Non è scattato nulla!

Questo il succo dell’ “affaire” Graziano /Isabella , nonostante un weekend insieme. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

22 Commenti per Non è scattato nulla!

  1. Stella scrive:

    Ma io non ho capito se questo week-end e’ stato “consumato”o no,i commenti che leggo fanno intendere di si’ ma in realta’ lui ha detto che non ha fatto il “bastardo”e lei ha confermato,quindi le due cose avrebbero risvolti diversi al fine di una valutazione…..Forse io non ho inteso bene tutto,comunque nel primo caso,e’ meglio che non commento,nel secondo caso Graziano si potrebbe salvare in extremis,ma gia’ dall’altra volta era partito dicendo a lIsabella di non illudersi troppo e quindi gia’ aveva chiaro l’epilogo della storia.Quindi bocciato in entrambi i casi.

  2. ZU75 scrive:

    Che furbo sto Graziano! Tanto ormai è entrato nelle grazie di Tina e nella schiera degli intoccabili…

  3. bibi scrive:

    Come volevasi dimostrare… l’altra volta dissi che graziano si stava preparando il terreno per scaricare isabella ed infatti…
    Solo che mica la può scaricare senza prima dare un assaggino! Di fatti questo è il nuovo guido: assaggia e fuggi!
    Lui chiaramente non ha intenzioni serie, è un farfallone ad esser gentili, continuerà ad assaggiare e scaricare a velocità fulminea per passare il prima possibile alla. carne piú fresca.
    Vorrei però capire che cavolo difende tina, mentre per lo stesso atteggiamento a guido ne ha, giustamente, dette di ogni.
    Per isabella mi spiace pure, fa la sostenuta ma è di una tale ingenuità… isabè l’avevo capito io che ti avrebbe scaricata subito dopo e tu no? E sí è stato uno s. con te.

    • Sara scrive:

      Graziano vuole Ivana Trump e basta!!!

    • cris scrive:

      Graziano e’ un bluff, un vecchio marpione che fa gioco alla trasmissione, gran cultore solo dei” quattro salti in padella”….Isabella, invece, sembra sia scesa dalla montagna con la piena in un giorno di nebbia… Tina, poi, rivolge sempre piu’ spesso i suoi sproloqui a sproposito

  4. Ilaria scrive:

    La storia delle agenzie mi ha apero 1 mondo…come mai se il sedanone napoletano dice ke nn è scattato nulla è “sincero” e se lo fa il romano sta qui x gioco??! …se lui fa 1 WE nn fa nulla e se la svampita strimpella il piano 1 sera illude il suo accompagnatore??!!!

  5. Marg scrive:

    Sto assistendendo a cose ALLUCINANTI! Rudolfo è quasi costretto a lasciare il programma perché dopo aver solo cenato con Alessandra e dopo essersi comportato da signore, dicendo che non ha trovato in lei la persona giusta, viene criticato da Gianni, Tina e la prezzemolina Elisabetta che deve sempre aggiungere il suo pensiero (del quale nessuno sente il bisogno, tra l’altro). Graziano, invece, dopo aver fatto il suo porco comodo con Isabella, la molla, e viene lodato da Tina & C. Qundi ha fatto bene Rudolfo e ha detto bene quando ha fatto intendere che la trasmissione non è fatto per persone che hanno intenzioni serie…….capisci a me!

    • ele scrive:

      ma infatti!! lì dentro da un pò sembra che la logica sia al contrario…sono d’accordo con quanto detto da rodolfo: chi ha veramente intenzioni serie deve andarsene da lì..

    • maria62 scrive:

      ma perchè rudolfo? mi par si chiami rodolfo….. ;)))))

    • bibi scrive:

      Chiamasi due pesi due misure…
      Ma son davvero atteggiamenti vergognosi, come quello del solito gianni che fa lo svicolone per salvare graziano e tira in mezzo francesca sulla sua storia (e lungi da me difender francesca ma stava dicendo cose condivisibili sul farfallone)

  6. Maria scrive:

    Ora farò ma bigotta …sta cosa di provare con sti weekend fuori non mi piacciono , sei in tv ma che figure fai ? Da donna mi dispiace vedere che vieni pure scaricata! :-(

  7. maria62 scrive:

    c’amma a fà? amdiamo a molle ormai….. permaflex un mito dimenticato…….