Il viaggio di Anna ed Emanuele

 

 

 

 

Dopo la scelta…  i ragazzi partono per la Sicilia! Commentate la puntata in diretta

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

140 Commenti per Il viaggio di Anna ed Emanuele

  1. marix scrive:

    ALdo sei un grande …!!!Alessia sei semplicemente Alessia!!!Brava non hai mollato mai!!! Se fosse stato vero non saresti stata tu con i tuoi scleri e urla e fino al ultimo credevi in Voi e hai lottato restando li e portandotelo via bravaaaa …invece la segnalazione e’ solo una farsa!!!Sara’ la scelta piu’ Vera e anche una delle piu belle grazie u e d e redazione!! ma vi prego fateceli vedere!!!!!

  2. marix scrive:

    buongiorno redazione…vi prego ditemi che ci sara’ un viaggio anche per Alessia e Aldo???spero di si….e di vederlo prima di pasqua:-))))) grazieeee

  3. rosi72 scrive:

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    la sfilataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    cambiate canale per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    che coraggio redazione, mamma mia

  4. tiziana70 scrive:

    Per favore:ci fate andare un po’ avanti col trono classico?Ormai non vedo l’ora di vedere la puntata della segnalazione su Alessia e quella della scelta!Ho letto le anticipazioni e non resisto più col trono over!!!!Sembra che questi “adulti” stiano sempre allo stesso punto.MAH!!!!!Non dovrebbero essere loro i più maturi e responsabili?
    Vi prego:VOGLIAMO LA SCELTA DI ALDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. firenze 53 scrive:

    Per quanto riguarda il viaggio di Ema ed Anna, mi e’ piaciuto quando sono andati a casa di lei in Sicilia. Poi il viggio in Austria e’ un’altra cosa…… stupendo.

  6. firenze 53 scrive:

    O miei cari….. Aldo sembra abbia scelto Alessia, purtroppo ho letto nelle anticipazioni, vedremo speriamo che la puntata la diano il prima possssibileeeeeee. Basta con questi overrrr

  7. mary scrive:

    mi dite voi che emozione danno i vecchi? insignificanti! mi sembra un ospizio! non vi sembra esagerato 3/4 giorni a settimana? dov’è finito uomini e donne di una volta? io spero che guardiate lo share che hanno fatto anna ed ema nella puntata del viaggio. sarebbe il caso di seguirli ogni tanto com’era stato fatto per ale e costa, serena e giovanni!passatevi una mano sulla coscienza ed accontentate ogni tanto il pubblico…GIOVANE! Grazie!

  8. rosi72 scrive:

    SOPRESONA……..oggi trono over
    bla bla bla……..scrivetelo direttamente la sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a già mi rispondete che voi non sapete……………………..

  9. domenica scrive:

    Ciaoo a tutti, che dire!!! Non ci sono parole quando c’è da parlare di Anna ed Emanuele, sono semplicemente stupendi … Spero che questa loro storia possa durare all’infinito e che gli possa portare solo tanta felicità!!! Io credo in loro più di ogni altra storia nata all’interno del programma!!! In bocca al lupo per tutto sperando che la popolarità che incontreranno non diventerà mai più importante dei sentimenti!!! Ah a giorni sarò a Roma, spero di incontrarli, non si sa mai!!! ;-)

  10. sabrina scrive:

    viva la spontanieta’ di questi due ragazzi che si approcciano all’amore con tutte le paure e il rispetto che questa parola incute…sono dolcissimi a vederli da casa…fanno emozionare e’ questo che il pubblico vuole …vuole emozionarsi e non piu’ le sceneggiate che fanno in nome della luce rossa in qeulo over…nel trono dei ragazzi c’e’ passione…ci sono tutte quelle dinamioche che nascono tra ragazzi che si piacciono ma hanno paura…date piu’ spazio al trono classico…lo merita…

  11. Alex scrive:

    Ciao a tutti .. Per favore basta trono over non se ne può più ma non lo vedete che gli ascolti calano radicalmente,vogliono tutti vedere i giovani!! E poi per favore invitate ancora e spesso Anna e Emanuele che sono la coppia più bella mai nata ad uomini e donne .. Mi fanno tornare il sorriso ogni giorno e così anche a tante altre persone .. Grazie

  12. angel3 scrive:

    Anche oggi il trono over? Anche questa settimana dovremo subirci una settimana di trono over? Ma basta, basta.. non è possibile.. posso capire che c’è gente che lo segue ma da qui, a trasmetterlo continuamente, è davvero inaccettabile! Almeno se alternaste, le persone piangerebbero con un occhio!

    • Stella87 scrive:

      Ma sì ragazze più ci lamentiamo più loro fanno apposta a mandare il trono over….. meno fegato amaro e televisori spenti! :) Leggiamoci un libro che tanto non ci perdiamo niente con “Uomini e badanti”- trono over :)

      • giopi scrive:

        sarebbe quantomeno singolare che la programmazione fosse fatta per dispetto..o già.
        Plaudo all’alternativa della lettura di un buon libro…se proprio proprio non ce la fate a guardare la puntata ^__*!

        • rosi72 scrive:

          consideriamo anche che non ci accontentano nemmeno sulle 2 puntate una dietro l’altra…….cosa cambierebbe a loro? Cosa gli cambierebbe eliminare le sfilate che non piacciono a nessuno e far vedere tutte le esterne dei ragazzi o un ballo in più anzichè andare a vedercele su witty…..
          se pensate che l’esterna del cinema di Aldo e Ale non si sia vista, dico TUTTO!!!!!!!!!
          il trono di Aldo ha per totale 2 balli con Ale, fatevi i conti se è normale in 5 mesi!!!!!
          red cambiate qualcosa

        • Stella87 scrive:

          Nooo Giopi non dico dispetto (ci mancherebbe manco fossimo all’asilo) ma un certo gioco di potere della serie “tanto decidiamo noi” me l’aspetto tranquillamente :) e libro sia! :) Se sono contenti loro di fare le anticipazioni e poi dopo un mese farle vedere, se gli piace questo modo di fare tv, sono i benvenuti! Già il mio fidanzato mi “insulta” sempre che non occupo queste due ore in modo migliore, almeno per 4 giorni la settimana dovrò accontentarlo! :D

          • giopi scrive:

            ahahhaah vedi? Il tuo rapporto ne beneficerà! (ma ti prego….non consentirgli nè per questo, nè per altro di insultarti) :))))

        • KiKo scrive:

          Dato che ti leggo sempre palesemente Pro Trono Over mi spiegheresti la bellezza di questo tipo di trono? Oggi ho provato a vederlo perchè era da un pò che lo evitavo come la peste e pensavo che magari l’andazzo fosse cambiato. Noto con “piacere” che se si può la bassezza di questi “non più giovani” è aumentata. Mi sapresti dire le cose positive che vedi in questo Trono Over? Magari mi illumini chi lo sa :)

          • KiKo scrive:

            P.S. Parlavo con Giopi

          • giopi scrive:

            scusa..leggo ora la tua richiesta (con tanti tag..qualcosa mi perdo per strada).

            Non offenderti…ma ho già detto più volte l’ottica con la quale guardo il programma sia nel format classico, che sia in quello che vorrei ribadire non è un “trono” ma cosa completamente diversa. Ma sopratutto non sono nè Pro nè Contro alcunchè. Mi limito a osservare, a considerare ciò che vedo con le mie simpatie e antipatie senza pretendere che il mio singolo giudizio influenzi l’operato di chi è preposto a farlo. :)

  13. stella scrive:

    Mi auguro che farete fare il viaggio pure a aldo alessia ……..non solo come avete sempre fatto che i viaggi sono stati fatti solo vostri preferiti !!! Guardate pure il pubblico

  14. simonetta scrive:

    evviva il tron over per sempre i giovani falsoni emanuele sempre un grande gretto e non ci credo per niente, solo che barbara non si puo’ sentire piu i giovani annoiano da morire forza i ns vecchietti i giovani ori se li possono anche trovare fuori son giovani

    • Franceschina scrive:

      Io non dico che non debbano più trasmettere il trono Over…
      Però sarebbe giusto accontentare entrambe le parti di pubblico, chi segue i giovani e chi segue il trono over… Di trono classico ci sono troppe poche puntate a mio avviso.
      Poi, come in tutto, ci sarà sempre chi si schiera per una fazione e chi si schiera per l’altra… E’ un “problema” dell’umanità quello di “combattere” sempre con chi la pensa in modo diverso… Ma a questo punto anziché combattere, cerchiamo di trovare il giusto mezzo:
      accontentiamo un po’ gli uni, un po’ gli altri…
      IN MEDIO STAT VIRTUS.

      • rosi72 scrive:

        MAGARI non lo trasmettessero più………MAGARI

        • Strega scrive:

          Io temo che il trono Over ( che non mi piace e che non guardo) faccia più ascolti… almeno tempo fa era stato detto così. Sinceramente lo trovo insopportabile, le sfilate ridicole, la ” stylist” acidissima, e i partecipanti poco consoni al programma… c’è gente che va lì da anni… come se andasse al circolino, mica a cercare l’amore. Almeno quello die giovani ha una ” fine”. Invece nell’Over c’è gente col didietro incollato alla “cadrega!!” Secondo me il trono over fa perdere credibilità al programma!! scusate l’O.T. : Viaggio di Anna ed Emanuele : scontatissimo! :)

    • cris scrive:

      ma che lingua parli? non si capisce nulla di quello che hai scritto. Ma i messaggi che scrivi li rileggi? Credo di no, comunque ho capito che ti piace il trono over. Beh, guardatelo tu perché ha stancato vedere sti quattro vecchietti che non si arrendono. Ciao Ciao

    • cris scrive:

      scusate volevo rispondere a Simonetta e non a Franceschina….
      ma che lingua parli? non si capisce nulla di quello che hai scritto. Ma i messaggi che scrivi li rileggi? Credo di no, comunque ho capito che ti piace il trono over. Beh, guardatelo tu perché ha stancato vedere sti quattro vecchietti che non si arrendono. Ciao Ciao

    • Stella87 scrive:

      Ah Simonetta, la punteggiatura, questa sconosciuta… :) Comunque tra un pò il programma lo chiameremo “Uomini e badanti”, vista l’età arzilla del trono over….