Colomba frena Luigi

Si sono visti e incontrati a Viterbo, ma Colomba ritiene che sia stato troppo precipitoso e abbia usato espressioni esagerate alla loro recentissima conoscenza…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

39 Commenti per Colomba frena Luigi

  1. maria62 scrive:

    ahahahhahaha…e oggi non le piace il camper…… figurarsi……

    • chicca scrive:

      ..è tanto caruccio il camper…….è il continua a fine puntata che mi “preoccupa”….^__^

  2. Ariel scrive:

    UN RINGRAZIAMENTO alla redazione! Perché’ oggi ci sta esonerando dal sentire quella iena di GEMMA,HAAAAAAAAAAA,FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!

  3. Ariel scrive:

    Vai graziano! Ma scusate che fanno gli altri di diverso?GRAZIANO? SCAPPAAAAAAAA

  4. Arido scrive:

    Mo’ rientra

  5. Arido scrive:

    Hai ragione BArbara! Lui è un violinista nato

  6. Arido scrive:

    GIANNI nn ti capisco stai ancora a difendere GUIDO! È falso , GUIDO nn piangere poi ti arrivano a casa le telecamere! Poi con quella fissata finta!!!!!!come te QUESTE Sono le stesse parole che dicesti a Barbara.VAI FUORI ancora parli???????????

  7. Arido scrive:

    Ma dai ANDATE a casa !prendete le vostre decisioni fuori!scusa convivete insieme e poi venite ancora nel programma GUIDO? Ma abbiamo capito che le telecamere ti piacciono TANTO .HAI trovato la stupida da tenerti il gioco ma se tu FRANCESCA hai dei dubbi scappa .perché’. È FINTO.

  8. nico scrive:

    FRANCESCA e GUIDO….figura di ……..!!!!! VVVVIIIIIAAAAAAAAA!!!!!!

  9. Ariel scrive:

    Ma che vuole sta FRancesca,se nn le telecamere puntate su di lei! Come il suo compare GUIDO.poi nn mi spiego una cosa,quando quella ragazza accuso’GUIDO di stare da parte finché lui lbla bla bla….

  10. Arido scrive:

    Finalmente! Qualcosa è qualcuno più naturale e nn costruito.più sincero e più (graziato) di GRAZIANO lì dentro nn l’ho mai visto. MA scusate che ci fanno GUIDO e FRANCESCA ancora la’ ATTORIIIIIII ,rivolgetevi i a GEMMA sarete più’ fortunati!!!!

    • Marg scrive:

      Su Guido e Francesca sono d’accordo con te, ma su Graziano proprio NO….è un gran marpione che se le vuole spupazzare un po’ e nient’altro….

  11. Sole scrive:

    Colomba…..ma volatene a casa, tanto li non stai cercando nessuno e si è capito benissimo………..

    • Marg scrive:

      Anche qui, non sono d’accordo…..è come Rudolfo…..sono persone serie che vogliono trovare l’anima gemella altrettanto seria……quindi, delle voci fuori dal coro di questa trasmissione….

      • ele scrive:

        esatto! ancora una volta sono d’accordo con te marg :-) vedrai che tra un pò “spingeranno” anche colomba ad uscire perchè non trova l’anima gemella in un mese!!

  12. marilena scrive:

    vedendo le repliche di …ciao darwin…..ho visto ANTONIO.tra i partecipanti …adesso capisco xchè non trova nessuna , gli piace la tv. Cosi x gemma e giuliano , stanno stancando più và avanti e più n sono pesanti e noiosi….

    • flora scrive:

      eh già gli piace tanto la tv, sapevate che anche Guido ha partecipato a delle serie televisive??? vuole fare l’attore? è già sulla buona strada, insieme agli altri….

    • lucash scrive:

      Redazione, cosa dobbiamo fare per mandare a casa: Antonio, Giuliano, Gemma e Bruna?

  13. lucash scrive:

    Colomba non sa manco lei quello che vuole.
    Luigi….. si è capito perché la moglie lo ha lasciato ….. ESAURITO.

    • maria62 scrive:

      la colomba ha vlgia di aprir le ali….. uigi di chiudere gli occhi davanti a cotanta bellezza!

  14. stefania scrive:

    non è vero che Luigi “un si pò guardà”. Per me ha un certo fascino invece. Mi ricorda un po’ Vittorio Gassman. Da quel poco che si è potuto capire dalla trasmissione, Luigi pare invece avere un carattere particolare. Anche a me trasmette ansia, mi sembra un uomo molto rigido, secco nei modi. Poi ha dichiarato lui stesso di essere anche permaloso, che per me è un difetto pesante da sopportare. Insomma, darei ragione a Colomba. e poi se anche Silvia lo ha trovato “rigido” e non ha voluto proseguire, ci sarà un perchè, no? Uno che ti chiama e solo perchè trova la segreteria, invece di riprovare, lascia un asciutto messaggio alla segreteria, come vogliamo definirlo? <E poi non mi è sfuggito il suo commento in puntata ieri, rispetto al fatto che Silvia non abbia risposto al telefono (del tipo, chi non risponde al telefono è da lasciar perdere)

  15. bianca scrive:

    beh, almeno dal lato fisico Colomba può permettersi uno un pò meglio, per il carattere non so…..

  16. Stella scrive:

    Secondo me Colomba si e’costruita nella mente un’immagine di uomo ideale che non incontrera’ mai e per questo restera’ sempre inevitabilmente delusa.E anche lui mi sembra abbia idee chiare circa l’amore!! Dirle “ti amo”poco dopo averla conosciuta e’ da ricovero ! Comunque ci si potrebbe scrivere un libro sulle scuse che la gente dice piuttosto che dire “non mi piace”…Poi,quella di oggi di Silvia che ha detto che la voce di Luigi,che in segreteria diceva “ma c’e’ la segreteria!!!”, le ha messo ansia (poi Maria solo in seguito le ha estorto che non le piaceva) mi ha fatto ridere: io penso che se dall’altra parte del filo ci fosse stato Brad Pitt che avesse detto la stessa frase spernacchiando lo avrebbe accettato lo stesso ……..Ma dài, siate piu’ sinceri !!!

  17. vichi scrive:

    La solita Alice nel paese delle meraviglie….

  18. betta scrive:

    devo dare rgione a tina.colomba è una finta santa.vuole stare la e basta.

    • Lilia scrive:

      Infatti, Tina ha sempre avuto un intuito infallibile. A prima vista è una bella donna, simpatica, poi da quando insiste nel ripetere che lei un marito se lo vuole scegliere e che la carta di credito l’ha ottenuta con i suoi mezzi, vantandosi come se le altre donne sposassero il primo venuto per farsi mantenere, mi fa pensare che Tina avrà le sue buone ragioni per reagire così.

  19. giopi scrive:

    ahahhaahh….ora giù….mi pareva strano si potesse “invaghire” di Luigi che (…non mi dispiace come persona) detto francamente “un si pò guardà”! ahahahhahha

  20. maria62 scrive:

    colomba ha un freno aereostatico……. piombo! ma piombo piombo ! Santa mater!