Alessia e il caso Internet

Sono arrivate diverse segnalazioni che parlano di  una presunta storia “fuori studio” si apre una lunga discussione in merito con due testimonianze…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

180 Commenti per Alessia e il caso Internet

  1. firenze 53 scrive:

    Io dico una cosa sola abbiamo bisogno di vedere le coppie che si formano almeno in questo ultimo tempo, che dimostrano che c’e’ L’AMOREEEEEE. In questa societa’ piena di tutto fuorche’ di buonoooo! E dico un’altra cosa basta con gli OVER. Grazie saluti

  2. ila scrive:

    se avessero fatto vedere la foto di questo individuo si sarebbe risolto tutto con una grassa risata generale e invece ore sprecate a parlare di fantascienza: se alessia è stata con questo il pianeta terra è quadrato!!

  3. Conny scrive:

    Redazione quando mandate in onda la puntata delle scelta sono molto impaziente di vederla!!!già dalle anticipazioni e bellissima pensate mandata in onda con le vostre musiche!!!

  4. stella scrive:

    Potete rispondere farete fare il viaggio pure ad Aldo ed alessia?????

  5. Fr@ncesca scrive:

    Reeeeeeed ma se po roviná na puntata cosí…..giá la presentazione dei nuovi e VABBÉ ma pure tutta sta tarantella tarantellata di Alessia :(((((((((((((((((((((( altra puntata PERSA e siamo a venerdì e un’altra bella settimana è passata….e gli sviluppi nelle storia???????? via in congelatore a venerdì prossimo!!!!!

  6. rosi72 scrive:

    Aldo nell’esterna con Alessia, si capisce troppo che è già stracotto, come poi le guarda le labbra
    DOLCINI

  7. annalisa scrive:

    sicuramente un po’ ci fa ma ci mette anke molto del suo….e’ innamorata.

  8. mariateresa scrive:

    Alessia alla tenera età di 20 anni, è gia un’attrice navigata, sbraita, strilla la sua innocenza, ma chi le crede? La redazione deve fare luce,su quanto è accaduto,e una volta chiarita la vicenda ,la deve sbattere fuori dal programma a calci nel sedere,perchè è una grossa presa in giro per tutti quelli che seguono Uomini e donne. Ci siamo sorbiti per tante puntate la sceneggiata napoletana, ma adesso basta, date spazio a persone più autentiche come Flavia, e lasciate a casa le attrici mai nate!

  9. marianna scrive:

    davvero addurdo quello che questo individuo è riuscito ad organizzare per i suoi tornaconti …e la tristezza più grande è che atttraverso i social ormai si da fiducia a gente che manco conosci forse hai intravisto 1 o 2 volte in disco…mettendoci la faccia e parlo delle corteggiatrici e riportando quello che ti dicono per verità assoluta che superficialità !!

  10. marix scrive:

    Alessia dice la verità e per fortunaquelle false galline li e ne Gianni e Tina pronti sempre a dare contro a st ragazzi pure oggi con Marco che non se li meritava x niente riescono a buttar fango a lei e aldo! W Ale e Aldo w l amor che da apre e’ trapelato tra loro e quella e’ l unica verità w il loro scegliersi veramente

  11. sabina scrive:

    Alessia è bellissima sinceramente..se sia vera o no è un pò difficile capirlo a dirla tutta..spero e penso di si..

  12. V@lentin@ scrive:

    Ma quale ragazzo salverebbe sul proprio telefono il nome della propria fidanzata con nome e cognome? Un’ ora di tempo sulla segnalazione più fasulla della storia, Tina e Gianni pessimi come sempre

    • Anna scrive:

      infatti, concordo in pieno con te :)

    • chiara scrive:

      Anch io concordo in pieno….una discussione di due ore senza nessuna prova fondata…e tina e gianni che escono per questa segnalazione sono davvero ridicoli…

  13. Marg scrive:

    E, comunque, non vi sembra strano che, con tutte le ragazze che ci sono in Italia, caso vuole che, non 1, ma 2 delle ragazze lì oggi conoscessero questo presunto spasimante di Alessia?? Mah!!

  14. rosi72 scrive:

    Seduti vicino sul trono di Aldo….ma quanto sono BELLI!!!!
    Per non parlare di Aldo in macchina nell’esterna……

  15. rosi72 scrive:

    l’invidia è una cosa brutta!!!! Grande Alessia, fortunatamente Aldo sarà comunque tuo!!!!!!!!!!!!!
    Oggi Alessia era STREPITOSA veramente BELLISSIMA!

  16. Marg scrive:

    Premetto che io non so se Alessia dica o no la verità, so solo che tempo fa anch’io continuavo a ricevere sms ed email con il numero ed indirizzo email che facevano capo ad una persona la quale era all’oscuro di tutto. Poi mi ha spiegato un tecnico informatico esperto che è facile farlo, che esistono siti online a pagamento fatti appositamente per fare queste cose e che addirittura sono in vendita dei programmini che permettono di mandare sms ed email a nome di terzi. Sic!! :(

  17. verde66 scrive:

    corteggiatrici più informate dell’ansa………. troppe chiacchiere, già mi infastidiscono……..
    vi pare che una persona debba difendersi contro tutto e tutti!!

  18. rossana scrive:

    La cattiveria della gente non ha limiti…si vede lontano un miglio che la segnalazione è falsa! Basta soltanto leggere i messaggi che alessia avrebbe scritto a questo tipo. Lei che fa da “maestrina” a tutti da 5 mesi lì dentro, anche solo per un congiuntivo, scriverebbe mai in quel modo??? Ma per piacere!!!! Menomale sappiamo tutti com’è andata a finire :)
    Viva i sentimenti VERI

  19. maria62 scrive:

    che @@ ragazzi! Già non mi è simpatica (mai nascosto)…….e tutto questo bailamme con lei in rpima linea nun me pias :(

    • giopi scrive:

      mancava la Cia, l’Fbi……e poi c’era tutto! (con tutte ‘ste trappole tecnologiche…..me stava a scoppià il cervello!) ;)))))

    • Luse scrive:

      hai ragionissima!!! io poi del “caso internet” non ci ho capito nulla!!! sarà per questo che preferisco gli over… sò troppo vecchietta per sti giovani! ^____^

    • Fr@ncesca scrive:

      Maria 62 mi hanno copiato…ma io sono l’unica @ diglielo ahahahahah! !!!!!

      Ps:oggi sono d’accordissimo con te e che @@

  20. pat scrive:

    Da ciò che raccontano i miei figli quello che ha detto Alessia è vero.