Giuliano semina zizzania…

Antonio, Giuliano e Silvia… questo gli dice Silvia ed è confermato da altre signore. Cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

36 Commenti per Giuliano semina zizzania…

  1. rosi72 scrive:

    ancora over? non riusciamo ad uscrire da questo terribile giro di programmazione, mammmmmma miaaaaaaaaaaaaaaa, assurdo veramente assurdo

  2. rocco scrive:

    scusa dani se mi è permesso vorrei lasciare un pensiero per la festa delle donne….domani non potrò scrivervi…….grazie…..

    ( tra le mani )………….o donna qualche volta il rapido silenzio scorre veloce nei tuoi occhi come una lacrima……allora vorresti dire……..vorresti raccontare di te…..allora una penna nelle tue mani scriverebbe limpidi dubbi e indefinibili dolori di giada……..allora vorrei raccoglierti piano tra le mani e farti dire…..ti amo………….

    buona festa a tutte voi donne del blog…….

  3. rocco scrive:

    per chicca……ciao cara…..hai seguito la vicenda…….cosa ha combinato questa volta?………

    …..forse un amore durerà quanto figure di gesso sulla strada……ma la pioggia conoscerà i suoi colori prima di incontrare l’asfalto………….

    ti abbraccio…….

    • chicca scrive:

      Ha combinato quello che combina sempre..nulla che valga la pena commentare…abbraccio:))

  4. rocco scrive:

    buongiorno a dani….chicca…..giopi…..maria62…..e blog……

    ( l’amore immutabile )…….quell’amore che non si esprime a parole……quell’amore che per noi hai nutrito da quel momento in cui con un tuo battito ci avevi già donato la vita…..quel primo amore l’unico vero sentimento che non può tradire innato in noi dalla tua stessa fonte…..quell’amore che ti ha fatto tendere la mano a noi incerti e ci ha fatto percorrere insieme il difficile cammino della vita…..con le sue stille vuole trapungere il nostro firmamento di una miriade di sorrisi ed illuminarlo con l’astro della felicità…..quell’amore che fa nascondere il nostro cuore nel tuo per riscaldarlo……è il tuo amore……quello di una mamma per i suoi figli…….

    vi abbraccio……

  5. marix scrive:

    Ho letto dalle anticipazioni che avete messo come ancora una volta gianni(sopratutto…)e tina siano stati maleducati nei confronti di ale e aldo bene siccome piu’ di una volta che dimostrano di nn essere all’altezza del ruolo che dovrebbero ricoprire data la forte crisi nel lavoro propopongo di fare dei provini anche per cercare dei nuovi opinionisti piu’ obbiettivi educati e che prendano le cose con piu serieta’(visto pure il lancio del cartellino a che livelli siamo arrivati..o a girarai di schiena per non vedere una coppia mentre balla… booo)assurdo

  6. Irene scrive:

    Basta con Giuliano, uomo viscido ed intrallazzatore ! e basta anche con Antonio patetico gigolò del centro anziani. Non hanno dignità. Hanno già dato il peggio. Sono felice di non aver visto Barbara , oca giuliva.

  7. anna scrive:

    X me GIuliano, Antonio sono due sfi…. che hanno paura a confrontarsi con le donne quindi le sbeffeggiano e le criticano inoltre sono sempre piuttosto convinta che devono andarsene insieme a Gemma e tutti quelli che restano incollati alla sedia con l’Atac’

    • maria62 scrive:

      seeeeeeeeeee… e con l’atac se li porta via la munnezza (da noi) però potrei dire che atac. potrebbe essere nche : azienda taca te cl buso che al resto ghe pensi mè… Oggià!

    • diana olivotto scrive:

      Antonio e` come il gobbo che dice allo zoppo, ” cammina. dritto “! Nn serve piu` chiedere alla redazione di cacciare o meglio gentilmente di nn invitare piu` i veterani xke` loro ormai sn i padroni della trasmissione addirittura nn c’ e` bisogno che Maria dia degli imput ormai hanno imparato il mestiere. Xke` la persona piu` falsa in assoluto e` Giuliano seguito a ruota dall’ amico di merende, e nn c’ e` un buon motivo x tenerlo li nn rispecchia x nulla il tema della trasmissione che ci piace tanto .

  8. francesca scrive:

    Penso che molti vengono ISTRUITI……non credo che sia FRUTTO di SPONTANEA INIZIATIVA…..vi sono alcuni che stazionano da ANNI……servono per FARE SCENA….ed attirare ALTRI PARTECIPANTI…..ogni tanto ci vuole il RICAMBIO……QUALCUNO staziona e QUALCUNO và via

  9. Dali scrive:

    Salve, il 20.10.2012 chiamai la redazione di uomini e donne, chiedendo come si faceva per partecipare al pubblico per una puntata, loro mi risposero che avrei dovuto inviare un fax con le carte di identità ed il numero e che sarei stata ricontattata. Sono passati un anno e qualche mese ma non ho ricevuto risposta. Sapete darmi qualche info in merito?

  10. paola scrive:

    ed aggiungo è pure maleducato!! Ma lui si è guardato!! Fa pena!!

  11. Gilda scrive:

    Giuliano è un uomo di una tristezza assoluta.. Prima ci prova con le donne, poi quando queste lo rifiutano le attacca ricoprendole di insulti. Data la sua estrema ignoranza, gli argomenti sui quali offende la gente sono sempre gli stessi: l’aspetto fisico e l’accento (anche i bambini dell’asilo credo abbiano argomenti più concreti sui quali confrontarsi).
    Quante volte ha fatto il verso a Karine o Sam per il loro accento?? Ed a Graziano e tutti quelli del sud??
    Una sola parola mi viene in mente: ridicolo!

  12. Grazia scrive:

    Mi è piaciuto questo pomeriggio il Sig. Antonio
    al quale faccio gli auguri per i suoi 80 anni portati
    benissimo, ha detto che, nei centri anziani ci sono
    brave persone…. bene, Giuliano non potrebbe entrarci
    :-)

  13. Jas scrive:

    Giuliano dovrebbe essere semplicemente ignorato, gli si da troppa importanza e non capisco il perchè. Vogliamo parlare della povera Gemma? Sola soletta, senza nessuno che la invitasse a ballare…oggi mi ha fatto tenerezza. Buonasera a tutti!

  14. ornella scrive:

    Giuliano e Luca: il gatto e la volpe. Mi sembra che siano diventati amiconi e non mi stupisco. Elisabetta che all ‘inizio non mi piaceva, oggi è stata grande nell’ affrontare le offese di Giuliano che ci prova con tutte, che prende il due di picche da tutte e come da copione offende sul piano fisico colei che un istante prima era la sua adorata. Tutto si può dire su Elisabetta ma non che non sia una bella donna: mi stupisco infatti come possa avere avuto una storia con con quell’ arrogante di Luca, cupo dentro quanto fuori e degno compare di Giuliano. A proposito io che il programma lo guardo da sempre mi ricordo bene di una delle prime vittime di Giuliano, tale Margherita e di quello che diceva degli approcci avuti con lui (…meglio che si ritiri dal programma….che figura….)

  15. Marg scrive:

    No, dai……..Antonio che dice a Giuliano che da il suo numero solo a donne che hanno 20-30 anni meno di lui, che è come il Colosseo del programma perché c’è da sempre, che Maria dovrebbe interpellare un centro anziani per trovargli una compagna……beh, è il colmo…..da che pulpito!

    • ele scrive:

      si beh hai ragione!! eccolo l’altro che ormai ha dato tutto ciò che doveva dare ed è arrivato alla frutta…si sbatte e si sforza per uscire mo’ con questa mo’ con quella per poter restare ancora in trasmissione…e la conclusione è sempre identica, identiche perfino le parole che usa prima durante e dopo…che noia mortale!

  16. roxi scrive:

    Io sono senza parole.. Ma guardatelo ballareeee ahahaha Giuliano ti sei guardato??? Ridicolo

    • cris scrive:

      ?….e’ convinto di essere il Nureyev delle balere…..mentre e’ semplicemente penoso….come ballerino ma ancor di piu’ come uomo

    • paola scrive:

      hai ragione è ridicolo ormai fa compassione e ha stufato tutti !! A casa fate un piacere a tutti noi non se ne può più di vederlo con questo finto buonismo che in fondo semina solo zizzania!! non troverà mai un dama ormai lo conoscono tutti!! A casa come avete fatto con Remo!!

  17. maria62 scrive:

    Scriveva a eleisabetta e si intrometteva nel rapporto con luca…….. la adorava l’amava le scriveva di tutto e di più…. ora la sotterra perchè ha le rughe…..ahahahhha…. uomo davvero da ignorare altro che dargli ancor fiato…… In internet ti cancella se non sei dalla sua…… non accetta neppur le critiche ….. porello un uomo davvero finto e finito….. mi chiedo come possa ancor aver fan che per soddisfarlo chiedano di andarlo a corteggiare purchè lui rimanga in trasmissione! (beh forse una risposta c’è : lo usano per entrarvici…. eheheeh…… )

    • ele scrive:

      e vogliamo parlare dei falsi profili su facebook con cui va a………….. e spettegolare?? neanche avesse 11 anni!! credo che ormai abbia dato già tutto il peggio che aveva da dare e non sentiremmo certo la sua mancanza in trasmissione…poi continuano ad invitarlo perchè “divide” animi e opinioni, in tv va bene tutto purchè se ne parli…ecco non commentiamolo neanche più perchè non merita la minima importanza…

      • Nadia 62 scrive:

        Brava così si deve fare, non prenderlo più in considerazione, è una nullità, è trasparente, NON esiste.

    • giopi scrive:

      ahahhahah…..brava! IL “number one” delle mie …calosce! :))

  18. roxi scrive:

    Maria ti prego manda a casa giulianooooo!!! È bruttissimo da vedere in tv…

  19. bianca scrive:

    Una cosa (tra le tante) che non sopporto di Giuliano, è il vizio che ha di “pennellare” ogni donna che gli si para davanti, la -passa in rassegna- con lo sguardo dalla testa ai piedi per “valutare”.
    Ma che si guardasse per se, chi si crede di essere…..antipatico!!

  20. maria62 scrive:

    hanno scoperto l’acqua calda????? ahahahah……. e con antonio mi sembrano Gianni e Pinotto…… seriamente penso che oltre allo show si dovrebbe andar oltre……la simpatia iniziale decelera al li limite dell’indecenza.. oggi fra tutti the winner is : ?……. ditemi voi ^____^

    • ele scrive:

      mah giuliano è arrivato alla frutta…non riesco proprio a capacitarmi come si possa dopo una vita intera arrivare ad avere così poca dignità…