Marco tronista…

…non convince Tina che lo critica duramente per avere “dimenticato” molto presto Anna! Secondo te ha fatto bene o ha ragione Tina?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

66 Commenti per Marco tronista…

  1. Chicca scrive:

    ma Tina non sta un pò esagerando con tutti??????Lei si può permettere di dire qualsiasi cosa ma se gli altri dicono qualcosa a lei,si scatena l’inferno……mandatela a casa!!!!!!!

  2. francy scrive:

    Ma tina non sarà un Po vecchia per dare consigli d’amore???? Ormai la sua era è passata da un pezzo!!! E ditele di cambiare stilista e parrucchiera….è terrificante!

    • chicca scrive:

      insomma, non è decrepita…e ha pure un marito più giovane ;)..il look penso sia “di scena”..mica va a fare la spesa così…:)

      • giopi scrive:

        quando si è molto giovani (e successo a tutti) anche una quarantenne pare “vecchia”….
        Poveri noi! Pensare che invece andando avanti (e di un bel pezzo…come nel mio caso) se penso ad un/una sessantenne mi vien da dire “santa mater…è ancora giovane!” ;)))))

        Buona giornata a tutti ^___^

    • Lilia scrive:

      Tina ha qualche anno in meno di Maria, l’esperienza conta ;-)

    • cris scrive:

      Tina va bene così com’è, inoltre ha perfettamente ragione su Marco. E’ un falso e finto timido. Da corteggiatore dichiara ai quattro venti che lui fa enormi sacrifici per andare in puntata e adesso? da tronista va bene? Non mi è mai piaciuto e concordo su tutto quello che dice Tina perché è la verità, c’è poco da fare. Saluti

      • francy scrive:

        Ragazze dai siate oneste…è troppo pesante..pignola..
        sul urla come una cornacchia…e poi offende in maniera gratuita e se lo fai notare diventa maleducata e cafona…arrivo a un punto che non ne puoi piu..
        non sarà mia nonna ma di certo non è la donna piu gentile del mondo, e visto che dovrebbe essere un esempio ma come al solito diventa ridicola.

  3. francy scrive:

    Peccato che mia sorella sia abbastanza impegnata altrimenti le suggerirei di corteggiare marco ahhahahahaaah

  4. francy scrive:

    Io credo a marco..alle emozioni che ha vissuto con Anna e al suo impegno di conquistarla…ma lei ha scelto un altro…come sono convinta che se Anna (non potrà succedere mai) tornasse lui l’accetterebbe.ma le cose non stanno così. Quindi perché non avere una seconda possibilità??? È un bravo ragazzo,e di sicuro avrà il suo caratterino dietro la sua enorme educazione…ma lasciatelo in pace mentre vive il suo percorso. E che nuova scelta sia!!!

    • cris scrive:

      Emozioni zero, sempre la stessa espressione. Non si capisce se è felice, triste, arrabbiato… impassibile. A me mette un po’ di paura. Come si fa a corteggiare un ragazzo simile, boh. Anna lo faceva solo per ingelosire Emanuele, era l’unico che non mollava la sedia, il perché ora lo sappiamo, certo è quello che dimostrava Anna con Emanuele era lontano anni luce da quello che usciva dalle loro esterne. Questa è la storia….

  5. isa scrive:

    Credo che Marco sia una persona timida, che Anna gli piacesse ma non si è innamorato. Tuttavia ha accettato troppo presto il trono!!! Magari non le piaceva così tanto come a tutti noi sembrava che fosse.

    • francy scrive:

      Al posto suo io avrei fatto lo stesso…avrei ricominciato…ricordiamoci che sicuramente si vedevano mezz’ora a settimana…che promesse le ha fatto..assolutamente nulla..accettare il trono è stata una scelta giusta..magari lui a lei ci pensa ancora, ma sono convinta che questo sia in buon punto di partenza per ricominciare…grande marco!!!

      • cris scrive:

        ma infatti ha fatto bene solo che, quello che ha dato adito a giudizi nei suoi confronti, è che ha manifestato in maniera molto eclatante (mani in viso, nei capelli, disperazione) quello che poi si è rivelato non vero. Sembrava innamorato perso, ma di chi? Finto, per me è finto come pochi.

  6. Silvia scrive:

    Mi e’ sembrato che Tina piu’ che il fatto in se’ di diventare tronista (gia’ fatto anche da altri e rilevato in puntata) rimprovera come lui si e’ sempre mostrato spingendo addirittura Maria a usare x lui la possibilita’ di non fare il confronto in studio con Anna x timore che la sua eccessiva sensibilita’ ne risentisse….Tina sara’ spesso un po’ grezza ma inizio ad essere d’accordo con lei su Marco x lo meno mi viene qualche dubbio sulla sua sincerita’!!

    • francesco scrive:

      Tina va a simpatia o ad antipatia, Marco gli è sempre stato molto antipatico, ecco perchè gli fa tutte ste critiche.Lei non è un’opinionista, tutt’altro, ed è per questo che non ascolto mai i suoi commenti, se così si possono chiamare,ma cerco di vedere le cose secondo il mio punto di vista con obbiettività.