La mia arma segreta

Questo il tema della sfilata odierna, chi hai preferito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

53 Commenti per La mia arma segreta

  1. sabina scrive:

    Irene= bellissimo corpo
    Isabella=zero
    Silvia=la migliore..secondo me non è molto sexy però la sua dolcezza colpisce.

  2. Marco scrive:

    Alla cara Gemma: se Eva avesse avuto il tuo corpo ed in particolar modo il tuo viso, stai pur certa che Adamo si sarebbe suicidato ed oggi il genere umano non esisterebbe.
    Dovresti solo vergognarti alla tua età (quanti sono 60 – 65 – 70)
    vergognati lo stesso ed abbi più serietà.
    E una volta per tutte smettila di starnazzare come un’oca nel cortile.

    • luna scrive:

      Marco,hai perfettamente ragione,una donna di quella età dovrebbe avere il senso del ridicolo invece Gemma ancheggia come una donna di vent’anni,è proprio patetica. Ma perchè non torna a vendere i biglietti nel suo teatro ?(vista da me e in altre occasioni da una mia parente) in questo nulla di male ma perchè spacciarsi per altro?

  3. aria scrive:

    Irene, secondo me, ha avuto una mise molto anni 80 e poco carina: né sobria, né elegante, né originale…nulla. Un vestito cortissimo, con calze velate e tacchi a spillo. Tacchi+minigonna+inserti trasparenti…troppo. Lei non sapeva camminare sui tacchi, non riesce davvero.
    Silvia è una donna piacevolissima, qualunque cosa metta, anche se poco disinvolta.
    Isabella….vi prego, Isabella. Volgare? Sì. Presuntuosa? Sì Con un volto che tradisce molto più dei suoi 40? Sì Ignorante e maleducata nei confronti di Gabriella? Sì Invidiosa e rosicona? Pure. Insomma, attendo con ansia il momento in cui Graziano la scaricherà…perché succederà…è un libro già scritto….

    • cris scrive:

      ?…..eh si, e’ un libro gia’ scritto ed …….un film gia’ visto: “SEDOTTA E ABBANDONATA”

  4. maria ada scrive:

    per la redazione.spero che anche per aldo e alessia farete ( aldo verso la scelta ) come avete fatto per anna e che mettiate qualcosa in piu alle esterne per tutti i tagli che avete fatto nelle puntate per sei mesi grazie redazione. E sono sicura che non e’ solo un mio desiderio ma di tanti.

  5. rust never sleeps scrive:

    Ho trovato largamente offensive le frasi di una persona che da anni è attaccata a quella seggiola, nei confronti di Franco!
    Aldilà dell’aspetto fisico ( che a me non dispiace affatto, anzi) di Franco, dirgli quelle parole, cioè, più o meno, non ricordandole io alla perfezione, paragonarlo ad uno scimmione, dirgli di risalire sull’albero e che gli manca solo la banana, è umiliante e vergognoso, non per chi le ha ricevute, bensì per chi le ha proferite!
    Ciao, R.

    • giopi scrive:

      infatti Franco a cotante “offese” ci ha riso su. ;)
      Ciao R.! ^_*

      • mariateresa scrive:

        Giopi, cosa altro poteva fare? Scendere al suo basso livello, d’altronde la classe non è acqua,e Franco lo dimostra sempre ,sorridendo a chi sa solo offendere senza motivo.

  6. giovanna scrive:

    Buongiorno Red. Non sono un consulente televisivo ne’ un agente ne’ tantomeno mi occupo di spettacolo. Sono una Vs. assidua fan e penso che ormai mi conosciate da un po’ visto che dal 2000 scrivo sul blog e dal 1996 seguo U&D e tutti gli altri programmi dove vi è Maria. Trovo che Maria sia una persona straordinaria, di un’intelligenza unica, le Sue parole sono sempre da tenere in considerazione. Penso che la Sua Red. segua sempre ciò che dice. Mi domando come non mai non si renda conto che questo over ha stufato???? Basta Over non ne possiamo più. Non spengo il televisore al pomeriggio solo perchè mi sembra di farVi un torto!! Ma ora non ne fate più a noi (di torti) sospendete questo over almeno per un po’. Dobbiamo disintossicarci.
    Grazie.
    Baci grazie per il Vs. lavoro.

    Giovanna

    • Redazione scrive:

      intanto grazie della sua fedeltà al programma, nato proprio nel 1996, quindi saprà bene come era diverso! In merito alla sua osservazione sulle puntate degli Over devo necessariamente ribadire che sono molto seguite dal pubblico a casa e inoltre sono più semplici da preparare non necessitando di esterne e viaggi, fare due esterne per ogni tronista è una complessa organizzazione, questi sono i moti vi base per cui se ne fanno di meno…

      • flora scrive:

        buongiorno Red! e buongiorno blog!!!! concordo con la Redazione, gli over sono molto seguiti e sinceramente lo trovo molto più divertente, nonostante le liti, le grida…ma anche quello è spettacolo.
        Tornando al post, a me è piaciuta molto Silvia, trovo sia una donna molto bella e mi piace il suo modo di fare, discreta, educata e non fa nulla per mettersi al centro dell’attenzione. Gemma? stendiamo un velo pietoso! pienamente d’accordo con il commento di Anahi, è stato troppo divertente! ^___^

        • chicca scrive:

          è un genere di spettacolo (le urla e le grida) che lascia un pò a desiderare però…può capitare che succedano ma ormai è diventata una cosa fissa…questo non è spettacolo…..

          • maria62 scrive:

            concordo! Se prima si rideva per le goliardie ora si sde per non commentar oltre……… cmq ca va san dir o così o pomì……. ;)))))))))

    • roberta scrive:

      Che UeD in questo periodo stia un poco stancando è vero ma, basterebbe cambiare registro,cioè smetterla tra gemma e barbara e non addirittura chiudere il programma.

    • rosi72 scrive:

      rassegnati, hanno gli ascolti……la qualità viene dopo…..

  7. daniela65 scrive:

    però barbara aveva ragione sul fatto che gemma si incavolò perché aveva scelto il tema della zumba dicendo è ma tu lo hai fatto apposta alla mia età non è giusto poi ultimamente si concia da ventenne anche alle sfilate eva ,l’infermiera sexy la prossima volta chissà come si concia ma gianni a lei non glielo dice che alla sua età potrebbe evitare certe cose sempre con la scusa di essere ironica però se lo faceva barbara !!!!

    • aria scrive:

      Ma perché, vi risulta che Gianni sia un opinionista imparziale. Vi risulta che Gianni esprima pareri? lui dice frasi striminzite che più che altro sono frecciate. Dovrebbero prepararsi, studiare un po’, capire i significato del senso critico, del dialogo in pubblico, dell’essere “arbitro” che assiste senza fischiare a favore di uno o di un altro solo per simpatia. Ma li pagano, per non dire nulla di costruttivo…per fortuna che la profondità di Maria è talmente grande, talmente immensa, talmente straordinaria che va a colmare le lacune di quei due, che di Introspezione (sempre legata alle situazioni del programma intendo) non sanno proprio farne…..

  8. francesca scrive:

    isabella avrà anche gambe e braccia lunghe e fini..lo stesso non si puo dire del cervello visto i sagnelloni con cui si va accompagnando e i commenti che ha fatto su alessandra oggi….vede la pagluizza negli occhi degli altri ecc…. tra l altro aggiungo che si , è snella e sa stare su tacchi vertiginosi, ma di viso i suoi 40 non li porta affatto bene. avoja a cercare di ammantare le rughe coi boccoli d oro che cascano davanti —- non ci freghi

  9. vichi scrive:

    Irene è sicuramente bella ( soprattutto di corpo ) ma troppo piena di sè

  10. mariateresa scrive:

    Giuliano non è solo poco obiettivo, ma è tanto invidioso di Franco che possiede oltre una prestanza fisica(cosa che a lui non compete più), una bontà d’animo,e una dialettica che lui non ha mai avuto, e quando continua a paragonare Franco a quell’animale che salta sugli alberi, è perchè non sa confrontarsi senza offendere gli altri. Consiglio a Giuliano di passare qualche volta davanti allo specchio,e quindi di essere più realistico quando critica Franco, perchè queste offese gratuite non sono realistiche, ma solo il frutto della sua grande invidia.

  11. Pierino scrive:

    Non ho praticamente visto niente, perché dopo gli insulti di Tina a Colomba ho cambiato canale

  12. Lilia scrive:

    Ho il sospetto che Gemma ultimamente si senta inspirata da una sua carissima amica, se continua così la vedremo sfilare con le orecchie di coniglio e pompom sul posteriore ;-)

    • cris scrive:

      ?…..lo penso anch’io!……..e, ahinoi, la sua carissima musa ispiratrice molto presto riapparira’

  13. ornella scrive:

    Giuliano dovrebbe asternersi dal votare perchè i suoi giudizi non sono obiettivi (idem per Antonio) ma dettati solo dalle sue simpatie. Soprattutto però dovrebbe smetterla di offendere Franco che oggi poi era più bello del solito (merito forse dell’amore di Barbara o del nuovo che taglio di capelli aggiunto all’ abbronzatura). Giuliano invece sfoggiava un nuovo paio di occhiali di tendenza che però addosso a lui stonavano. Sicuramente Franco gli avrebbe portati con più disinvoltura ma a lui non servono primo perchè essendo giovane ci vede bene di suo, secondo perchè non ha bisogno di orpelli glamour per il suo look. E’ già bello di suo e Giuliano che gli potrebbe essere nonno dovrebbe moderare il suo linguaggio se non altro per non rendersi ridicolo alla sua veneranda età che dovrebbe essere quella della saggezza…

  14. Stella scrive:

    Innanzitutto ringrazio la redazione per aver fatto sfilare Gemma col gonnellino………La prossima volta con lo scafandro ! Si scherza,naturalmente,pero’che coraggio! Comunque 10 alla sua ironia. Riguardo la “Sfilata della Modestia” ho visto ben poca eleganza,se non quella di Silvia,secondo me la migliore.Ma le signore vogliono mettersi in testa che per essere carine e attraenti non e’ sempre necessario mettere in mostra la mercanzia ? Vabbe’ per oggi passi,dato che il tema della sfilata lo permetteva,ma e’ un modo di fare consueto e spesso si trascende nella volgarita’.Si puo’essere sexy e eleganti nello stesso tempo.Almeno io la penso cosi’.

  15. Atena scrive:

    E’ forse a causa di un rinnovato pudore che non avete chiesto commenti sulla mise della novella-attempata-Eva? Magnanimi…….:-)

    • cris scrive:

      Bella questa, mi piace.

    • luna scrive:

      Cosa vuoi farci,oramai Gemma precipita ogni volta di più nel patetico. Forse dovrebbe fare un poco di autocritica,non può continuare a indossare abiti che cozzano con la sua età e smetterla di volersi confrontare con donne molto più giovani e belle.

  16. ORNELLA 2 scrive:

    Mi sfugge qualcosa… ma Antonio è forse figlio di Gemma??Nipote??dipendente??? Ridicolo!!

  17. stefania scrive:

    direi che Isabella stava benissimo, anche se sconfinava nel volgarotto … molto bene anche Alessandra. Piacevolissima Silvia, solo che deve imparare a sfilare meglio. Non regge la scusa del vestito lungo, anche un’altra volta lei continuava a tenere le mani sui fianchi-pancia e non aveva un vestito lungo (ricordate l’abito bianco alla Sharon Stone?). Bruna, è vero, poteva dare di più; altre volte stava molto meglio. Irene benino, poteva essere sicuramente più valorizzata.

    • ele scrive:

      isabella è attraente anche se spesso non fine, però oggi che si sia permessa di dire che gabriella bacia di qua e di là..! no comment, il bue che dà del cornuto all’asino, visto che lei ha fatto ben più che baciarsi prima con spiderman (che mi sembra sia uscito dalla trasmissione) e poi a ruota col graziano, delle cui grazie non è ancora paga, dopo che lui le aveva dato il benservito! no no, mi sta scadendo!!

  18. maria62 scrive:

    sempre solo e soltanto silvia…….. unica! La querelle fra isabella e gabriella mi ha stordito i timpani….. non avranno feeling ma neppur un bel modo di conforntarsi, oggi puntata davvero inascoltabile…ma come sempre degna di un commento ;))

    • ele scrive:

      comunque gabriella la scuso per i toni alti perchè schiattava di nervoso tra quel buzzurro di luca e poi sentirsi dire, come ho scritto sopra, che lei bacia di qua e di là, detto da una che..fa anche ben altro..di qua e di là!!

    • cris scrive:

      ?…certo Silvia e’ decisamente bella ed elegante…..anche Bruna, pero’, sebbene piu’ attempata , non era niente male…….ma il non plus ultra , secondo me, e’ stata l’apparizione di Gemma….tanto ironica e spiritosa……..Bonolis, non se la lascera’ di certo sfuggire, le chiedera’ di entrare a far parte, a pieno titolo, del Minimondo di “Avanti un altro”

    • giopi scrive:

      silvia…la migliore sempre! Eppoi adoro il suo modo assolutamente non vanesio di porsi (e dire che ne avrebbe ben donde!) Ciao Nì :))))))