Barbara vs Gemma

Il duello fra le due signore non è ancora finito, tra messaggi , testimonianze date e rifiutate, non c’è esclusione di colpi. A chi credi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

352 Commenti per Barbara vs Gemma

  1. Paola scrive:

    Trovo che Barbara non cerchi altro che occasioni per tornare a farsi vedere; ce ne eravamo finalmente liberati, invece, sempre lì a cercare lo scontro e ad insinuare sospetti sugli altri. E’ una persona sgradevole.

    • Lilia scrive:

      Barbara è invitata a difendersi dalle calunnie di Gemma, la quale ha chiesto la presenza della sua amica Paola. Paola non sa se Barbara ha veramente fatto qualcosa di male ma è venuta a sostenere che anche lei, come Gemma, ha “sentito dire”… seguendo il tuo ragionamento anche Paola cerca occasioni per farsi vedere, no? Gemma ha affermato che ha rivelato tutto questo solo per correttezza e rispetto verso la trasmissione. Barbara gli ha giustamente risposto che ci sono voci anche su Antonio e come mai la correttezza di Gemma non la spinge a parlare? Gemma ha balbettato qualcosa e detto che lei non sapeva niente. In quel momento si capisce chi è sincera e chi non lo è.

  2. marix scrive:

    stupende anticipazioni w l amore w alessia e aldo!!!! vi adoro che scelta sara’ la piu’ bella vera spontanea grazieeeee

  3. lucash scrive:

    BASTA CON QUESTE DUE …. NON SE NE PUO PIU’.

  4. margot bishop scrive:

    ….Ah, dimenticavo…che ci fa il moroso non amato della barbara urlante fra le due bercianti?
    Si parla di seratine piccanti, di treschette con un uomo accasato e relativa moglie stizzita, il tutto riguardante la sua improbabile “fidanzata”…
    Imbarazzante vedere ‘sto franco che cerca – senza mai riuscirci – di dire la sua con mozziconi di parole, subito fagocitati dagli strepiti striduli della barbara e i colti pipponi della savoyarde…
    Uno spettacolino da dimenticare e da cui fuggire col telecomando.

  5. Irene scrive:

    Cara Maria, ti seguo proprio sempre, quando per motivi di lavoro non ci sono in casa ti vedo la sera. Non sono per niente d’accordo con chi critica il trono over. E’ molto più interessate delle solite ritrite scaramucce tra ragazzi. E’ tutto uguale !!! Mentre gli over sono uno spasso , e molti dei miei amici la pensano come me.
    Quello che non mi piace è quell’Antonio, che si sente il pi figo del reame ed è anche lui un vecchio con problemi di salute… gli trema moltissimo la testa, non sta bene. e nonostante questo parla di avere figli!!!! e cerca sempre donne giovani. Ma è ridicolo!!!! voglio vedere se lo faceva una donna . L’avrebbero già linciata.Poi Giuliano è un’altro è un che disprezza le signore se non sono giovani, ma lui ???.
    Si è guardato ??!! Scusate le critiche ma… è ciò che penso e ciò che salta all’occhio

  6. Irene scrive:

    Cara Maria, questa diatriba è ridicola ed ha stufato. In realtà all’inizio pensavo che Gemma , logorroica com’è si fosse inventata tutto. Ma… dato che Barba è una isterica,, arrivista, e logorroica anche lei. Credo a Gemma. Ma quella Barbara , si sente bella ed è appena cosi cosi. Poi, quale spettacolo vuole cominciare , a momenti ha 50 anni. La smettesse di fare la bambina. E’ insopportabile

    • bibi scrive:

      Tipica cattiveria femminile: barbara è una bella donna, può non piacere ma sempre bella rimane. Non avrà 50 anni a breve e che riesca a fare serate o meno a noi che ci frega? Bastava zittire quella rancida pettegola di gemma e via, ora non ci sarebbe né questo post né i commenti. E se pensi che il problema di gemma sia solo l’ esser logorroica non so cosa hai visto finora.

  7. Flore scrive:

    Basta Barbara… quella voce stridula… quel modo da maestrina di portare appunti.. mamma mia.. Certo che quel Franco o è un santo oppure è un grande attore…. perché con una così, come si fa a resistere?…E di Gemma che dire?Pesa, anzi pesissima…

  8. margot bishop scrive:

    Non se ne può più….queste due penosissime che si urlano addosso…per favore autori del programma…ridate un aspetto più decoroso a questa trasmissione.

  9. daniela65 scrive:

    ma io non capisco, i cavoli di barbara i possono fare, e quelli di antonio no? come barbara ha tirato fuori delle cose su antonio, tutto ad un tratto è cattiva ed infida ma antonio e gemma pensano di essere migliori? ma lo avete visto antonio come si è alterato? via via questi 3 che pur di rimanere lì fanno finta di essere interessati a donne nel caso di giuliano ed antonio e poi trovano un motivo per non continuare ma poi gemma dopo il messaggio, per farsi compatire tira fuori storie personali solo perché è stata mascherata? comunque questi 3 no vi prego basta non li vogliamo più leggo tanti post di gente stufa di loro, ma io non capisco perché sono ancora lì tanto è lampante che non vogliono trovare l’amore lo scopo della loro presenza sicuramente non è quello

  10. valeria scrive:

    Mi sembra assurdo che Barbara sia ancora presente in trasmissione, non so se invitata o auto-invitatasi, dal momento che ha scelto autonomamente di uscire dal programma. La sua presenza fa pensare che le parole di Gemma, in merito alla sua voglia di visibilità, siano fondate, e siano inutili ai fini di Uomini e Donne. Se ha voglia di fare spettacolo, lo facesse in altri luoghi (che si sa ben trovare) e non in trasmissione, dove siamo ‘costrette’, se non vogliamo cambiare canale, a sopportarla. Non mi pare più il caso di continuare sia su questa storia, e anche a vederla in ogni puntata solo per la sua voglia di parlare, sconfinando nella vita intima e privata di persone che si mettono in gioco per cercare l amore e non per essere attaccati sulla loro intimità.

    • Lilia scrive:

      Valeria, in una trasmissione seguita da migliai di telespettattori, se qualcuno afferma che tu ti dai alla pazza gioia con uomini sposati del mondo dello spettacolo, vorresti fare una smentita davanti alla persona che ti calunnia o preferisci startene a casa in silenzio? Questo è il punto, queste scenate hanno stufato tutti ma finché si lascia spettegolare Gemma, Barbara sarà invitata a difendersi.

      • rosi72 scrive:

        cosa?????????????????????????????
        cosa si dicono questi “personaggi” adulti e responsabili????
        mah……
        IO NON GUARDO OVERRRRRRRRRRRRRR

        • cris scrive:

          Scusa, se non guardi perche’ commenti sempre in modo tanto costruttivo?…(ricorda: domandare e’ lecito, rispondere e’ cortesia)

        • maria62 scrive:

          ahahahhahahaha…. pinocchietta!!!!!! se non vedi come puoi commentare???? dai sù….. dilla tutta alfredo! :)

      • maria62 scrive:

        concordo….. ;)

    • bibi scrive:

      Spiegalo a gemma… siccome lei una vita vera non l’ha – addirittura nei suoi vaneggiamenti riesce ad innamorarsi del primo uomo che non la vuole entro 5 minuti dalla conoscenza, questo per quanto ci sta con la testa – parla delle vite altrui per pura gelosia. E quando le rispondono a tono frigna, la cinquenne.

  11. Francy scrive:

    Gemma bastaaaaaaaaaaaaaa !!!
    E’ petulante mi viene il mal di testa ogni volta che parla, ma si può capire qual’è il suo scopo nella trasmissione ? E che non dica paladina della verità perché non ci crede nessuno.
    Basta basta basta davvero basta.

  12. Bios! scrive:

    Basta! Non ne possiamo più di Barbara! Si è trovata il compagno? E allora che vuole in continuazione in trasmissione?
    Una volta questa era una trasmissione molto più bella, ora è tutta incentrata su Barbara e i suoi casini.
    Ma perchè dobbiamo averla sempre in mezzo!
    E’ fastidiosa!!!
    Redazione, per favore, non la vogliamo più!!! Vogliamo vedere le storie tra le persone, non i deliri tra l’altro di una sola!
    Grazie!

    • nico scrive:

      al di là del fatto che sono pesanti tutte e due, forse se Barbara non fosse sempre tirata in ballo ed spesso anche “infangata” non sarebbe più invitata per doversi difendere….tutto sommato anche io vorrei ribattere se mi sentissi sempre accusata da lady Gemma che quanto ad astio, invidia e cattiveria non le è da meno!
      la verità è solo una: hanno pesantemente rotto tutte e due: A CASA!!!

  13. ninetta scrive:

    Spero che stavolta venga pubblicato il mio commento. mi chiedo come mai la S.ra Maria possa permettere ancora a Barbara di ritornare nel programma; perchè non si vive la storia col suo Franco)fuori come tutti gli altri. Se tutto ciò, avviene solo per l’audience è veramente deludente. Basta Barbara e tutto il suo veleno….non ne posso più!!

  14. dora scrive:

    Ma basta proprio con il trono over, eliminatelo definitivamente e una volta per tutte. Non era più bello quando c’erano solo i troni CLASSICI?! BASTA VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. giovanna scrive:

    Antonio non era quello che portò l’anello di fidanzamento a Barbara(o ricordo male)dicendo che era la donna della sua vita?Gemma per favore la sua signorilità è andata a farsi benedire.NON SE NE PUO’ PIU’.Oppure servono le liti per fare audience?A me piace anche il programma degli over,ma fatto con persone serie e non fasulle come ANTONIO,GEMMA ecc.Del resto lì’amore non ha età e la solitudine è una brutta bestia.Del resto persone che vanno in tv per trovare un compagno non sono lì per la ricerca di popolarità?Gemma è forse gelosa di Barbara perchè a lei nessuno la chiama per fare serate?

  16. libera scrive:

    a me piace la trasmissione ma Barbara con quella voce stridula cosa fa ancora li se ha trovato l il suo compagno che esca
    a lei piace farsi vedere in televisione….
    ma basta

  17. Alessandro scrive:

    ……x metterci la faccia… cosa non da poco conto!!!
    mentre Barabara ha prodotto un sms che potrebbe (visto il tipino) benissimo esserlo scritto da sola con una altro cellulare…
    Inoltre Baraba si è permessa di chiedere a Gemma cos ci facesse ancora li in trasmissione e che come ami al suo paese non ci siamo potenziali compagni…

    indubbiamente a Barbara (che si prende il diritto “nuovamente” di decidere chi stia in trasmissione o meno) sono alquanto scomode le verità di Gemma…

    Sarò strano ma non capisco il ruolo di Barabara ora li…
    si sente alla pari di Tinì,Tina e Gianni…
    ma stiamo scherzando???

    • maria62 scrive:

      anche tu con le ditine dislessiche come me, oppure era un tentativo per storpiare il nome di Barbara con Barabba ?

    • bibi scrive:

      Alla faccia della dietrologia! Hai mai avuto un cellulare? I numeri sono unici, non possono essercene due uguali e se il numero del messaggio è lo stesso usato dalla trasmissione per chiamare il tipo… 1+1 fa 2, non 15…
      Ergo o quello mente su entrambe o se dice la verità di una verità abbiamo prova tangibile: gemma è pazza.

  18. Lilia scrive:

    Lo scherzo è bello se dura poco, ma qui non ha più fine! Non capisco perchè mandare in onda tutte queste scenate pietose. Finchè Gemma continua a calunniare Barbara, lei dovrà tornare a difendersi e la discussione non finirà mai. E ora di chiudere il becco a Gemma e invitarla a dedicarsi alla ricerca di un compagno, possibilmente con una scadenza a breve termine.

  19. Alessandro scrive:

    A mio avviso
    Gemma è una gran donna
    se avessi 10 anni in più farei carte false per poterla conoscere
    mentre di Barbara non posso dire altro che è carina, ma appena apre bocca sparando alti e strasciando le parole… facendo faccine ed esperssioni incomprensibili diventa davvero una bruttissima pesona…
    Mi spiace x il ragazzo che si è trovato (non conosco il nome) ma noncredo si renda conto che persona ha vicino…
    è iondubbio per come si pongono che Gemma dica la verità,
    Oggi Barabara ha detto (riferendosi all’ospite testimone) cosa ci faccia qui… che bastava telefonasse…
    COSA CI FACCIA QUI??
    Nemmeno Maria de Filippi (NEMMENO MARIA DE FILIPPI) ha pensato di proferire tali parole… mentre “Barabara” si permette di dirie chi può o meno (a seconda della sua convenienza) comparire in trasmissione
    Il testimone, è intervenuto xkè…

    • luna scrive:

      “Alessandro”,ma per caso sei Gemma sotto altro nome?Guarda che Gemma è proprio velenosa e invidiosa dato che con lei gli uomini usano toccata(inteso come conoscenza) e fuga.

    • bibi scrive:

      Gemma gran donnaaaaa? Non ha uno straccio di pregio, al contrario è pura cattiveria irrancidita con snobismo e vittimismo a contorno. Ma se la vuoi prenditela pure! Levacela dai piedi!

  20. kiara90 scrive:

    basta con tutte queste pagliacciate da bambini dell’asilo andatevene a casa che oramai cavete fatto la muffa li dentro e piu di 5 anni che sono li sempre le stesse persone giuliano gemma antonio basta andatevene a casa che siete li per le telecamere altro che cercar l’amore
    Redazione e Maria per favore basta trono over siamo stanchi vogliamo i troni classici i troni di una volta e allora si che uomini e donne torna ad essere come una volta emozionante e sentimentale non sappiamo più come farvelo capire BASTA ANDATEVENE A CASA