Barbara vs Gemma

Il duello fra le due signore non è ancora finito, tra messaggi , testimonianze date e rifiutate, non c’è esclusione di colpi. A chi credi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

352 Commenti per Barbara vs Gemma

  1. annalisa scrive:

    ieri sera nn riuscivo a dormire e casualmente inizia il trono over….mamma miaaaaa UN POLLAIO!!!! un mal di testa dopo 10 min di puntata. nn ce la posso fare. vi prego….un tempo nn era così, questi personaggi veramente hanno reso lo show una spazzatura. il pomeriggio di mediaset e’ da anni emozione gioia e spensieratezza. ma mi chiedo…qual è il vs scopo? abbassare gli ascolti, evidenziare la cattiveria degli uomini….cosa???? nn sono una sfigata…ho una vita, un lavoro, una famiglia…ho 42 anni e ci sarà un motivo x cui anzikè guardare sti deficenti mi guardo ogni giorno il viaggio di ema e anna nella stessa fascia oraria. rido, mi emoziono e sto bene. finalmente oggi rivedremo il CLASSICO. grazie sempre x il vs lavoro ma x favore red fa qualkosa.

  2. Fr@ncesca scrive:

    BUONGIORNO ^__^ finalmente venerdì. ..finalmente TRONO CLASSICO ^____^
    Spero solo che la puntata non sia dedicata tutta ai nuovi tronisti…

    VOGLIAMO VEDERE Aldo &Tommaso e come è andata a finire ^__-

  3. Alessia scrive:

    Ma io non capisco come faccia a piacervi il trono over sinceramente sono sempre le stesse cose che si ripetono: escono due volte e poi inventano scuse assurde per non frequentarsi più,poi ci sono quelle polemiche di un’ora e mezza che sono inutili,ed infine le sfilate (?!).. mi spiegate a cosa servono quest’ultime..ma ad uomini e donne si deve trovare l’amore o cosa?! Ma su sono ridicoli ed in più è anche gente di una certa età che dovrebbe dare l’esempio. W il trono classico.

  4. rocco scrive:

    per chicca…..più che barbara contro qualcuno mi sa che è tutti contro tutti…..mi sbaglio?…..

    …….quelle che vedi allo specchio non sono rughe…..ma sentieri battuti dal tuo bel sorriso mai spento…..

    ti abbraccio…..buon week end…..

  5. rocco scrive:

    lascio il mio buongiorno alla paziente dani…….chicca….giopi….maria62…blog….

    (insieme)…….milioni di piedi…..miliardi i passi…..troppo l’asfalto…..miriadi di sassi….questo è il mondo dove viviamo…..contare tutto non lo possiamo……così non contando vediamo di nuovo quello che contando non troviamo……gemme segrete in un mare di sguardi…….strade trovate tra passi diversi…..se siamo in tanti non siamo mai troppi……..che tutti si può vivere insieme anche se c’è chi non capendo distrugge…….

    vi abbraccio……passate un sereno week end……..

  6. Paolina scrive:

    Buongiorno Red, non voglio essere costretta a cambiare canale, perchè la trasmissione over mi piace la sento più in sintonia con la mia età, ma le infinite discussioni senza capo ne coda, ripetute all’infinito (sempre le stesse parole) da Barbara e Gemma hanno veramente passato il limite…. Fate qualcosa!!!!!!! FUORI TUTTE E DUE!!!!!!! Gemma oramai è solo più nevrotica e isterica Barbara la provoca continuamente e non si va da nessuna parte…… MANDATELE VIA!!!!!!! E magari già che ci siete metteteci pure Bruna sempre poi acida e polemica…..

  7. aria scrive:

    In merito al post, sono sconcertata da Gemma. Ha tirato fuori, in un programma ove si parla di atro, delle cose personali di Barbara, al solo scopo d ferirla. Gemma è lì da anni e da anni rifiuta, ora per una sciocchezza ed ora per un’altra, TUTTI. Si erige a super donna dell’eleganza, mentre ultimamete ne ha perduta moltissima. Non è sufficiente parlare con calma e forbita per non essere maleducati. Lei è stata PESANTE ed ora si lamenta e piagnucola perché il boomeang leè torato indietro.

  8. naide scrive:

    Solo x te Maria, ti ammiro , ti seguo. Sei di una umanità grandissima e dolcissima con i cani che io amo da morire. Brava, Brava, Brava.

  9. Lilia scrive:

    Gianni ha una bella faccia tosta ad accusare il pubblico di essere di parte e lui allora? perchè non pensa al suo comportamento, per lui Antonio e la sua clicca hanno sempre ragione. Invece con chi gli sta antipatico lo aggredisce a prescindere. Non è certo un modello di obiettività!

  10. nicoletta scrive:

    Secondo me gemma chiacchiera sugli altri e riflette poco su se stessa

  11. Adele7 scrive:

    Appello a Maria.
    Maria, io ti stimo tantissimo, sò che non hai bisogno di consigli, però permettimi di dirti una cosa.
    Queste persone, sia uomini che donne, che frequentano la trasmissione e sono lì in pianta stabile, offrono uno spettacolo non propriamente decoroso. E’ da un pò di tempo che non si sente altro che urla sguaiate, si parlano sopra uno con l’altro, si insultano (parlo anche degli opinionisti). Ma secondo te, è possibile? E’ vero che tutti siamo liberi di cambiare canale, ma chi è affezionato al programma spera sempre che la prossima puntata sia migliore e regolarmente rimane deluso. Non è possibile ripartire da zero ? Fare un bel ricambio e invitare tutte persone nuove? Possibilmente educate che non ambiscano solo alla visibilità? Grazie per l’attenzione

    • giopi scrive:

      Pur rispettando i tuoi desiderata…e ritenendo anche io che l’educazione ed il garbo siano qualità da apprezzare sempre….ti invito ad una riflessione: pensi davvero che un programma di intrattenimento, avrebbe lo stesso interesse (a torto o a ragione sulle sue motivazioni) se fosse tutto un “permette signora….ma che brava persona che è lei….l’averla conosciuta mi ha onorato….non mi riesce di amarla come lei meriterebbe” e via dicendo? Sarà una triste realtà constatare che tutto ciò attirerebbe molto meno delle varie diatribe, discussioni e persino scontri urlanti…..ma è così. E chi fa televisione…lo sa. :))

      • ele scrive:

        certo…hai ragione…ma quando si va oltre certi limiti o si insiste troppo su certe scene, non viene anche a te un vago senso di voltastomaco e voglia di cambiar canale…anche per sempre…ecco, credo che maria o chi per lei dovrebbe cercare di fermarsi prima di arrivare a questo…ultimamente a volte interviene, ma sempre troppo tardi…nessuno dice che vadano assolutamente evitati gli scontri, che sono il sale della trasmissione, ma non vanno trascesi certi limiti secondo me, ecco tutto..ciao giopina!

        • giopi scrive:

          cara la mia ele….non mi faccio certo venire il “voltastomaco” per una trasmissione televisiva (specialmente se ho mangiato bene! ahahahhaha) E’ certo che non condivido certi eccessi e alcuni comportamenti! Ma non cambio canale….anzi guardo e commento (anche fra me) lo spaccato d’umanità che (in piccolo) rappresenta l’umanità intera. E magari sono pure contenta di avere comportamenti diversi. Guardo un programma “leggero” con la “leggerezza” che posso….e faccio i miei ragionamenti anche in base alle eventuali pochezze che vedo. Ciao bella!
          ps: e sopratutto non impongo i miei pensieri agli altri….ma non canto per te…ovvio. ;))

        • naide scrive:

          condividooooooooooooooooooooooooo

        • unparere scrive:

          concordo, anche secondo me si sta esagerando e non mi spiego, visti i numerosi commenti che lo segnalano, come mai continuino imperterriti a tramettere intere puntate dove non si fa altro che discutere su sciocchezze e argomenti poco inerenti con lo scopo del programma.

      • rosi72 scrive:

        ti stai contraddicendo…..se ti piacesse davvero l’educazione soprattutto in persone adulte, non guarderesti questo pollaio di maleducati, che si passano tra di loro, che baciano a destra e a manca
        senza offesa redazione (tanto voi non siete collegabili a chi fa scelte nel programma!)
        Ne sono ormai consapevole che sia diventato un programma TRASH (bassa qualità), ma se piace, è tutto un dire ……………………….

        • giopi scrive:

          dove la vedi la contraddizione? Perchè guardo il programma? (e allora leggi la risposta a ele) Perchè cerco di interpretare le ragioni degli ascolti così alti e non hai capito il senso della mia riflessione? (e allora, sempre tu ne abbia voglia e piacere, rileggi meglio cosa ho scritto….e non lo fraintendere come il post di ieri su Barbara in trasmissione) ^___*!

          • rosi72 scrive:

            alla base del perchè dico che ti contraddici sta il fatto che tu lo guardi con leggerezza nonostante non approvi dei loro comportamenti ( non trovandoci personalmente coerenza), io invece molto semplicemente non piacendomi NULLA non lo guardo.
            Per me ued è un programma sicuramente di intrattenimento ma non lo guardo con gli stessi occhi e mente con il quale lo vedi tu. Non mi piace nulla degli over. Format, età, personaggi…..nulla. Non lo trovo nemmeno leggero! Leggo i vs commenti, le foto e il blog riguardano sempre le stesse persone criticate e stra-criticate.
            Sinceramente poco mi importa degli ascolti molto alti o dello share (interesserà alla redazione) e comunque sia se ho un pensiero, pur essendo diverso da altri, lo dico. Piacerà ma sempre di basso livello è…….
            Tutto qui. Molto semplicemente. Buon blog!

        • maria62 scrive:

          il problema sta nel fatto che questo trash vien guardato e commentato anche da chi lo ripudia……..indi : ascolto al massimo. commenti anche negativi al massimo….. e al minimo tutto il resto…. (non importa se i commenti son negativi ma quanto share si ottiene)personalmente accendo la tv sempre per intrattenermivici…. poi commento (anche negativamente i personaggi) ma non mi prmetto di dire mi fa schifo basta ….. (diversamente non lo guarderei)… e non commenterei neppure ;))))) sono pacevoli certi siparietti, le convulsioni di certuni, le ire di altri, metto i tappi per gli urli negli orecchi…. e mi diverto pensando: quanto sn patetici alcuni….. ;)

          • giopi scrive:

            che te lo dico a fare? ;))))

          • rosi72 scrive:

            come si dice…….gusti sono gusti…..libertà di parola e di pensiero mi insegni, o no?
            Su “commenti negativi al massimo”, non condivido il purchè se ne parli, perchè ormai risultano LAMENTELE!!!! Se chi segue gli over non parla benissimo dei personaggi che vi partecipano credo che una domandina la red se la debba fare anche li.
            Purtroppo o per fortuna, io a differenza tua e di tanti altri, non mi diverto a guardarli.
            Sul fatto che commento una cosa che non guardo, frase uscita più volte, preciso e noterai, che i miei commenti non si basano sulle ipotetiche storie raccontate in trasmissione perchè non le conosco, bensì sul format del programma che mi risulta BANALE e quindi ribadisco a gran voce riduciamo gli over!!

          • flora scrive:

            bella risposta Maria62!! è quello che penso e che scritto anch’io l’altro giorno…tutti lo odiano ma in tanti lo vedono!!!! buon pomeriggio Blog!!! un saluto a Giopi!!!!
            ^_______^

    • naide scrive:

      Condivido in toto, un tempo lo stile di Uomini e Donne era di tutt’altro genere, oggi i presenti pur di “apparire” dimenticano il buon gusto e danno uno spettacolo deplorevole. Certo che Tina non è da meno, sarà opinionista ma le sua volgarità disturbano alquanto, e Maria con tutta la mia stima mi piaci moltissimo, non capisco perché non dai un freno a tutte compreso Tina.

    • aria scrive:

      Concordo. Gianni che esagera con la razza poco più che adolescente. Tina che insulta Colomba e la intima di tirarle dietro una cosa e Maria anziché invitarla alla moderazione, invita Colomba a nn difendersi. AdoroTina, ma troppo più spesso diventa arrogante,offensiva,prepotente..forse necessita di riposo. i fatto di avere lavoro in tv non la autorizza a tutto ciò. Diseducativa è dire poco.

  12. sabrina scrive:

    ma ci rendiamo conto anche oggi a che spettacolo stiamo assistendo…persone adulte che dovrebbero dare il buon esempio…io sono scioccata da come la redazione non si rende conto che oramai stiamo andando oltre il buon gusto ….

    • Lidia Lambertini scrive:

      Mi rivolgo a Maria di cui ho molta stima,e’ possibile che non si renda conto che ci sono personaggi nel programma di Uomini e Donne ,che stanno rovinando questo passatempo (tempo fa)molto lieto con offese personali molto antipatiche,da parte della signora (si fa per dire)Tina Cipollari che una volta era solo opinionista, ora si permette di andare oltre e Maria non la frena quasi mai e non la fa stare zitta,c’e’ un altro personaggio di cui non capisco la sua presenza,quella rompi……..di
      Barbara che parla sempre su tutto e su tutti ,perche’ non si vive il suo (amore)fuoridalle telecamere o forse le mancano ?Maria scusa lo sfogo ma queste cose non le sopporto piu’,ti chiedo puoi cambiare qualcosa?se no con dispiacere non riesco piu’ a guardare questo programma

  13. Pierino scrive:

    Che ci fa Barbara ancora in trasmissione???
    È petulante e inutile

    • Redazione scrive:

      …è invitata dalla redazione!

      • Pierino scrive:

        Perché invitare persone prive di “argomenti”?
        Solo per fomentare liti?

      • Paola scrive:

        ……..e non invitatela più…….

      • rosi72 scrive:

        oggi è invitata dalla redazione…..ieri avete risposto a Giopi che si autoinvita……….
        quindi decidetene una di risposta ma “ricordatevela”
        con tutta la simpatia

        • Redazione scrive:

          la risposta è una: la invita la redazione ed è la stessa risposta di ieri.

          • rosi72 scrive:

            vero l’ho riletta

          • romy scrive:

            vi prego ancora non la invitate piu’ … mi piace guardare la trasmissione ma con lei non si puo’ piu’ e’ davvero petulante … come mai la chiamate ?? non fa di certo alzare gli ascolti .. anzi penso che faccia molto molto peggio e se qualcuno ha modo di chiacchierare sul valore della trasmissione ora ne ha l’argomento esatto ..,.mandatela via vi prego

        • giopi scrive:

          non mi risulta che giopi abbia fatto tale domanda (arrivando da sola a capire la ragione della presenza di Barbara)….. e meno che mai mi risulta la risposta che, secondo te, la redazione avrebbe dato. Forse non era chiara qualche battuta ironica?? Ci sta….

          • maria62 scrive:

            troppo ermetica giopi, non capiranno mai…… ahahahhaha :) l’italiano è sacro ma il comprendere ….. è soggettivo ;)))

          • rosi72 scrive:

            infatti non era una risposta a te ma a Rosa……ma tu ci sei sempre……
            e soprattutto dai della stupida a qualcun’altra perche non risulti simpatica!!!!!

      • flora scrive:

        e cinquanta!!! :-))…..che pazienza che avete Red!!! ma è dura da capire a quanto pare….
        buona serata Red e a tutto il blog!!!! ^___________^

      • luigi scrive:

        cacciatela via………urta anche il mio gatto….la sua voce lo fa scappare via……

      • mavi scrive:

        Complimenti!!!!….bella mossa!!!!

      • Cristina67 scrive:

        E basta con Barbara non se ne può più……”uffah che barba che barba che noia”

  14. Mary scrive:

    Non guardo sempre il programma, anche se stima profonda per la signora De Filippi. Pero’ sinceramente, se in persone d una certa eta’ c’e’ cosi’ tanta superficilita’ in tutto e si fanno solo stupide polemiche vergognose nel contenuto proprio perche’ provenienti da persone adulte, come si fa a stupirsi della mancanza d spessore umano ecc delle nuove generazioni? Con questi esempi sono anche troppo perbene direi….. Scusate ma sto guardando ora il programma, sentire over 50 litigare x un abbigliamento frivolo da sfilata quale quello d Gemma mi fa davvero deprimere. Gemma hai deciso d vestirti da Eva… Tu in quell’abbigliamento t senti ok? Perke’ e’ quello che conta. Nn dar retta a ki t punta il dito contro poiche’ dimostra solo un livello underground. Togliete a bruna l’involucro da uovo d pasqua grezzo se deve chiamare ridicole le altre.

  15. Jas scrive:

    …Riprovo. Quello che io personalmente ho trovato vergognoso e squallido è stato assistere a calunnie pesantissime (vere o non vere non mi riguarda e ognuno è libero nella vita di comportarsi come meglio crede) in cui si è dato, nemmeno troppo velatamente, della poco di buono a una persona, davanti miglia di telespettatori, e commentare in modo ironico e sarcastico (avrebbe dovuto dartene un altro…mi pare il commento della Signora Gemma) il manrovescio subito da una donna da parte di un uomo che ha causato la rottura del naso (Barbara ha espressamente detto di essere stata malmenata). Tutta la campagna contro la violenza alle donne evidentemente non è di gradimento alla Sig. ra Gemma. Tutto questo senza la moderazione della padrona di casa. Veramente vergognoso!

  16. laura scrive:

    Che vergogna ,Maria!Ma è davvero questo il programma che vuoi trasmettere? Dove sono finiti i sentimenti delle persone vere ,ormai lì net tuo par-terre non ci sono altro che macchiette -personaggi che recitano il ruolo o di grandi seduttori fasulli, di piccole donnette rancorose ,o pseudo-uomini pronti ad approfittare delle debolezze sentimentali di povere donne tanto desiderose di amore da non accorgersi di essere usate e poi buttate.Ma davvero siamo tutti così meschini ? che per avere una visibilità televisiva mostriano il peggio di sé e il peggio dell’animo umano? Io non credo che i telespettatori vogliano vedere dal buco della serratura l’umana debolezza mercificata per fare audience e per l’autocompiacimento nel vedersi protagonisti di grottesche commediole ad hoc.Siamo telespettatori desiderosi del bello , non guardoni

  17. Nadia 62 scrive:

    Ma non vedete che state facendo il loro gioco? Su questo argomento 273 commenti, in quello di graziano 28, Gemma e Adelchi 25, Luca 22. E allora cosa vuol dire? Interessa di più dove si scrive, dove c’è polemica, dove si sguazza nella c…. E allora quello Vi propongono no?

    • Paola scrive:

      Forse hai ragione, troppo interesse, però, credo, sia anche per far capire che non se ne può più. Io non avevo mai scritto, ho cercato di proposito questo blog per far sì che si capisca quanto queste liti siano sterili e noiose……..ma chissà perchè avvengono sempre con Barbara ed il suo degno compare?

    • ele scrive:

      però come vedi ben pochi messaggi sono di “dibattito”, la stragrande maggioranza sono di protesta, e anche abbastanza schifati per quello che insistentemente ci stanno propinando…spero che non conti solo il numero, ma anche il contenuto di tali messaggi…e che chi lo deve fare se lo faccia sto esame di coscienza e cominci col proporre cose un attimo più positive, educative e, non ultimo, più rilassanti

      • maria62 scrive:

        difficile aver dibattiti qu’, il forum era più consono a ciò; detto questo , penso e credo che, il blog sia scambio di opinioni su quanto si è visto in puntata e non richieste inutili per ciò che si vorrebbe vedere,,,,,, concordo sul decadimento ma no ssoltamente su tali rchieste , che giorno per giorno stufano più che esser accativanti e costruttive…metaforicamente parlando, sarebbe come chiedere ripetutamente ad un allenatore di calcio di metter in panchina o in attacco chi ci piace di più…… inutile no? ^______^

    • naide scrive:

      Bè non direi che sia proprio così, forse guardando un programma che era simpatico gradevole, vedere quanto sia scaduto, involgarito dispiace. Amo troppo la serietà di Maria x accettare che non faccia nulla x calmare sia gli uomini che le Zitellone/i. Certo un clic costa poco infatti se continua così lo farò, guardare la tv è per rilassarsi divertirsi, imparare, conoscere, così c’è solo degrado morale e sono sempre gli stessi Antonio, il ridicolo Giuliano Gemma, Barbara ecc… ecc…

    • unparere scrive:

      e invece io sono entrata appositamente in questo spazio (non lo avevo mai fatto prima) per segnalare il mio malcontento nella speranza che la redazione lo recepisca (visto che non sono l’unica).
      Quindi, se vai a leggere il contenuto di questi numerosi messaggi ti renderai anche conto che non sono manifestazione di interesse ma di un gran malcontento di persone affezionate al programma e deluse dall’andamento delle ultime puntate.