Alessia e il caso Internet

Sono arrivate diverse segnalazioni che parlano di  una presunta storia “fuori studio” si apre una lunga discussione in merito con due testimonianze…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

180 Commenti per Alessia e il caso Internet

  1. patrizia malusa scrive:

    PER PIACERE DOMANI FATE VEDERE I GIOVANI BASTA CON I OVER CHE RECITANO VI PREGO

  2. diana olivotto scrive:

    Spero che Aldo metta da parte l’ orgoglioo e la scelga. All’ inizio lui l’ ha trattata malissimo ed e` normale che a lei nn fosse ancora scattato niente percio` spero abbia ragionato anche con il cuore. Perche` credo che Alessiann sia matura nel campo affettivo e quindi lui puo` insegnargli a crescere. Ma e` possibile che nessuno sappia se l’ ha scelta oppure no?

  3. mariella scrive:

    X favore,mandate al più presto la scelta di aldo…..lasciate perdere il trono over…gli over nn trasmettono nulla,solo voglia di apparire e poca voglia di trovare l’amore vero. ?…….abbiamo bisogno di vedere belle emozioni….di vedere la voglia davvero di formare qualcosa di concreto… w aldo e alessia!!!!

  4. rona_20 scrive:

    Palmeri eccezionale veramente oggi*_* , ma io l’ho amato dal primo momento che ha messo piede nello studio.Credo anch’io che abbiate cercato di mettere i bastoni tra le ruote ala coppia o, forse, semplicemente cercavate di allungare il brodo.La presenza delle due ragazze lì non era casuale…o almeno fatico a crederlo ( e come me molti altri). Detto ciò felicissima della scelta…..qualcosa tra i due l’ho sempre visto! ma mi sa che loro non avranno lo stesso trattamento ricevuto dalle altre coppie in passato perchè forse non simpaticissimi a Maria e alla redazione (soprattutto Alessia). Anche se non stanno simpatici a voi, abbiate rispetto dei migliaia di fan che la coppia ha!

  5. rosanna scrive:

    Oggi Aldo mi ha fatto tanta tenerezza. Non me la sarei mai aspettata una reazione così` forte da parte sua.

  6. firenze 53 scrive:

    Non ho avuto tempo per scrivere prima perche’ dovevo uscire oggi pomeriggio. Vorrei dire solo una cosa di poter vedere domani per favore la fine della scelta xche’ gia’ scendeva qualche petalo rosso… non ci fate aspettare, grazie grazie e saluti in particolare alla redazione.

  7. Nadia scrive:

    Buongiorno, seguo Uomini e Donne da praticamente una vita, e’ un programma che ammiro anche perche’ e’ presentato da Maria che considero una persona intelligente che svolge il suo lavoro bene e con passione, voglio quindi fare i miei complimenti per la trasmissione a Maria ma anche a tutti coloro che vi partecipano. Detto cio’ volevo fare una piccola considerazione su quello che ho visto oggi pomeriggio riguardo Alessia e Aldo, premetto che Alessia non mi ispira grande simpatia, ma la considero una ragazza giovane che puo’ fare anche lei i suoi errori, ma Vorrei dire ad Aldo che nella vita se si provano sentimenti profondi per una persona, vale sempre la pena di provarci, nel bene o nel male, per non dover pentirsene e un domani avere ripensamenti, Aldo provaci ne sara’ valsa comunque la pena! Saluti a tutti!

  8. Maria scrive:

    Sto vedendo Aldo che piange e va via….mi dispiace per lui….alessia ha fatto un casino dai! Ammettiamolo daiii ! Con quel ragazzo ci è uscita altro che attenzioni….mi dispiace :-(

  9. Iles scrive:

    Tutti rispettiamo il lavoro che fate e le emozioni che,grazie a questo,ci fate vivere…però sarebbe troppo chiedere di non dividere questa puntata dalla scelta e mandarla in onda domani? per chi segue questi ragazzi con tanta passione dover aspettare così tanto ogni volta diventa una “sofferenza”…ogni tanto una piccola eccezione sarebbe graditissima… :p ancora grazie per il lavoro che fate,sperando domani di poter “sognare” con la SCELTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

    • Redazione scrive:

      intanto grazie per gli apprezzamenti molto graditi, tuttavia la scelta viene decisa sempre e solo dagli autori…e merita un adeguato lancio…abbiate pazienza e , come per il natale, quando arriverà sarà ancora più bella!

      • dani74 scrive:

        Belli, belli da morire mi hanno emozionata tanto!! Se ci sarà da aspettare aspetterò con ansia la messa in onda della scelta perchè credo che, nonostante la teatralità di Alessia e qualche bacio di troppo di Aldo, siano due ragazzi che si piacciano da morire!!! A mio avviso sarà la scelta più bella e emozionamte di questa stagione!

  10. Rachel scrive:

    Buonasera alla redazione e tutti coloro che leggeranno il mio commento..dopo la puntata andata in onda venerdì e un weekend ansioso per attendere la fatidica scelta, oggi sono delusa!!! Premetto che non sono una fans accanita di Alessia, perchè è troppo teatrale (lo dico da napoletana), ma nonostante tutto le sue uscite e le sue sfuriate è sempre rimasta lì a “subire” le esterne e baci con altre tipe. Mi chiedo: perchè arriva un segnalazione su Flavia e tutto viene messo subito a tacere e su Alessia succede un putiferio? Alla fine il tipo si è tirato indietro, quindi perchè non decidere di parlarne, ma mettere subito a tacere la cosa? Giusto per Aldo avere le informazioni, ma quando Alessia da il suo cell alla redazione, pensate ancora che mente??? Io credo in lei e spero in una loro scelta. Inoltre basta trono dei vecchi, sono orribili

    • maria62 scrive:

      tutto si può cancellare se si è in fallo……. e dai…..troppo sicura di sè; in ogni caso se piace a lui tutti inchinati sarem….. eheehe ( io ricordo con il francesco lo scorso anno, che fù sorpresa a baciar qualcunoal di fuori, forse Aldo non lo vide) ahahahahha…ma un siculo che si fa chiocciola nun lo vedo…..;))))))) W lamour aa 360 gradi….. ;)

  11. ale scrive:

    Trovo vergognoso tutto questo… dare adito a queste persone, solo per riportato o sentito dire, e vogliamo parlare di questo Gianfranco.. un ufficiale di marina ….bella figura ..ti fa proprio onore per quella divisa che porti!!!!!

  12. fra89 scrive:

    redazione avete ragione voi sapete quando mandare in onda la scelta…noi aspetteremo con pazienza …(non tanta)..volevo ringraziarvi del lavoro che fate,,ma aldo e alessia a me personalmente emozionano e non vedo l ora di vedere la prossima puntata!grazie e buon lavoro

  13. letizia scrive:

    mi sono appassionata a questo trono solo la fine perchè vedevo alessia sofferente e sincera,non è facile quando si è veramente innamorati assistere ai baci delle esterne,alessia è una ragazza di vent anni con tutti i difetti che può avere rispecchia quello che succede nella vita,chi è senza peccato che scagli la pietra e a tina dico che anche lei è stata giovane e se al posto di tre maschi avrebbe tre femmine le direi chi sputa in cielo in faccia lo avrà….

  14. simona scrive:

    Io mi domando, ma quelle tre ragazze che hanno parlato, che dicono di conoscere questo tipo, hanno aspettato di arrivare a corteggiare per parlare??!! Anche loro non vogliono apparire!!!….. So’ già. Come finisce,ma oggi ho pianto!!!

  15. pegiu scrive:

    Non so – come non lo sapra’ mai nessuno- cosa effettivamente ci sia stato tra alessia e quel tale a novembre. Ma due cose voglio mettere in evidenza: 1) Alessia non puo’ pagare la colpa di non avere avuto anche lei un colpo di fulmine, ma di essersi innamorata gradualmente; 2) Anche se avesse avuto qno, avrebbe fatto sempre meno di lui che fino all’ultimo (vedi esterna con emanuela di oggi) si e’ limonato mezzo studio. Se ammettiamo che adesso non sia piu’ un gioco, ma ‘amore’ da entrambe le parti, allora non esistono piu’ format, copioni, ruoli da trasmissione televisiva. La verita’ e’ che entrambi avevano una paura grandissima di rimanerci fregati e hanno giocato a farsi male, a parole e a gesti, fino a quando non hanno capitolato. Date piu’ spazio a questi due perche’ individualmente e come coppia sono rari esempi di purezza di cuore

    • samy scrive:

      ahh parole sante!

    • Chia scrive:

      Io la penso come te… Non mi aspettavo L ultima esterna di Aldo con Emanuela così visto che voleva scegliere… E mo sto convincimento da parte di Ale di una cosa che risale a novembre e per altro non c’è manco stata…. Sono contenta che Aldo alla fine abbia deciso di sceglierla…perché sn meraviglio siii insieme…

  16. tiziana70 scrive:

    Oggi ho pianto come una scema a vedere il chiarimento fra Aldo e Alessia,nonostante avessi già letto le anticipazioni.Ho rivisto più volte la puntata di Venerdi e anche a me è sembrata sospetta la presenza delle due ragazze che “casualmente” conoscevano il ragazzo della segnalazione,ed erano anche al corrente di alcuni “particolari”.Mah!!!La cosa ancora più strana è la mancanza di conoscenza da parte della Redazione di tutte queste “coincidenze”,di solito così attenta e precisa…Ho sempre pensato che il programma fosse “vero”,ma per queste due puntate qualche dubbio mi è venuto…Comunque non vedo l’ora di vedere la scelta di Aldo,speriamo non troppo in là coi tempi…

  17. Chiara scrive:

    Ciao a tutti, se questa persona ritiene di aver avuto una storia con Alessia lo dimostri con i fatti, a parole sono tutti bravi. Sinceramente che un trono finisca così è proprio una tristezza…

  18. rosa nero scrive:

    una coppia moderna come ce ne sono tante fuori finalmente vera due che tra litigi hanno scoperto l’amore che se lo vivano sempre!

  19. Nami scrive:

    Io personalmente credo ad alessia ..ed ora vedendo la puntata posso dire che Aldo è davvero innamorato di alessia e viceversa !! Siete bellissimii!!!
    P.s vogliamo più giorni di trono classicooooooooo!!

  20. anna scrive:

    Ho letto le anticpazioni della puntata di oggi (non ho resistito) aiuto questa sera lacrime , è proprio cotto e lei pure……Redazione non fate scherzi e mandate la continuazione tra 1 settiman, per una volta fate una settimana di classico vi prego fate i bravi non potete lasciarci con l’ansia e poi nelle anticipazione avete scritto continua quindi domani vai di classico. Buona serata a tutto il blog