Barbara vs Gemma

Il duello fra le due signore non è ancora finito, tra messaggi , testimonianze date e rifiutate, non c’è esclusione di colpi. A chi credi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

352 Commenti per Barbara vs Gemma

  1. vane scrive:

    non se ne può più di questi over…è ridicolo e vergognoso vederli litigare peggio degli adolescenti!! Basta!

  2. gian scrive:

    sono dell’idea che sia Barbara che Franco si usino a vicenda per non staccarsi dalla trasmissione. Franco è veramente una linguccia ed è peggio delle comari

  3. Jas scrive:

    Buongiorno Redazione,
    gentilmente potrei sapere perchè il mio commento di ieri non è stato pubblicato? Grazie.

  4. sabrina scrive:

    gli ascolti che continua a fare il trono over sono solo per affetto verso la trasmissione e soprattutto verso maria…del resto basta farsi un giro sui siti web per capire il gradimento di questo trono nato per smorzare le polemiche che nascevano all’interno di quello dei ragzzi dove si parlava spesso di serate ed agenti…ora alla luce di quello che vediamo tutti i giorni in quello over vi chiedo che differenza c’e’?…per me solo una…che se in quello dei giovani e’ un argomento che non stona..in quello di persone che possono essere mamme se non nonne e’ altamente ridicolo vedere che sotterfugi fanno solo ed esclusivamente per il piacere di stare davanti la lucetta rossa….ultimamente il trono classico invece appassiona…emoziona…nascono storie belle da seguire come quella di anna prima e dall’anticipazioni come quella di aldo….

    • rosi72 scrive:

      per quanto riguarda le serate, è un discorso che nei giovani è stato abbandonato già da un po.
      Nel trono di Eugenio e Andrea nulla ed un accenno a Eliana solo a gennaio nel trono di Anna, Aldo e Tommaso lisci come l’olio……
      per il resto concordo assolutamente con il tuo pensiero
      wwwwwwwwwil classico

  5. erika scrive:

    Ma basta Gemma, ma finiscila una volta per tutte, ti rendi solo ridicola,
    alla tua età poi nn mi sembra il caso.

  6. Irene scrive:

    La presenza di Barbara, quella ochetta irritante , pettegola, e maleducata non la sopporto piuuuuuuu !!
    ma Maria … pensi che a noi piaccia?? ed il pubblico? , non ho capito perché l’applaudono . è assolutamente lapalissiano che quello che dice Gemma è verissimo !! il tipo in questione si è ritirato… offendendo perlopiù Gemma,. amica di una vita… per salvarsi dalla moglie !!

    • bibi scrive:

      Anche ammesso che sia vero cosa c’entra con la trasmissione? Bastava tacere e non fare la pettegola velenosa impicciona cafona e rosa dall’invidia. Sí, parlo di gemma, quella convinta d’avere 25. anni.

  7. sandra scrive:

    Penoso, questa scenetta è stata veramente penosa. Gemma poi mi da l’impressione di essere una falsa buona, che dice sempre le cose in maniera calma (apparentemente) ma ke parole che le escono da quella bocca sono velenose. E poi tutti hanno sempre da ridire su Barbara. Basta che lei accenni qualsiasi cosa niente di grave che subito tutti si schierano contro e ne fanno un caso senza fine e come se fosse una persona cattiva. Basta! Secondo me la redazione dovrebbe allontanare comunque Gemma e tutte quelle persone che sono lì da troppo tempo che stanno rendendo quel trono pesante. Non lo guardo quasi più, mi annoia ed è spesso brutto spettacolo Stupendo invece il trono di Anna Aldo e Tommaso

  8. Valeria scrive:

    Non è più il caso di vedere Barbara in tv, almeno in questo programma. La sua presenza non è più necessaria ai fini del programma. Penso che se la rivedrò ancora in puntata per un motivo diverso da quello di trovare l’amore, che peraltro ha già trovato e quindi dovrebbe starsene a casa, sarò costretta a non seguire più il trono over perché non interessano a nessuno le vicende di barbara e della sua voglia di fare spettacolo. Mi meraviglio che la signora De Filippi finga di non capire.

  9. Francy scrive:

    Basta non se né può più.
    Trovo Gemma irritante, ma soprattutto penso che siano gravissime le accuse che muove contro Barbara.
    Inoltre guardando il programma, quindi visto da fuori, sembra che Maria provi una certa antipatia per Barbara e che non perda occasione per metterla in difficoltà.
    Barbara sembra non capire di essere il bersaglio preferito del programma.

  10. Bios! scrive:

    Non se ne può più!!! BASTA con Barbara!!! E quello che si è messa vicino sarebbe un uomo??? Anche lui è solo interessato a stare lì!

    REDAZIONE! Per favore non ne possiamo più!!!

    • Sole scrive:

      Concordo pienamente con te,
      il comportamento di Barbara e (Boy) non ha aggettivi, ossia ce ne sarebbero ma meglio non usarli.
      Mi vergogno per loro, è proprio vero che Dio li fa e poi li accoppia, qui ci ha proprio azzeccato.
      Ma ora basta che stiano a casa il loro scopo l’hanno raggiunto…………..stoppppppppppppppppppp!!

      • Bios! scrive:

        Vedo che qualcuno la pensa come me!
        Non se ne può più! Anche oggi!!!
        Pensa che vita di coppia VUOTA e TRISTE hanno se passano il tempo a sputare veleno sugli altri e ad urlare contro tutti invece di vivere la loro storia e occupare il tempo libero in maniera migliore!!!

        • bibi scrive:

          Sputare veleno sugli altri? Barbara è stata invitata per difendersi da calunnie, sparate da gemmona. Che programma vediate non so.

  11. maur106 scrive:

    che rimpianto per uomini e donne di una volta, era piacevole e spassoso, ora ci sono persone
    che sono diventate personaggi, senza esserlo, di gemma non se ne puo’ proprio piu’, voleva essere
    tanto signora superiore alle altre, ma sta dimostrando solo il contrario, oltre ad essere cattiva e
    rancorosa, io ho l’eta’ di gemma, ma mi vergogno che ci siano persone della nostra età che pur
    di avere le telecamere perdono ogni limite della decenza, vergognati, e dato che non riesci ad ottenere il consenso del pubblico contro barbara, piangi, che lagna insopportabile……ti attacchi
    alla salute per far presa, ai sentimenti quando ancora non conosci la persona, e per finire quel
    “j’accuse” non sei una signora devi ancora apprendere le prime nozioni. Barbara resisti.

  12. alesilpapa scrive:

    barbara ma perchè non esce dal programma definitivamente? Ho vuoi rimanere cosi ti vedano e ti chiamano per provino di canto,così poi vai Sanremo. Sei odiosaaa. Come fanno i tuoi alunni ha sopportarti.

    • luigi scrive:

      Ma quale alunni ….. Barbara…come fa a stare sempre in TV e non nella sua piccola aula? Che cosa trasmette ai suoi alunni? sicuramente insegna musica vero? trombetta perepepepepe….

  13. Ely scrive:

    Credo che Gemma sia veramente noiosa , oggi si è pure messa a piangere dicendo di essere sensibile… MA DOVE? Che ci ha messo due secondi a dire che Barbara aveva passato serate frivole, non siamo tonti, sappiamo cosa volevi far capire!
    E poi per far leva sui cuori ti metti a piangere, parli di quanto stia male un ex, dici che Barbara ti ha provocato per quello hai detto determinate cose… ma poi dici che le hai dette perchè credi nella trasmissione! E allora? Qual è la verità? Se credevi nella trasmissione dovevi dirla subito sta cosa di Barbara no? MAH! QUindi l’hai fatto per vendicarti, dicevi : barbara se continui parlo….
    A te interessava solo diffamare barbara la quale ha continuato per la sua nonostante le tue minacce, evidentemente non aveva niente da nascondere!

  14. mariateresa scrive:

    Anche oggi ci siamo sorbite la la sceneggiata tra Barbara e Gemma,io trovo triste vedere come la povera Barbara si debba continuare a difendere dagli attacchi senza senso sparati da una persona, che ogni giorno si inventa una storia pur di diffangare Barbara;ora penso che Maria dovrebbe porre un freno alla linguaccia di Gemma, che alla sua veneranda età dovrebbe dare solo il buon esempio invece di continuare a spargere veleno, per poi piangere se qualcuno la tratta male. Cara Gemma se continui con queste malignità e cattiverie gratuite, ti troverai anche tu un giorno a difenderti da persone che ti offendono senza motivo!

    • luna scrive:

      Le emozioni di Gemma la fanno andare come un caterpillar contro una donna molto più giovane e bella. L’invidia è una brutta bestia. Gemma,cerca di avere un poco di dignità e vattene a casa,se poi ti porti dietro anche Giuliano ed Antonio ci fai un favore.

    • cris scrive:

      ?…un giorno, quando Gemma scoprira’ di non essere per gli altri quell’UNO che e’ per se’, allora si’, sara’ troppo tardi per capire e rimediare…ed e’ probabile che l’esaurimento abbia ben altri sviluppi!

    • Sara scrive:

      vorrei far presente che, il programma sarebbe improntato sull’aiutare le persone a trovare l’anima gemella o cmq qualcuno da avere a fianco. Barbara dovrebbe aver trovato la sua metà (Franco), come dice MOLTO GIUSTAMENTE Gemma, fa di tutto per apparire e tentare di sfondre nel mondo dello spettacolo. Passa le giornate a pensare a come poter tornare in trasmissione e quando poi è in quello studio,cerca in tutti i modi di avere le telecamere puntate più che mai. IO stimo e apprezzo moltissimo Gemma, donna di gran classe e che forse Barbare invidia notevolmente. Barbara, torna a fare la tua vita con il tuo uomo, se continui così quelle poche “fans” che dici di avere non ti sopporteranno più come già tantissimo di noi fanno!

      • cris scrive:

        ?…forse hai ragione quando sostieni che Barbara tenta di sfondare nel mondo dello spettacolo…..al contrario la signora Gemma, donna di gran classe, ecc. ecc., con alle spalle frequentazioni importanti (Gassman, Proietti) ed affettuose amicizie (W. Chiari -secolo scorso-)…ha sfondato da tempo, anche,nel mondo del circo, inizialmente esibendosi come equilibrista per poi dedicarsi definitivamente all’incanto dei serpenti…..arte, nella quale, non teme alcun confronto……..peraltro, come incantatrice di rettili, ha ottenuto due piccioni con una fava : ipnotizzare i pochi che ancora hanno il coraggio di considerarla ed…….esercitarsi a suonare il tanto ambito piffero…nella speranza di ………..

      • bibi scrive:

        Barbara invidia gemma e gli asini volano. Ragionamento che non fa una grinza.
        P.S. lanciare l’acqua quando si è alle strette è sinonimo di classe? Spettegolare? Fare la vittimista? Giustificare la violenza subita da una donna?

  15. GianLuigi Gerbella scrive:

    perchè non cambiate nome alla trasmissione e la chiamate “Barbara & Gemma”.
    Non ne posso proprio più di quelle due. Nin sarebbe ora di lasciarle definitivamente a casa?

  16. Maria scrive:

    Dopo oggi penso che tutti i protagonisti di questa cosa siano: imbarazzanti!!!!!

    • rosi72 scrive:

      siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  17. Sara scrive:

    Brutta pagina di teatro quella tra Barbara e Gemma. Basta!!!
    Maria non aizzare Gemma contro Barbara o viceversa è uno spettacolo che noi lavoratori non vogliamo vedere.
    Vogliamo rilassarci quando guardiamo Uomini e Donne.
    Oggi ho seguito solo per dieci minuti poi ho guardato DETTO FATTO su Raidue!!
    Mi avete persa e mi perdete per sempre se mandate in onda liti ridicole e patetiche, non siamo in America che amano questo tipo di spettacolo!!

    • Danila scrive:

      Concordo Sara non se ne può più!!!!

    • rosi72 scrive:

      bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      questa è l’unica protesta possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Bios! scrive:

      Concordo con Te! Si è perso lo scopo della trasmissione!!!
      Si vede sempre più maleducazione e meno storie!
      Qualche scambio di battute è anche divertente a volte, ma sempre BASTA!!!

      Non riesco più a capire se lo scopo della trasmissione è farci sorbire Barbara e fidanzato o formare le coppie!

      BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    • Bios! scrive:

      Lo scopo della trasmissione è chiaro: Barbara opinionista!

      B A S T A !!!

      Mi vedo la trasmissione sempre meno!

  18. chicca scrive:

    Barbara e Franco SONO INSOPPORTABILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  19. bluesgardenia scrive:

    Mi dispiace ma mi trovo a difendere Barbara, anche se petulante e pignola e dovrebbe far cadere il discorso. Certo è che lei si è trovata sempre da sola colpita (Antonio, Elga, Gianni, Gemma e gran parte delle signore (???) a difendersi da accuse infamanti con epiteti da denuncia!
    Gemma non avrebbe dovuto riportare una chiacchiera sulle “serate frizzanti” con personaggi dello spettacolo, rivelatasi poi senza fondamento visto che la persona da lei citata si è negata e ha smentito con un messaggio. . E tutto questo su un appunto di Barbara abbastanza tranquillo.
    Quindi, le chiacchiere stanno a zero. Maria non invitare più Barbara e non la coinvolgere ogni volta che muove il dito mignolo. Gemma, dopo 5 anni è ora che te ne torni al tuo lavoro e al tuo teatro.!
    Vogliamo il trono over di una volta!

  20. Tosca scrive:

    Spero di non vedere e sentire più Barbara e la sua voce irritante, mi chiedo come mai Maria continui ad ospitare persone assurde e false come lei. Mi chiedo chi sono le persone che l’apprezzano? Persone come lei? Persone false e disposte a calpestare i sentimenti di chiunque? Oggi per non sentire più la sua voce ho spento!

    Brava Gemma!!!!!! Non mollare, i giusti alla fine vincono.

    • Lilia scrive:

      Brava Gemma?? che cosa avrebbe vinto? il premio della povera pettegola frustata? mah! Accusa senza nessuna prova e persiste facendo gli occhi dolci alla telecamera, questo fa di lei una persona credibile? o “giusta”?

    • cris scrive:

      ?..non pensi si potrebbe dire altrettanto delle persone che apprezzano l’abile incantatrice di serpenti che risponde al nome della giusta Gemma?…..certo non molliamo, siamo in attesa spasmodica del momento in cui qualche povero martire riuscira’ ad impalmarla regalandoci la gioia di vincere…per la sua assenza.

    • bibi scrive:

      Non so come una diffamatrice bugiarda vittimista squallida cattiva ipocrita coda di paglia invidiosa come gemma possa essere definita una “giusta”. Non so proprio come si possa vedere le cose ribaltate a questo modo: super poteri, doti esoteriche? Fatto sta che se la “buona” – quanto una iena idrofoba – si fosse fatta i fatti suoi non ci sarebbe stato nessun casino. Perché sarebbe giusto tirar fuori fatti personali che non c’entrano con la trasmissione me lo devi proprio spiegare, o forse tu in realtà vedi tuttaltro.

    • Danila scrive:

      Assolutamente d’accordo con te…non la sopporto più e ieri è stata l’ultima volta…ho chiuso a metà il programma perchè non la sopporto più questa cosa di Barbara…ma basta!!!

    • ele scrive:

      beh alla fine anche quelli che dicono “brava gemma” si definiscono da soli! il veleno che ha sputato contro barbara solo per invidia e malignità neanche il serpente più velenoso al mondo lo sputa…