Confronto tra Gemma e Barbara

 

 

 

 

Gemma accusa Barbara di “tormentare” un suo amico cantante per avere delle serate e quest’ultima cerca di chiarire la questione… Voi che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

323 Commenti per Confronto tra Gemma e Barbara

  1. angelo scrive:

    ci tenete in sospeso oggi..? redazione cosa va in onda oggi che mi devo oraganizzare che se ci sono gli over esco sicuro….grazie

  2. angelo scrive:

    cara redazione vorrei porgerle gentilmente una domanda …vorrei capire il perché c’e’ questa grande disparita’ di messa in onda dei due troni…io non amo molto il trono over pero’ mi adeguo… gradirei pero’ capire perché al trono over sono riservate fisse tre giornate alla settimana di programmazione e mentre al trono classico solo una…?…non pensate che molti altri come me si sentono fortemente penalizati..?..se e’ possibile vorrei cercare di capire…vorrei cercare di capire perché soprattutto adesso che siamo giunti alla fine dei troni di aldo e tommaso ci vediamo costretti a seguire 4 giorni di over e aspettare la prossima settimana per vedere come si evolve le dinamiche in quello classico…un po’ piu’ di equita’ non guasterebbe…grazie

  3. Ma my scrive:

    ORA capisco la perfida di GEMMA! ECCO PERCHÉ’! Il motivo e sempre BARBARA, perché’ si è vista sfilare la poltrona di epinionista da sotto quel suo C..ONE! Che goduriaaaaaa!!!!!! Per questo se spostata di sedia, GEMMA nn c’è ‘più speranza per te! TORNA a casaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!L

    • giopi scrive:

      ma quale opinionista! Ma se è la solita registrazione (lunga per ovvi motivi) che viene mandata in onda spezzettata…alla quale è stata invitata per chiarire (forse) il diverbio “pesante” con Gemma……eddai!! ;)

  4. Ariel scrive:

    Immaggino quanta melma butta addosso alle persone Gemma sembra un camion ecologico,nn e’ gratificata in amore cerca di gratificarsi così!altro che direttrice DI CHEEEEEEE????????? Ah sei la vergogna per TORINO.

  5. Lilia scrive:

    ma alla fine perchè tutto questo putiferio? per lasciare Gemma insinuare che Barbara avrebbe avuto altre storie fuori dal programma? Dobbiamo forse credere che Antonio e Giuliano in tanti anni che si pavaneggiano in studio non hanno mai avuto relazioni? sono stati casti e puri? Nessuno ci crede!

    • morena scrive:

      Di Antonio si è saputo sui vari blog di gossip. Sembra ( per sentito dire) che Gemma possa dire altrettanto di Antonio, ma non lo fa perchè lui non l’ha mai provocata. Per fortuna che Gemma dice di dover dire tutto su Barbara per questioni di correttezza, ma va………………………….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. sabrina scrive:

    non diteci che domani c’e ancora l’over…davvero allora bisogna pensare che o fate apposta…non e’ pensabile 5 giorni di seguito…davvero state esagerando….comincero’ a vedere rai 2 da domani…a tutto c’e’ un limite….ci vuole rispetto anche per chi segue l’altro trono…cosi’ e’ imparziale …

  7. ele scrive:

    la lite tra le due, riproposta insistentemente è stato quanto di più inguardabile il programma ha proposto in tutti questi anni…il livello toccato ultimamente è davvero bassissimo, gemma ha fatto insinuazioni da querela, e mi meraviglio delle figure meschine che continua a fare, lei che si vanta tanto di essere direttrice di teatro come se fosse tre metri sopra gli altri…e poi mi piomba in discorsi di infimo livello alternando atteggiamenti da bimbetta sciocchina (di fronte ai corteggiatori), ad atteggiamenti da arpia acida e invidiosa di fronte alle donne o di fronte agli uomini che arrivano per lei e dopo tipo 35 secondi con lei scappano come lepri…spero che maria si dia una regolata perchè a tutto c’è un limite e questo programma sta diventando inguardabile. prevengo già chi mi dirà di cambiare canale dicendo che gia lo faccio

  8. mami scrive:

    …., perlomeno ci tento, anche se fondamente credo proprio che a nessuno di voi importi quello che noi scriviamo. Orbene, capisco che la trasmissione deve “farsi”, per cui al posto di Elga (impagabile) adesso ci dobbiamo sorbire Gemma (insopportabile!! qualcuno che le possa dire che Dio in terra c’è già stato, non c’è, vero?), ma ormai è diventato tutto falso comunque. Sembrano tutte delle belle comparse ….: ma una persona normale, di discreta istruzione, piccoletta, magari grassotella, forse solo carina, non ben vestita nè tantomento ben truccata/pettinata e neppure dotata di una spiccata parlantina, passa mai da quelle parti?? Solo tutte simil-stars?? Cos’è, fate prima di tutto i provini stile “Velina” affinchè sia possibile decidere se vanno bene per lo schermo?? Peccato, ho sempre stimato molto Miss Maria, ma sta perdendo la trasmi

    • maria62 scrive:

      Non è miss maria….è sposata! forse t sei persa qualche puntata, ce ne sono state eccome di persne che hai declarato con tanta enfasi….. e qualcuna ha anche trovato l’amour, dipende dalla motivazione per cui ti presenti in studio …. perfotuna molte simil Miss…se ne sono ite…..;)

      • chicca scrive:

        hihhhiih..mrs Maria allora…è proprio la giusta motivazione la base di tutto…olaaa^__^

        • giopi scrive:

          e la corresponsione degli “amorosi sensi”!! (magari che durino più di uno sbatter di ciglia) ;))))

  9. maur106 scrive:

    a me u&d OVER non dispiace, sarò fuori dal coro, mi fa compagnia, però basta con questi brutti
    esempi di litigate , e basta con quei personaggi che dopo anni fanno brutto il programma, in primis
    gemma con la sua saccenza!!!e maleducazone, pesante come non mai pur d tenere le telecamere
    su di se,non troverà mai un uomo dispsota a sopportarla, è solo patetica e ridicola, come pure
    antonio che tanto abbiamo capito non cerca una donna ma le telecamere, e giuliano , anche se
    piu’ simpatico di antonio, via bruna idem come sopra e maria luisa sempre pungente, rinnovate
    gente rinnovate o tutti a casa, anche se come era stato impostatoil programma all’inizio era assai
    gradevole, purtroppo questi ersonagi imbruttiscoo solamente il programma e pensola’audiance.

  10. Trejolie scrive:

    A che indirizzo posso inviare una mail che non abbia restrizione di caratteri per la redazione di U&D?

    • maria62 scrive:

      mi sa che ce n’è una sola…. piuttosto mandane 3 se hai così tanto da dire scirvendo ” continua” it.s easy ;)))))

  11. Marcella73 scrive:

    Ma cosa ci fa Barbara di nuovo in trasmissione? Maria deve essere proprio alla frutta……

  12. rocco scrive:

    per chicca….ciao cara…..ho notato dalle foto sul sito e da alcuni spezzoni che tra le donne mature ce ne sono diverse molto sexy e appariscenti…..gli uomini sembrano un pò bruttini…….mi sbaglio?…..

    ………….accosta due lacrime e avrai un cuore…….capovolto……si…….ma con un battito solo………….

    ti abbraccio…………

    • chicca scrive:

      ..non so più se ti ho già risposto perchè oggi il pc dà di matto…beh, casomai mi ripeto…si hai ragione , non sbagli sugli uomini….per non parlare dei comportamenti poi…..bei versi, ispirato oggi? abbraccio e salutone:))))

  13. rocco scrive:

    buongiorno a dani….chicca…..giopi….maria62…blog…….

    (donna)…..infrangere il tuo sorriso per continuare a perdersi nel profondo del tuo sguardo……..per diventare ombra alla tua luce…..per restare respiro ai margini della tua vita……per sentire più grave la ferita del sentimento nel cuore….per spiare ancora l’enigma del tuo silenzio…….

    vi abbraccio………..

  14. sabrina scrive:

    bastaaaaaaaa trono over…..non ne possiamo veramente piu’…oggi saremo costretti a rivedere gemma logorroica che continua nelle sue infinite discussioni….rivedete la programmazione e alternate i giorni…3 giornate di gemma di seguito non ce la facciamo a reggerle…redazione per favore fai da portavoce a maria…fatevi un giro sul web e leggete di come il telespettatore e’ stanco di tutto questo….gemma…giuliano…antonio ..bruna a casa…mettete un tempo massimo x rimanere li ..oramai molti di questi cercano piu’ visibilita’ dei ragazzi…loro almeno dallo loro hanno la giovane eta’ ma arrivati all’eta’ di gemma..giuliano si rasenta davvero il ridicolo….

  15. francy scrive:

    E pure oggi sto trono over,ma non se ne può piuuuuuu..redazione ci volete proprio male!

  16. lucash scrive:

    Ma scusate perché non fate dire a GEMMA (senza che barbara interrompi il discorso con un’altra domanda) realmente cos’è accaduto durante quella gita in montagna (funivia) tra Barbara e……………chissà chi? MENTRE BARBARA FREQUENTAVA LA TRASMISSIONE IN CERCA DI UN COMPAGNO PER LA VITA.
    Meditate gente mediate.

    • Lilia scrive:

      forse perchè questo genere di pettegolezzi maligni non interessa a nessuno. Andare a sciare o bere un caffé con un amico non significa andarci a letto. Gemma insinua, senza dire niente di concreto, farebbe miglior figura a starsene zitta.

  17. cris scrive:

    Cara redazione, (la colpa la diamo a te) ne avrai di persone più meritevoli di stare nel programma e più genuine di quei tanti … che hai ora! Ogni tanto cambiamo canale perchè ci vergognamo degli atteggiamenti tenuti da tanti/e quasi coetanei.

  18. Gilda scrive:

    Io le butterei fuori dal programma entrambe.. Barbara è afflitta dalla sindrome di Peter Pan..ora che altro si è messa in testa? Di fare la velina? Spero che dopo questa puntata non venga più invitata ance perché il suo percorso bello lungo l’ha già fatto ed ora non ha più motivo di rimanere lì. Gemma incommentabile anche lei con le sue manie di protagonismo..ma qualcuno ha notato che mentre parla guarda continuamente in camera? Pare più presa dal fatto che la stiano riprendendo che dalle “discussioni” in corso

  19. francesco scrive:

    Ma insomma,redazione,anche oggi come ieri,come la settimana scorsa,come 15gg fa,forse non vi siete resi conto che non vi segue più nessuno tranne i pochi flippati che si esaltano nel vedere persone che litigano(questo anche fuori dalla trasmissione).ma qui son tutti uguali,la sceneggiatura è sempre la stessa.Non posso credere che quando fate i casting arrivano tutti/e con lo stesso clichè.O li scegliete voi cosi?perchè i pochi “diversi” li mandate via subito.Ricordo:Annarita,Paola,ora Rodolfo unico es di uomo vero,coerente e corretto tra tutti quei giovanotti inguainati in pantalonicalzamaglia che se la tirano.Perchè non fate una bella scrematura e ripartite con persone nuove o richiamate quelle cui avete impedito di farsi conoscere?non mi sembra di essere l’unico a dirvi di cambiare rotta,su questo blog (che credo voi monitoriate)leggo il mio stesso disagio espresso in termini anche più forti dei miei,Esorcizzate Gemma,lasciate che Antonio segua la sua “carriera” di scrittore denolatri,fate sì che Giuliano si goda la pensione,Bruna si coccoli i nipoti,Elisabetta si cerchi un lavoro serio,Isabella faccia un corso di agopuntura ed anche Marialuisa torni a casetta sua.Olè tutto nuovo.

    • cris scrive:

      Francesco, condivido quasi in toto la tua disanima, dissento solo quando scrivi :……” non vi segue piu’ nessuno tranne quei pochi flippati che si esaltano nel vedere persone che litigano”….. infatti, dalle critiche postate, emerge chiaramente quanti siano coloro che, seguendo numerosi il programma, aborrono tali meschine piazzate. Piazzate che, a parer mio, sono concertate e sollecitate ,ad hoc, dal direttore d’orchestra: Maria

    • lucash scrive:

      HA HA HA HA …………che bello questo commento.
      CONCORDO TUTTO

  20. sara scrive:

    Per la redazione :
    avete cancellato un mio commento su Gemma, era solo negativo, nulla di volgare o altro..dovreste leggere i commenti sulla pagina di facebook di Gemma…ahahahah che facevate chiudevate il blog?quelli si che sono tosti come commenti..ahahahah