Silvano è l’uomo giusto per Colomba?

Silvano e Colomba

 

I due si sono incontrati e hanno passato dei piacevoli momenti… Ci sarà un seguito? Esprimi il tuo parere.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

67 Commenti per Silvano è l’uomo giusto per Colomba?

  1. Silvana scrive:

    Maria per favore dica a Tina di smetterla e davvero un brutto esempio,maleducata e prepotente ,non è così che si lavora rende la trasmissione inguardabile

  2. francesca scrive:

    non sono OPINIONISTI…..SONO solamente persone che INSULTANO…..dovrebbero mandarli VIA entrambi….TINA e GIANNI…..un conto è l’opinione, un conto è l’insulto……ne mettessero ALTRI…molte volte sono LORO che provocano le REAZIONI dei partecipanti…….A PARTE che nessuno di LORO…..già dalla prima volta si MODERA…..sono SOLAMENTE INTERESSATI ad apparire in TV…..altro che ricerca dell’ANIMA GEMELLA……

  3. caterina scrive:

    Tina es forte, forte cuasi sempre a ragione,sono cubana, no esbribo vene, excusateme

    • giopi scrive:

      tranquilla…ti si comprende! :)
      (almeno tu puoi dire di non essere madrelingua…..il guaio è troppo spesso constatare quanto l’italiano sia “questo sconosciuto” per chi invece dovrebbe conoscerlo!) ^_^

  4. rocco scrive:

    per chicca…..ciao cara…….puoi darmi qualche informazione sui due in questione…….lei per la sua età mi sembra una bella donna…..lui non ho visto bene……si trovano bene insieme?…..

    …….ti cuciono vestiti di parole…………..se li senti troppo stretti non è perchè hanno sbagliato taglia….è solo per abbracciarti sino a toglierti il respiro………

    ti abbraccio……mi fa piacere sapere che ciò che scrivo ti piaccia…che interessi ad una giovane ragazza il senso di una poesia…..soffermarsi a capire nei versi lo stato d’animo di una persona…non è da tutte alla tua età…….

    • chicca scrive:

      oh oh..mi trovi impreparata…non ho seguito ma seguirò…sei il primo che leggo..quando ci sei..fai tu…e quelli di oggi, i versi, particolarmente belli..^__^

  5. rocco scrive:

    buongiorno cara dani…..chicca…..giopi(grazie per la difesa di ieri)…..maria62(grazie anche a te)….buongiorno blog……

    ( lo spione )……..mi piace spiare la gente……osservare…….guardare senza ritegno gli abbracci tra quelli che partono e quelli che restono…..i baci tra universitari dopo un esame…..le mamme che fanno foto ai bambini…….i liceali sorridenti alle feste nei locali del centro……le ragazze poco vestite ma poco svestite……i padri sulle giostre coi figli……ma soprattutto spiare francesca che va dal parrucchiere……………

    vi abbraccio……..

    • chicca scrive:

      Francesca eh? beccato! :))

      • rocco scrive:

        rispondo a te come a giopi……semplicemente trattasi di una bella ragazza che conosco e che abita al piano di sopra alla mia abitazione….la vedo dalla mia finestra quando va dal parrucchiere di fronte al nostro palazzo……ha 15 anni meno di me……mi piace…..ma tutto finisce nell’osservare una bellezza…….

    • giopi scrive:

      vogliamo sapere tutto..di francesca! ;)))

      Buongiorno a te, poeta nostro, e a tutti ^_^

      • maria62 scrive:

        anch’io volgio sapere di francesca!!!!!!!! scrivi scrivi……. ^_^ (per la tua difesa: era d uopo direi)….;)

  6. rosa nero scrive:

    fate tacere Tina ne guadagna la trasmissione cosi fatta bene^

  7. Sara scrive:

    che colomba abbia accettato di far entrare un altro uomo, credo sia stato per la risposta di silvano, che alla domanda di maria tu saresti pronto ad uscire con colomba lui ha detto di no, è per quello secondo me, che colomba abbia accettato di far entrare un altro uomo.

  8. rosi72 scrive:

    Oggi pieno sole dalle mie parti. Di rientro da un buon CAFFE’ con le amiche.
    Redazione ma c’è modo di vedere i video “normali” e non da witty che avete migliorato ma non mi trovo proprio? Non li trovo più

    • Redazione scrive:

      su alcuni pc. diventa difficile la visualizzazione …

      • rosi72 scrive:

        quindi se ho capito voi li inserite in maniera solita? ma li ho sempre visti, come è possibile?
        caspita…….
        grazie

        • Redazione scrive:

          certo, ma mi dicono che se si usa chrome possono esservi disservizi

          • rocco scrive:

            anch’io uso chrome e non vedo i video……la cosa mi spiace…..non posso aggiornarmi un pò…….buon lavoro….

          • rosi72 scrive:

            purtroppo non può essere questo perchè non ho installato chrome.
            Quando clicco nella sezione video mi escono, ma da witty
            se vi viene in mente una soluzione me la comunicate? tanto vi leggo sempre
            grazie ancora

        • veronica87 scrive:

          (cerca videomediaset) ^_^

  9. ZU75 scrive:

    Tina oggi ha passato il segno!!! All’inizio ha esordito dicendo che aveva le “prove” di una relazione di Colomba con un uomo sposato, alla fine si trattava solo di chiacchiere e di dicerie… e poi parla di querele. Altro che querele! Se fossi stata io al posto di Colomba le avrei strappato tutti i capelli!!!
    Ma come si permette! E Maria e la redazione la mettessero al posto suo! Questi non sono più opinionisti…la santa inquisizione mi sembra! E poi guai a dire qualcosa su di lei…lei si permette di sparare a zero su tutti, offendendo e infangando il buon nome delle persone…Vergogna!

  10. Cristina scrive:

    Penso che questa volta Colomba sia veramente presa da Silvano….chissà

  11. Cristina scrive:

    Tina non so più come attaccare Colomba….non capisce che è meglio lasciar perdere perché ne esce sempre sconfitta…farebbe più bella figura se la smettesse invece di inventare situazioni che possono infangare il nome di una persona!

  12. Mr. Bean scrive:

    E’ la prima volta che scrivo (e forse anche l’ultima) ad un blog, ma dopo aver visto la puntata di oggi, mi sono meravigliato di come si può diffamare una persona con tanta superficalità come ha fatto Tina. Premetto che anche se vivo a Viterbo da una vita, non conosco personalmente Colomba, ma posso, comunque, dire che, essendo una città piccola dove tutti conoscono tutti, anche solo di vista, e,quindi, le chiacchere girono rapidamente, non ho MAI sentito nessun tipo di gossip su Colomba e trovo vergognoso che una Tina qualunque possa dire certe cose davanti a milioni di telespettatori, senza avere neanche uno straccio di una prova concreta.

    • Atena scrive:

      Tina in questo caso è “sorella” di Gemma, la quale ritiene che i pettegolezzi su una persona che gli è antipatica a prescindere, siano per forza fondati. Insomma Tina e Gemma, sono figlie della stessa madre : l’ignoranza!

  13. Patrizia scrive:

    La Tina d’una maleducata senza uguali…un conto e’esprimere un opinione e un conto e’offendere….e guai a chi si permette di contrastarla…non ho parole

  14. bianca scrive:

    Io sono vedova da 8 anni, ma in una trasmissione dove vengo giudicata e attaccata da Tina solo per far spettacolo, non andrei nemmeno se fosse la mia ultima speranza. Offende tutti, e la sua non è ironia ma sarcasmo, che è ben diverso. E vale come per Giuliano -chi si crede di essere!-

    • maria62 scrive:

      non è neppur sarcasmo…….. credi a me….

    • ele scrive:

      tina a volte le imbrocca giuste e ci vede lungo ma oggi ha toppato su tutta la linea…dire davanti a tutti delle dicerie così gravi e nemmeno provate…solo perchè colomba le sta antipatica in quanto sa come rispondere e non si fa intimidire! se si fosse trattato di qualcuno che è nelle sue grazie non avrebbe mai nella vita preso in considerazione delle voci!

      • giopi scrive:

        con chi ha il “dente avvelenato”…..non ci si salva! Ma lei è così…e si assume la responsabilità di ciò che dice e ciò che fa (e sopratutto di ciò di cui alcuni la accusano..qualche volta a ragione) :)

  15. maria caterina scrive:

    Tina non ha a minima considerazione del rispetto, va bene che sei in televisione ma buttare fango su una persona, sto parlando di Colomba, solo perché ti tiene testa e ti è antipatica mi sembra troppo .
    Tina sta diventando patetica e ridicola!!!!!!!

  16. mavi scrive:

    tina…inqualificabile!

  17. beppe56 scrive:

    la cattiveria di Tina non ha davvero ne limiti ne confini…

  18. sergio scrive:

    Ma daiiii ma come si fa a ………. una persona in tv in questo modo? Mi meraviglio di Maria é come mandare in onda una segnalazione anonima. Tina inqualificabile!

    • ornella scrive:

      Concordo con te Sergio, oggi contnuavo a sperare che Maria intervenisse per stoppare Tina ed invece ha lasciato che la povera Colomba venisse massacrata sulla base di anonime mail. Non si può lasciare che una persona venga infangata in trasmissione in questo modo: chiunque può scrivere a Tina sul suo blog nascondendosi dietro un indirizzo mail creato per l’ occasione ma non si può lasciare che l’ opinionista faccia passare le voci di malelingue come verità provata. Che brutto spettacolo oggi in trasmissione: Tina in tante occasioni mi sei piaciuta ma con Colomba sei scaduta ….

  19. maria62 scrive:

    Tina ha davvero superato il limite oggi…… ma dirlo in privato anzichè parlarne in puntata? Non ho parole……..

    • giopi scrive:

      e già….e allora che gusto c’era???? :)))) (se deve “strabordare”…lei “straborda”!!!)

      Buona serata a tutto il blog….alla prossima! ^_^

  20. maria62 scrive:

    L’ho vista molto interessata……. che sia arrivato l’uomo celeste? E che l’amor trionfi!!!!!
    Noi poveri ci toglieremo l’ansia tina………
    Buongiorno red, ciao a tutti amanti o meno ma sempre chiacchieranti!!!! ^________^

    • flora scrive:

      Buongiorno Red!! e a tutto il blog!!! sarà la volta buona???? che dici Maria62 è lui o non è lui????
      vedremo….nel frattempo auguro a tutti un buon pomeriggio, un po’ uggioso dalle mie parti! ^___^

      • maria62 scrive:

        ciao bella! potrebbe esserlo… l’ho vsta quantomeno celestiale nei confronti dell’ometto de Turin….. (non le do torto)…… non fosse per altri che affossano senza saper…… mah?

        • flora scrive:

          ciao Maria62!!! se son rose…..la puntata la vedrò stasera, ma ho visto il video…l’ho vista anche io molto presa!!!…ce la faranno ? ^_^

          • giopi scrive:

            speriamo che Silvano non si lasci…fuorviare….(la Colomba era già pronta a spiccare il volo!). Un unico appunto sul quale (ed è l’unico in questa circostanza) concordo con Tina: a che pro voler conoscere il signore in attesa??? Mah….

      • giopi scrive:

        non solo dalle tue parti carissima! :))
        ps: che sia allora il tempo avverso che fa “invelenire” per un niente le persone? Che siano un pò meteoropatiche???? ^___*!

        • flora scrive:

          ciao Giopi!!! anche dalle tue parti lo so…..che adoro!!!! (toscana vero?) lo penso anche io, speriamo allora che esca il sole!!!! un po’ di leggerezza ogni tanto ci vuole non credi? ^___^