Graziano fra tre dame…

Chiude con Sara per il suo passato e chiude con Samanta perché vuole chiarire con Isabella…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

29 Commenti per Graziano fra tre dame…

  1. Mary scrive:

    Graziano sembra uscito da una caverna. Non ho idea di come possa attrarre una donna e di cosa possa una donna trovare in lui. E’ solo alto, non e’ bello, non e’ affascinante e dimostra di non essere ma’ poco piu di un mocciosetto. Dalla sua non ha nemmeno un bel fisico, anche la voce e fastidiosa, Isabella e’ una bellissima donna e lui e’ decisamente troppo poco in tutto per lei. Meglio un Uomo Isabella cara, i microtac lasciali alle lobotomizzate.

  2. Emily scrive:

    Graziano e’ falsoooooooooo !!!! E anche Isabella e’ falsa secondo, e lo vuole soltanto per visibilita

  3. Stella scrive:

    Ci risiamo,anche Graziano ha la sindrome dell’ harem ma e’evidente che Isabella vuole a tutti costi fargli cambiare idea.Se le piace tanto faccia pure ma non si scordi il significato della parola “dignita’ “

  4. Lilia scrive:

    Esteticamente sarebbero una bella coppia anche se non so fino a che punto Graziano sia realmente interessato.

  5. Sara scrive:

    A Graziano non importa nulla di Isabella, donna in gamba e buona, sta in trasmissione per scaldare la sedia,lui.
    Spero Isabella molli la presa perchè non ne vale la pena, Graziano è l’uomo dei weekend ma di sostanza in lui non ne vedo.
    Un altro Antonio…Giuliano ecc

    • Irene scrive:

      Graziano è troppo giovane e bello per essere li.Se non ha ancora scelto nessuna è perché in effetti le ragazze e signore che si sono presentate, obiettivamente, non erano per lui. Dovreste selezionare ragazze più adatte. Isabella è simpatica e carina ma troppo più grande di lui. Non va.

      • lucash scrive:

        sono d’accordo con te. A Graziano sicuramente non gli mancano le donne fuori, e lì solo per farsi notare per una carriera televisiva e/o cinematografica. BUZZURRO

      • gaia scrive:

        Mamma mia troppo più grande di lui…e madonna nn ha mica 20 in più!! Graziano si è presentato x Barbara che ne ha 10 più di lui!! Evidentemente non gli dispiacciono
        le donne un po’ più grandi. Piuttosto diciamo che ancora nn si è presentata una che gli piaccia veramente!!

  6. Fr@ncesca scrive:

    Graziano BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ci dará grandi soddisfazioni :(((((((

    • vichi scrive:

      Ok. D’accordissimo sul comportamento scorretto di Graziano ma si vede lontanamente che non gli interessa Isabella e anche lei potrebbe evitare di ricercarlo dopo che l’aveva già scaricata…come si fa!?

  7. alicenataly scrive:

    L’ambizione meschina di quest’uomo salta all’occhio. E’ evidente che non gli interessa minimamente incontrare una donna. Vuole fare parte della compagine che non se ne va mai dal programma. Lo sbaglio peggiore è quello di voler fare un certo numero di spettatori con troppo spettacolo e quà, gatta ci cova. Come altri, anche lui ha capito perfettamente il gioco di sedersi e discutere con falso perbenismo. Questi personaggi entrano ma non escono più. Non c’é emozione, interesse…nulla di nulla. Eppure, vedremo un’altra dozzina di puntate simili a queste… scommettete?

  8. cris scrive:

    Graziano chiude con tutte……si,……con Samanta “benissimamente ed in secondaria cosa”,….con Sara ha “travasato”…….con Isabella, poi, dopo il famoso “uichend”, ha chiuso, riaperto e richiuso…….ora, con la stessa, riapre perche’…… vuole nuovamente travasare…..e’ solo una grandissima sola….ed Isabella e’ opportuno riprenda contatto con la realta’

    • giopi scrive:

      beh..sembrerebbe fosse proprio lei ad ambire al….”contatto”! (poi non venga a frignare eh????)

      • cris scrive:

        ?..mah, …..forse ambiscono entrambi al….. “contatto”, in quanto strenui sostenitori del principio dei vasi comunicanti…………speriamo, poi, non venga a frignare….. gia’,… anche perche’, se esistono soggetti come Graziano, Antonio e Giuliano e’ grazie alle donne (come lei) che consentono loro di tenere determinati riprovevoli comportamenti

  9. ele scrive:

    sto bellimbusto di graziano dice sempre mezze cose e rigira frittate per far passare malamente le donne che frequenta e invece salvare la faccia a se stesso…proprio l’opposto del gentiluomo che sembrava (e come aveva affermato di essere!) all’inizio

  10. Marg scrive:

    Graziano sarà pure bello, ma non balla……sempre sulla difensiva, sempre pronto a rigirare la frittata per far apparire la lei di turno come quella in torto…insomma un clone di Antonio…per non parlare di come fa a cazzotti con la lingua italiana (peggio di me).

    • Irene scrive:

      Embè perché si dovrebbe accontentare delle bruttone che si presentano. Fa bene a scegliere. Uno cosi perché si dovrebbe accontentare.

  11. maria62 scrive:

    per fortuna lui si ferma ad un bacio…….. c’è chi assaggia la crema del gelato e poi sbandiera che adora il cioccolato….. c’è di peggio !

  12. lucash scrive:

    Grazie sei solo un ragazzino viziato e immaturo e ti lusinghi troppo. BOCCIATO BOCCIATO BOCCIATO

  13. laura scrive:

    il turpiloquio fra gemma e l’altra … pietà ! ma buttate fuori tutte le persone che operano nel mondo dello spettacolo, prendete gente normale ! Se dopo 6 mesi un concorrente non trova il/la partner, deve uscire dal programma ! Inoltre bastano Tina e l’altro di canale 5 come commentatori , gli altri fuori , cosa rappresentano ? … una commedia ? allora fate una fiction !

    .

  14. francesca scrive:

    graziano è pessimo…..