Marco tronista…

…non convince Tina che lo critica duramente per avere “dimenticato” molto presto Anna! Secondo te ha fatto bene o ha ragione Tina?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

66 Commenti per Marco tronista…

  1. Arianna scrive:

    Credo che quella di Tina sia vera e propria cattiveria e credo che il suo posto debba essere occupato da una persona più lucida, con più tatto e sensibilità ! Perciò a casa ! Io non la sopporto proprio!

    • Lilia scrive:

      Non condivido, trovo invece i suoi interventi molto pertinenti. Ha un intuito quasi infallibile, spesso il tempo gli ha dato ragione. La trovo divertente, anche se non condivido il suo linguaggio quando perde le staffe. Preferisco comunque lei a Tini e a Gianni. Secondo me, il suo ruolo è di rendere la trasmissione più frizzante, spesso Maria la provoca per animare i momenti noiosi.

  2. Arianna scrive:

    Eh si … Emanuele la sera stessa si sarebbe fiondato sul trono! Poverino … Comunque dai abbiamo visto il viaggio e domenica live e poi chissà…! Vorrei dire a Tina che sta facendo una pessima figura credo che non sia giusto mettere in difficoltà e poi tutto quell’accanimento verso Marco , forse non le sarà simpatico credo che a tutto c’è un limite e lei lo abbia superato di gran lunga e sia sprofondata nella volgarità ! Credo che Tina non sia la persona adatta a fare l’opinionista! Forza Marco ! Dimostra chi sei… Di gran lunga superiore a quella gente! Intanto mentre Tina è sprofondata nella volgarità … Lui ne è uscito di nuovo a testa alta , con molta eleganza come sempre!

  3. Arianna scrive:

    Caro Marco forse ti dovevi dare fuoco per essere credibile e dimostrare che fosse veramente preso da Anna!!! Fatemi il piacere e poi per chi??? Per una persona che lo ha illuso perfino nel momento della non scelta col suo atteggiamento da gatta morta e quelle lacrime che si poteva risparmiare! Credo che Marco abbia fatto bene ad accettare anche se susciterà critiche … Questo è un motivo per sorridere e una sfida per aprirsi e chissà …incontrare la ragazza dei suoi sogni! Vorrei comunque ricordare alla gente che se Emanuele non fosse stato scelto si sarebbe fiondato la sera stessa sul tr

    trono se

  4. Lilia scrive:

    Tina ha sottolineato il fatto che lui ha avuto un trattamento speciale, dovuto la sua eccesiva sensibilità. Infatti, è stato chiesto a Anna di spostarsi in camerino per non metterlo in imbarazzo davanti al pubblico. Credo che non era mai successo prima. Dopo un paio di settimane, lui si siede sul trono con disinvoltura, sarà cambiato da un giorno a l’altro? Tina è l’unica che ha avuto il coraggio di dire ad alta voce quello che molti pensano in silenzio, forse per paura di contradire Maria ?

  5. Marco scrive:

    come vedrei bene Flavia con Marco

  6. simy scrive:

    Tina, può restare a casa qualche volta?
    Peggiora con il tempo e ,quando interviene mi vien voglia di cambiare canale.
    Viva il telecomando!

  7. Maria scrive:

    Marco è introverso e Maria ha rispettato la sua sensibilità !lui era preso di Anna e si sarebbe innamorato di lei di sicuro ma questo non vuol dire che non possa mettersi in gioco oggi come oggi! Vai marco sei dolcissimo :-) non vedo l or di vedere che succede

  8. rosi72 scrive:

    Buongiorno redazione, si può chiedere di far fare la scelta a Marco………o forse è troppo presto?????
    Toglietemeloooooooooooooo è una istigazione alla depressione!

  9. ornella 2 scrive:

    Ma che storia di storia……che storia avrebbe avuto con Anna?? Non c’è stata storia avrebbe voluto che è molto diverso!!
    Tina come al solito è esageratamente maleducata!

  10. Nami scrive:

    Brava Tina sono d’accordo con te … Tu marco,sembravi tanto il bravo ragazzo introverso,timido…ma dove?? A questo punto penso proprio che il falso sei tu non Emanuele!!!

    • giopi scrive:

      mi verrebbe da dire…. “vox clamantis in deserto”….Eppure Maria parla italiano eh??? ;)

      • maria62 scrive:

        ehhhhhhh,…petta prima che si risponda serve vikypedia…… ahahahahahha ;)))))

  11. Stella scrive:

    Vorrei dire una cosa,ultimamente ho notato che alcuni commenti sono stati fatti sotto il nome (semplice) di “Stella”. Sono certa che la signora o signorina che scrive non si sia accorta che il nome “Stella” esisteva gia’ed e’ questo con cui mi firmo. Se e’ possibile le chiedo di aggiungere al suo nome una lettera o un numero alla fine in modo cosi’ da differenziare i nostri commenti.Grazie mille.

  12. Sole scrive:

    Ha fatto più che bene, cosa doveva aspettare, chi l’ha usato per i propri scopi?
    Bravo Marcooooooooooooooooooo, Tina rosica

  13. simonetta scrive:

    ma povero Marco un ragazzo cosi educato gentile, ma per essere apprezzati da Tina bisogna essere per forza gretti, io apprezzo Tina ma quando esagera esagera ora basta ma povero ragazzo, Marco ti auguro ogni bene, e mi fa male la prenderei a schiaffi quando di tratta cosi, bisognerebbe che il mondo fosse piu pieno di persone come Marco, quindi Tina smettila!!!!!!!!!!

  14. rosi72 scrive:

    non lo sopportooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi infastidisce tutto, voce aspetto come si veste COME PARLA , flemmosooooooooooooooooooooooooooooo
    fintoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    BRAVA TINA!!!!!!!!!

    • pat scrive:

      w marco

    • cris scrive:

      sono d’accordo con te Fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      A me già ha stancato figurati. HIhihihihihi

      • rosi72 scrive:

        cris come facciamo fino a maggio??????? speriamo solo gli diano poco spazio, sperem

    • luna scrive:

      Ma cosa ti infastidisce di Marco,forse che è fin troppo educato nei confronti di Tina alla quale evidentemente piacciono solo se sono cafoni,burini e incapaci di spiccicare anche una sola parola in Italiano?

    • Ybor45 scrive:

      Cambia canale come faccio io per non vedere Gemma, Antonio e company

    • maria62 scrive:

      flemmone è una grave infezione a ivello dei tessuti ( nella branchia odontoiatrica) con suppurazione di pus molto estesa e pericolosa…… curato con iniezioni di antibiotico….. ( questo non è il marco suddetto) o porello.. così fosse gli consiglerei un buon medco! (parlo con cognizione di causa) ;)

      • maria62 scrive:

        o volevi dire “flemmatico”..che ha ben altro significato e molto positivo direi, visti gli ultimi personaggi molto pazzerelli e poco dignitosi……;)

    • francy scrive:

      Secondo me ti piace da matti e non te lo puoi permettere!!!!ahahahah

  15. KiKo scrive:

    Marco a prescindere dal perchè sia sul trono non si regge! Mi mette n’ansia… Già nel video di presentazione quando non si vedevano immagini e si sentiva solo la sua voce noiosa e malinconica mi è presa una depressione asfissiante! Non mi piace lo ammetto ma spero almeno si svegli un poco sul trono altrimenti mi addormenterò nel tratto di programma in cui parleranno di lui :) Sveglia ragazzo, sveglia! Dato che ti sei ripreso dalla “Grande delusione amorosa” (ma chi ci ha mai credutoooo!) tira fuori un lato di te meno da vittima e da persona triste.

  16. Stella87 scrive:

    Tutti, anche quelli che criticano, si sarebbero comportati esattamente come lui….. ha colto al volo un’occasione! Che doveva fare, chiudersi a casa?

    • cris scrive:

      No, doveva essere più vero prima. Uno non si può strappare i capelli e piangere per una ragazza e solo dopo due giorni accettare di conoscerne altre. Fossi al posto delle ragazze scese lo ignorerei completamente. Falso come pochi. Questo è quello che ho sempre creduto quando faceva il corteggiatore e ora più che mai. Mille volte meglio Emanuele, sia nel bene che nel male è stato istintivo e vero in ogni occasione, e quando qualche volta non sapeva cosa dire è perché tutti lo mettevano in discussione e andava nel pallone. Cosa che non è capitata al morto vivente perché non aveva e non ha nulla da dire. Chi non si espone non esposto a giudizi. Ultima cosa penso che il signorino abbia preso in giro un po’ tutti, compreso il boccalone di Sperti. So contenta. Ahahahah…

      • francy scrive:

        Secondo me non avete capito nulla..secondo me se Emanuele fosse stato rifiutato da Anna lui avrebbe detto che in fondo non gli interessava piu di tanto..e state sicure belle addormentate che il trono l’avrebbe accettato anche lui, non in due giorni ma in mezza giornata..povere illuse…marco ha fatto bene e che vi piaccia o no lui ora è li.

  17. EMILIA scrive:

    tina non devi rompere più le scatole a marco sei diventata antipatica e acitosa! marco ha fatto bene ad accettare il trono! brava Maria! e qualche volta metti un po a posto tina!

    • lisa scrive:

      certo che a fatto bene maria. ma che si doveva chiudere a casa ? be lo parlo come esperienza il mio amava le donne ed io molto innamorata di lui lo preso 5 volte indietro, e poi? lui a fatto un bel giro di donne ed io piangevo sempre stavo stata molto male e ci son messa 3 anni per riprendermi, e adesso non voglio nessuno perche era molto presa da lui , allora voglio intendere a fatto bene marco e stata la meglia soluzione. ed e bellissimo alto ecc. ti aguro marco tanta felicita!

  18. titti scrive:

    infine permettetemi di fra notare che quante coppie sono quelle che si sono giurate amore eterno se non dietro contratti di copertine ed articoli e serata???? questo per far presente alla Sig.ra Tina che non è certamente il tempo o meno che è indice di qualcosa nell’ambito della serietà dei sentimenti bla bla bla bla……..
    ci vuole ben altro per parlare di amore e a dirla tutta sono certa che Emanuele sia un flop!!!

  19. maria62 scrive:

    Ho un pensiero: non credo che chiodo schaicci chiodo , ma altresì importante è non dormire sugli allori….. tina ha sempre una marcia in più equando decelera imballa il motore…..

    • giopi scrive:

      ahahhah….non lo “schaiccia” (povere ditine!) ma meglio di una martellata nei denti è! ;)))))
      E chi direbbe di no ad una esperienza così? (ti ricordi Gionatan? Fece esattamente uguale! Giusto per andare più indietro rispetto a Monte)

      • maria62 scrive:

        “dislessia diteica” fù—— ahaaaha ;) ricordo bene tutti coloro che riportaron il sederino sul trono per ben volere di maria……e suvvia….;) Tina quand esagera……..

      • mavi scrive:

        …aggiungo Galella

  20. titti scrive:

    Sinceramente credo che Tina debba andare a rivedere un pò di storia…di casi come Marco c’è ne sono tanti: es. Giovanni Conversano, Francesco Monte( non era stato scelto proprio come Marco), quella meteora di Carmine prima corteggiatore di Paola e poi tronista, per non parlare di Cristian…..dunque Cara Tina è la tua antipatia nei confronti di Marco a farti parlare così rendendoti poco professionale ed attendibile……peccato perché di te ho sempre apprezzato una certa “oggettività”!

    • pat scrive:

      Verissimo

    • lisa scrive:

      brava titti

    • maria62 scrive:

      beh …sempre ? ma anche NO

    • rosi72 scrive:

      Titti ha ragione Tina, non era mai successo che si facessse la scelta comunicando il no nel camerino!!!! Le persone che hai elencato hanno casi diversi. Forse mi ricordo un caso simile in Giorgio Alfieri che volendo fare la sorpresa a Martina passò da casa sua vestito elegante con la limusine ecc…., e prima lui, chi in albergo e chi nel camerino aveva comunicato alle altre che non sarebbero state la sua scelta.

    • Ybor45 scrive:

      Ma la signora Tina non è passata anche Lei da corteggiatrice a tronista?!!!!!!!!!!!