Colomba scrive una “letterina”…

…a Tina che non le risparmia mai le critiche, pensa di regolare i conti. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

30 Commenti per Colomba scrive una “letterina”…

  1. carla scrive:

    Trovo molto carino a volte lo spettacolo, ma anche molto volgare i litigi tra donne, pensavo che la storia avesse dato un senso all’essere donna, ma per alcune non c’è storia.

  2. Pierino scrive:

    La poesia non è un granché…
    Ma sempre meglio di Tina, ormai sta diventando insopportabile
    È sempre più acida e offensiva
    Basta!

  3. Maya scrive:

    Credo sia il caso di dare un freno a Tina…
    Ogni volta che si rivolge a Colomba è per insultarla oggi è arrivata a darle della “Scema”… i commenti anche non belli bisogna saperli comunicare con eleganza e tatto ma Tina non ha queste doti…forse sarebbe ora di cambiarla….anche perché dovrebbe dare il buon esempio e di certo no lo fa…
    Poi basta invitare Barbara finalmente ce ne siamo liberati…. che viva la sua vita fuori con il suo bamboccione che è come lei…non sa niente e fa finta di saper tutto poi quando lo si mette a nudo con la realtà si arrampica sugli specchi (golf/ascot etc)…….….Barbara sempre pronta a mettere zizzania altro che animo nero?!?! Poveri alunni (maestra strega) ;)

  4. margot bishop scrive:

    Colomba e rime baciate sbavate? Penoso momento….ho cambiato programma prima che finisse la tiritera…anzi tiritela come dice la gemma dal podio.

    • giopi scrive:

      in effetti come “letterina” era piuttosto scialba, come poesia (inizialmente ha tentato qualche rima…poi si è persa) ancora peggio. Vabbè…forse è stato un tentativo di riconciliazione. Credo, alla luce di ulteriori fatti, non riuscito. :)

  5. diana olivotto scrive:

    Gemma chi si loda s’ imbroda . E pensare che mi piacevi e come te la combricola delle vecchie guardie. Ma col passare del tempo nn vi sopporto piu` e vedo che il mio sentore nn e` isolato cosa aspettiamo che si racconti e ma come fate voi redazione a sostenere queste scenette squallide a dir poco? Nn fanno parte sul vero scopo della trasmissione tornate a fare solo il trono classico che c’ e` meno falsita` e teatralita`. Basta Basta Basta !!!!!!!!!

  6. diana olivotto scrive:

    Mi spiace dirlo ma nn siete piu` credibili. Anche oggi Antonio e Giuliano hanno fatto la loro farsa del mese. Poi Gianni va a difesa di Antonio dicendo che le donne lo usano, ma che ti sei fumato? Da qui si capisce che ormai Antonio,Giuliano, Gemma, Bruna, MariaLuisa e Graziano sn parte del cast x fare odiens. Altrimenti nn si spiega xke` siano ancora li nessuno di questi cerca l’ amore . Ma ascoltate un po` il pubblico o ve ne frega POCO???? So che nn rispondete ma io ve lo chiedo lo stesso! Grazie

  7. Lilia scrive:

    Tina ha un intuito infallibile, l’aveva già smascherata da l’inizio. Gianni, come al solito, si schiera dalla parte del suo amico Antonio, accusando le donne di servirsi di lui, questo è il colmo !

  8. stefania scrive:

    Colomba donna intelligente e spiritosa, oltre che elegante e discreta. Sa come rispondere alle provocazioni, non si fa soverchiare, replica in modo adeguato ma sempre pacato. Sa il fatto suo. E’ sicuramente “avanti” rispetto a molte persone che stanno lì dentro, Tina compresa e Gianni non ne parliamo. La letterina era una cosa divertente, ironica, volutamente fatta in rima e con parole semplici, quasi da scuola elementare. Forse non tutti lo hanno capito … Brava Colomba, continua così!

    • cris scrive:

      Condivido in toto. Brava!

    • maria62 scrive:

      No, no, io ho capito benissimo, invece!…di ironico non ci ho visto nulla ma saranno punti di vista sbiechi….Posso esser d’accordo sul fatto che sia sicuranmente pacata nel rispondere….. il resto è di una noia…. ;) Buongiorno piovoso a tuttiCiao red, ciao blog…… oggi continua…… e vai! Vendo tappi per orecchie per tutti…… ^_______^

      • ele scrive:

        beh insomma, se anche non fosse stata ironica ma avesse voluto essere pungente ne avrebbe avuto ben donde dopo tutte quelle che gliene ha dette tina! a me piace colomba, dietro questa aria da alice svampita nel paese degli storditi, penso ci sia una donna di carattere e anche piacevole

    • Adele7 scrive:

      Grande Stefania !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      sono pienamente d’accordo con la tua analisi

  9. alicenataly scrive:

    Mi fa fatto letteralmente gelare il sangue la letterina incartolina per tina. Sembrava di essere alle scuole elementari; un ritorno indietro nel tempo piuttosto grottesco. Faccio un esempio? Come sentire dalla bocca di una bambina una voce cavernosa. L’aveva anche imparata a memoria… ad un certo punto, mi è venuto da dire: ma basta!

    • maria62 scrive:

      ahahhahahaha…ameno le prime erano in rima………. quando s’è persa è stato un vero massacro! ;)

  10. francesco scrive:

    Bastaaaaaaaa.il mio gruppo d’ascolto non ne può più,non vi segue più xchè ormai il copione è lo stesso.anche gli altri commenti sono come i miei.ma li leggete?una proposta:per un mese lasciate fuori Antonio,Giuliano,Gemma,Bruna,Domenico,Luca,Marialuisa,Maria,Elisabetta,Graziano lo spostate tra i giovani,sostiutite Gianni e Tina.Fate entrare persone nuove,le donne sono molto belle ma gli uomini non sono all’altezza soprattutto verbale.potreste anche far rientrare qlc dei mesi scorsi cui non avete dato spazio ma che nel poco che hanno avuto hanno dimostrato grande personalità e soprattutto coraggio nell’esprimere le opinioni anche contro gli intoccabili (Francesco,Paolo,Rodolfo,Silvia,Paola,MGrazia,Annaritaecc)insomma persone vere con cose vere da dire,che parlino di sentimenti ma che alzino il livello xchè ormai è una ………..

  11. Mara 76 scrive:

    Insopportabile proprio….fastidiosa…. presuntuosa……

  12. ORNELLA 2 scrive:

    Ma dai Gianni facevi più bella figura a stare zitto!!

  13. Grazia scrive:

    Battuta infelice sulla “bellissima”
    signora sessantanovenne, Giuliano
    porta bene la sua … cafonaggine!!!

    • maria62 scrive:

      è incommentabile e mi chiedo perchè ancor non gli sia dato il via……. forse soltanto perchè simpatico in altra veste…

    • Hope scrive:

      Barbara ancoraaaaaaaa,,,,,,, non puo’ aspettare la telefonata fuori dal programma ,,,,,,

  14. flora scrive:

    ho letto le anticipazioni (troppo curiosa!!!) non potendo seguire il programma ora e Gianni che dice? che le donne usano Antonio per venire in televisione?????? ma dai…..forse è lui che usa loro, questa Gianni te la potevi risparmiare però….

    • chicca scrive:

      mooolto confuso Gianni…:)

      • flora scrive:

        ma Antonio non aveva detto l’altra volta che preferiva frequentare una donna sola? bacia Irene e poi telefona all’altra????? e Gianni lo difende???? dicendo che non capisce le donne? Antonio invece è chiaro e limpido vero???? come previsto, solito copione, solita scene e solite scuse: visto e stravisto caro Antonio, non lo sopporto, sempre con quel sorrisino, e quelle battute dove ride solo lui….basta!! perché non vi mettete insieme tu e Gemma, una bella coppia!

    • maria62 scrive:

      ma credo sia assolutamente vero! le donne dovrebbero essere davvero accecate per andar a corteggiare lui e il sior giuliano! suvvia! eddai…… ahahaahhaha ;)))))

      • flora scrive:

        vero, anch’io spesso mi sono chiesta perché vanno ancora lì a corteggiarlo conoscendo il soggetto, ma quello che non capisco è perché nessuno critica Antonio….
        opsss….ciao maria62!!!!! ^_^

      • ele scrive:

        ciao care…diciamo che si usano a vicenda! perchè ti pare che non usi anche lui queste frequentazioni una via l’altra e poi “no grazie non mi è scattato nulla”, solo per stare in trasmissione? perchè sennò per coerenza avrebbero dovuto dare anche a lui e giuliano lo stesso benservito dato a remo.. dopo mesi di silenzio quando le seggioline hanno cominciato a scottare perchè si cominciava a fare il repulisti, eh come si sono dati da fare di nuovo, chissà come mai sono rifioccate tantissime donne per i due siori!! però vero o non vero, gianni che difende per l’ennesima volta un falsone opportunista come antonio non si può sentire!!

  15. maria62 scrive:

    Buon giorno red, blog e tutti…arrivo ora mi siedo e riposo le stanche membra……. La simpatia di colombina mi ha fatto chiuder l’occhio aperto……… zzzzzzzzzzz …… urenda quella che lei ha declamato come poesia….. aiuto! ^______^ Uomini affrettatevi a sposarla!

  16. Maria scrive:

    Simpatica :-) ma nessuno la capisce !!! Peccato! :-)