Confronto tra Gemma e Barbara

 

 

 

 

Gemma accusa Barbara di “tormentare” un suo amico cantante per avere delle serate e quest’ultima cerca di chiarire la questione… Voi che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

323 Commenti per Confronto tra Gemma e Barbara

  1. Elisabetta scrive:

    Certo che Gemma poverina è proprio pesante ! Anche questo modo di insinuare che barbara ha storie ovunque … Allora mi fa ridere perché lei può dire di barbara e bisogna crederle sulla parola, se Barbara dice qualcosa su Emma allora barbara deve andare ad informarsi … E poi sarebbe barbara la pesante ? Ma ti credo ! Deve stare a difendersi ad ogni attacco che le fanno …

  2. rosi72 scrive:

    bene, bene, bene, mi avete già ucciso la speranza per domani
    ancora i nonni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    complimenti complimentucci

  3. Arielste scrive:

    Secondo me’ Gemma c’è l ha tanto con Barbara perché’ vede le persone stanno dalla parte sua e tutti gli vanno contro quindi ci pensa lei a farci vedere Barbara con altri occhi,infangandola ,minacciandola,ridicolizzandola e via di seguito.Lei nn riesce a dormire la notte per questa cosa,ma a noi che ci frega della vita privata di Barbara.SAi cose’? Gemma? Tu una vita privata nn c ‘e’ l hai! E quindi sei gelosa di quella degli altri,tu puoi avere solo quella lingua biforcuta,logorroica e sputa veleno.Un consiglio x GEMMA. Scriviti un copione diverso poi vai a recitarlo nel tuo CAVOLO di tesoro basta che lasci in pace NOI.e con questo penso che GEmma diventi ancora più’ ACIDAAAAAA…….KISS KISS!!! Forza BARBARa

  4. Arielste scrive:

    BRAVA CRIS!

  5. Arielste scrive:

    GEMMAAAAAA??????? Lo vuoi capire che non ci interessa di chi tormenta Barbara, sappiamo solo che il tormentone di uomini e donne sei TU! VAI VIA AAAAAAAAAAAA,tu è chi la pensa come TE!

  6. Arielste scrive:

    Si è vero queste persone riescono a scavalcare anche MARIA, gli danno troppo spazio, nn se lo meritano,si può andare avanti ancora così? Mi sa che se nn sarete voi a trovare un’alternativa, lo FAREMO NOI, BACI. A chi la pensa come me!

  7. Arielste scrive:

    Preferisco le facce di barbara alla lingua biforcuta di Gemma certo che però è uscita fuori proprio bene la direttrice diCHEEEEEE???? GEMMA fai proprio vedere quanto sei repressa!QUANTO ti senti piccola verso il prossimo la tua nn è’ intelligenza ma qualcosa che tu nn riesci proprio a gestire (CIOÈ’) L’AMORE……. Calmati GEMMA,guardati dentro se ti è rimasto ancora qualcosa,ma proprio in fondo in fondo,può’ essere che te’ rimasta ancora un briciolo di COSCIENZA! P.S. Vorrei sapere se GEMMA legge questi MEx?

  8. diana olivotto scrive:

    Mi spiace dirlo ma sta diventando piu` una trasmissione su chi sparla male dell’ altro che incontro x trovare il compagno/a . Xke` tt questo x l’ ascolto? Maria nn ne hai bisogno di questi elementi e a dirla tutta mi sa che Graziano sia un’ altro che nn interessa lo scopo della trasmissione. E poi smettiamola di dire che le opinioni di Tina e Gianni sn racchiuse alla presenza in studio. Nn e` cosi purtroppo Tina piu di Gianni giudicano e offendono pesantemente. Molte volte sn ai limiti della denuncia. Poi nn accettano che a loro nn si risponda e vanno oltre . Cosi nn si fa anche a loro moderazione!

  9. giuseppina scrive:

    Basta….!sono stanca di gemma….!critichi continuamente a Barbara

  10. anna scrive:

    Basta con tutte le persone che sono lì da anni solo per apparire Sentirsi i padroni dello studio e della trasmissione è ora di far intervenire Nuove persone che hanno veramente voglia di trovare un Compagno.a

  11. nico scrive:

    Gemma, Barbara e combriccola…BASTAAAAA!!! Barbara è lì come invitata perchè, purtroppo, fa ascolti (e ciò la dice lunga…); in effetti è vero che con lei in puntata si discute di più. Gemma però ormai è incommentabile! Pesantissima, saccente, logorroica, petulante, assolutamente priva di volontà di ascolto, discussione e men che meno di mettersi in gioco; convinta di avere la verità in tasca; critica ma è la prima che vuole fare tv e non le interessa per nulla trovare uno straccio d’uomo visto che nessuno è alla sua altezza (per fortuna del sesso maschile!). Insomma, in una parola: PESSIMA.

    • Raffa scrive:

      sono rimasta senza parole dopo la scenata di Gemma. L’ho trovata pesante, petulante, saccente. E’ una donna pesantissima da sopportare e soprattutto vendicativa. Non entro in merito sul comportamento di Barbara, a questo punto è un problema della redazione, ma Gemma non aveva nessun diritto di mettere in piazza dei commenti su Barbara facendo pesanti insinuazioni difendendosi con fatto “che erano di dominio pubblico”. Erano talmente di dominio pubblico che nessuno ne sapeva niente. Gemma mi è scaduta moltissimo. Intransigente e presa di sè e incapace di ascoltare gli altri. Vuole solo prevaricarli…ci credo che non riesce a trovare uno straccio d’uomo…fuggono dopo 1 solo incontro!! E ci credo!

  12. Mirella scrive:

    Non so proprio come tutti, pubblico compreso, siano dalla parte di Barbara….e’ cattiva, presuntuosa e parecchio falsa….l’unica sua mira e’ stare in televisione…. Critica il look altrui e vi veste in modo ORRENDO !!! Ha fatto finta di voler stare con quel bruttone,( bugiardo e pieno di se’ pure lui), per he’ non ci liberano delle loro finzioni e se ne stanno a casina loro ???

    • sofia 2 scrive:

      GEMMA PARLA COSI PERCHè è INVIDIOSA DI BARBARA CHE è MOLTO BELLA , ed è USCITA dal programma con franco ed è felice,invece lei è ancora seduta lì criticando tutti per gelosia. Barbara è la più sincera del programma e tutti l’attaccano perchè dice la verità ….

  13. paola scrive:

    che pena gemma

    • Giovanna scrive:

      Pensavo che Gemma donna di classe come dice lei
      Non arrivasse mai così in basso perché non va a casa visto che non le va bene niente?

  14. sabrina scrive:

    ….pieta’ maria..basta!!…per favore rivedi il tutto..il trono over sta diventando un agonia e gemma e’ il suo apice…rivedete la programmazione e almeno alternate i giorni …3 di seguito non si sopportano onestamente…

  15. letizia scrive:

    gentile redazione perchè il pubblico dello studio applaude solo barbarella?è vero che li porta lei da casa sua?dobbiamo ancora assistere a queste facce di santa barbara?non voglio cambiare canale,vorrei vedere il vero spirito della trasmissione,tutta la mia,. solidarietà a Gemma,mi sono ricreduta su di lei.

    • morena scrive:

      Certo Barbara porta tutti quelli del pubblico da casa, li istruisce, gli paga vitto ed alloggio con i soldi guadagnati dalle serate, ne se proprio convinta? potrebbe essere un ottimo suggerimento a Gemma per il prossimo round….

  16. Arielste scrive:

    Forse dico FORSE,lei è abituata a muovere i fili dei suoi burattini in teatro,MARIA ti rendi conto questa che minaccia e? Qualche tempo fa era seduta nell’angolino pronta ad attaccare e a sparlare di tutti,tutto lei sa tutto a lei le dicono sempre tutto ,lei è semprepresente!tante’che un dubbio mi è venuto, non’è’ che è stata ingaggiata dalla redazione a fare la sue uscite di cattivo gusto,per infangare da chi si sente minata? Lei all’inizio no nera così anzi sembrava la “bella “addormentata sul pisello,adesso nn sembra più la stessa di qualche tempo fa’.MARIA se state cercando di appiopparcela!no proprio NO! Cambiate tattica vi prego a nome di tutti trovate un’altra alternativa a GEMMA! Preferiamo Giuliano

  17. rosi72 scrive:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ho girato e ho letto continua……………………….
    red facciamolo continuare lunedi, per favore tanto è come beautiful quando lo riprendi non perdi mai il filo

    • maria62 scrive:

      ahahahhahaha………… paura eh? ;))))))

      • rosi72 scrive:

        Maria più che paura è diventata una triste certezza
        perchè mi fate questooooooooooooo non ne posso più!!

        • maria62 scrive:

          ma suvvia è un intrattenimento in fondo…. con qualche bombarolo ma sempre divertimento!Mi ricordano lo sgarbi di anni or sono….. eppur era come il pressemolo..con la esse….. ;)))))

  18. rosi72 scrive:

    speriamo nel giovedì…….

  19. kat scrive:

    Dottor Jekill/Mr. Hyde: questa è Gemma, la Sig.ra “j’accuse”, che dietro la sua ipocrisia e finto buonismo, con il suo perenne vittimismo e l’egoistica sensibilità, è sempre, furbamente, apparsa come una fragile e umile, invece ora sembra una subdola arteriosclerotica, che attacca gli altri con una foga inaudita, specialmente quelli che minano la sua permanenza nel programma e che scoprono i suoi altarini., Nel caso di Barbara, poi, è osceno il modo idrofobico con cui l’ha attaccata, minacciandola e straparlandole sopra. Credo abbia stupito la maggioranza, probabilmente non chi la conosce veramente. Ha fatto il suo tempo, se gradite un consiglio, mandatela gentilmente a casa, ormai si è capito che le piaccia tanto quella sedia…., largo alle persone arrivate da poco o, comunque. dopo di lei (così come Antonio, Giuliano) Un abbraccio

    • maria62 scrive:

      naaaaaaaaaaa potrebbe aver una crisi d nervi e non gioverebbe al suo ruolo di direttrice artistica…. sai che mattanza in teatro????? ;))))))))))

      • flora scrive:

        direttrice di sala….precisiamo…che è un’altra cosa!!! ho letto tra l’altro che una ragazza l’ha vista dove lavorava e le ha chiesto di fare una foto con lei e… udite, udite…la signora Gemma si è rifiutata, ha detto che non poteva….incommentabile!

        • maria62 scrive:

          troppo lavoro………. ahahhaha ;))))))) ma la lingua la muove eccome! ;)))))

        • maria62 scrive:

          ops…….. ma quale sala?

          • flora scrive:

            del teatro a Torino dove lavora… ma non posso fare il nome, perché altrimenti rischia un linciaggio!!! eh eh eh ..

          • maria62 scrive:

            oh ma sì……. lavora al regio, figurati, io son di torino……Nulla da vergognarsi per ciò….. ahahahhaha……. andrà in pensione anche lei prima o poi. ;)))))))

  20. gabriella scrive:

    Signora Gemma, lei si deve solo vergognare, alla sua età…, le consigliamo di ritirarsi dal programma, il suo bisogno di affetto si confonde col bisogno di apparire… (siete persone prima di personaggi… e personaggi di che poi?… )…. e poi, dopo una certa data anche lo yogurt scade e lo buttiamo… mi riferisco anche ai signori Antonio e Giuliano che ormai con tanta sfacciataggine e bisogno di apparire restano perchè in effetti non cercano nulla non cercano affetto vero o amore… sempre in attesa della passione??? …
    Cara redazione, (la colpa la diamo a te) ne avrai di persone più meritevoli di stare nel programma e più genuine di quei tanti … che hai ora! Ogni tanto cambiamo canale perchè ci vergognamo degli atteggiamenti tenuti da tanti/e quasi coetanei.
    Saluti dal gruppo delle carte e della palestrra