Per Gemma arriva Adelchi…

L’arrivo del nuovo corteggiatore potrà essere l’inizio di una storia?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

38 Commenti per Per Gemma arriva Adelchi…

  1. Paolina scrive:

    Capisco che non sia una cosa piacevole essere in trasmissione da anni e non aver cavato un ragno dal buco…. Ma veramente Gemma segui il consiglio ci hai provato non è andata bene ora basta!!!! Vai casa hai la fortuna di avere un lavoro gli amici, un gatto che ti aspetta quando torni la sera, fatteli bastare…… Non far diventare un’ossessione trovare qualcuno stai diventando patetica….. Ti seguo dall’inizio e non hai idea di quanto ti abbia trasformata in una donna acida e frustrata questa tua ossessione, eri una persona gradevole ora non più!!!!!!!

  2. daniela65 scrive:

    a me il programma mi piaceva molto anni fa quando cominciò che si andava a parlare di svariati argomenti poi c’era claudia che mi piaceva sempre da parte delle donne fino a quando non è arrivato uno con il sacchetto del pane in testa ed un anello di valore che cercava moglie dà lì poi si cominciò il tutto e sinceramente non mi piace più così tanto vanno lì sono per farsi notare per altri scopi ma non per trovare l’anima gemella si forse qualcuno lo ha veramente fatto ma per 100 falsi 10 sono veri queste litigate stancano veramente ma poi questi amappa quanto viaggiano se uno abita al nord e l’altro al sud come mai le stesse conoscenze o amicizie frequentano i stessi locali e ristoranti ma che sono tutti benestanti?

  3. sabrina scrive:

    mi domando ma come fa una donna della sua eta’ a parlare di sentimenti ogni volta che incontra qualcuno…lei si emoziona..prova sentimenti per tutti… scambia la voglia di conoscere qualcuno per sentimento e noi siamo costretti a vederla tutti i giorni in tv…mha’…

  4. stefania scrive:

    Eccone un altro con il cappello! Dopo Arnaldo (ricordate?) e Angelo (leggi storia con Maria Luisa) eccone un altro che non toglie il copricapo davanti ad una donna in una stanza chiusa. Credono di essere originali, ma secondo me trattasi solo di pura maleducazione … Ho visto che Gemma è rimasta un tantino … scioccata (?) dall’ingresso di Adelchi … Ma, non credo possa andare bene per lei … pseudo colto … mi pare u po’ più azzeccagarbugli che personaggio di un certo peso culturale .. staremo a vedere …

    • chicca scrive:

      ahahah…arnaldo non se lo toglieva per nulla al mondo….in effetti educazione vuole che il cappello si tolga…ma a Gemma, cappello o no, non piace questo signore….

    • daniela65 scrive:

      ho fatto la stessa osservazione sul cappello e poi non penso che a gemma gli piaccia

  5. Carmela scrive:

    SONO STUFA DI ASCOLTARE LITIGI ….GEMMA A CASA!!!

  6. cris scrive:

    Adelchi, nome importante come del resto lo e’ la sua corporatura, potrebbe avere affinita’ con Gemma. Lui gestore di un centro culturale, lei direttrice di sala teatrale,…. colto lui e colta lei…….insieme sapranno dare la giusta interpretazione al ……… lunario di frate Indovino e…. chissa’ quali magnifici pomidoro otterranno!!!!

  7. franca scrive:

    gemma non è presa dagli eventi, semplicemente il signore che è arrivato oggi non le piace, bastava vedere la faccia che ha fatto quando lo ha visto entrare, gli si legge tutto in faccia, e questo non è adatto a lei, ora che sia un po rompina ci sta ma che il signore non è giusto per lei lo vedo anch’io :) cmq ne vedremo ancora delle belle, io da parte mia cerco di seguire il pomeriggio,ma quando non riesco come oggi aspetto la replica su la5 e stasera non vedo l’ora, mi manca tutta la seconda parte di trasmissione da guardare :P

  8. Stella scrive:

    Antonella e Costanza,avete ragione. Anch’io ho fatto un commento in proposito,pero’nell’altro blog. Oggi mi e’ un po’ dispiaciuto vedere Gemma piangere….Si, sara’ pesante e lagnosa,spesso fa’ perdere la pazienza (almeno a me..) ma si vedeva che era sinceramente provata.Penso pero’che ogni tanto debba farsi anche un po’ di autocritica perche’continuando a ripetere tra le lacrime “ma perche’non vado bene a nessuno,perche’ non me ne va bene una,sono stanca…..” forse non ha ben chiari quali sono i suoi limiti. E spero che Adelchi con il suo “Coro”, le declami finalmente che e’ la donna giusta per lui !!

  9. francesco scrive:

    Gemma è proprio crocerossina:accoglie tutti……………. pur di non schiodarsi dalla sedia.ma mai un impegno di lavoro,un raffreddore,un’indisposizione,un contrattempo familiare,un ritardo aereo….. fedele nei secoli e non è l’unica…….

    • Maria scrive:

      Ora vediamo se scappa pure lui..spero di no per lei e per tutto noiiiiiiiiiiii :-) ps che qualcuno faccia innamorare anche Antonio !

      • luna scrive:

        Se Adelchi avesse la villa a Formentera la signorina Gemma lo prenderebbe al volo. Adesso punta sul vittimismo ma è stata lei ad accusare pesantemente Barbara. Vorrei anche consigliarle di indossare pantaloni consoni alla sua età,quelli aderenti non stanno bene ad una anziana con le ginocchia a X.

      • daniela65 scrive:

        si antonio ci si è incollato lì ci esce un po’ poi trova un motivo per non continuare e di solito incolpa la mal capitata che non avrebbe fatto un qualcosa secondo me lui sta lì non solo per fare pubblicità i suoi libri anche per cambiare donna come cambia vestito per fasi un vanto e niente di più da lì a meno che il programma non finisce nessuno lo schioda

    • daniela65 scrive:

      si infatti se hai sentito la scorsa puntata disse che lasciò il lavoro per un esaurimento che gli era mancata la madre e ma però lì non è mai mancata al programma

  10. nuccia scrive:

    salve a tutti,
    io ho 24 anni e seguo uomini e donne da sempre e sono anche una fan di tutto cio che fa maria de filippi.
    Io trovo nelle sue trasmissioni un momento di vero relax , svago , emozioni ma ora non ne posso più di gemma e barbara .
    Sono due settimane che continuano ad attaccarsi, non è possibile , non ce la faccio più ,è la prima volta che mi sento annoiata e infastidita nel guardare uomini e donne, penso che c’è un limite a tutto.
    Mi fanno venire l’ ansia.Dategli un taglio netto
    Cordiali saluti
    Nuccia

    • maria62 scrive:

      eri in fasce se lo segui da “sempre”…… brava!;) anch’io ma ero già grandicella…..
      L’ansia me la fa venire altro però…… per fortuna in questo caso abbiamo un grande potere che non ci è dato da chi ci obbliga a vivere in ansia….. (per cos molto più importanti, credi a me) ;)

  11. Antonella scrive:

    Buongiorno, sono anni che segue uomini e donne, ma purtroppo ritengo che essendo trasmessa nel pomeriggio sia diventata troppo stonata sembra quasi un’istigazione alla violenza verbale piovono insulti e continui battibecchi con poca serietà da parte di alcuni partecipanti.
    Era molto gradevole passare un’ora guardando qualche cosa di diverso ed invece ora con fra il trono over che sono allo scannatoio entrando anche nella vita privata delle persone e le scene isteriche del tradizionale…. mi stupisce che una conduttrice come Maria di gran spessore abbia fatto precipitare ad un livello così basso il tutto.
    cordialmente

    • Costanza scrive:

      Sono d’accordo con Antonella. Seguo il programma da anni…ma credo che oggi si sia arrivati all’estremo…….ci sono solo litigi, accuse, scenate……noi abbiamo bisogno di altro. Abbiamo bisogno di vedere cose positive, amore, bonta’, rispetto, simpatia……e di un segnale positivo per la ns. vita quotidiana che purtroppo oggi e’ carica di problemi. L’input da dare, vorrei consigliare a Maria non e’ questo…….e’ fastidiosissimo sentire la gente che grida e litiga…meglio cambiare canale. Non credo che Mediaset voglia questo! E’ necessario correre ai ripari modificando le regole del programma……fare qualcosa insomma!!!! ….Guardo solo i canali di Mediaset, ma non piu’ questo genere di cose, mi irritano troppo!

    • ele scrive:

      sì…certe scene sono un pessimo esempio per tutti…ed essendo trasmesse alle 3 del pomeriggio possono facilmente essere viste anche da bambini e ragazzi. non mi piace più sentire che è un programma di intrattenimento e va guardato in maniera leggera…certe cose diseducative vanno evitate e basta perchè altrimenti bambini e ragazzi poi si mettono in testa di imitare certi comportamenti, perchè tanto “lo hanno detto/fatto in tv e allora va bene”!

      • Atena scrive:

        Giusto. Ed io ricordo al censuratore (ma lui nel delirio d’onnipotenza ama definirsi addirittura:Redazione. Si si lo so, è stato incaricato dalla conduttrice e gode di tuuuuuutta la sua fiducia) che il moderatore in studio si chiama Maria De Filippi. Nè Barbara, nè Gemma. Ho detto tutto. Anzi l’hanno detto in tanti. (per la cronaca, mai usati epiteti, simili o affini, solo un linguaggio che forse, proprio perchè forbito e grammaticamente corretto, ipotesi neanche troppo surreale, risulta essere più fastidioso) Ma anche questo rimarrà un discorsetto tra noi. Sta diventando una relazione clandestina, mi sa. Spero traspaia l’ironia di cui ho fatto uso, dalla prima all’ultima parola………..L’ironia, non me la censura nessuno, perchè l’ironia è l’anticamera della satira e la satira è espressione di democrazia.

  12. maria62 scrive:

    carino adelchi, peccato lei sia troppo emossionata e presa dagli eventi atmosferici……

  13. Grazia scrive:

    Per redazione: si potrebbe vedere il titolo
    e il nome del cantante delle canzoni che
    ascoltiamo mentre ballano? Grazie.

  14. Alba scrive:

    Non ho capito, ma perchè il mio commento non è stato pubblicato?? Non ho diritto anch’ io a dire la mia?? Non ho mica detto parolacce, quindi l’unica spiegazione possibile si racchiude in una sola parola: discriminazione!!!

    • Redazione scrive:

      si può scrivere tutto (o quasi) ma dipende dal modo…

      • ORNELLA 2 scrive:

        Indubbiamente la redazione ha ragione ma ancor peggio sono i commenti di Gianni e Tina in onda di pomeriggio. Stanno veramente esagerando!

        • bianca scrive:

          infatti, a volte qui ci censurano, ma quanti guardano il programma e quanti leggono questo blog? io starei più attenta alla trasmissione piena di parolacce, offese, urla e maleducazione, anche oggi (giovedì) le oche starnazzano e le arpie si azzuffano, ormai questa stagione la guardo, ma alla prossima, appena sento il primo litigio mi cerco qualcos’altro da guardare!