Alessia e il caso Internet

Sono arrivate diverse segnalazioni che parlano di  una presunta storia “fuori studio” si apre una lunga discussione in merito con due testimonianze…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

180 Commenti per Alessia e il caso Internet

  1. maria62 scrive:

    @ chiocciolaa, ora volgio leggere un tuo commentino…… anche ino……. ma questo trono ti subbuglia gli intestini o no? ^_____^

  2. Fr@ncesca scrive:

    Aldo e Alessia mi avevano preso da subito…poi il trono è scivolato in troppi dubbi e peregrinazioni che hanno fatto scemare la tensione fra I due…se Aldo fosse stato spontaneo come oggi il suo trono sarebbe stato più interessante e lui si sarebbe vissuto tutto meglio!

    • giopi scrive:

      già…e la sua permanenza sul trono sarebbe durata tre settimane…..

    • Fr@ncesca scrive:

      Direi che alla fine si sono un pò troppo “tarantellati” e a me le tarantelle vere o finte non mi sono mai piaciute ^__^

      Ps:mariaaaaaaaa ti piace il mio commentino !!!!!

  3. nina scrive:

    Aldo fidati di Alessia siete entrambi innamorati e state benissimo insieme!!! Siete meravigliosiiii

  4. simonetta scrive:

    Ma per favore Alessi sincera ma quando mai e’ piu falsa dei soldi del Monopoli, e prima o poi la vedremo sul trono, e’ gia la seconda avolta che ce la rimpolpettano e’ cosi odiosa piena di se e di protagonismo, quanto mi sta sulle scatole odiosa!!!!!!!!!!!
    Speriamo che se la scelga cosi ce’ l’ha toglie dal video e dalle orecchie
    e domani vglio vedere gli over almeno mi faccio 2 risate

    • giopi scrive:

      tranquilla….sarà fatto! ;))))

    • maria scrive:

      bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa meno male qualcuno che la pensa come me ahhaah

    • rosi72 scrive:

      ………speriamo proprio in tutto quello che dici…..è già…..soprattutto sugli over

    • safhy scrive:

      Bhè,io non direi..Alessia ha semplicemente una forte corazza all’esterno,e un carattere altrettanto forte..ma come molte persone che son così,celano un lato estremamente fragile e bisognoso di attenzioni e affetto.Io non vedo nulla di strano nel suo comportamento,anzi;io giustifico le sue reazioni di quella di una persona sinceramente stanca,e il fatto che si arrabbi in tal modo non deve esser visto perforza come una mania di protagonismo o altro,ma semplicemente come una persona impulsiva e spontanea che purtroppo non riesce a gestire al meglio le sue emozioni in certi momenti.Poi ricordiamo che è un programma televisivo,ed enfatizza molto tutto quello ti succede,o meglio;spesso porta ad esagerare delle reazioni che magari non sarebbero così estreme nella vita quatidiana.

  5. Francesca scrive:

    Voglio chiedere alla redazione cone mai quest’anno stanno mandando in onda le puntate nonostante siano già state registrate da tempo. Sappiamo già tutti il finale della storia tra Aldo e Alessia(e non solo) a causa del tanto tempo che intercorre fino alla messa in onda. Sarebbe molto meglio inoltre se mandaste in onda almeno 3 volte a settimana, è un po’ discontinuo continuare la puntata del lunedì il venerdì.

    • Redazione scrive:

      anche la scorsa stagione eravamo avanti con le anticipazioni e indietro con le puntate (così dite voi) il motivo riguarda decisioni delle redazione che tiene conto di diversi fattiru esclusivamente tecnici e di pertinenza della redazione medesima.

  6. simona scrive:

    ora io non vorrei chidere troppo…però sono passate tipo 2 settimane da questa puntata!!…che ne dite la mandiamo sta scelta???sono troppo belli insieme e vogliamo vederli finalmente felici..sono curiosa di vedere la scelta..il viaggio..il dopo insomma!..questa è stata, ed è a parer mio la storia più bella di questa stagione!!!!!non ammorbateci per favore con gli over per una settimana!!

  7. rosi72 scrive:

    Alessia è molto molto coinvolta, ma ALDO è INNAMORATO PERSO.
    Questa è una conferma a quello che penso da sempre di lui…………

  8. rosi72 scrive:

    Ricapitolando: in studio si afferma che lì nessuno si innamora………..a aldo piange per Alessia per AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    ALDO sei MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    veramente una delle coppie più belle e riuscite di questo programma

    • manu scrive:

      ……ma domani ci faranno vedere il seguito?? O tocca aspettare una settimana????

      • rosi72 scrive:

        avendo capito il giro…….credo ci tocchi aspettare venerdì (non possono mica ridurre gli over, o no?)

    • chicca scrive:

      quante lacrime…se sono indice di innamoramento ben venga…

      • ele scrive:

        ciao chicca! mah…lei è sempre stata plateale, e credo che possa essere il tipino che fa casini a destra e a manca coi maschietti, magari per insicurezza o per una necessità quasi patologica di stare al centro dell’attenzione (come ha ampiamente dimostrato in questi mesi di trasmissione)…io non l’ho mai sopportata ma penso che tra una sceneggiata esagerata e l’altra sia nato qualcosa x aldo…quello che mi ha stupito però è stato lui! ecco forse in lui, zitto zitto, è scattato qualcosa di più forte…e non l’avrei detto!

    • maria62 scrive:

      ahahahahha……. porello! Lui piange lei si dispera per averlo buggerato…e questo lo chiami amore? a me par il trono peggiore di tutti questi anni…… piangono quasi fossero sposati d anni.. ma suvvia dai! ^_^ P.s.: cmq, si son scelti …….. e viva dio e che Cupido sia d’aiuto…. ( uh mamma quante frecce abrà d’accattare ancora..) sperem….. ;)

      • rosi72 scrive:

        Aldo è uno dei tronisti migliori a mio avviso e gusto, e di conseguenza il suo trono. Per chi è attento ha capito subito che Aldo è sempre stato preso da Ale e viceversa…
        Ricordiamoci che a vent’anni, di solito, si vive tutto molto intensamente e soprattutto l’AMOUR quindi le lacrime e la disperazione per aver perso qualcuno a cui tieni, ci stanno alla grande
        come grande è ALDO.

      • safhy scrive:

        Io non penso l’abbia bugerato,e le loro lacrime non erano finte,anche quando Aldo cercava di allontanarla,si vedeva che era una cosa forzato;che in realtà non voleva..per me sono una fantistica coppia..alla fine lei ha subito per mesi lui che si baciava altre ragazze e con “calma” e “pazienza” ha aspettato,ora non si può giudicare lei solo perchè ha acconsentito(da come dice le stessa) a delle semplici avances ^_^.

    • pat scrive:

      Concordo bellissima ed emozionante coppia, mi piace tanto

    • lisa scrive:

      riuscite?

  9. safhy scrive:

    Sto guardando ora la puntata..io credo ad Alessia.Penso che come ogni donna,le piaccia esser corteggiata e ricevere attenzione e non per forza debba scaturirne una storia o altro;non ha negato di conoscerlo e per quanto possa essere esplosiva e istintiva,nel vederli parlare e piangere,mi hanno fatto commuovere.Non ho mai scritto,pur seguendo il programma..Ma questa mi sembrava giusto esprimerlo..sono lacrime di sentimenti,da parte di entrambi,per quanto Aldo si possa sentir ferito,Alessia è realmente innamorata di lui.Alla fine lei ha comunque dovuto vedere Aldo che usciva e si baciava con altre ragazze,e la sua reazione mi sembra la più spontanea di tante.Spero solo che Aldo possa mettere da parte l’oroglio e perdonare Alessia,che ha peccato solo di attenzione,di nient’altro..

  10. KiKo scrive:

    Premetto che Aldo non mi è mai piaciuto e che fino a ieri non capivo con quale criterio avesse scelto. Ma dopo averlo visto piangere e dopo aver sentito le cose che ha detto riguardo Alessia l’ho rivalutato ed ho capito la sua scelta. Lo vedevo finto ma il suo dire con le lacrime agli occhi e la voce rotta: Lei non me lo doveva fare, proprio lei no! Per me c’era solo lei dalla prima esterna.. Beh questo discorso mi ha aperto un mondo e mi ha fatto capire che ognuno di noi esprime o da a vedere delle emozioni a modo proprio. Da oggi ho rivalutato non Aldo tronista ma Aldo uomo… Complimenti a lui per essere una persona vera che non ha mai fatto sceneggiate per far trasparire ciò che realmente provava. Per una volta a U&D evviva le persone velate e discrete e abbasso le persone televisive ed esagerate.

  11. maria62 scrive:

    Et voilà! non vado oltre ma l’obiettività dovrebbe essere in primis……

  12. Maria scrive:

    Vabbe Aldo é cotto di alessia!

    • maria62 scrive:

      poteva sceglierla prima allora…….. mò ci hanno strafungiato le anime con sti pianti…… e che chiocciole! ;) Ormai siam sgamati pure e noi…e chi ci crede più a codesti piantucoli mah? cmq ben venga il meglio per loro…. (non vlgio far previsioni perhcè mi vengon troppo bene da tempo)….. ;)))))

      • maria scrive:

        non l ha scelta perchè non si fidava di lei……. se irene si fosse comportata diversamente lui alessia non l avrebbe mai scelta….era palese.. cmq si non facciamo previsioni!!

  13. Maria scrive:

    Tana per alessia ! Che attrice !!!

    • Stella87 scrive:

      Ma che attrice cosa? Tutti giudici qui…noi non sappiamo come sono andate le cose, non è che il primo scemo che dice qualcosa dice per forza la verità, altrimenti saremmo tutti fritti!

      • anna scrive:

        Hai ragione Stella87 è facile giudicare sia in bene che in male comunque basta guardare Alessia che sarà pure teatrale ma è stracotta di Aldo ,così come lo è anche lui. Si chiariranno e vivranno fuori la loro storia , sono proprio belli insieme e molto presi, basta guardare le ultime esterne soprattutto quella del cinema (non andata in onda) e quella della visita di Aldo a casa di Alessia. W Aldo ed Alessia sono bellissimi

      • manu scrive:

        Io ho sempre creduto in Alessia salvo certe uscite che mi hanno messo un punto interrogativo su quanto fossero vere le sue reazioni a mio parere davvero esagerate! Oggi che rischia di perdere Aldo, anzi lei crede proprio di averlo perso, non vedo tutta questa disperazione..possibile che ha versato lacrime e urlato a squarciagola x molto meno e oggi che dovrebbe davvero ribaltare al mondo è cosi…poco disperata?
        Oggi Aldo mi ha sorpreso…in bene.

        • giopi scrive:

          francamente è una considerazione che ho fatto anche io…. e neppure una sbavatura di trucco oggi, che pure era intenso (onestamente era carina). A saper la marca…. ;)))))

          • chicca scrive:

            trucco waterproof..o una cosa simile..resistente anche all’acqua….^__^

          • giopi scrive:

            ahahhahah…anche se ho la mia età…lo conosco! Diciamoci la verità però….Alessia è stata più “disperata” e “smocciata” (si può dire? E’ toscano) in situazioni più leggere! Questa non doveva reggere neppure un trucco…a base di calce! ^__*

    • kiara90 scrive:

      ma attrice sarai te riguardati bene le sterne avrai modo di ricrederti fidati
      W ALDO E ALESSIA SIETE BELLISSIMI MI FATE EMOZIONARE DAVVERO

      • maria scrive:

        se vi fa emozionare una ragazza nevrotica e maleducata che ha urlato per 5 mesi affari vostri, io la trovo costruita e ad oggi o ha finto tutte le volte prima esagerando nelle reazioni o ha finto oggi facendo la ragazza calma e razionale che spiega in gran segreto le cose ..in ogni caso ha recitato. io l ho difesa quando aldo era troppo duro , ma penso che faceva bene!! io non le credo punto e basta.. per kiara io le ho guardate le esterne e non mi sono mai piaciute!!!! se ti piace a te la coppia buon per tutti .

  14. Marcella73 scrive:

    La puntata di venerdì e’ stata di sicuro una delle più vergognose della storia del programma! Un processo ingiusto e offensivo a carico di una ventenne evidentemente estranea ai fatti! Ma come mai la signora De Filippi nel caso di Irene invocava il diritto di privacy, la futilità’ di internet e cercava al contrario di glissare sulle numerose segnalazioni fondate ? Se si tratta di un programma serio qualcuno dovrebbe rispondere, sempre se questa volta la red avrà l ‘onestà di pubblicare qst post..

    • KiKo scrive:

      Ho riscontrato anche io le stesse incongruenze. Molte volte a U&D viene fatto un processo assurdo alle persone errate e le persone che invece vengono protette con tutte le armi a loro disposizione alla fine si rivelano dei grandissimi finti che hanno fatto le peggio cose.

    • rosi72 scrive:

      Perchè oggi in puntata, quando Maria criticava il comportamento tenuto durante il trono da Alessia? Dentro e fuori, reazioni esagerate, bla bla bla e tutto per cosa…….dare una spiegazione all’ “essere” di Marco che lei apprezza di più e quindi gli ha dato il trono. Mah, proprio carina non è stata, mi spiace Maria il tuo istinto ha toppato

      • KiKo scrive:

        Hai ragione, anche io ho trovato Maria inopportuna… Ma aspetteremo di vedere il suo adorato Marco cosa combinerà! non vorrei ricordare quanto Maria elogiasse il “Grande” Francesco Monte che poi come per magia si è rivelato uno dei più Bufala di tutti… Ma su su Maria! Impara dagli errori passati :)

  15. marix scrive:

    speriamo anche che ci farete vedere presto il continuo scelta /decisione di aldo…..magari in questa settimana!! grazieeeeeeeee li adoro ale e aldo

  16. marix scrive:

    credooooo in alessia e perfortuna pure aldo!!!! spero di vederli presto insieme e felice finalmente!!

  17. marix scrive:

    Grazie per il trono classicoooooo W ALESSIA altroke’ che coincidenza quelle ce so portite da casa con l intenzione di buttar fango su ale almeneno l attenzione l hanno catturata anche se era meglio x loro che venisse catturata dai tronisti e no dalla lucetta rossa! OGGI PIU BELLA CHE MAI ALESSIA! Cmq ricordo una francesca con eugenio che la scelse nonostante avesse baciato andrea..fatto o davanti le telecamere o fuori cmq fosse stato sempre di bacio si sarebbe trattato!! Quindi Aldo farebbe benissimo ad andare oltre questa segnalazione tra l altro fumentata e allargata alla grande..perche’ lei avra’ solo accettato attenzioni…(ad una donna fanno sempre piacere ti lusingano specialmente quanto chi te li dovrebbe fare e’ preso a fare limonate varie…)ma se mandate una sua foto :-) proprio nient altro ci puo’ essere stato!!!

  18. Lilia scrive:

    Strana coincidenza che 2 nuove ragazze conoscerebbero questo tipo…

  19. anna scrive:

    Buongiorno a Chicca, Maria62,Giopi come state? Vi leggo sempre ed i vostri commenti mi piacciono (tranne quando siete cattivelle con Alessia ^___^) anche se non scrivo molto vi leggo sempre.Speriamo oggi ci sia il trono classico e …buona giornata a tutti

    • Redazione scrive:

      sei stata accontentata :)

      • anna scrive:

        Siiiii grandi redazione ^_____________?, adesso aspetto la scelta e consumerò il video a furia di guardarlo,grazie

      • manu scrive:

        Finalmente! Oggi un’ora di relax totale: nutella, divano e trono CLASSICO! ;-)

        • maria62 scrive:

          relax oggi ???? buon per te! ;))))))))

          • giopi scrive:

            altro che relax! Qui si è consumata la “tragedia americana”!!! ;)
            Però…non avrei detto che Aldo sarebbe arrivato a tale strazio. Probabilmente era certo che Alessia, nonostante le “smusate” che le ha fatto durante buona parte del percorso, non avrebbe demorso. Si dirà che la metteva alla prova….ma capperi! E meno male che le era piaciuta dalla prima esterna! E se non gli piaceva che faceva? La pigliava a schiaffi? (non che alle volte non lo meritasse) Comunque…tutto è bene quel che finisce bene neh? ^___*!

    • giopi scrive:

      Buongiorno a te (quindi..contenta per la messa in onda di oggi) , a Dany e a tutto il blog :))

      • anna scrive:

        Si Giopi felicissima ,ho consumato il video della puntata di venerdì a furia di guardarla,buona giornata

    • chicca scrive:

      Ciao anche a te e a tutti… e trono classico sia..^__^

      • anna scrive:

        Chicca ben ritrovata finalmente un pò di trono classico, me lo voglio godere peccato che devo aspettare questa sera visto sono in ufficio fino alle 19.00, meno male si può rivedere la puntata buona giornata

      • maria62 scrive:

        potrei soporozzarmi subito……… ahaaa ;) ciao chicca….. preso poszione ormai eh? ^______^

    • maria62 scrive:

      Buona visione quindi! ^__________^ Buon pomeriggio red, e tutto il blog, oggi tutti felici (tutti ?) ;)

  20. anna scrive:

    Buongiorno redazione una domanda, dove posso vedere tutte le puntate di questa stagione del trono classico? Prima del cambio della grafica andando sulla witty si potevano vedere nella sessione idonea, adesso non lo trovo, ho provato da vari PC a scaricare i contenuti ma non si carica nulla. Grazie mille e non vedo l’ora di vedere la scelta ed il viaggio della nuova coppia.

    • Redazione scrive:

      in effetti non si “caricano” abbiamo segnalato la cosa e speriamo che si sblocchi, in ogni caso il percorso è questo: Witty Tv, scelta della trasmissione, quindi si clicca sull’argomento prescelto, hai fatto la cosa giusta quindi :)