Luca e Marco i nuovi tronisti

Comincia oggi la loro avventura…vi piacciono, avete una preferenza e se si chi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

36 Commenti per Luca e Marco i nuovi tronisti

  1. bianca scrive:

    Tina scatena polemiche solo per il piacere di ascoltare la sua voce !!! Non se ne può più, Marco ha frequentato Anna per meno di mezz’ora la settimana, lei non lo ha scelto, lui non era certo innamorato….avrà provato attrazione fisica, le sarà piaciuta sotto tutti gli aspetti, ma l’amore viene conoscendosi e vivendo insieme. Dunque perchè non poteva accettare il trono ??? Glielo dico col cuore: -Tina finiscila che sei insopportabile ! –

    • KiKo scrive:

      Ma se non era innamorato perchè ci ha stressati per mesi con la sua finta depressione da persona irreversibilmente presa da Anna? Ma dai, diciamola tutta, è un fintone come lo era stato Francesco Monte, come lo era stato Giovanni Conversano e tutti gli altri come lui…
      Tina ha detto quello che metà del pubblico da casa pensava e ha fatto bene anche perchè lui non è che abbia risposto in chissà quale modo… è stato elusivo e poco chiaro come sempre.

  2. Stella87 scrive:

    Vorrei vedere tutti quelli che criticano se poi avrebbero rifiutato un trono.. come no! Anna ha scelto Emanuele, Marco doveva stare a casa a piangere? Ha fatto bene a darsi un’altra possibilità!