Guido e Francesca vanno via…

…insieme, anche se lei si sentiva più “protetta” in trasmissione e non sembra convintissima…Che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

61 Commenti per Guido e Francesca vanno via…

  1. Gilda scrive:

    Le hanno provate tutte pur di rimanere lì.. Prima glissando sulle domande ed i commenti sulla loro storia, poi provando a riserversi nonostante ciò che dicevano fosse in continua contraddizione. A lui è venuta pure la risata isterica da quanto era nervoso.. Per una volta Gianni mi è piaciuto ed ha fatto un intervento opportuno. Mi chiedo però ancora una volta di più come mai tanta differenza di trattamento.. Alcuni vengono cacciati in malo modo e questi due che, detto da loro, praticamente convivevano, continuavano a stare lì come se niente fosse..

  2. margot bishop scrive:

    Finalmente Guido, commosso fino alle lacrime, ha trascinato via , visibilmente recalcitrante, la insopportabile furbetta morosa ancora perplessa e titubante….sicuramente appena fuori dalle telecamere la donzella incacchiatella lo avrà graffiato a sangue, e auspicabilmente mollato all’istante….non è improbabile, poveri noi, che la ritroveremo assisa sulle seggiolette, col suo nasetto ad appendino…

  3. Ariel scrive:

    Lui aveva studiato la mossa in modo perfetto ! Sa recitare bene ma nn ci caschiamo! Qui lo dico ! Nn riusciremo a liberarci di lui perché le telecamere le piacciono molto! Quindi prima della fine del programma ritornerà! Sempre con la sua faccia di bronzo accusando sempre le donne e infangandole, anche se questa FRANCESCA mi sembra d’accordo con lui,secondo me stanno recitando una parte studiata a tavolino! Difficilmente io mi sbaglio………

  4. Ariel scrive:

    Nn avete capito niente tutto era studiato a tavolino! Francesca aveva la parte di dire che nn era ancora sicura! Ma scusa e tu continui a vivere con un uomo, ci vai a letto! E poi ci vieni a raccontare che nn sei ancora convinta MA DI CHE’??? GUIDO è andato su tutte le furie per coprire la GAFF di FRANCESCA! Perché’ forse doveva dirlo in modo diverso invece sono state smascherate! Poi per riprendersi a detto che lo sapeva! MA io ancora nn capisco che ci stavano ancora a fare nel programma,SEMBRA che GUIDO e un raccomandato perché si muove troppo sicuro di se! Poi c e’ GIANNI che sta lì a giustificare che nn c ‘ e’ l ha con lui ma con FRANCESCA! Ma perché’? Ci sono molti lati oscuri! Anche quando quella povera ragazza VENNE in trasmissione per raccontare la storia che lui là teneva la buona buona! Nn se ne mai più’ parlato!MA MI PUZZA!

  5. mariateresa scrive:

    Oggi Gianni mi ha stupito piacevolmente, quando ha stanato la coppia di”a tutti i costi incollati alle poltrone” non c’era verso di staccarli, avevano architettato addirittura una fantomatica paura della Bamby, quasi Guido fosse una specie di maniaco. Non so quanto durerà fuori, ma prevedo già che molto presto torneranno all’ovile ( Guido si è già prenotato la rientrata ruffianandosi Maria con sorrisi e paroline.) Noi spettatori vi salutiamo, e vi auguriamo una lunga storia d’amore, possibilmente lontani dalle telecamere.

    • luna scrive:

      Santa Liberata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente se ne vanno ma purtroppo il lecchino vedrete che tornerà.

    • daniela65 scrive:

      anche io la penso così sicuramente si rifarà vivo perché a guido piace stare lì mollerà francesca forse ritorna per il prossimo anno lui se le storie le vive troppo fuori non gli vanno bene quindi prepariamoci dal prossimo settembre a rivederlo

  6. morena scrive:

    ma non vanno via………………..la sta trascinando via !!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. morena scrive:

    Ma perchè Maria giustifica il fatto di non averli mai chiamati al centro, perchè Francesca avrebbe dichiarato le sue incertezze? Allora tutti gli altri che manifestano indecisioni vengono messi alla gogna? Perchè protezioni eccessive versi alcuni e verso altri si enfatizzano le cose? Mi sembra parecchio scorretto.

  8. Stella scrive:

    Sinceramente tutto questo infervorarsi di Guido mi e’apparso leggermente esagerato,quasi come se prima o poi un’accusa del genere se l’aspettasse….Non mi va di smalignare,pero’un piccolo dubbio sul fatto che Gianni abbia del tutto torto,ce l’ho.

  9. lucash scrive:

    Un bravo a GUIDO che ha dimostrato di tenere alla donna con cui sista frequentando ed onorevolmente è uscito dalla trasmissione.
    Un abbasso come al solito a BARBARA che ha rosicato tantissimo…. è gelosa marcia per GUIDO.
    Ti prego Maria non invitare più barbare mi sta proprio sulle…….. non la sopporto quando la vedo giro canale….. te lo giuro!!!!

    • Marg scrive:

      Onorevolmente addirittura…..forse hai perso il passaggio dove ha messo le mani avanti, dicendo che se non dovesse funzionare, ritornerà a chiedere ospitalità a Maria…….ha già programmato tutto…non ha nessuna intenzione di rimanere senza la sua seggiolina…..

      • daniela65 scrive:

        contaci a settembre torna

      • cris scrive:

        Ma Guido non e’ quello che, tempo fa , dichiaro’ di essere stanco di stare in trasmissione e, quindi, di volersene andare?…che voltagabbana……imbarazzante e …..che gran……………. …..decisamente nauseante…per me ha raggiunto l’apice della sua pochezza quando,alzatosi dalla sedia, si e’ seduto sui gradini accanto a Maria. Sto atteggiamento la dice lunga. Sarebbe decisamente sgradevole si palesasse di nuovo.

    • mariateresa scrive:

      Lucash,ci sono diversi modi di vedere la trasmissione:Guido è uscito perchè costretto dalle circostanze,e senza alcun onore per la coppia ;Barbara non rosica perchè uno come Guido è meglio perderlo, e poi quando c’è Barbara è una gioia, perchè innalza la puntata e la rende piacevole commentando sempre a proposito, se poi viene attaccata dai soliti personaggi perchè farle una colpa , si deve pur difendere,e a te consiglio di cambiare canale così ti rilassi!

    • morena scrive:

      Veramente se nessuno lo tirava in ballo se ne stavano ancora lì, lui probabilmente era deciso , ma lei l’ha dovuta trascinare. Di cosa la proteggesse la trasmissione non s’è capito visto che nella vita privata sono così vicini. Barbara ha solo manifestato dei dubbi su l’uscita molto lecchina…

  10. bibi scrive:

    A mai piú rivederci :)

  11. Ornella 2 scrive:

    Guido hai bagnato tutto lo studio con la lingua, figuraccia!!

  12. ele scrive:

    alleluja! ma torneranno sfortunatamente..! la bimba voleva giocare eh? poco convinta… beh un pò guido se lo meriterebbe dopo quelle che ha combinato!

  13. francesca scrive:

    ma barbara non se ne andra’ mai???? ma non si rende conto che alle sue battute ride solo lei?

    • ornella scrive:

      Barbara resta in trasmissione perchè è una delizia per gli occhi e per le orecchie. Adesso poi che ci siamo liberati di Elga e di Guido potrà esprimersi al meglio ….Dimenticavo che rimane sempre la signorina Gemma Rottermeier ma spero che il suo adorato Antonio capisca una volta per tutte che è lei la donna della sua vita e se la porti via per sempre…

  14. maria62 scrive:

    ???????? quibus Mi chiedevo perchè non fossero usciti, visti i pregressi e rpogressi…..ora la certezza di guido mi ha resa edotta…. la bimba la vedo poco cconvinta …ben venga l’amour (se c’è),,,, la presnza in studio non pregiudica nulla e l’assenza ancor meno… rimanere perchè?

  15. mavi scrive:

    .bella la coppia Guido e Francesca.
    Come sempre, barbara…commenti inopportuni

  16. flora scrive:

    …che era ora!!!! finalmente!!!! ora potranno fare i piccioncini fuori invece di stare sulla sedia a tubare….ma che dite durerà????? ^_^

  17. titti scrive:

    io credo sinceramente che gianni debba riflettere prima di parlare la sua posizione non si dovrebbe tradurre nella facoltà di sproloquiare attribuendo pensieri ed intenzioni che non sono dei protagonisti ma solo sue rilevando in vera un opinionista in mala fede……altro che giuliano anche lui non scherza in quanto a seminare vento!! Personalmente ritengo che Maria dovrebbe richiamarlo a maggiore prudenza !!! Prima il cartellino poi insinua presunti accordi….ma dico si rende conto che in altri contesti questi suoi comportamenti non troverebbero giustificazione???…e poi invece si risparmiano le insinuazioni, CHE PURE POTREBBERO ESSERE LEGITTIME, su presenze veterane del programma ma che stranamente non vengono mai messe in discussione e fanno il bello e il cattivo tempo!!!

    • mavi scrive:

      sono daccordo con te!…pessimo opinionista!

    • ZU75 scrive:

      Infatti continuo a non capire perché gli opinionisti criticano in maniera violenta verbalmente alcuni, invece nei confronti di altri tacciono…Qualcuno mi può spiegare perché va sempre bene a tutti quando Antonio si siede sulla sedia rossa dicendo “non mi è scattato nulla” e se lo dice qualcun altro si scatena il putiferio??? Oggi Guido ha fatto benissimo a scattare dalla sedia quando Gianni ha parlato di complicità e complotti…per una volta che stava facendo sul serio!!! Gianni parla a vanvera il più delle volte senza azionare il cervello!

      • flora scrive:

        ..bel dilemma Zu75…è quello che si chiedono in tanti, ma la riposta purtroppo non arriverà mai!

      • lucash scrive:

        un ipotesi è questa:
        a detta di qualcuno ” lì dentro” per accattivarsi le persone, è usanza ungere con regalie ed altro, e con questo o detto tutto.
        ciao a tutti

      • ornella scrive:

        Gianni invece questa volta ha parlato con ragion di causa e Guido per l’ ennesima volta ha dimostrato la sua ambiguità. Anch’io come Gianni, nel sentire le parole di Francesca, il suo voler continuare a restare in trasmissione per godere di maggior tutela nello sviluppo della sua storia di coppia, ho percepito un accordo tacito tra i due per continuare a restare in video. A pensare male non si sbaglia mai e conoscendo i precedenti di Guido, ha fatto benissimo Gianni a palesare i suoi dubbi e non mi stupirei se si scoprisse che il grande “manovratore” avesse convinto la sua “bella” a prendersi la colpa di tutti questi tentennamenti pur di restare in trasmissione. Alla fine il loro vai e ritorna è stato patetico per non parlare della sviolinata di Guido alla nostra Maria (poco ci mancava che non le accendesse un cero ex-voto)…

        • Marg scrive:

          Sì, i dubbi di Gianni potevano anche essere fondati, ma vi è sfuggito la sua ultima frase: ” non ce l’ho con Guido!” (ma certo, che non sia mai). Quindi, la manovatrice sarebbe stata soltanto Francesca….

        • luna scrive:

          Se ricordate l’anno passato Guido affermò che sarebbe rimasto poco perchè aveva altri impegni e non voleva riscaldare la sedia,cosa che invece ha fatto per due anni. Dove poi è bello Guido non saprei, è meglio di Giuliano ma a me pare tozzo e senza collo .

        • Lilia scrive:

          Strano modo di uscire, poco spontaneo e poco chiaro, come tutte le cerimonie che usa fare a Maria, e che dire dei scatti di nervi improvisi? comunque è certo che nessuno ci casca!

    • daniela65 scrive:

      anche io d’accordo con te

  18. Maria scrive:

    Redazione fatemi passare il termine e l ennesimo
    Messaggio : guido sei un lecchino!!hai visto le
    Brutte :-)

  19. Maria scrive:

    Francesca ti stai arrampicando sugli specchi !!! Non capisco fuori si fida ma
    Nello studio fa delle prove ? Bah

  20. Maria scrive:

    Che figura!!!!! Tana per voi! Un classico di guido uno che ama la tv !! Gianni hai proprio ragione !!! Ciaoooooo guido vaiiiiii che figura!!! Che figura !ma andate via

    • Sara scrive:

      Che show che ha fatto Guido! Con le lacrime finali di commozione, ma per favore!
      Stavano lì belli tranquilli e nessuno che li spingeva ad uscire perchè queste differenze?
      Che scatto di nervoso che ha avuto di fronte alle accuse di Gianni, gli si tappa la vena con facilità! Aiuto!
      Per fortuna sono usciti.
      Auguri a Francesca

      • Maria scrive:

        Si hai visto che scena da oscar spero che siano molto felici ….così non torna lui :-)

        • ornella scrive:

          Sottoscrivo in pieno: chi si somiglia si piglia e se lui è un attore navigato lei ci ha stupito con effetti speciali (lacrimucce che uscivano a stento a solcare il suo nasino alla francese …rifatto…)