Barbara vs Gemma

Il duello fra le due signore non è ancora finito, tra messaggi , testimonianze date e rifiutate, non c’è esclusione di colpi. A chi credi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

352 Commenti per Barbara vs Gemma

  1. Paola scrive:

    Basta vi prego non se ne può più…mandate via Barbara che è antipatica ed insopportabile..mi ha fatto venire mal di testa!!!..basta basta basta

  2. marilena scrive:

    fuori antonio e gemma sono 2 commedianti hanno stufato

    • daniela scrive:

      anch’io penso che siano i peggiori: falsi come una moneta da 10 euro e veramenti cattivi, con l’aggravante di credersi al di sopra di tutti gli altri poveri tapini!!! Capisco però che proprio questi sono i personaggi che tengono su la trasmissione: se uscissero loro e Giuliano rimarrebbero solo persone e non personaggi

  3. elsa scrive:

    Gemma è odiosa non la sopporto. È solo una donna sola e invidiosa.. le sarebbe piaciuto partecipare alle serate piccanti di barbara….

  4. anna scrive:

    Sono false entrambe

  5. franca scrive:

    gemma dovrebbe farsi una bella rivisitata alle puntate precedenti cosi vede chi ha cominciato -_- lasciamo perdere questa donna è un’arpia, è vero, è una buona-falsa

  6. anna scrive:

    Maria x cortesia basta con quelle due galline che continuano a starnecchiare. Basta con tutti i veterani non se ne può più quante cattiverie

  7. sergio scrive:

    Ma bastaaaaaaa non se ne può più, ma basta con sta barbara……che xxxxx!!!!

  8. Veronica catalano scrive:

    Non invitatela più a sta Barbara non se ne può più ……ma perché non si vive tranquilla la sua storia d’amore al di fuori delle telecamere???? Non mi piace per niente,troppo finta,troppo furbetta la maestrina….

    • bianca scrive:

      Quant’è che lo dico che è falsa, odiosa, ma anche furba perchè è riuscita ad incantare buona parte del pubblico, ma non la vedete l’espressione trionfante quando la applaudono?? Gemma mi piace poco, anche perchè perde tempo a battagliare con la beniamina del pubblico, ottiene solo che la applaudano ancora di più!

  9. orni62 scrive:

    Pieta’ redazione! Fermate Barbara. Deve vivere fuori la sua storia e non venire in trasmissione per dare aria alle cordi vocali. E il pubblico dalla sua parte e’ pietoso!!!

  10. Silvana scrive:

    Credo che sia giunta l’ora di far andare un po’ a casa Gemma, mi sembra stanca e non più lucida; non è possibile ascoltare tutte le sue farneticazioni mascherate da buonismo nei confronti di Barbara e di alcuni corteggiatori che, appena hanno modo di conoscerla, scappano a gambe levate.
    Io la trovo falsa e cattiva, usa la sua buona proprietà di linguaggio per mettere in evidenza se stessa e mettere in cattiva luce gli altri.

  11. Mara Rosolen scrive:

    Carissima redazione, capisco l’importanza dello share d’ascolto…..ma basta con questa storia sta degradando il programma. Barbara e’ una persona falsa e le piace fare l’opinion leader in tv perché fondalmentaente, non è riuscita a realizzarsi….D’altra parte Maria lo sa da tempo che nei suoi programmi arrivano persone che vogliono sfondare nel mondo della tv, succede più spesso in altre sue trasmissioni e magari ad età più giovani…. Pertanto il mio parere e’ puliamo una volta per tutte le sedute da persone ambigue e psicologicamente instabili: Giuliano, Gemma, Barbara etc… E ros costruiamo il vero senso della trasmissione…. Inizialmente si perderà un po’ di share ma si guadagnerà più avanti con gli interessi…. Con immensa stima Mara

  12. chicca scrive:

    Non importa a chi crediamo…purchè finiscanoooo queste infinite discussionii…

  13. ORNELLA 2 scrive:

    Senza ombra di dubbio credo a Barbara. Non credevo però che Gemma fosse così maleducata e rosa dall’invidia. Ma questo cantante così famoso non capisco a che gioco stia giocando. Se una delle due non racconta la verità perché non dirlo? Probabilmente perché anche lui ha raccontato delle fandonie e penso proprio a Gemma.

    • bianca scrive:

      Il personaggio in questione non si metterà mai in mezzo a una lite tra due donnette frustrate…e fa bene!!

  14. flavia scrive:

    ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…Barbara, sempre Barbara e ancora Barbara……Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

  15. sabrina scrive:

    Che noia sta Barbara! Ma se ne stesse un po’ tranquilla col suo Franco e soprattutto a casa sua.

    • bianca scrive:

      Ma cosa vuoi che gliene importi a lei di Franco, pensa solo alla sua vanità, e lui che pende dalle sue labbra, mi fa pena.

  16. Grazia scrive:

    Conosco BAMBINI meno litigiosi di Barbara, Gemma
    Antonio etc etc etc fate ridere!

  17. Fiorella scrive:

    Non se ne può più!!!!!! Gemma la deve finire di fare accuse molto gravi e calunnie gratuite!!!! Non accetta critiche, ma ne fa a iosa e senza badare a colpi bassi!!! Ci sta lo spettacolo, ma qui siamo al limite della decenza e di denunce per diffamazione (…seratine piccanti, rapporti adulterini, …..)!!! Non è giunto il momento di recuperare quel po’ di dignità che ancora le rimane e di tornare a lavorare???? A volte è difficile reggere fino alla fine della trasmissione e mi dispiace perché per me è un momento di relax e così diventa molto stressante!! Aiuto Mariaaaaaa!!!

  18. maria62 scrive:

    a nessuna delle due…… ci vol la signora in giallo quì! ^_^

    • flora scrive:

      Maria, più che in giallo in nero, vista l’espressione di Gemma!!! :-)))

      • maria62 scrive:

        CIAO Flora, francamente queste due ….. mi hanno stufato, e credo sia meglio troncare il tutto, se hanno qualcosa da dirsi lo dican fiuori, si azzufino, facciano proclami, alzino bandiere per la più acclamata vincitrice! e basta ora ! Oltretutto parlan di cose personali che a noi manco c’impippano….. ma santa mater che @@…… ^_^

  19. Ely scrive:

    … scusate.. ma Gemma veramente non si regge più! perlomeno Barbara si è sempre mostrata com’è, può piacere o no.. ma Gemma, fa tanto la donna buona perfetta, pare che lavori solo lei, e poi si svela con una malignità esagerata. la “maestrina” la fa sempre lei, tanto critica Barbara, e poi fa uguale, anzi PEGGIO. lei dice di non tirare fuori cose personali, ma lei in questa sceneggiata che ha tirato su con Barbara, cosa sta facendo !? per cortesia.. anche basta Gemma!

  20. La Vale scrive:

    Seriamente, che noia, Barbara si è fidanzata perchè non se la gode a casina sua?

    • ele scrive:

      beh se permetti, se tu venissi calunniata da qualcuna che ti dice che hai frequentazioni vivaci e piccanti, non interverresti anche tu per difenderti se le accuse sono false?? o lasceresti tranquillamente che tutti pensino che sei una poco di buono?? a parte che sarebbe ora di farla finita, penso che a tutti i telespettatori non importa nulla se anche barbara fosse andata con una intera squadra di calcio, fatti suoi!! e la “signora” gemma che cominciasse a dedicarsi veramente alla ricerca dell’amore invece di sprecare tante energie per diffondere pettegolezzi e malignità indecenti!!

      • paola scrive:

        Appena ho sentito questa frase ho detto: << se fossi in lei farei come Tina, mi alzo le dò un ceffone talmente potente che FINALMENTE LA SCHIODO DALLA SEDIA!!!!!, poi me ne vado e sarà quel che sarà. Ma queste frasi da una <> ( eh ! le sarebbe piaciuto diventar signora, ma come vedi non se la presa sù nessuno ) come Gemma, non me lo sarei proprio aspettato.

        • paola scrive:

          quello che c’era nelle virgolette non è una parolaccia. ho solo scritto signora, e lo riscrivo altrimenti non si capisce quello che ho scritto dopo. ciao

    • flavia scrive:

      CONDIVIDO!!!