Bruna congeda CarloAlberto

Lui le rimprovera di cercare un uomo che le sbrighi le pratiche casalinghe…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

9 Commenti per Bruna congeda CarloAlberto

  1. ZU75 scrive:

    Non capisco perché Bruna non va via dal programma, visto che ad ogni passo che fa, ad ogni parola che pronuncia, Gianni è sempre pronto col fucile spianato a bacchettarla e rimproverarla…forse è vero che sta lì per visibilità e perché le piacciono le telecamere, ma quanti assieme a lei dovrebbero alzarsi da quella sedia facendo un “mea culpa”, ammettendo di non aver costruito nulla e di star lì solo per gioco???Perché gli opinionisti non sono super partes e non commentano in maniera imparziale e coerente? Possibile che nessuno li richiami all’ordine? Maria, mi meraviglio di te…

  2. maria62 scrive:

    carlo alberto un bel personagio, tranquillo, forse troppo per la “bella” Bruna? e beh….. la Stone merita altro in effetti….

    • giopi scrive:

      ma non era lui che si era un pò spaventato di cotanta personalità??? (lo dico con riserva…magari oggi ci son stati ulteriori sviluppi) Ciao Nì….meglio che taccia: senza vedere rischio di dire cavolate
      (ma tu lo sai che mi scappa il ditino….ahahhahahah) :-*

  3. maria62 scrive:

    Il tenente ddella marina manda in congedo i capitani…… bella và!

  4. stefania scrive:

    Non è Carlo Alberto che le ha rimproverato di cercare qualcuno che le sbrighi le pratiche casalinghe! redazione, attenta! E’ un altro, non ricordo, forse si chiama Giuseppe. Carlo Alberto ha detto che lei è una donna troppo sicura per lui, che invece cerca una signora con cui decidere che via percorrere. In questo caso entrambi hanno dichiarato di non andare bene l’uno per l’altra e il discorso finisce qui. Carlo Alberto è una persona educata e a modo e ha detto che Bruna è una donna intelligente. Ma non si “incontrano”. Tutto qui.

  5. Stella scrive:

    ….Mica male,pero’…..se qualche ometto vuole venire pure da me a sbrigare qualche pratica casalinga e’ ben accetto. Bruna…………ripigliati!!!!!

  6. margot bishop scrive:

    Mentre ogni puntata viene monopolizzata, impietosamente e senza fine, dalle solite beghe della barbara ricomparsa a innescare micce di zizzania, dalle locuzioni involute della gemma direttrice-di-sala-del-teatro-con-tremila-spettatori-tutti-sulle-sue-spalle, da bruna agghindata vedo non vedo purtroppo vedo, e da antonio inconcludente, che per scegliere fra due improbabili donne “per lui”, ci manca poco che fa la conta…..mentre purtroppo il tempo è fagocitato da tutto ciò…noto facce nuove fra uomini e donne che dovrebbero essere lì per presentarsi e proporsi…ma il tempo a disposizione è solo ad uso e consumo dei sopradetti, in una girandola di strepiti e chiacchiere noiosissime, per cui ho girato su un documentario sulle foche dell’Uruguay….