognata puntata commentiamo un pò……….red però qua non posso fare tutto io, già devo sostenere la causa del trono classico poi curare la sorte delle sezioni a lui dedicate ora poi mi devo dedicare alla “causa persa” di quest’anno
    ( vedrai che martello ahahah )
    Qualcosa fate anche voi…venitemi incontro ^__________________________^

    Sempre W il trono classico ^_-

  4. francy scrive:

    Maria basta con il trono over…sono tutti vecchi,ripetutivi, non se ne vanno mai via con qualcuno quindi direi che stanno li a far nulla, un valzer e via…rimetti il trono classico….sempre,con persone nuove e giovani soprattutto che emozionano di più.sti vecchi il loro l’hanno già avuto.

    • gaia scrive:

      ammazza ke acidume !!! e che significa che sti vecchi hanno già avuto il loro? Appunto x questo …Voi giovani ne avete di tempo e di occasioni!

  5. cris scrive:

    ora avete proprio rotto co sti quattro vecchi rimbambiti che ci fate subire tre giorni di seguito. Ma non vi è bastato il risultato che ha ottenuto il trono classico? ma volete proprio che la gente spenga la TV o giri canale? Ditelo e non c’è problema!!! Emozione nel trono over? uguale a 0; Ironia 0; sentimenti 0 (e poi dicono dei giovani); solo ed esclusivamente apparire… RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII adesso censurate pure questo messaggio, tanto non cambia quello che penso e credo pensano tanti come me.. Ciao ciao

    • Nadia 62 scrive:

      per fortuna in questo mondo c’è anche chi pensa altro. E anche i più avanti in età hanno diritto al loro spazio…..!!!!

      • Fr@ncesca scrive:

        Non penso sia una questione di etá o di spazi, tanta gente anche più in lá negli anni ama il trono classico, è semplicemente una questione di gusti, ma ormai gli Over si è transformato in un brutto spettacolo fatto di invidie, astio e gelosie che non fa onore neanche a loro che lo fanno….almeno nel trono classico si parla di amore, vero o finto che sia e quando succede ci piace emozionarci con loro…..a tutte le etá !

    • rosi72 scrive:

      siamo tantissimi a pensarla come te !!!!!!!!!!!!
      Vogliamo più trono classico!!!!!!
      Quando c’è l’over giro proprio canale!
      xNadia62:
      Bei tempi quando c’erano solo i troni blu e rosa!!!!!
      Hanno diritto al loro spazio ma siamo arrivati anche a quattro giorni la settimana se non a volte 5 su 5, direi che non potete proprio lamentarvi!

    • cris scrive:

      ?……. garbato questo post!!!!!!!, per caso discendente di monsignor Giovanni Della Casa?????

  6. rita48 scrive:

    barbara che sia rifatta o meno non deve rendere a gemma , che faccia serate non deve rendere a gemma , non deve rendere nulla a gemma , ha accusato barbara su cose molte pesanti e lo ripeto se fossi in lei andrei per vie legali .

  7. Beppe scrive:

    ieri ho visto la trasmissione..a dir poco rivoltante il comportamento della sig.ra Gemma ai limiti della querela,uno sproloquio perfido pieno di insinuazioni e malignita’ non provate e solo x sentito dire e poi si dichiara una persona seria e corretta(fossi stato Barbara l’avrei riempita di insulti)..ma per favore neanche la Cipollari(Miss Burina) è arrivata mai a tanto con le offese..anzi a proposito di quest’ultima prima o poi da Colomba un ceffone se lo piglia..adoro Colomba!!Io fossi la De Filippi eliminerei dalla trasmissione Gemma,Antonio,Giuliano e Guido e cambierei pure gli opinionisti bugiardi (vedi Gianni con il cartellino di alessia)e cafoni-maleducati(x tutti la signora Buri-Tina)

  8. sabrina scrive:

    si era dato piu’ spazio al trono over perché era piu’ leggero e si cercava attraverso loro di far tornare al centro del programma la parola incontrare una persona di cui ci si poteva innamorare… ora alla luce di tutto quello che sta accadendo da troppo tempo in quello studio credo che alcune dinamiche sia meglio vederle fare ai giovani e non ha persone che potrebbero essere mamme…papa’ se non addirittura nonni…alcune volte si scade davvero nel cattivo gusto e iei gemma lo ha fatto e’ scesa pesantemente sul privato di una persona…ha lanciato accuse pesantissime solo e solamente perché sta perdendo il controllo del suo essere li…chiedo a maria e alla gentile redazione di mostrare piu’ i giovani che almeno dalla loro hanno almeno la scusante della giovane eta’ per migliorare…grazie

    • ibuna scrive:

      Questa mi mancava!La scusa della giovane età… sono giovane anch’io e tuttavia credo che i comportamenti meschini e ridicoli di alcuni partecipanti in entrambi i troni siano da condannare senza scusanti. Troppo comodo così! Credo fermamente che chi sia gradevole ed educato da ragazzo lo sia poi anche in età matura e viceversa. Lei crede davvero che i torpiloqui, ad esempio, di Alessia del trono classico siano uno spettacolo più edificante per il pubblico a casa? Nessuno migliora se sbaglia già in partenza, anzi, può solo peggiorare. Nel trono over possiamo vedere la probabile evoluzione di alcuni personaggi del classico una volta che avranno raggiunto una certà età.

  9. Sara scrive:

    Un dubbio è venuto pure a me: perchè tutti accaniti verso Barbara ?
    Gemma ha fatto una pessima figura. Alla sua età se è vero che è così di classe come tiene sempre lei a precisare avrebbe dovuto comportarsi diversamente, invece è caduta pietosamente in basso sempre con il suo vittimismo al vetriolo . Basta Gemma!
    Poi vorrei capire perchè della storia tra Guido e Francesca non se ne parla in studio.
    Perchè Maria non lo inviti ad uscire? Perchè sta ancora lì seduto ?Le coppie precedenti sono uscite dal programma e si stanno conoscendo.
    Come mai lui ha avuto un trattamento diverso?

  10. lucash scrive:

    Scusate, non so se ci avete fatto caso ma, Antonio durante un’accesa discussione tra Barbara e….. ha dichiarato alcune cose, ed il succo diceva che lei (barbara) è tutta rifatta dalla testa hai piedi anche glutei e viso (oltre il naso) non so se le ha dette scherzando o veramente ci crede.
    saluti a tutti

  11. rocco scrive:

    per chicca….ciao cara…….cantanti….serate…..questi over vogliono essere più star dei giovani…..in fondo sono decenni che antonio bazzica gli studi televisivi dei programmi mediaset……

    ……labbra incollate ma vuote…….carezze distratte…….rapide come bugie……custodiscilo tu l’amore disabilitato e trattienilo sul ciglio del ricordo…….

    ti abbraccio…….

    • chicca scrive:

      eh si Rocco…proprio incommentabili alcuni di loro…ti abbraccio anch’io e speriamo in tempi migliori…^__^

  12. rocco scrive:

    lascio il mio buongiorno a dani….chicca…..giopi….maria62…blog……

    (il pensiero eterno)….quando il silenzio diventa roccia infrangibile ogni parola diventa inaudita….ed in quella muraglia che si spezza col freddo un contatto umano si imprime nello sguardo assente…..altro non resta al sentimento che correre sul filo invisibile del pensiero eterno…..

    un abbraccio a tutti…..

  13. claudio scrive:

    stimatissima redazione anche se non sono nemmeno sicuro che cio che scrivo verrà letto desidero dirvi il mio parere non solo in merito a quello che è successo tra gemma e barbara, ma anche in relazione ad atteggiamenti che si verificano davanti a noi affezionati di questa trasmissione.In merito alla signora gemma al posto di andare cosi sul pesante gli consiglierei di guardare se stessa,poi basta andare in fb per vedere ex partecipanti che che si fanno fotografare pubblicizzando diverse marche. Ma io dico cosa c’è di male se fanno qualche evento per guadagnare qualche soldino?.Poi una cosa che ritengo ormai al limite della tollerabilità è l’arroganza e i toni offensivi da parte della signora cipollari, allora vi chiedo, toni offensivi fanno parte della dinamica della trasmissione? se no permettetemi di consigliarvi di dargli una calmata

  14. bibi scrive:

    Ma c’è un gruppo fb per chiedere di mandare a casa gemma?

  15. daniela65 scrive:

    ve la ricordate quella signora che agli inizi si presentava con i ferri da maglia? non ricordo come si chiama beh si pensava che lei non avesse mai trovato il suo amore ma alla fine lo ha trovato ed è felice ecco lei lo ha conquistato con la dolcezza e se vi ricordate anche lei prima qualche delusione l’ha avuta però non è diventata come gemma era sempre calma caruccia e dolce e alla fine ha trovato un uomo che l’ha apprezzata mi piacerebbe sapere come sta andando la loro storia e quindi gemma se prende esempio da lei forse trova qualcuno ma così non penso

  16. francesco scrive:

    mentre le donne litigano gli uomini dormono.ma che spettacolo indecoroso.Fate un sondaggio per cambiare titolo alla trasmissione.Mi sono assentato per lavoro,sono tornato e ho trovato cambiato…..niente.Stesse facce,stesse storie(finte),stesse liti,stesse offese.se questo fa audience io mi dissocio e se continuerà cambierò canale.Una trasmissione che intrattiene su queste basi non intrattiene nessuno,gli italiani non sono così frustrati.Non capisco mandate via delle persone sobrie,che sanno esprimersi senza offendere,che danno un “tono” e tenete scatole vuote che parlano di aria.Mah.Fate fare le sfilate sempre alle stesse persone,non fate fare le presentazioni a tutti/e.non capiamo qual’è il criterio,sempre che ci sia.mi meraviglia che la signora de filippi,così professionale,si presti a questa…farsa.non le si addice

  17. gaetano scrive:

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. laura scrive:

    Gemma incommentabile trovo vergognoso che una donna della sua età cada cosi’ in basso
    Dopo questa sceneggiata ,di poco gusto, sarebbe giusto invitare la signora Gemma a lasciare il programma

  19. mariella scrive:

    La puntata di oggi. ..è stata uno squallore. …gli over stanno veramente esagerando. …mandate solo il trono classico come era una volta. …sarebbe bello vedere di nuovo favole, amore e spensieratezza. …..basta rivalità, brutte parole..

    • rosi72 scrive:

      SIIIIIIII, barava, brava, brava
      ricordiamo a caso gli Angelucci, Carla Velli, Giorgio Alfieri, Paola, ……devo andare avanti?

  20. patrizia scrive:

    Gemma e’ una falsa puritana…..Barbara non dovrebbe neppure rispondere a tutte le sue minacce velate…..Gemma vuole far passare Barbara per quella che non e’…tutta invidia…. non ne possiamo piu’ di Gemma…basta mandatela a casa…con le sue arie di signora per bene non e’ altro che una gran cafona