Il look di Colomba scatena una nuova litigata fra le due signore…da che parte sei?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Mi spiace scrivere queste cose ma mi vedo costretta, per dire la mia opinione, sono una sessantenne che segue tutti i giorni il vostro programma, devo dire che ultimamente non è più piacevole come in passato, non è più rilassante, i continui litigi e battibecchi innervosiscono lo spettatore, (almeno a me succede e parlando con altre persone è la stessa cosa) e rendono il programma piuttosto pesante, la vita quotidiana è già dura lo stesso, fate in maniera che almeno in televisione ci si possa divertire spensieratamente.
una vostra affezionata ammiratrice.
Tina è così da tanto, ormai. Il problema è, che non avendola fermata in tempo, lei seguita ed ogni volta alza di più i toni, quasi per testare fin dove possa spingersi. Lei non può credere di punzecchiare tutte e di non ricevere poi la contropartita. Il ruolo degli opinionisti viene totalmente confuso; loro avrebbero SOLO facoltà di commentare con IMPARZIALITA’ e senso critico le situazioni, e NON le persone ed i loro caratteri. Avete mai pensato che ci potrebbero essere con passati “delicati” ai quali delle offese così pubbliche potrebbero nuocere gravemente? Del resto chi va lì, ci va perché un po’ solo ed in cerca di amore e compagnia, quindi questo rincarare la dose, non è assolutamente corretto. Maria dovrebbe dare l’esempio. In una Italia in cui il lavoro manca, non si può elargire uno stipendio ad una che di mestiere spara offese.
Intervento ineccepibile