Silvano è l’uomo giusto per Colomba?

Silvano e Colomba

 

I due si sono incontrati e hanno passato dei piacevoli momenti… Ci sarà un seguito? Esprimi il tuo parere.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

67 Commenti per Silvano è l’uomo giusto per Colomba?

  1. ornella 2 scrive:

    Vediamo se oggi sono più fortunata.

  2. Adele7 scrive:

    Per la Redazione
    Vi prego di rispondere qualcosa circa l’impertinenza di Tina.
    Perchè questa signora può sparare a zero su tutti senza essere minimamente redarguita e non appena qualcuno si ribella, riversa la sua ira dicendo che lei è un’opinionista e può dire quello che vuole?
    Anche Maria (persona che stimo molto) ridacchia alle sue sceneggiate anzichè porre un freno.
    Vi rendete conto che la cosa non va assolutamente bene. Inoltre l’ultima uscita ovvero la storia di Colomba con un fantomatico amante sposato è ignobile. Non voglio fare la patetica, però educazione e rispetto sono alla base dei rapporti umani e in un programma televisivo, quando vengo meno queste componenti, passa un messaggio sbagliato. Attendo cortese risposta. Grazie

    • Redazione scrive:

      non sta alla redazione web e quindi al moderatore dare risposte sul comportamento degli ospiti della trasmissione, la sola considerazione è che i comportamenti non apprezzabili o criticabili di chiunque sono soggetti al giudizio di chi li vede, esattamente come si evince da molti vostri post.

      • Adele7 scrive:

        Grazie mille per la risposta.
        Almeno spero che la “signora” possa leggere i giudizi sul suo comportamento e farne tesoro anche se penso non sia dotata di tanta umiltà d’animo.

      • Atena scrive:

        Quindi la cosiddetta Redazione, è abilitata a censurare i nostri commenti, falsando quindi l’interezza degli stessi. Mentre Maria de Filippi, autrice del programma, non è a sua volta abilitata a censurare offese, improperi e diffamazioni varie, che avvengono nel suo studio? Si, e poi gli asini volano in cielo………..

        • maria62 scrive:

          ma anche tanti in terra……… e quanti! ^_^(parlavo di asini ovvio)……

        • Redazione scrive:

          Maria non ha bisogno dei nostri consigli + a casa sua e credo che sappia come regolarsi mentre la redazione web rispetta alcune minime regole di correttezza.

          • maria62 scrive:

            e ci mancherebbe………. ssorvoliamo sulle correttezze di taluni o certuni… buona serata red ^____^

          • Atena scrive:

            Non si tratta di consigli, bensì di una linea etica che sia appena appena congruente tra il web, il video e………la morale comune.

        • cris scrive:

          Sono assolutamente d’accordo con te, Atena, ed aggiungo la domanda (gia’ posta ieri) : perche’ in fase di montaggio gli autori non intervengono “tagliando” offese ed illazioni diffamatorie?…forse in nome della leggerezza sempre invocata da questa redazione?

          • Atena scrive:

            Certo Cris, che se con la scusa della leggerezza si avallasse la televisione diseducativa…..no, probabilmente il curatore di questo blog è Nettuno, rispetto al sistema solare. E mi viene da pensare che il blog stesso sia ormai Plutone (pianeta nano) e noi frequentatori saltuari, solo degli umanoidi in attesa di evoluzione :-)

          • giopi scrive:

            toh bella….pensare che a me par d’essere un marziano! :)