Barbara vs Gemma

Il duello fra le due signore non è ancora finito, tra messaggi , testimonianze date e rifiutate, non c’è esclusione di colpi. A chi credi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

352 Commenti per Barbara vs Gemma

  1. giopi scrive:

    “Vi sovvien..dice Alberto da Giussano”….(ma questa è un’altra storia) che tutta la diatriba è cominciata perchè Barbara ha commentato “a Gemma non le vanno mai bene”? Forse l’esplosione di Gemma ha origine dal fatto che invece alla sua antagonista le vanno bene???? Se è cosa vecchia…mi pare inutile rinzupparci il pane! Gli spettegulessssss….non portano che ad altri spettegulessssss. Se una delle due avesse più giudizio dell’altra (cosa di cui dubito fortemente)… l’abbozzerrebbe lì. Mah….

  2. mavi scrive:

    mi auguro che la pagliacciata di barbara sia finita con oggi…anche se ho sei dubbi….finchè sarà in trasmissione il relativo livello sarà BASSISSIMO.

    • pat scrive:

      Invece con Gemma rimane alto? Ma dove? Cosa guardi?

      • mavi scrive:

        e tu cosa guardi? evidentemente abbiamo due “sensibilità” diverse, Non è che con gemma il livello rimanga alto …ha avuto alti e bassi ma mai così bassi come come con barbara.

    • Fr@ncesca scrive:

      Tranquilla CONTINUA DOMANI……….purtroppo :(((((((((((((

      ASPETTANDO SEMPRE IL TRONO CLASSICO ciaoooooooooooooooooo a tutte, red in primis ^__^

    • bibi scrive:

      Facciamo prima, sfoltiamo il trono over, a partire da quella tristona di gemma, e vediamo se qualcosa cambia

  3. lucash scrive:

    BASTA. BASTA. BASTA. BASTA.BASTA.BASTA.BASTA.BASTA.BASTA.BASTA.BASTA.BASTA.
    BASTA. BASTA. BASTA. BASTA.BASTA.BASTA.BASTA.BASTA.BASTA.BASTA.BASTA.BASTA
    BASTA. BASTA. BASTA. BASTA.BASTA.BASTA.BASTA.BASTA.BASTA.BASTA.BASTA.BASTA

  4. Fr@ncesca scrive:

    Ecco il trono over ..basta mettere in un unico studio 3/4 donne sull’orlo di una crisi di mezza etá, 3/4 dongiovanni fuori corso e il teatrino è fatto minimo costo massimo risultato ^_________-

    Sempre W il trono classico…a noi piace di più! !!!!!

    • maria62 scrive:

      potresti proporti per la pubblicità!!!!! ^______^ un sia mai che ti paghino pure….. :)

    • ele scrive:

      esatto!! ma poi tutti che fanno il pianto greco…ma non gliel’ha mica ordinato il medico di stare in trasmissione!! gemma così affranta e stanca delle batoste che ha preso lì…ma vai a casaaa allora noooo’?? semplice

      • giopi scrive:

        in effetti….. Lo sfogo mi è sembrato autentico, ma allora (mi chiedo) se tutto ciò porta sofferenza….”cui prodest” ? Capisco anche che le piacerebbe uscire di lì “vittoriosa” come per altre è stato….ma….

      • pat scrive:

        Concordo

      • cris scrive:

        Giusto!, e’ tempo che smetta di sputare sangue e versare lacrime di…coccodrillo,…… raccolga tutte le sue emozioni, le sue sensazioni e continui la sua recita altrove

        • luna scrive:

          Brava Cris,mi permetto di aggiungere che non è,ripeto non è compito di Gemma salvaguardare la trasmissione che ha fior di professionisti che sono lì apposta. Ma pensi a non coprire il suo amico Antonio e non ci affligga con false lacrime e boccuccia a cuore.

      • cristina scrive:

        infatti non capisco perchè perdura a stare li e farsi massacrare poveretta sta proprio male oggi si è visto

      • beppe56 scrive:

        PERFETTO!!!!!!!!!

    • giopi scrive:

      plurale maiestatis? ^____*!

    • beppe56 scrive:

      sono un assiduo spettatore di uomini e donne, soprattutto gli over ma vi devo dire che ultimamente si sta esagerando un po troppo con le cattiverie, vorrei consigliare alla redazione di intervenire bloccando sul nascere certe questioni, questo per tutelare i familiari (a volte anche minorenni) delle persone coinvolte in queste discussioni (loro presi dalla voglia apparire e diventare famosi, non ci arrivano….ma voi dovreste arrivare a capire che c’è un limite che non deve essere superato!)…mi piacerebbe che questa osservazione fosse presa in modo costruttivo e non in modo negativo..ciao..

  5. donato scrive:

    ciao maria vorrei commentare lo stato di barbara non ne possiamo più di sentire le sue paturnie retroattive sarebbe meglio se andasse a casa ad occuparsi delle sue faccende

  6. cucciola scrive:

    Vedo, ringraziando il cielo, che in molti la pensate come me!
    Sono una fan di Uomini e Donne da tantissimi anni e mi diverto a seguire ogni pomeriggio il programma.
    Le continue liti tra Barbara e Gemma sono insopportabili, inguardabili e fastidiose, Barbara dal mio punto di vista non dovrebbe più essere invitata, ha un fare di cattivissimo gusto e la ritengo, a questo punto, davvero poco intelligente.
    Ho cambiato canale con tristezza e continuerò a farlo finchè persisterà quell’irritante personaggio da cabaret; Maria fai qualcosa!!!

    • roberta scrive:

      Sono perfettamente d’accordo con quanto scritto sopra, è appena finita la trasmissione, e sono veramente nauseata dal modo di comportarsi di Barbara; Gemma sicuramente pesante, logorroica, ma la cattiveria e malignità che si notano in quella donna non l’avevo mai vista in nessun partecipante a UeD, a prescindere o meno dal torto o ragione e per di più Franco mette il carico da 11: Dio li fa e poi liaccoppia.

      • cristina scrive:

        robertara. scusa ma che doveva fare Barbara..la signora Gemma la infanga e tira fuori cose sue personali e lei deve stare zitta???poi la conosciamo Barbara quando parte parte non si ferma più..e il gesto da gran signora di Gemma quando le ha tirato addosso un bicchiere di acqua e Barbara non ha reagito te lo ricordi??xse lo avesse fatto a me minimo glielo ritiravo…quindi per par condicio diciamo che tutte e due esagerano

      • Lilia scrive:

        Non vedo cattiveria in Barbara ma ingenuità e coraggio di difendersi contro le cattiverie dette e fatte contro di lei. Trovo molto più cattiva e maligna Gemma. Secondo me la più perfida mai vista a U&D è stata Elga, basta ricordarsi quel che ha dichiarato su Antonio appena lui l’ha mollata o il suo modo di aggredire ripetutamente chi osava contrastarla, come Rossella, Daniela, Giacomo, Barbara, Tina, Bruna, Elisabetta etc.

      • bibi scrive:

        Chi sia la vera cattiva lì è chiaro a chiunque abbia buon senso: gemma. Ti sei dimenticata l’uscita di gemma con cui ha giustificato la violenza subita da barbara? Questo è peggio che essere cattive, è proprio degno di una persona abbietta.

  7. paola scrive:

    Ma state zitti!!!!!!! I giovani non hanno bisogno della tv per trovare dei compagni! Meglio il trono over, a parte Barbara!!!! Finalmente se ne e’ andata Olga adesso c’e’ lei a rompere!!!! Ma non si e’ trovata Franco?!? Non puo’ starsene a casa zitta!!!!!! Hanno rotto!!!!!!! Sono finti e si vede lontano un km!!!!!!

  8. emanuela scrive:

    Maria dovrebbe bloccare sul nascere certe dichiarazioni… sembra tutto costruito e quindi poco credibile, e chi ha i nervi tesi cambi luogo di conoscenza…

  9. Cesare scrive:

    Maria manda a casa Gemma e barbara perchè sono proprio patetiche…

  10. anna scrive:

    Maria Basta ROTTAMARE Tutto il vecchie sono stomachevoli

  11. Giovanna scrive:

    Questo litigio è logorante, Gemma fa la vittima e si comporta da bambina! Non dovrebbe più essere invitata alla trasmissione perché rovina l’atmosfera giocosa del programma! Ha stancato!

  12. Valentina scrive:

    Vi prego non invitate più Barbara!! Non invitatela più, fatelo per il bene di tutti quelli che vi guardano da casa; è snervante sentire la sua voce e la sua ipocrisia nel voler passare per santa… ma basta!!!! Ti sei fidanzata?? Ed ora basta, stattene fuori!!! Stai a casa e pensa alle tue cose!!!

    • cucciola scrive:

      Condivido e credo che per un po’ guarderò solo il trono dei ragazzi, sentirla mi fa venire certi nervi…!

  13. rosi72 scrive:

    girate canale…………
    w il trono classico

  14. ORNELLA 2 scrive:

    Vorrei solo dire che non mi sembra sia stata Barbara a tirar fuori la storia dell’esaurimento di Gemma ma le è stato riferito sempre da quel poverino che non ha nemmeno il coraggio di presentarsi. Comunque sia una volta confermato da Gemma questo esaurimento penso proprio . che non l’abbia superato al contrario di quello che dice.

  15. maria scrive:

    Belline le signore bene di Torino che vanno nei ristoranti a cercare chi sparla di altri! Anche l’amica di Gemma col giacchettino bianco, se era una vera signora stava a casa sua. E poi basta con queste ultrasessantenni che vestono come bimbette di 15 anni. Io ho più o meno la stessa età, ma non mi copro di ridicolo con quei jeans striminziti per far vedere le forme, tanto l’età viene fuori, se non c’è la pancia ci sono le grinze sul viso. Bisogna imparare ad accettare che non siamo più al centro di tutto, la nostra parte l’abbiamo già fatta.

    • Redazione scrive:

      non c’è nulla di sbagliato nell’andare al ristorante, questo per la cronaca!

      • rosi72 scrive:

        addirittura li difendiamo…….ovvio che Maria non intendeva questo!!!!!
        ahi ahi ahi redazione, andiamo maluccio

        • roberta scrive:

          Adesso capisco perchè applaudite sempre Barbara: perche non capite neanche l’italiano. La redazione non ha difeso nessuno ha solo detto e ripeto che non c’è niente di male ad andare al ristorante. CAPITO??????????????

          • rosi72 scrive:

            forse la terza volta lo capisco meglio………
            e comunque Maria si riferiva al pettegolezzo non al fatto che non si dovrebbero frequentare i ristoranti!
            poi a me che vieni a parlare di questa certa Barbara che vagamente so chi è e mi urta solo il viso da finta svampita, figuriamoci il resto………
            w il classico (tanto per ricordarlo)

          • cristina scrive:

            e dai Roberta lascia perdere non ti attaccare anche tu sugli specchi per difendere l’indifendibile in questo caso

          • bibi scrive:

            Peccato che il senso del messaggio fosse un altro. Capito?

      • maria62 scrive:

        Ecco! …….. per quel poco che conta, anch’io ci vado e a Torino….. toh bella! ;) ( e non sono una signora bene) ndr.. ci vado con i jeans ( per la cronaca)….e non amo mettermi in mostra….. w i ristoranti, quando e se si puote, !!!!!!!

      • cristina scrive:

        andare al ristorante no ma spettegolare e poi portare in piazza cose personali e farsi passare per santa Maria Goretti che non ha fatto niente di male e cattive sono le altre , non ci sto…infatti Maria ha portato per testimone quell’altra gatta morta di Paola che faceva meglio a stare a casa faceva piu bella figura non sapeva se parlare o stare zitta …poi che Barbara non la finisce più sono d’accordo ma quando è attaccata è giusto che tiri fuori tutto quello che non le va e questa volta aveva pienamente ragione ..d’altra parte ha tante sostenitrici e se qualche volta la De Filippi la invita lo sa bene perchè…

    • luna scrive:

      Maria,ti assicuro che le signore bene di Torino hanno nulla in in comune con questa Gemma che usa la lingua solo per spettegolare e sputare veleno contro donne più giovani e belle. Per quello che riguarda l’abbigliamento hai perfettamente ragione,Gema è assolutamente patetica e oserei dire ridicola Gli anni passano e le forme cadono.

    • luna scrive:

      Maria, ti assicuro che le signore bene ti Torino sono una categoria ben distante da questa Gemma. La signorina in questione non ha assolutamente il senso della misura nel vestire,l’età cresce e le forme crollano,nulla di male in questo ma ogni tanto bisognerebbe guardarsi allo specchio ed accettare la realtà inoltre deve smetterla di fare la bambinetta,è assolutamente ridicola.

  16. Martina scrive:

    Vi prego basta mandare in onda questo trono over, litigano come i bambini e sono insopportabili! Maria mandali a casa tutti, ci manca uomini e donne di una volta..vogliamo i giovani, un po’ di vita in questa tv. Fate venire i giovaniiiiiiiiiiii, oltretutto il trono over viene mandato in onda più volte del classico. Ma bastaaaaa!

  17. Ines Florio scrive:

    Vorrei tanto lasciare un commento ma mi mancano le parole oppure, per dire quel che penso, mi servirebbero tante tante tante parole che nemmeno la Treccani sarebbe sufficiente. Ciò premesso quel che mi stupisce maggiormente non è la cattiveria di Tina, non è lo squallore del comportamento di Barbara (e principe reggente), non è la presunzione di Giuliano che crede veramente di essere il
    n°1 mentre farebbe molto meglio a sentirsi il n° 100 (chi è della mia generazione sa di cosa parlo), non sono nemmeno i comportamenti da liceali di alcuni, maschi e femmine indifferentemente. Quel che veramente mi delude è Maria De Filippi, una persona che ho sempre apprezzato e portato ad esempio di professionalità. Non avrei mai pensato si arrivasse a un livello così infimo.

  18. marja scrive:

    mariaaa x favore basta con questo trono over….rivogliamo il trono classico …manda a casa tutti quei vecchi ..ci manca uomini e donne di un tempo.

    • emanuela scrive:

      In effetti non ci sono più i troni di una volta!… :) tutto costruito: chi per serate, chi per protagonismo…

  19. margherita barzini scrive:

    Gemma vai a casa!!!!! Hai stufato!!!!! Ma chi ti credi di essere? E poi ti chiedi cosa hai che non va? Ma ascoltati e guardati sembri una bambina piagnucolosa!!!! Vai a casa che nessuno ti vuole e fanno bene!!!!

  20. sonia scrive:

    Basta Gemma!!!!!!!!!!-