Antonio sceglie…

…di continuare a conoscer Irene e congeda Claudia,  è impossibile conoscere due persone per volta…possibili sviluppi secondo te?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

33 Commenti per Antonio sceglie…

  1. daniela65 scrive:

    a pare mio ad antonio a claudia non gli piaceva dall’inizio ma per non farsi dire niente dietro la sopportata un po’ poi la scusa che non riesce a gestirne 2 assieme e così guarda un po’ che molla?
    ah però proprio lei ma antonio che ti mangi a colazione pane e volpe?

  2. giovanna scrive:

    Ciao red. Intanto chido scusa ma quello che chiedo non ha nulla a che fare con il trono over.
    Ho letto sul web che domani trasmetterete il viaggio di Anna ed Emanuele. So di andare contro ai tanti fans ma non si poteva trasmetterlo lunedì o domani farci seguire quello che succede fra Tommy e Flavia? So di essere egoista ma mi sarebbe piaciuto vedere il trono classico domani visto che lunedì faccio il pomeriggio e non posso vedere la puntata. Grazie per la Vs. sempre gentile cortesia. Bravi. VVB Giovanna

  3. lucash scrive:

    ANTONIO per una volta fai l’uomo.
    LASCIA LA TRASMISSIONE,
    è il POPOLO CHE LO CHIEDE.

  4. fr@ncesca scrive:

    …anche oggi OVER e che due chiocciole ^_______^ e io che già pregustavo due puntatine del mio adorato Classico per vedere gli sviluppi di “certe coppie ” e invece anche oggi le galline/galli starnazzanti e sempre più incattiviti degli over….vabbè oggi poi avrei anche perso mezza puntata meglio domani ^__- “non tutti i mali vengono per nuocere ”

    buongiorno red & buongiono blog…..ASPETTANDO IL TRONO CLASSICO sempre W

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e a tutto il blog!!! Potete tradurmi per favore il discorso di ieri di Antonio???? ma che ha detto? praticamente nulla, ma ho solo sentito il rumore dei vetri degli specchi…
      caro Antonio anche stavolta delle due signore non ti interessa nulla tanto meno Irene, scelta tanto per….scommettiamo che tra una o due puntate è finito tutto? ride solo lui delle sue battute, si fa il suo spettacolino ed è sempre lì che cerca l’approvazione di Tina e Gianni, che ovviamente sono dalla sua parte e non dicono nulla, a lui è tutto permesso! Insopportabile allo stesso livello di Gemma, ma quello che mi stupisce di più è che c’è ancora qualcuna che viene per lui….a questo punto credo che anche loro siano amanti delle telecamere, perché altrimenti non si spiega, , lo sanno anche i muri!! e le sedie..la sua soprattutt

    • chicca scrive:

      ..sempre che ci sia domani il trono classico…forse c’è il post scelta di Anna….tutto forse…..ciao bella!!

    • giopi scrive:

      ecco…così domani te la puoi vedere tutta….la puntata! ^___*!

  5. Marcella73 scrive:

    Buongiorno! Ieri Antonio era imbarazzato di fronte alle due signore ( e ha cercato più di una volta di sviare il discorso coinvolgendo il pubblico….) e imbarazzante! Ma lui non è Remo e quindi può rimanere nel programma…..

  6. francy scrive:

    Il bello è che lui ora è convinto di piacere a Jessica rabbit, ma mi da che sta volta va in buca lui!

  7. francy scrive:

    Antonio non sceglierà mai perché di incollarsi una che gli rompe le scatole per tutto il tempo non è cosa da lui…lui vuole giocare a sedurre e abbandonare…capirai tutta sta bellezza e seduzione di Antonio!!!!ha pure un mezzo tick!!!! Abbastanza ripetitivo…perche non se ne va con gemma,visto che le da sempre 10alle sfilate???

  8. lucash scrive:

    Per Antonio……… dì la verità:
    Irene è un’altra FARFALLA da aggiungere alla tua collezione…..vero?.
    PIETOSO…………………

  9. stefania scrive:

    Te pareva: tra le due, quella avrebbe scelto? La più giovane, ovviamente! Ma è davvero patetico, dai. E comunque tiene una donna tanto per poter continuare a stare lì, in trasmissione. Tra una settimana, al max, li vedremo di nuovo ognuno per la propria strada. E lei, Irene, perchè accetta di uscire con Antonio? Perchè è interessata ad uno che avrà oltre 20 anni più di lei? Figuriamoci! Perchè invece è interessata ad attirare i riflettori su di sè! Quei famosi 15 minuti di gloria… Il tutto è ridicolo.

  10. Stella scrive:

    Ci mancava solo che Antonio facesse la conta “ambaraba’ cicci’ e cocco’ ” per sapere con chi uscire,l’ho visto pieno di interesse per queste due donzelle ………..ééééééééééééééééh! Lui esce con le donne tanto per creare movimento,per far vedere che non sta’ li’solo a scaldare la sedia . Sviluppi ? Si’,di orticaria dei telespettatori.

    • giopi scrive:

      ahahhahha….brava! Ma che dire delle due donzelle che aspettavano, pazienti, di sapere il responso????? Anche loro, evidentemente, avevano l’interesse alle stelle!!! ^__*!

  11. maria62 scrive:

    Sì, esistessero ancora le pellicole fotogrfiche qualche “sviluppo” lo vedrei…. in questo caso mi vien che sorridere….. Posso capire lui con jessica …… ma lei ???? naaaaaa…. naufragio certo e via andar in zattera….. ciao red, blog tutto ^_______^

    • flora scrive:

      eh eh eh…è già finita prima di iniziare!!!! vedrai che diraà che sono incompatibili, che le piace però…etc, etc…..la solita solfa vista e rivista!!!! ciao Maria!!!! non vedo l’ora di vedere il seguito stasera!!! ciao Maria62 ^__^

      • maria62 scrive:

        ahahahhahah….ormai già conosciamo la fine ..( altro che “signore in giallo” noi! ) ^_____^ ciao flora !

    • giopi scrive:

      come vederlo! Aggiungerei anche che ultimamente il buon Antonio interviene sempre per fare la battuta (le più volte ci ride o sorride solo lui…) Gli vien tanto difficile parlare senza “sdrammatizzare”…come sostiene di fare? Più che quel fine mi sembra il suo un parlare da “azzeccagarbugli”….dove il filo logico è un optional !! ^__*!

      • flora scrive:

        lui e la logica sono una cosa sola!!!!! …a domani Red e tutti voi del Blog!!! stasera mi gusterò il seguito! ciao maria62! ciao Giopi!!!! ^____^

        • giopi scrive:

          Buon divertimento quindi! (e non credo sia finita lì….) Ciao ^_*!

          Buona serata a tutti! Alla prossima…. ;))))

      • maria62 scrive:

        Lo conosciamo da 4 anni? non ricordo bene,,,,, per lui è tutto optional anche i tappetini delle auto…. acquista ad occhi chiusi e poi fa causa all”azienda….. Pietoso!!!!! avvocati pensateci voi!!!!!