Alessia e il caso Internet

Sono arrivate diverse segnalazioni che parlano di  una presunta storia “fuori studio” si apre una lunga discussione in merito con due testimonianze…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

180 Commenti per Alessia e il caso Internet

  1. anna scrive:

    Una domanda alla redazione, è vero che non farete brutti scherzi e che venerdì vedremo la scelta di Aldo? Mi raccomando che non vi venga in mente di non fare vedere la puntata mettetevi d’accordo con chi decide la programmazione intercedete ^__^ , magari spezzatela in due (come sarà sicuramente) ma non fateci aspettare. grazie mille e vi prego niente scherzi ^___^

    • Redazione scrive:

      non sappiamo cosa andrà in onda venerdì…

      • rosi72 scrive:

        già siamo in ansia perchè non vediamo l’ora di vedere la puntata, se poi rispondete così siamo a posto. Su su, sbilanciatevi dateci certezze per una volta

      • anna scrive:

        So che non sapete la programmazione ma potete intercedere con chi si occupa di farlo? ^____^ grazie mille

  2. Mary14 scrive:

    Alessia è stata l’unica vera ragazza in questo programma!! Ha lottato fino alla fine per il suo amore. E per questo è stata criticata. Non capisco perché Gianni e Tina c’è l`hanno cosi tanto con Alessia. Comunque quelle tre ragazze Luce, Raffaella e quella col vestito blu. Andate a casa!!!! Quelle sicuro si sono messe d’accordo con quel tipo. E tutto un complotto contro Alessia. W Aldo e Alessia. Stanno molto bene insieme.

    • roberta scrive:

      ho letto che Aldo ha superato i suoi dubbi ed ha scelto Alessia, sono contentissima, lei avrà pure sbagliato ma ora si vede che sono innamoratissimi l’uno dell’altra! auguriiii

  3. laura scrive:

    ah ah ah .la sceneggiata napoletana è arrivata al suo clou! Ma si può recitare meglio di così? fra tutti e due non so a chi dare l’Oscar come miglior attore…forse Alessia si merita quelli di miglior attrice , miglior regista nonché miglior sceneggiatura e migliori dialoghi …ah ah ah ne abbiamo sopra i capelli di ragazze esaltate che mirano solo allo spazio televisivo .

  4. rosi72 scrive:

    ma io mi chiedo, con tutto quello che potete far vedere del classico, voi cosa manadate in onda? gli over. E riscrivo OVER? e aggiungo CHE NOIA! (oggi mi sento fine)

  5. marix scrive:

    cmq credo cheentrami siano presi veramente pero’ voglio dire ad aldo che tt sti importanza che ha dato ad alessia c’e’ stata solo ieri perche’ altrimenti lui con l’esterne con le altre baci ..regali …parole…organizzazione dell esterne deve capire che e’ normale che alessia non si sia poi sentita cosi importante x lui…fino all ultima esterna con emanuela ti baci e ieri piangi con indossando il suo anello e la sua collona…sempre con te l hai portate…questo come lo chiami te???poi o per provvocarla o per altro…mettiti pure nei suoi panni…ora sara’ che sono negativa dopo aver visto oggi Trono Over..vede tt nero

    • Chia scrive:

      Appunto…..grane Matrix , Aldo si è comportato di schifo raga si è baciato almeno cinque ragazze e Ale povera piangeva tutte le volte… E tornava in studio nonostante tutto… Ma quale visibilità è passata per la pazza isterica, per quella che veniva in puntata solo per le telecamere… E le peggio cose. Alla fine Ale ha accettato solo un corteggiamento… Ricevere dei fiori delle attenzioni non è una mancanza di fiducia nei riguardi di nessuno… Io da sicula posso capire che Aldo sia incavolato perché non vuole passare davanti a tutti Italia da cornuto… Ma lei troppo ha sopportato… Altro che fiori e serenate lui usava anche paroloni con le altre corteggiatrici… E sminuiva sempre i gesti verso Alessia anche L ultima volta quando L ha presa a ballare…. Comunque viva L amore sempre… Bellissimi insieme.

  6. greta scrive:

    Ma perché fanno cosi tante volte il trono over …nn possono fare tutti i giorni il trono classico e 1 o 2 volte il trono over !!!

    • rosi72 scrive:

      magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, me lo chiedo anch’io da anni!!!
      Ormai gli ascolti non sono più la scusa.

      • anna scrive:

        Rosi72 e Greta, anche io mi chiedo come mai continuano con questo trono over e poco classico, ma forse organizzare le puntate del trono classico richiede più impegno visto ci sono le esterne ed i tronisti e corteggiatori/trici sono diversi, poi bisogna tagliare le esterne che sono lunghe, le musiche da scegliere, quindi la cosa è più lunga. Non li giudtifico ma penso possa essere una motivazione. Giusto redazione?

        • rosi72 scrive:

          Si, lo dico da tempo che è per tutti i motivi da te elencati però penso che come in ogni lavoro ti debba dare delle soddisfazioni che non credo la puntata BANALE all’interno delle 4 mura che sono gli over ti diano. A voglia a fare sfilate….bella gratificazione!
          Poi, ogni età vive le emozioni in modo diverso e se seguito con continuità a livello di organizzazione e mandate in onda, penso che il classico resti in assoluto il format più bello e seguito, e merito ne è proprio l’età anagrafica!!
          wwwwwww il classico

  7. greta scrive:

    Vaiii aldoooo sceglilaaa !!!!

  8. marix scrive:

    SONO ALIBITAAAAAA! Ho visto l esterna nn andata in onda su witty di aldo ed emanuela di san valentino(copiata male a quella di alessia del giorno del compleanno di aldo) be che dire baci parole dette da aldo a lei in netta contraddizione delle lacrime di ieri(mi auguro che non siano solo di orgoglio ferito…)perche’ non si spiega come possa essere cosi innamorato di alessia e poi fare certe esterne!!! LEI IN CROCE per cosa????!!! X delle semplici attenzioni noooooo questa esterna se la vvedra ale penso non la prenda bene per niente tra l altro ha al collo pure la sua collona(regalata da emanuela) spero che in viaggio se la sia tolta aldo!

  9. anna scrive:

    Buongiorno, anche se già ampiamente scritto la puntata di ieri favolosa, io l’ho vista ieri sera minimo 5 volte soprattutto la parte finale. Questi due si piacciono proprio, Aldo veramente preso e non pensavo fino a questo punto, Alessia pure quel ti amo detto tra le lacrime aiuto….Non posso dire nulla visto non sono una telespettatrice che segue il programma da molto ma nonostante tutte le critiche ad Alessia lette in questi mesi e giorni, a me sembra vera ed innamorata, poi solo il tempo darà ragione. Loro si piacciono e si sono scelti per questo. Attendo la puntata della scelta ( che spero si possa vedere presto ^__^) del dopo scelta e del viaggio. Redazione vi avviso consumerò i video a furia di guardarli e riguardarli. Buona giornata alla redazione ed al blog

  10. Redazione scrive:

    Per Romis,
    puoi scrivere la tua segnalazione in questo Blog e noi provvederemo a mandarla alla Redazione di Uomini e Donne, altrimenti puoi telefonare 06-37351664/65… Grazie la Redazione Web

    • Veronica scrive:

      Ancora? Ormai sono fuori che senso ha? Questa gente invidiosa non la finisce mai

    • canu udo scrive:

      vorrei commentare brevemente il caso alessia e Aldo vedendo dall”esterno il programma che seguo durante il mio tempo libbero (vivo all”estero Germany) vorrei dire ad Aldo che cercasse di capire veramente se c”e del vero su quello che e stato deto su Internet sul App” perche come a detto alessia chiunque puo cambiare il proprio sinonimo sull”app e spaciarsi per chiunque comunque ti dico Aldo da esperienza di piu di 23 anni di matrimonio che secondo me alessia e stata presa un po di petto vuoi che sia gelosia o invidia o quant!altro ma credimi alessia e innammorata di te cerca di non buttare tutto al vento per i sentito dire …… e poi vedila cosi sceglila e vivitela nella quotidianeita fuori Dagli studi televisivi e vedrai e capirai che non c”e niente di vero e poi sta a te proteggerla da cose del genere .bey..bey

    • manu scrive:

      Provvedete anche a inoltrare le nostre migliaia di proteste allora!

  11. marix scrive:

    mi viene da sorridere quando ancora si parla di visibilita’ alessia se questo che voleva poteva benissimo giocarsela meglio e non facendo sceneggiate e figure di m…invece e’ stata sempre se stessa nel bene e nel male(esasperata da tt il contesto…e anche da aldo stesso con nn gli ha mai dato certezze anzi …mettendola poi sempre induscussione..)..anche con il fatto di gianni…tifo x lei e per loro insieme ora spero in un bel viaggio e di tanto amorreeee con gesti e dimostrazioni da entrambi finalmente!! potete farceli vedere prestooooo????!!

  12. francy scrive:

    Aldo coraggio…perdona alessia…e iniziate insieme questa avventura. Volevo anche dire che mi sono ricreduta su Aldo..ha realmente dimostrato di tenere al programma e di voler veramente trovare qualcuno…inizialmente pensavo giocasse e invece…giu lacrimoni da ragazzo innamorato e deluso…alessia secondo me non credeva di poterlo avere e ora deve fare qualcosa..aiutatelaaaaaa,redazione datele una mano a riprendersi Aldo!!!!!!!

  13. marix scrive:

    Fra e Eugenio lui passando per il “cornuto”della situazione ed eppure ora solo felici insieme con un bimbo in arrivo che dire w l amore e sopratutto lo dico a gianni e tina che quest anno nn si tengono e non ci azzacano nulla tina si sei una delle poche che nn crede in ale(come x gianni xche’ parlate senza oggettivita’ dei fatti ma solo spinti da antipatia in questo caso per lei….come x marco che ti ha fatto?)cmq tt quelli che dicevi che nn duravano eccoli la cri e tara e fra e eugenio…sono ancora insieme quindi porterai bene pure a loro.

    • rosi72 scrive:

      hai ragione, non c’è due senza tre!!!!
      redazione: posso dire che il viaggio di Aldo e Alessia è lo stesso di Eufra, quindi porterà bene!!

  14. rocco scrive:

    per chicca…..ciao cara……questa ragazza dopo precedenti apparizioni nel programma è riuscita in qualsiasi modo a diventare protagonista….non ho seguito la vicenda ma ha ottenuto la visibilità a lungo cercata….comunque brava anche solo per questo…….

    ….il polline rubato diventa miele…….lasciato sulla margherita può dare solo cammomilla……………

    ti abbraccio…..non devi ringraziarmi…..una donna non deve mai farlo quando riceve pensieri gentili da un uomo…….dovrebbe essere cosa normale nella vita quotidiana……..

    • chicca scrive:

      Ciao Rocco….Alessia è una ragazza di vent’anni che forse cercando visibilità ha trovato anche qualcos’altro….di più importante…a volte si parte in un modo ma si finisce in un altro….ti ringrazio perchè leggo volentieri i tuoi versi e mi viene spontaneo farlo..così come nella vita quotidiana….ti abbraccio anch’io..^__^

    • Marcella73 scrive:

      Un poeta come te dovrebbe essere animato da sentimenti più nobili e celebrare l’amore splendido, impetuoso e irresistibile come quello nato tra Aldo ed Alessia e non criticare come una zitella acida….comunque viva la poesia, quella vera!

      • rocco scrive:

        ciao…..criticare?……ho scritto che non ho seguito le vicende dei due……mi sono limitato a dire che questa ragazza alessia partecipando altre volte al prog ha ottenuto una grande visibilità…che poi sia sincera nei sentimenti verso questo ragazzo non lo so……
        zitella acida non me l’aveva detto mai nessuno in vita mia…..accidenti non immaginavo mai di essere così……va bene m becco questa etichetta…….buona giornata marcella….

    • rosi72 scrive:

      a poetone…….se non hai seguito, continua la tua poesia con propoli e malva, e non sparlando di Alessia, grazie.
      Uno degli amori più PULITI nati all’interno di questo programma, perchè di AMORE si tratta!!!!

      • rocco scrive:

        ciao….dire che una ragazza ha partecipato altre volte al prog è sparlare?…..se sia nato l’amore sono contento per i ragazzi…….se ci sia amore nel mondo sono contento per tutti….buona giornata rosi…….

        • giopi scrive:

          ci si riempie la bocca con “amore, tolleranza, uguaglianza” e poi basta che una persona faccia un commento appena appena critico (o perlomeno dettato da una considerazione personale) che allora…voilà siamo “nemici”. E intanto il mondo va a rotoli……

          • flora scrive:

            sono d’accordo con te Giopi, a quanto pare qualcuno prende le cose troppo sul serio, saranno parenti???? ah ah ah…..
            Buongiorno Red! e buongiorno blog!!!! ^_________^

          • Marcella73 scrive:

            I tuoi commenti (e quelli di qualche altro simpaticoatuttiicosti) non sono appena critici ma banali e superficiali! Se non hai ancora vent’anni posso capirlo ma se li hai superati da parecchio (come credo…) risulti ancora più fuori luogo.

          • rosi72 scrive:

            Intanto nessuno è nemico di nessuno, per quanto mi riguarda!
            Dunque, fammi capire, io commento nel blog per gli over non per le singole persone che vi partecipano ma per il format e la quantità delle puntate che mandano in onda e “non devo farlo” perchè non li guardo …….lui non ha seguito il trono e dice che Alessia è riuscita nel suo intento di visibilità, e va bene…
            come funziona? certo che il mondo va a rotoli!!!!!

            x Flora …….grande Marcella73

        • rosi72 scrive:

          pace e amore a tutti…buona giornata anche a te

          • flora scrive:

            ??????….dovresti leggere meglio…non era diretto a me.!! ragazza sei un po’ troppo arrabbiata, i veri problemi sono altri credimi! è solo una trasmissione e ogni tanto si scherza anche…dovresti farlo anche tu ^_^

  15. rocco scrive:

    buongiorno dani…..chicca…..giopi….maria62…blog…..

    (il riso avariato dei popoli)…..passerà amici il tempo in cui tutto si compra col denaro……passeranno dolore…disamore…fame…..perchè non si mangerà più del riso avariato…….veleno per tutti i popoli….verrà un alba nuova……il cielo tornerà leggero e chiaro…..avrà l’odore che amavate della terra…….avrà il colore di una possibilità nuova……voi sorriderete da dove il ricco non può vedervi….

    vi abbraccio…….

    • maria62 scrive:

      ciao carissimo; come sempre atuale nei pensieri…… grazie e buon martedi;) ( non pensar a loro ma guarda e passa.) ^_^

  16. marix scrive:

    Grazie per la grazia di averceli fatti vedere ieri be nn ci sono parole ma mille emozioni una delle coppie piu’ belle di u e d e con giovanni e serena quelle che piu mi hanno regalato emozioni passione e amore pur essendo davanti alle telecamere!! Sarebbe troppo farceli vedere oggi vero???vi prego almeno venerdi …grazie w aldo e alessia

  17. cinzia scrive:

    vedo le puntate di uomini e donne. oggi devo ammettere che la scena del chiarimento tra alessia e aldo l’ho rivista 3 volte e ho pianto.sapete perchè? perchè non vedevo niente di finto, in altre occassioni con altre coppie mi è capitato oppure era evidente che fingevano. ma aldo lo avete visto?evidentemente ha cercato fino alla fine di mascherare che alessia gli piacesse ma non ce l’ha fatta ed è crollato. io penso che alessia abbia effettivamente fatto la stupidina con queso gianfranco e lo ha tenuto sulla corda alla fine come fanno molti uomini feriti si è vendicato dicendo suoi fatti a tutti quelli che incontrava.ammettiamo che alessia lo illudeva ma tu che razza di uomo sei che non sai gestire una situazione tale?ha riferito tutto non perchè alessia lo ha fatto soffrire ma per cattiveria donne state lontane da questo tipo di uomini!!

  18. rita scrive:

    Salve sono una mamma che negli ultimi anni ha iniziato a vedere uomini e donne soprattutto per poter capire meglio il modo di pensare dei giovani. Penso che tra Alessia e Aldo ci siano dei sentimenti veri. E’ difficile vedere un ragazzo di quella età piangere in quel modo, anche se capisco la sua delusione verso Alessia . Trovo Aldo più razionale e Alessia più istintiva è per questo che stanno bene insieme . Ogni tanto bisogna saper perdonare le debolezze che ciascuno di noi ha . Grazie e speriamo che finisca bene

  19. Nadia 62 scrive:

    Io credo ad Alessia, è lampante che è tutto costruito e inventato e guarda caso capitano addirittura due corteggiatrici che lo conoscono. E sto Gianfranco della marina bella figura che ci fa. Non ha neanche il coraggio di farsi vedere e affrontare la situazione. Da qua si capisce che ha inventato tutto Buffone……….!!!!!!

  20. diana olivotto scrive:

    Nn credo che ai casting sia d’ obbligo ad avere conoscenze in comune. Percio` nn mi spiego come tutti conoscono tutti. Da donna adulta e mamma capisco che questo ragazzo mentre all’ inizio aveva le attenzioni di Alessia, poi col tempo lei si e` avvicinata ad Aldo e x lui nn ce n’ era piu`. Ma come da mesi sanno questa cosa e nessuna di queste parla, ma lo si fa a cosa fredda e quando si capisce che si avvicina la scelta. Nn una ma addirittura 3 ragazze entrano in corsa e tendono la gamba. Vendetta fatta xke` Aldo purtroppo Alessia nn perdona nulla, neppure questa sciocchezza! Nn ho nulla contro di te , anzi mi fai tenerezza e` la poca conoscenza dell’ amore che ti ha fregato spero tu lo possa conquistare nn mollare se ci credi, ma senza perdere ladignita`. Buona fortuna xke` l’ amore e` l’ unicanostra ancora di salvezza. Aldo sceglila!