Delia accusa Giuliano

Gli ha lasciato il numero telefonico, lui non si è fatto sentire e lei dice che non vuole approfondire e sottolinea le proprie potenzialità…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

21 Commenti per Delia accusa Giuliano

  1. mariateresa scrive:

    Giuliano critica Franco paragonandolo ad una scimmia,ma evidentemente a casa sua gli specchi non esistono, oppure si sono rotti quando si è specchiato, povero Giuliano quanto ti piacerebbe avere una minima parte di classe e di prestanza fisica del boy di Barbara. Quanto sei penoso quando lo critichi, scendi ad un livello così basso,forse perchè sta con Barbara, mentre tu sei ancora solo, e destinato a restare in questa condizione forse per sempre(se continui ad essere così pesante!)

  2. rosa nero scrive:

    perchè tenete ancora Antonio la contraddizione in persona ,finto , poco educato forse è raccomandato avete con garbo mandato via persone molto gradevoli la trasmissione tira quando proponete storie vere e simpatiche.

  3. francesco scrive:

    ma cosa serve ancora per capire che Giuliano recita a soggetto?il personaggio è sempre lo stesso:il giullare.capisco che lo sitenga xchè ogni tanto fa ridere ma c’è un limite a tutto.ormai le risate sono di compassione.sicuram non vi interessano le opinioni contrarie ma da telespettatore vi informo che il mio giro di amici non vi segue più,sono stufi,sempre le stesse storie soprattutto delle stesse persone.così prevedibili:dicono tutti le stesse frasi,usano gli stessi trucchetti.anche gli opinionisti non sanno più che dire e diventano ripetitivi anche loro.che noia.perchè non date un’opportunità ad altri,magari anche a quelli che avete mandato via senza nemmeno farli presentare.sarebbero arrivate sicuramente persone nuove.se uno ha un target alto attira persone di quel target.o volete mantenervi bassi per forza?mah

  4. Elisa scrive:

    Ma Gianni è connesso!??!!? Non ha capito che sia Giuliano che Antonio usano le donne per stare al centro e continuare a restare in trasmissione per non essere epurati come Remo o attaccati continuamente come il buon Rodolfo che proprio di andare via non si meritava di andare e che è stato definito finto,incredibile. Mi meraviglio che i cari opinionisti siano così poco lucidi quando si parla dei due veterani. Sembrano intoccabili.

    • lucash scrive:

      Probabilmente gli stessi opinionisti (Gianni e Tina) prendono regali da Antonio e Giuliano.

      • giopi scrive:

        macchè regali! Dopo anni di conoscenza è pensabile possa esserci una qualche simpatia (opinionisti o no….sono persone che si assumono la responsabilità delle loro affermazioni).
        Non mi pare che in alcune circostanze i due “senatori” non siano stati pesantemente criticati…anche da loro.

        • maria62 scrive:

          ne convengo……. speriam solo non lo dventino ” a vita”, ne abbiam già troppi da “pagare”,,,,, questo pegno sarebbe daavvero gravoso! ahaahhaha ;)))))))

  5. Sergio scrive:

    Chiedo come mai il Sig Giuliano ed il Sig Antonio in questa trasmissione possono tenere degli atteggiamenti veramente sgradevoli ed altre persone per molto meno sono state invitate,con molto tatto,ad accomodarsi all’uscita!!!1??

  6. daniela65 scrive:

    ma questi che non se ne vanno dopo anni che stanno lì ma per caso prederanno la pensione?

  7. gian scrive:

    scusate, ma la signora Nadia è di Genova?

  8. bianca scrive:

    Speriamo che non ci propinino più “Giuliano meraviglioso cubista” :)

  9. lucash scrive:

    Consentitemi qui uno sfogo sulla performance ballata di Giuliano (visto che i commenti per tale evento sono chiusi):
    1. la trasmissione si chiama uomini e donne no come ha detto qualcuno in trasmissione (barbara) amici over;
    2. Probabilmente da casa il ballo non è stato poi così trascinante come lo può essere stato dal vivo (vedi bis dato da maria ed il pubblico);
    3. considerato che giuliano si è dato tantissimo (nel ballo) pareva che si doveva far perdonare tutte le sue malefatte nella trasmissione (vedi profili falsi su facebook, cattiverie varie e flirt con giovani concorrenti……orsacchiotto);
    4. è meglio che mi fermo (per oggi).
    saluti a tutti

  10. Stella scrive:

    La signora Delia l’ha scampata bella…….Era sprecata per Giuliano.

  11. maria62 scrive:

    Delia mi sembra la persona più intelligente intervenuta in studio negli ultimi anni…… ha letto il sior cavaliere in tutte le sfaccettature possibili e azzeccando la quaterna! BRAVA! ormai utilizzano tutte questa scorciatoia, (imboccate dal bel number one) ,,,,, vanno per lui, e poi …….. (o rimangono se va bene, altrimenti escono ) e l’unico a rmanere è sempre lui……. eh bravo !

    • cris scrive:

      Si, per alcuni versi hai ragione , ma…….appunto perche’ intelligente la signora, nostalgica dei tempi che furono, mi stupisce abbia anche solo cercato di imbastire una conoscenza con un tal soggetto,…….e, non era forse il caso evitasse un ulteriore scivolone risparmiandosi di sottolineare le proprie potenzialita’ fisiche e del bikini con i laccetti?, mah….e la sua vicina di seduta??, anche questa signora, cosi’ “naturale” con il viso di cera ( quando e’ entrata in studio mi ha ricordato la Vanoni), ha dimostrato di avere personalita’?!….infatti, con estrema accondiscendenza, abbandonati subito i pantaloni, si e’presentata con un mini abito giusto perche’ il cavaliere potesse apprezzare la sua figura…queste donne cosi intelligenti, cosi impegnate, cosi……ricche di contenuti….boh,…..francamente ……..mi arrendo

      • giopi scrive:

        che dire…sono pienamente d’accordo (anche sulla somiglianza con Ornella Vanoni)

        Buongiorno a Dany e a tutto il blog ^__^

        ps: quindi….meno un altro??? Non ho capito appieno..ma dipende da me: un pò..sfasata. ;)

    • giopi scrive:

      se anche lui non comincia ad alzare l’asticella dell’età…..lì dentro ci fa la muffa! (ma è questo vuole no?) Ciao Nì…domani è un altro giorno..e si vedrà! (se un va via la luce!) ^___^

      • maria62 scrive:

        Par che gli piaccia eccome, forse la userà per il presepe a nataale……. ;))))))) fiat lux ancora in vita…sperem…. ;)

  12. Lucia scrive:

    Vi prego ,vi prego fermatelo !
    Ma chi si crede di essere ‘sto giuliano ? Che è la quintessenza dell’antipatia!
    Che balla come uno zombie e si crede di essere un ragazzino!
    Lui non vuole Delia !
    Ma qualcuno glielo dice per favore che è un ridicolo uomo?
    Diteglielo per piacere!

    Per piacere fatemelo questo p

    • ele scrive:

      no lucia il problema è che tutti lì dentro e in primis antonio e giuliano, si sentono dei gran fighi, non si sa su quali basi, e la convinzione è durissima a morire…anche perchè è meglio per loro pensare così di loro stessi, perchè se si guardassero e si vedessero come sono realmente (non parlo tanto di esteriorità, quanto di quello che c’è dentro) sai che depressione gli verrebbe!