Barbara vs Gemma

Il duello fra le due signore non è ancora finito, tra messaggi , testimonianze date e rifiutate, non c’è esclusione di colpi. A chi credi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

352 Commenti per Barbara vs Gemma

  1. Tata scrive:

    Gemma si domanda cos’ha che non va?? Falsa, piagnona e snob!! Se sei ancora sola un motivo ci sarà…!!!!

  2. giusy scrive:

    Gemma hai rotto le scatole. Vai a casa ! Vai a casa !

    • Adele7 scrive:

      Barbara hai strarotto le scatole. Vattene a casa tua e, per favore, non farti più vedere.
      Mi fai venire l’ulcera duodenale.
      Redazione, vi prego, non consentitele più di entrare in quello studio……………………..
      Quando c’è lei è un’ apocalisse…………………………..

      • pat scrive:

        E’ evidente che ognuno di noi ha le sue preferenze, quindi io ti dico non Barbara a casa ma Gemma

  3. Tata scrive:

    Gemma : snob, acida e piagnona!! Ma sarebbe meglio se tornasse a casa e a teatro!!!

  4. Robert scrive:

    VI PREGO MANDATE VIA GEMMA! il suo comportamento da super donna è insopportabile a veramente stancato fa passare la voglia di vedere il programma!!

  5. elda scrive:

    il trono over e il migliore ma GEMMA mandatela a casa non si sopporta più lei si crede perfetta ma nessuno la vuole cosi lagnosa

  6. Anna scrive:

    Abolite il trono over!!!!!!!!!!!!!!! Vogliamo solo i giovani!

    • rosi72 scrive:

      Ti voto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Classico per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      WWWWWWWWWWALDO e ALESSIA

  7. Sole scrive:

    Premetto che non ho Mai sopportato Gemma, ma questa volta trovo che Barbara abbia davvero esagerato nel mettere in piazza cose molto personali e in questo la redazione dovrebbe tutelare i presenti.
    Barbara sarebbe ora che se ne stesse a casa propria ( ha gettato fango su molte persone li dentro,l’unica povera incompresa era sempre lei) con il suo boy triste e patetico come Lei, per fortuna gli over non sono tutti come loro….

    • francesco scrive:

      non credo abbia esagerato,si è semplicemente difesa dalla cattiveria di Gemma, tutto qua.

      • nico scrive:

        CONCORDO! Hanno rotto entrambe, sono pesanti, ma Barbara è stata attaccata molto pesantemente sul personale da Gianni ed Elga a suo tempo (era pazza, pericolosa, ecc) e nessuno (Maria neppure) ha detto nulla; adesso Gemma la santa (vedova nera) la accusa di “serate frizzanti con uomini sposati ecc” (ed è tutta invidiaaaaa)…avrà pure, purtroppo, diritto di difendersi!! Basterebbe troncare là la discussione, lei starebbe a casa, Gemma troverebbe la pace dei sensi di nuovo appiccicata col bostik alla sedia e le puntate forse sarebbero un po’ più decenti

    • cris scrive:

      Hai proprio ragione????!!!!…, sostieni che Barbara ha gettato fango su molte delle persone presenti in studio…..ma quelle stesse persone hanno forse gettato su di lei petali di rose?

    • bibi scrive:

      Tutelare i presenti esclusa barbara? Bel modo di ragionare… la diffamazione è un reato, mettetevel in testa, tu, gemma e qualche altro.
      Se gemma fosse una signora per davvero la smetterebbe di rodersi dall’invidia e di inventare cavolate e si guardasse dai suoi “amici” che alle spalle le dicono pazza invece che preoccuparsi delle serate altrui.

  8. Silvia scrive:

    Anche x me e’ una storia da cui non se ne esce e cque chissenefrega!!! L’unica cosa che so e’ che se c’e’ una categoria di xsone che detesto e’ quella dei (finti) moralisti e perbenisti come Gemma, che fa la santa x difendere l’onorabilita’ del programma….ma chi sei? Lascia che a difenderla siano Maria e gli autori saranno loro a vedersela con l’eventuale comportamento scorretto di Barbara! Bastava che lei si limitasse a dire qlle cose alla redazione senza tediarci x venti puntate tanto x farsi vedere!!

    • morena scrive:

      Basta riferire alla redazione poi saranno loro a verificare, in caso di scorrettezze accertate non si chiama più la persona scorretta e finisce lì, in questo modo si da adito a chiacchere più o meno vere e non se ne esce più nè noi nè loro. Barbara, a suo tempo, fu bacchettata da Maria perchè riportava le dicerie di Giuliano……

  9. pietro scrive:

    un umile appello di un telespettatore appassionatissimo:
    maria, ma che sta succedendo?
    il programma e’ snaturato, inguardabile basato su sterili ed inutuili polemiche delle quali non interessa niente a nessuno. gemma patetica, barbara che sta diventando sempre piu’ odiosa e antipatica.
    giuliano ed antonio che non sono piu’ proponibili, scontati e noiosissimi.
    cambiamo registro, persone nuove ed interessanti e ……..soprattutto…….riportiamo il programma alla sua vera natura: facciamo incontrare uomini e donne e mettiamoli in grado di creare storie vere e credibili che appassionano il pubblico.
    ti prego, maria, non costringerci ad abbandonarti, siamo troppo legati ed affezionati a te per farlo.
    grazie di cuore e ti prego di prendere in considerazione che come me esprime critiche costruttive con la speranze di vederle esaurite

  10. rust never sleeps scrive:

    Il programma sta toccando il fondo!
    Spero che con una buona dose di “pulizia” , di introduzioni di regole, di migliorie anche nello scegliere con metodi seri i partecipanti, esso possa risalire dal fondo! La china è erta di difficoltà, ma ce la si può fare!
    E noi, finalmente assisteremo ad un programma degno di essere visto e non ditemi che esiste il telecomando, perchè questa frase non funziona!
    Chi era affezionato a questa trasmissione è davvero scontento nell’assistere a questo scempio, ma non vedo perchè debba rinunciarci, sapendo che potrebbe tornare piacevole e carino come un tempo!
    Ciao, R.

  11. ROBERTA scrive:

    ma che noia……ma chi se ne frega di tutta questa storia, onestamente ora basta
    si e’ perso il senso della trasmissione e poi non inviterei piu’ Barbara, che si vivesse la sua storia tranquilla e serena altrimenti diventa la tela di penelope e poi gemma non la sopporto piu’ almeno antonio e giuliano sono simpatici e fanno fare 4 risate……

  12. giovanna scrive:

    Buongiorno. Io capisco che il pubblico televisivo “piu’ grande” anagraficamente parlando sia superiore a quello “piu’ piccolo” ma credo che con questo trono over stiate perdendo un po’ tanto dell'”attaccamento” che ognuno di noi ha nei confronti della trasmissione sin dal 1996. Credo che sia diventato noioso , ripetitivo, etc etc….. Poi ci si lamenta se dei giovani stanno sul trono per cinque/sei /sette mesi? Questi sono anni che incollati a quelle sedie non se ne vogliono andare!!! Barbara esempio per tutti . Non aveva scelto l’uomo della sua vita? Ma che si andasse a vivere la sua storia!!!! Basta con questo trono over!!! Capisco una volta alla settimana ma 4 giorni su 5 mi sembra esagerato!!!!Tutto ciò con tanto di rispetto per il Vs.lavoro. Baci

    • manu scrive:

      Brava Giovanna!! Infatti mi fanno ridere quelli che criticano i ragazzi qnd questi stanno OGNI GIORNO in tv da ANNI! nn vuol dire che loro, essendo piu grandi, nn lo facciano x visibilità.
      E a noi ci tocca leggere, pur non volendo, le anticipazioni! Luca?? Nuovo tronista?? Già ha fatto le esterne?? Ma non si può dai! Meglio mandare in onda le sfilate inutili o quei 5 che nn hanno nulla da fare nella loro vita! bleah!

  13. gilly scrive:

    io penso che a Gemma questo uomo dice che barbara è una facilona, a barbara dice che gemma è pazza….cioè la verità non si saprà mai , l’unica verità è che sto tizio non è attendibile.

  14. alicenataly scrive:

    Non se ne può più. Il trono over è uguale e ripetitivo. Personaggi e scene ormai prevedibili, compresa questa diatriba. Cosa vuol dire ? A chi interessa?

  15. Elisa scrive:

    sinceramente chi abbia ragione o torno, chi sia la migliore o la peggiore non ha senso. A mio parere entrambe dovrebbero chiedersi scusa e sinceramente ha stufato vedere spesso queste penose scenate nel programma.

  16. anna scrive:

    Basta con I vecchi sig.fa Maria faccia un Bel ripulisti e torni allo spirito iniziale quando i partecipanti erano senza malizia e molto teneri

  17. giovanna linguanotto scrive:

    Mi spiace che una trasmissione come Uomini e Donne che guardavo con simpatia stia continuando su litigi e argomentazioni povere di contenuti. Penso che l’obiettivo della trasmissione fosse diverso che non mostrare una vetrina di persone di mezza età che litigano e si rendono a volte ridicoli. Trovo anche strano che Maria lasci che tutto accada nella confusione totale con una mancanza assoluta di scaletta televisiva! A mio parere il programma sta annoiando non poco.

    • lucash scrive:

      Maria è impegnatissima non può seguire tutto e tutti. Tra Amici, c’è posta per te, uomini e donne e pubblicità varie più altre cose ella sicuramente si affida all’anzianità in studio di gente come giuliano antonio tina e gianni.
      saluti a tutti

  18. paoluccia scrive:

    certo che sentire parlare di serate anche nel trono over mi sembra veramente scandaloso!!!!
    e poi…. vorrei sapere CHI fa fare le serate a sti quattro anzianotti …
    ma andate a giocare a bocce e a fare la calzetta, va!!!!

  19. Mari scrive:

    Allora.. a tutti quelli che dicono <>
    1) E’ invitata dalla redazione la quale sa far bene il suo lavoro ed è conscia che Barbara assume la maggior parte dei consensi e dello share;
    2) E’ stata calunniata e diffamata pesantemente, perciò è suo diritto potersi difendere! Vorrei vedere voi al suo posto!
    Quando finiranno di parlare di lei (ne dubito), lei se ne starà buona buona a casuccia!
    Inoltre la trovo molto più calma e meno petulante di prima. Si vede che è serena e più tranquilla!

    Gemma è una donna cattiva e cerca -MOLTO MALAMENTE- di rigirare le frittate iniziando sermoni infiniti per confondere la gente.

    Buona giornata a tutti!

    • pat scrive:

      Mi piace

    • bibi scrive:

      E di fare la vittimista accusando poi barbara d’essere una serial killer – lei sì che le sa pesare le parole la signorona! Insomma, un bue che dice cornuto all’asino, lancia la pietra e nasconde la mano. E vorrebbe passare per paladina della trasmissioneinsieme a quella buffona dell’ amichetta? Ma se è la grettezza fatta persona! Quando inizierà a parlare delle frequentazioni di antonio, miss onesta frignafrigna?

  20. Maria scrive:

    Con calma mi sono letta tutti i commenti e siamo tutti d accordo gemma
    Ha toccato il fondo , e a ruota ora sta andando anche barbara …che invece di difendersi da accuse gravi sta li e non argomenta come dovrebbe, si perde in chiacchiere , mettendo in mezzo Antonio …che voglio dire si commenta da solo! Comunque gemma ,donna sfortunata in amore che dopo anni di educazione tira fuori un comportamento assurdo , ci vedo frustrazione dietro a tutto ciò , ma così purtroppo perde il suo fascino da dama dell 800 e diventa una qualunque ! Mi dispiace per lei per i suoi fallimenti amorosi ma forse è arrivato il momento di stare un po a casa a riflettere e a calmarsi…..

    • rosa scrive:

      mandate a casa tutte e due , ma perché Barbara continua ad essere presente in trasmissione? solo per farsi pubblicitá? non ne possiamo piú

      • Redazione scrive:

        azzardo: perché la invita la redazione?

        • giopi scrive:

          è contemplata anche questa ipotesi??? ;)))))))))

          • Redazione scrive:

            …e già :)))))

          • flora scrive:

            buongiorno Red e buongiorno blog!!!!! mi spiegate perché, nonostante le vostre lamentele verso Barbara e della sua presenza in trasmissione (già spiegata precedentemente almeno una ventina volte!! ) i post dedicati al loro chiarimento raggiungono sempre un maggior numero di commenti? è evidente che sono in molti a seguirlo…E’ un programma televisivo e deve unire l’utile al dilettevole che ne dite? detto ciò, Barbara ieri è stata una grande, mi è piaciuta quando ha detto la sua su Antonio! Avete notato un po’ Gemma come si è ridimensionata? è evidente che deve aver letto qualche commento …eh eh eh…
            Buongiorno Giopi!!! buongiorno Maria62!!!! ^__________^

        • rosi72 scrive:

          ma per favore…………………a casa mia entra chi dico io!!!!

        • luna scrive:

          Redazione,avete fatto benissimo ad invitare Barbara,doveva pur difendersi da calunnie gratuite e molto pesanti.