“Prova a resistermi”

 

 

 

 

E’ il tema della sfilata odierna …esprimi il tuo parere sui look che vedi.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

75 Commenti per “Prova a resistermi”

  1. Adele7 scrive:

    Basta con le sfilate.
    Chiedo scusa a quelli della Redazione ma non se ne può più.
    Poi mi dovete spiegare perchè Barbara è presente un giorno si e uno si.
    La sua presenza, alquanto fastidiosa, destabilizza la puntata e lo spettatore.
    Questo è un mio pensiero, per carità !
    Ma la presenza di Barbara non porta a nulla, le sue affermazioni sono, a mio avviso, senza capo ne coda. Praticamente sterili.
    Volevo anche dire una cosa sull’atteggiamento di Tina.
    A volte è scortese e rasenta la maleducazione, specialmente quando parla sopra agli altri a voce alta. Si crea confusione e chi ascolta non capisce nulla.
    Chiedo se sia possibile consigliarle di cambiare registro…..e di ridimensionarsi un pò.
    Penso che ne acquisterebbe il programma. Grazie per l’attenzione

    C

    • Redazione scrive:

      oggi era presente, come nella puntata precedente, per chiarire la questione con Gemma…, non viene di sua iniziativa ma su preciso invito della redazione.

      • maria62 scrive:

        ecco…… sperem abbiano chiarito…….. il cielo è plumbeo ormai…. ^______^

        • giopi scrive:

          beh..proprio chiarito non mi pare. Gemmina non lancia sassi..lancia pietroni! E se le “chiacchiere” la riguardano…le nega con veemenza, mentre quelle che racconta lei devono essere credibili…ehehehheeh

          Ma poi….che ce ne cale dei loro fatti privati a noi????? ;))))
          (basta che non offendano il lavoro dei molti che a loro si dedicano…ovvio!)

      • flora scrive:

        sono d’accordo con la Redazione, come ho detto prima Barbara è stata chiamata da Maria e ha tutto il diritto di difendersi e di chiarire….

        • maria62 scrive:

          anch io concordo, però stiamo facendo un filo d’arianna infinito………. e che @@ ;)))))))

      • francy scrive:

        Non preoccuparti ci sarà anche oggi per chiarire un disappunto di tre anni fa…che noiaaaaaa

  2. Rebecca Summonti scrive:

    Scrivo per dire una cosa che mi ha infastidita molto anche se so che molto probabilmente nessuno ci ha pensato e che passerà inosservata: volevo dire che è stato irrispettoso da parte di Gemma vestirsi da Infermiera “Sexy”. Ora non tutti lo sanno ma sono state fatte delle battaglie su questo argomento e a me, sinceramente, è sembrata una mancanza di rispetto nei confronti di tutti gli infermieri che hanno combattuto per questo e nei confronti di una delle professioni più belle del mondo, che è tutto fuorchè quello che gli stereotipi mostrano. Non ci sto a far passare, ancora, nel 2014 questo messaggio!!!!!

    • Redazione scrive:

      quella della infermiera sexy è uno stereotipo sociale (come si evince dalle molte pellicole anni 60/80) sul quale si sorride , a nessuno viene in mente di lanciare alcun messaggio, tutto va visto e letto con estrema leggerezza.

    • Valeria scrive:

      Ma qui si esagera però! E se si vestiva da segretaria? Avrebbero dovuto offendersi tutte le segretarie! Ma dai per favore

  3. margot bishop scrive:

    Basta con la barbara ancora presente a mettere zizzania.
    Lasciatela a casetta sua, magari con quel “suo” franco di cui non è dichiaratamente innamorata…e sicuramente di cui non ha alcun interesse, altrimenti occuperebbe il suo tempo a frequentarlo, evitandoci la sua presenza nello studio altamente urticante…
    Al suo confronto la elga era il massimo delle delizie…
    Senza contare che poi il chiacchiericcio stridulo di barbara innesca la mina vagante che è gemma…insomma il massimo per cominciare a non guardare più questa trasmissione.

    • Valeria scrive:

      Sono d’accordo con te, di barbara non se ne può più Maria dovrebbe capire che è lì x farsi notare, vuole fare l’opinionista xchè interviene su tutti guardate come gongola sulla sua sedia vicino a Tina. È una falsona e gioca a fare la vittima, se continua a fare presenza non guarderò più uomini e donne

      • flora scrive:

        Barbara è stata chiamata da Maria e aveva tutto il diritto di difendersi dalle pesanti insinuazioni fatte da quella vipera di Gemma, tu che avresti fatto al posto suo? la stessa Maria ha fatto notare a Gemma che quello che stava dicendo era grave…

  4. Lilia scrive:

    Propongo una nuova regola : i partecipanti hanno un mese, al massimo due, di tempo e poi via, con o senza partner !

    • flora scrive:

      buongiorno Red e buongiorno a tutti!!! Silvia per me è stata la migliore, l’ho trovata sexy ed elegante e anche ironica, una bellissima donna, e oltre all’aspetto fisico la trovo discreta, affascinante e non se la tira affatto, alcune di loro (una a caso: Gemma!!!!) dovrebbero seguire il suo esempio.. ^_^

      • gaia scrive:

        Brava Flora!!! Anch’io penso la stessa cosa di Silvia …e non solo Gemma dovrebbe seguire il suo esempio…

  5. Federica scrive:

    Oggi non sono riuscita a guardare la puntata in tv per problemi miei, l’ho appena guardata e mi sono saltati i nervi. Vorrei capire come mai Barbara ogni due per tre viene invitata li in studio. Quando guardo uomini e donne per me è un momento di relax, quando c’è Barbara non riesco a godermela come si deve. Lasciatela a casa! Basta!

    • Nadia 62 scrive:

      Pienamente d’accordo: interviene su ogni cosa, ha da dire di tutti e sembra un Pollaio.
      Mandatela da Miccio visto che crede di capirci qualche cosa sulla moda (che la sistema lui, oggi non si poteva guardare).

  6. daniele scrive:

    Colomba ti ho sempre sostenuta e le risposte che dai alla permalosissima TINA sono del tutto meritate, ma oggi……..non ti si poteva proprio guardare….. SILVIA mi vien difficile esprimere con una parola la tua bellezza …… ci provo dicendo INCANTEVOLE ma non rende……

  7. vichi scrive:

    A me hanno stancato le sfilate ( un po’ come le gare di ballo ) troppo ripetitive. Almeno ogni mese si potrebbe trovare qualche alternativa … e le discussioni tra Gemma e Barbara…sempre le stesse.

  8. francesco scrive:

    Sono affascinato da Silvia, ha un sorriso bellissimo , viso stupendo, un bel portamento, che dire, è una donna che ha del fascino. Bella veramente.

    • giopi scrive:

      ed io da donna concordo in pieno. Oltretutto vedo anche che non mostra consapevolezza di ciò….e per questo è ancora più apprezzabile.

      Buona serata a tutto il blog ^_^

    • daniele scrive:

      STUPENDAMENTE AFFASCINANTE :-))))))))

    • stefania scrive:

      Hai ragione: come è stato già detto, ha gli occhi che sorridono, è graziosa, dolce, elegante …
      se ti piace così tanto, perchè non ti fai avanti e vai a conoscerla in trasmissione?