Barbara vs Gemma

Il duello fra le due signore non è ancora finito, tra messaggi , testimonianze date e rifiutate, non c’è esclusione di colpi. A chi credi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

352 Commenti per Barbara vs Gemma

  1. mariateresa scrive:

    La storia delle due ha ormai stancato tutti,Gemma si è chiaramente capito che è crazy, si inventa storie mai esistite per mettere in cattiva luce Barbara,a questo punto Maria non deve dare più spazio alle fandonie di Gemma che spara ……… senza senso,e a Barbara consiglio di non rispondere più,probabilmente si stancherà, e tornerà seduta buona nel suo solito angolino.

    • mariateresa scrive:

      Per non confondere le idee ,alla frase finale manca il soggetto: consiglio a Barbara di non rispondere più a Gemma, e facendo così, probabilmente la signora GEMMA si stancherà, e tornerà seduta buona nel suo solito angolino.

  2. nico scrive:

    All’inizio trovavo Barbara un po’ bambina e comunque sempre attaccata (anche inutilmente e con parole molto forti) da Gianni e co, mentre Gemma mi pareva avere un minimo di classe…mi rimangio tutto!!!! Sono semplicemente ridicole con queste accuse , ripicche ecc, identiche sostanzialmente una all’altra…diciamo che Gemma dall’alto della sua attività in ambito teatrale (sarebbe meglio dire teatrante) si crede depositaria della verità, ma sta infangando non poco Barbara, la quale comunque gode del fatto che si parli di lei!
    Una unica cosa mi chiedo: come mai Gianni che non ha mai trascurato di dimostrare la sua “antipatia” per Barbara e non si è mai lasciato sfuggire una sola possibilità di attaccarla, in questa occasione è stato stranamente zitto e non si è schierato contro? Non è che là dentro si sappia bene da che parte sta la verità?

    • Irene scrive:

      Penso che il tale misterioso signore oggetto della discussione, abbia veramente avuto un incontro ravvicinato con Barbara, promettendole chissà quali sciocchezze . Penso anche che sia vero ciò che dice Gemma, in quanto la cosa è stata detta davanti a più persone. Il suddetto signore ha scritto poi a Barbara il messaggino dicendo che Gemma è pazza per non venire linciato dalla moglie. Non dimentichiamo che il tale è sposato. Ecco perché non vuole partecipare in trasmissione.
      Ecco qui … ho detto le cose come stanno.

      • bibi scrive:

        Sì certo, perché i pettegolezzi sono tali e cosí vengono definiti proprio perché sono verità accertate dette in presenza di nessuno. Proprio.
        Infatti non si è mai srntito di pettegolezzi infondati, mai finiti sulla bocca di tutti, mai finiti sulle prime pagine, si sa quando le chiacchere sono infondate uno se le tiene sempre per sé, da lí il termine pettegolezzi. Siete di una tale logica… superate quasi gemmona.

  3. Maria scrive:

    Un ultima cosa credo a gemma che cerca l amore…ma non mi dite che Antonio fuori non va con nessuna perché non ci credo , un uomo come lui….ma daiiiiii !

  4. letizia scrive:

    gentile redazione se è vero che maria legge i nostri messaggi,vi prego di rispondermi: a cosa serve la presenza della più non posso definirla barbara?avete intenzione di proporcela per sempre?a cosa servono tutti questi pettegolezzi?? che si goda in pace la sua storia d amore?allora aveva ragione elga le piace la lucina rossa?

  5. Luse scrive:

    questa volta mi sembra che i commenti siano unanimi… BASTA! queste due non le si sopporta piùùùùùùù! ma non è che barbara è figlia segreta di gemma??? sono più simili di quel che pensano ^______^

  6. Maria scrive:

    Allora….punto primo è vergognoso che la gente sparli di tutto e tutti e insinui che altre persone siano andate con altre ecc . Gemma è stata pessima a tirare fuori tutto ciò solo perché barbara ha fatto un commento su di lei in puntata ! Questo cantante con sua moglie è inutile che si tirano fuori dalla cosa quando sono i primi che dicono due cose diverse a barbara e a gemma …mentono ad entrambe seocndo me per cercare di uscirne puliti !pure se fosse che barbara lo tampinava per suonare con lui non sono cose che ci interessano. Secondo sfido chiunque li dentro a dire che non ha avuto una frequentazione di una sola notte con qualcuno ,sono adulti e sono certa che sia capitato…non mi scandalizzo non è che se vai con uno al di fuori poi non cerchi l amore in questo caso in puntata , anche perché il programma serve a quello in teoria!

    • Maria scrive:

      Ps . Non vai in puntata per cercare una notte di passione…..magari però capita fuori…non sarebbe giusto però credo capiti!!!mi dispiace per gemma e il suo esaurimento ma non vuol dire che ora per questo abbia ragione!

  7. luisa mantovani scrive:

    Ciao Maria
    seguo tutti i giorni la tua trasmissione di uomini e donne…
    mi ha deluso tanto gemma… ho trovato in lei mentre si accaniva su barbara… tanta, ma tanta cattiveria.. e invidia… cosa che mi dispiace tantissimo..dovresti cambiare tutti gli over… è ricominciare con persone nuove.. e serie…

  8. Donatella Nesti scrive:

    Per la redazione
    E’ fin troppo evidente che la perfida Gemma è in malafede ed agisce solo per cattiveria e meschinità. Questa “orgoglio e vanto” del teatro italiano che si crede un’eccellenza in tutti i campi, emerge solo mediocrità morale e dovrebbe essere allontanata dalla trasmissione, così come è stato fatto per molto meno.
    Pur con tutta la comprensione per il “caso umano”, perché non vengono presi provvedimenti?

    • Stella65 scrive:

      Sono pienamente d’accorto!!!!!!!!!!Io avrei detto anche di peggio su Gemma.Dovrebbe andare via dal programma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ACIDA e CATTIVA.Sono stufa si sentirla parlare di emozioni e sensibilità!!!!!!!!!!!!!EVVIVA LE CONTRADDIZIONI E L’IPOCRISIA!!!!!!!

    • Nicole scrive:

      Concordo pienamente!

    • ornella scrive:

      Non c’ è nulla da aggiungere : sottoscrivo in pieno. Gemma hai superato ogni limite…

      • luna scrive:

        Fa benissimo Barbara a non farne passare una alla signorina Gemma. Altro che educazione Sabauda,fa accuse e insinuazioni al limite della querela e poi basta ammosciarci con la favoletta delle sue emozioni,ha stancato oltre ogni limite. Con il veleno che ha addosso crede veramente che un uomo la voglia? Vorrei suggerire ad Adriano di scappare a gambe levate.

  9. sabrina scrive:

    perché…?…perché vi domando dobbiamo ancora seguire tutte queste sceneggiate che scadono il piu’ delle volte in cattivo gusto…perché siamo costretti a vedere per abitudine alla trasmissione e per stima verso la signora maria ancora le pagliacciate di questo trono over che alla fine risulta piu’ inverosimile di quello dei giovani…si parla piu’ serate e str e starlette in questo che in quello dei ragazzi…ieri anna ed emanuele hanno riavvicinato il telespettatore di ued con il senso della trasmissione…ieri abbiamo assistito ad una puntata tra due ragazzi che parlavano di sentimenti..oggi abbiamo ricominciato con gemma e barbara e andremo avanti fino a giovedì cosi’…. perché vi chiedo…qualcuno puo’ rispondere…?…potete darci una risposta una volta x tutte…grazie

    • Marcella73 scrive:

      Gli over sono ormai uno spettacolo che offende l’intelligenza e la buona educazione. Chi poi permette certi spettacoli indecorosi andrebbe biasimato ancora di più ! Io uso il mio diritto di telespettatore cambiando canale…..semplice!

    • unparere scrive:

      concordo pienamente e non capisco il motivo per cui il trono dei giovani viene trasmesso una sola volta a settimana e si dia tutto questo spazio agli over dove tra l’altro nelle ultime puntate l’oggetto principale di discussione riguarda faccende esterne e di una persona (Barbara) che è uscita dal programma..date più spazio ai giovani e sopratutto meno a pettegolezzi sterili

  10. annalisa romano scrive:

    Mi meraviglio per la redazione…come si fa a continuare ad invitare una pettegola come Barbara…spero proprio non sia per fare audience perchè state rovinando la trasmissione con questo personaggio insopportabile

    • adriana scrive:

      hai ragione Barbara è una persona cattiva, non capisco il pubblico presente

      • bibi scrive:

        Barbara è stata richiamata dalla cattiveria di una super cattiva: gemma. Lei diffama, barbara si difende. Mettete il bavaglio a gemma e niente piú barbara in trasmissione, cosí siamo tutti felici.

  11. Silvia scrive:

    Antonio ha sempre sottolineato di Barbara che non si e’ mai sposata e creato una famiglia (cosa peraltro che puo’ essere fonte di grande sofferenza x una donna soprattutto x il discorso sui figli) ma non mi risulta che la sua cara Gemma abbia creato una famiglia quello che vale x Barbara x l’altra non vale??

  12. Marisa Penny scrive:

    Barbara vai a casa !!!!! insieme a Giuliano e Antonio andate via !!!!!!!!!!!!!!!

    • ornella scrive:

      Barbara spero ritorni al più presto in trasmissione. Gemma tempo scaduto: vai a casa assieme ad Antonio e Giuliano…

      • cris scrive:

        Gia’, lo spero anch’io, torni……….Basta Gemma, completamente rincorbellita…non se ne puo’ piu’!!!!……ha veramente fracassato lei e la sua sindrome del cuore infranto……se ne torni al suo lavoro, tanto gravoso e di responsabilita’, lavoro che puo’ essere svolto solo da lei, da nessuno al di fuori di lei,….perche’ e’ l’insostituibile, la Zichichi in gonnella fra i direttori di sala….questa intellettuale dell’ultima ora, questa donna di grande spessore ed etica morale perche’ non se ne va un po’ a scopare il mare??…lei cosi dotata riuscirebbe, senza dubbio, anche in questo…con buona pace di tutti……maschere, cassiere, vigili del fuoco in primis………..ecc.ecc. senz’altro mannaia censura red., vero???????

      • sempreinAtriplete scrive:

        Lo speri per beartene ancora o stimi Franco? :-)

  13. Monica scrive:

    ma di sta Barbara nn se ne può più..proprio non riesce a starsene a casa.Gemma non si accorge se ne serve per andare in video…BASTA!!! ma tanto temo che il baldo Franco duri poco..anche lui è una pedina

    • felice-xso scrive:

      e dopo aver mollato il baldo Franco, non vorrei sbagliarmi, ma purtroppo la ritroveremo seduta accanto alla bella “ciaciona” (Tina),a sparlare e opinare fumo….. mi sembra un pò protetta la ragazzina, vedrete, vedrete….

      • bibi scrive:

        Protetta barbara??? Ma se è sempre stata infangata con grande apprezzamento e goduria della padrona di casa! Gemma antonio e giuliano, loro sí che son protetti.

  14. sempreinAtriplete scrive:

    E basta davvero! Ma che se ne stia a Sirmione a fare gli tsunami nel lago insieme al suo accompagnatore.
    Gemma sarà, forse, indifendibile, ma comunque fa ancora parte del programma.
    Ma Barbara… Barbara… ma che cosa c’entra ancora!!?
    Ma è possibile che continui quotidianamente a ridurci in poltiglia i santissimi con la sua vocina stridula da maestra in ambasce e le accuse più o meno veritiere!?
    Esistono gli avvocati: si confrontino con quelli, se del caso e ci lascino andare avanti.

  15. vittoria scrive:

    Gemma vuol far diventare verita un pettegolezzzo dimostra la sua cattiveria anche se a Barbara
    non manca la lingua

    • giopi scrive:

      farebbero bene a tagliarsela entrambe..quella lingua !!

      Ma oggi sono di corsa….e non posso neppure fermarmi ad abbeverarmi (dei commenti del blog..ahahhaha). A domani con migliore cognizione di causa. BYE BYE gente! ^____^

  16. maura carloni scrive:

    E’ ora di fare basta con Gemma e Barbara, non importa chi ha ragione, Barbara era uscita con il suo lui, che stia fuori come gli altri, ma tutto questo non è più uomini e donne……..ne avremmo ancora ?

  17. vittoria scrive:

    mi sembra di vedere i bambini dell’asilo. Ma Barbara non è uscita? e lasciatela a casa. E insieme a lei quel di Giuliano. Ne ha fatto di tutti i colori, ha usato e ridicolizzato il programma e solitamente Maria è così pragmatica (vedi Remo ed altri). Ma con lui niente. è sempre lì. Con cosa vi tiene in pugno?

  18. Giusi scrive:

    Trovo che abbia ragione Barbara… Gemma ha superato i limiti del buon gusto!
    Non mi è particolarmente simpatica Barbara ma stavolta ha decisamente ragione… Gemma chiedi scusa !

  19. cri scrive:

    io non credo a nessuna delle 2, mi sembrano solo delle attrici pronte a insultarsi per restare al centro dell’attenzione, sinceramente non se ne può più, io quando ci sono loro 2 cambio canale

  20. Serena scrive:

    cara Maria ti chiedo un favore..ti seguo praticamente da sempre! ma la finiamo di considerare in via prioritaria le disavventure del trono over??ne abbiamo le tasche piene di signori e signore che hanno l’età per portare i rispettivi nipotini al parco invece di elemosinare,tra l’altro senza riuscirci,quella gloria che nella loro vita non hanno mai perseguito! se davvero devo prendere esempio dai piu grandi qsto nn vale per qst trono che ripudia il desiderio reale di trovare l’amore..lasciamo spazio ai giovani per favore perchè loro si mettono in gioco davvero anche con la consapevolezza di sbagliare! quindi..invoco la criogenia per antonio,giuliano e gemma cosi magari per un po(un bel po) non se ne parla piu..se non in un laboratorio!!! con tremenda stima Serena

    • daniela65 scrive:

      beh mo, che tu vuoi solo i giovani non mi sembra giusto ,per chi non lo è più, tutti abbiamo diritto a ritrovare un amore anzi, alla nostra età non è semplice trovare l’anima gemella fuor,i come quelli giovani, che sono quelli che veramente fingono ,di stare lì per trovare la fidanzata o fidanzato ma con tutto che sono giovani e belli faticano di trovare l’amore fuori? non penso che c’è l’abbiano ,mica tutti sono andati lì a trovare il fidanzato/a, e pure tanti giovani si sono sposati senza l’aiuto di maria i giovani sono i primi che vedono il programma come trampolino di lancio per fare gli attori vedi ad esempio francesco arca, constantino, jaek e alti che non ricordo, poi non so se domenica, avete visto chi c’era? degli over apparte i 3, gli altri mi sembrano più sinceri