Dopo un bacio …la lite

Questo è quanto  succede fra Luca e Gabriella, partiti bene, arrivati male…vuoi aggiungere una considerazione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

22 Commenti per Dopo un bacio …la lite

  1. Federica scrive:

    grazie Redazione !!! Apprezzo molto !!!! non vengo a Roma a suonarvi il campanello !!! vi auguro di nuovo buona giornata ed aspetto di vedere il Trono di oggi, piu’ tardi nel pomeriggio !!!!! ciao !

  2. Maria scrive:

    Vorrei capire Luca chi si crede di essere , con Elisabetta fece quella scena da uomo tradito che fu patetica , ora dice che le donne sono sciocchine e insinua che a lei piace ancora graziano , devo dire che ne trova di modi per uscire pulito dalle storie!!! Ma mi dispiace caro non ci casca nessuno ! Vai a casa !! Si crede perfetto lui!

  3. marix scrive:

    IL trono Classico oggi e domani sarebbe un sogno!! Voglio vedere ALDO e ALESSIA!!!….dopo tante pene vorrei vederli felici in un bel viaggio!!!!!!!!

    • rosi72 scrive:

      gio e ven trono classico……ma sei matta dopo ci fanno contente!!!!!!!
      meglio ven e……..lunedi, vai a sapere la logica! come fanno fanno sbagliano di PROPOSITO!!!!!!!

  4. Federica scrive:

    oggi in onda cosa c’e’ ??? il trono SORPRESA visto che scrivete “oggi va in onda il Trono…….” ???
    Manca ancora un po’ a Pasqua per le sorprese ma visto che siamo ancora in Carnevale forse ci state preparando uno scherzetto ??!!!!

    Redazione : perche’ mi “censurate” al 50% ??? una volta su due non mi pubblicate …eppure non dico parolacce (a parte i ratt che sono i ratti), non parlo ne di politica ne di religione : devo venire a Roma a suonarvi il campanello per dimostrarvi che sono una brava ragazza e che esprimo solo la mia opinione per quanto vedo in TV ??? brutti e cattivi !!!!! buona giornata ! e fateci sapere che Trono sorpresa vedremo oggi !!! ciao !

  5. rocco scrive:

    per chicca…..ciao cara…..cosa c’è di più romantico del baciarsi per poi litigare e ribaciarsi……

    …..evaderai dalla tua forzata indifferenza per avere nuovi occhi e capire che in fondo stare dentro o fuori una gabbia è solo questione di spazio………………..

    ti abbraccio….

  6. rocco scrive:

    lascio un buongiorno a dani….chicca…giopi….maria62…..blog….

    (liberi e prigionieri)….cerchiamo la libertà della nostra bellezza…..il sorriso degli anni che sfuggono con un manto di tristezza e dolcezza……liberi da ogni sentimento……soltanto un sogno ed il cuore in ogni momento sentiamo stringere da una catena….liberi di non aspettarci più niente ormai…..liberi da ogni pensiero…..un illusione e la mente è preda dei ricordi…….vorremmo la libertà di un vagabondo per non sentirci legati……….ma siamo sempre prigionieri della nostra volontà…….

    un abbraccio a tutti…..

  7. diana olivotto scrive:

    Visto l’inizio Gemma e Barbara ho preferito spegnere e fare altro. Quando si decideranno a rispettare l’ obbiettivo del programma saro` felice di riguardare il programma che mi e` sempre piaciuto. Ogni qualvolta che i soliti elementi faranno le loro finte patri io spegnero` e faro` altro. Oggi nn ho seguito niente visto l’ inizio . Percio` ciao e speriamo che domani sia piu` divertente ed emozionale .

  8. giovanna scrive:

    ciao Red., anche oggi ci siamo subite la solita solfa. Perchè non cambio canale? Perche’ sono una fan di U&D dal 1996. Non Vi tradirei per nessun altra trasmissione. Adoro Maria e il Suo staff. Ma Vi imploro di cambiare tattica. Questo trono Over ha veramente stancato!!!!! Vogliamo il trono classico!! Vogliamo sognare !!!!! Vogliamo gioire e non tutti i giorni subire continue lamentele!!! Neanche al circolo degli anziani (in cui vado a fare intrattenimento) si sentono tutte ste paranoie!!! Basta cambiamo formar!!! Viva i giovani se almeno ci fanno distrarre e ci regalano emozioni!!!!!!! Baci VVB

  9. Stella scrive:

    Ma che cosa si deve commentare….il nulla ? Io seguo uomini e donne over dal suo inizio e devo dire che mano a mano che il tempo passa sta’ sempre piu’ degenerando….Va bene ci saranno stati due vecchiarelli in piu’ma devo dire che mi piceva piu’ prima!!! Ora l’eta’ dei partecipanti si e’ notevolmente abbassata e il risultato e’ che sembra una variante del trono classico.Si e’ riempito di giovani donne e uomini con scarsa voglia di imbastire relazioni serie e con l’ormone perennemente in agitazione.Le storie non hanno dinamiche da commentare…tutte piu’ o meno uguali.Molte storie di attrazione e basta.Non prendetemi per bigotta,perche’ non lo sono,sono giovane e non sto’ giudicando nessuno,saranno affari loro! Ma a me piacciono i sentimenti veri e finora ne ho visti pochi.

  10. lucash scrive:

    luca mi spiace a dirtelo …….ma lì dentro non ti si fila nessuno. Qualcuno arriverà (per te), ma ti userà solo per notorietà. Ciao

  11. maria62 scrive:

    dunque dunque, vista lìora e l’inutilità nel ribadire le sempe e solite scontate……vi lassio e vi auguro una buona serata! singing in the rain…….ciao red! ciao belle ^______^

  12. Fr@ncesca scrive:

    Luca PESSIMO che più pessimo non si può!

    Ps: va bene come considerazione? ^__________________^

  13. Sara scrive:

    Luca porta a sbottare è un tipo cafone e arrogante.
    Inquadrato e trae conclusioni rapide su tutti.
    Gabriella era piena di nervoso , io credo a lei, lui si inventa falsità per uscirne pulito sempre se viene scaricato.
    Fuori Luca!

  14. cris scrive:

    Ahahahahah!!!!!, sono assolutamente sulla tua stessa lunghezza..d’onda!

  15. maria62 scrive:

    Luca, luca…..fosse poi brad pitt….. e quindi l’impulso per cnoscerlo ce l’avrebbero in molte.. mi par di un grezzo (pur bruttino) uscito dai film cult come generale austriaco…. mamma mia ma manco fossi sola in un’isola deserta…… giammai!!!!!!! :)