Graziano ci ripensa ancora…

graziano_isabella_5_marzo

Per la terza volta lui dichiara che le cose non sono “quagliate”, Isabella replica che in realtà non ha mai avito interesse per lei…tu di che parere sei?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

46 Commenti per Graziano ci ripensa ancora…

  1. francesca scrive:

    Probabilmente non avevano interesse uno per l’altro….magari a ISABELLA pensa ancora a GIACOMO…..a GRAZIANO và BENE….quella signora di NAPOLI che si è presentata….è più facile da INCONTRARLA…..tanto i luoghi dove si incontrano sono i medesimi…..magari poteva evitare di venire in tv e dare il posto ad un’altra….tanto lei lo può vedere quando vuole…..considerato che LO VEDEVA IN GIRO per NAPOLI

  2. padella scodella scrive:

    tornando all’argomento del thread:

    Graziano è tanto …
    ma tanto…
    ma tanto…
    ma proprio tanto pesante!
    un manzo a quattro ante ma mica così tanto bello e fascinoso!

  3. fra89 scrive:

    redazioneeeeeeee noi facciamo un appello corale va bene tutto ma almeno 2 volte il trono classico a settimana siiiiiiiii …grazie

  4. Chicca1961 scrive:

    Confrontandomi con diverse persone che seguono assiduamente il programma è emersa la voglia di non guardare più U&D… Ci dispiace ma diventa alquanto sgradevole (non solo per i teatrini con la signora Gemma, quanto per il protagonismo di questo personaggio sgradevole e inopportuno quale è Barbara e il suo ridicolo collega Franco)… “La redazione la invita”immagino sia una questione di audience… Beh un consiglio da spettatrici dispiaciute: ne state perdendo… Non la chiamate più…

  5. Yuneisy scrive:

    Mari non invitare più barbara!! lei sta strumentalizzando il tuo programma per farsi un posto in televisione!

    • Redazione scrive:

      devo ricordare a tutti che barbara viene in televisione perchè la invita la redazione, altrimenti non avrebbe accesso allo studio.

      • mavi scrive:

        …sbagliare è umano ma perseverare è diabolico….perdonatemi, ma mi sembra un errore darle ulteriore spazio…non se ne può più

  6. Fr@ncesca scrive:

    CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!! ma possibile che U&D si sia ridotto a questo squallore…è veramente una cosa INTOLLERABILE ma Barbara non si era innamorata ed era uscita perchè farla tornare a gettare fango e alimentare questo brutto esempio di televisione…sono forse calati gli ascolti!!!!!

    Ps: ci aggiorniamo a domani almeno li si parla d’altro!!!!!!

    • maria62 scrive:

      ahahahhahaha…………. bellissimo quell’altro…… ;) già sonnecchio ^_^

      • Fr@ncesca scrive:

        Maria cara meglio un dolce sonnellino che questo martello pneumatico degli OVER ne guadagni in salute e cervello e orecchie sono salve……. ahahahah!!!!!

        Ps: giopina vedo che condividi…allora stesso consiglio anche a te ^__^

    • giopi scrive:

      ps: ahahhahh..come no! ^__*

  7. Marcella73 scrive:

    Buongiorno! Dalle anticipazioni sul trono classico leggo che Tina persevera nella sua cieca ignoranza e Gianni “tollera” Alessia solo perché fidanzata di Aldo. Dopo la figuraccia fatta il giorno della scelta, in cui hanno lasciato lo studio, questi due opinionientisti continuano a dare prova della loro immaturità e inadeguatezza rispetto al loro ruolo nel programma. Che pena!

  8. anna scrive:

    Redazione buongiorno,ma quando il trono classico? Spero domani ^___^ ditelo alla de Filippi che farà il botto quando si vedrà la puntata della scelta ^___^ scusatemi non voglio stressare ma mi raccomando non fate scherzi, grazie mille un saluto e sempre forza Aldo e Alessia bellissimi

    • rosi72 scrive:

      invece STRESSIAMOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII vogliamo a gran voce Aldo e Ale!

      • anna scrive:

        Ciao rosi72, loro decidono la programmazione prima o poi capiremo con quale criterio visto che il trono classico ha molta richiesta, però sono sicura che la redazione web e molto buona^__^ parlerà con chi decide la programmazione ed intercederà per vederlo finalmente. Redazione domani si stappa lo spumante gli ascolti faranno il botto ed i commenti si sprecheranno e dai fateci felici ^_____^ ciao a tutti e ci si ritrova domani per i commenti

        • rosi72 scrive:

          Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non vedo l’ora di vedere la scelta. Scelta troppo desiderata per quanto mi riguarda.
          A domani s i c u r o
          ciao Anna

          • anna scrive:

            A domani rosi72 io la guarderò domani sera, e mi sa che consumerò il,video cmq ogni tanto una sbirciatina la faccio mi raccomando fatti sentire anche per me. Redazione mi raccomando visto non rispondete (probabilmente non è l’argomento adatto oggi) non fate scherzi domani ^___^ buona serata tutti

  9. silvia scrive:

    Ciao sono Silvia. mi sembra proprio strano come Isabella non abbia sentito a pelle che tipo di uomo sia questo Graziano, vuole solo apparire e farsi corteggiare—ma penso che prendera’ delle belle batoste perche questa pecora chei nvece e un lupo…prima o poi si mordera da solo la coda!!

  10. Stella scrive:

    ……Comunque non ho capito bene……….Di chi era il compleanno ? …..bah!

  11. Stella scrive:

    Gia’al tempo del week-end Isabella speva dove andava a parare : uno che ti dice andiamo poi vediamo che succede non ti da’ la migliore delle garanzie….

  12. Jas scrive:

    Ma scusate che ha fatto Graziano di così sbagliato? La scemotta è Isabella che, pur sapendo che per lui era una storiella, ha comunque acconsentito. Dopo che si aspettava? L’ amore folle? E non scordiamoci che è stata lei a cercarlo! Dai su! Li dentro lo avevano capito tutti tranne lei! Pessima figura, orgoglio e dignità ridotti ai minimi termini e cervello prosciugato. Da donna urlo: orrore!
    P.S. il 90% delle volte, quando veniamo trattate senza rispetto è colpa nostra!

  13. Marg scrive:

    Graziano, pessimo elemento…..Tina che lo difende, ancora peggio….ma la cosa che mi stupisce è Maria, anche lei che cerca di giustificarlo……no, questo non me lo doveva fare (detto alla Pippo)…

    • Irene scrive:

      Graziano non è affatto un pessimo elemento. E’ un ragazzo giovane… troppo per questa fascia di età… Riguardo le sue uscite mi sembra che non abbia il coraggio di dire esattamente ciò che pensa , per delicatezza , per non fare del male , e non per cattiveria o falsità. Inoltre è molto bello e giovane spero si presentino delle ragazze giovani e carine più adatte a lui. Vai Graziano , sei un bravo ragazzo.

      • Sole scrive:

        Hahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa del bravo ragazzo è proprio bella!!!!!!!!!!!!!!
        Finché ci saranno ragazze che lo difendono così, ci saranno sempre ragazzi così……………

      • ele scrive:

        certo, va bene tutto, ma credo che se un bellimbusto si fosse comportato così con te non credo l’avresti difeso in questo modo! e poi basta che noia questi uomini che si nascondono dietro un dito dicendo che loro non hanno fatto promesse ecc ecc…ci sono molti modi per illudere una donna senza necessariamente promettere amore eterno…e molti uomini sono maghi nell’intortare le donne…che però, per inciso, dovrebbero svegliarsi proprio!!

        • Marg scrive:

          Mi hai tolto le parole di bocca ….brava! Poi, non mi sembra tanto “ragazzo” altrimenti Maria l’avrebbe messo sul trono… :)

  14. giopi scrive:

    e comunque (per rispondere al tag) Graziano mi pare un altro che “ciurla nel manico” alla grande. Perlomeno però le signore (giovani) “quagliate” avranno il pane per i loro denti……e non…budini insapori (e anche un pò rancidi) ;)))

  15. maria62 scrive:

    queste donne si stanno umiliando un filino troppo….. e il sior Antonio che pur di parlare sproloquia mi fa davvero ridere… eheehe…. ma ca va san dir….. ;) buongiorno a tutti tutti tutti ;)

    • giopi scrive:

      e avrai certamente notato come “la bella lavanderina” (per non chiamarlo come ha fatto ieri Maria Luisa) è subito corso a far ballare Samanta….per saperne di più! ;))))))

      • maria62 scrive:

        ahahahhaha…verissimo! Da noi si dice: non saprei chi prendere per battere”…fra la bella lavandera e il cavaliere ……santa mater! Urendi! ^_^

  16. Grazia scrive:

    Buon pomeriggio, dalle mie parti si vendono le angurie
    a prova, si tagliano se sono buone si acquistano, bè, mi
    sembra che tra uomini e donne sia diventato così :-)
    e poi tutti hanno il vaso di Pandora, una volta rotto il
    rapporto escono tutte le cattiverie …. (vedi Giuliano)

  17. Ilaria scrive:

    Tina Gianni e Graziano fanno parte della stessa agenzia??? Xkè vengono accusati in molti di star lì solo x la passerella e lui è il + onesto e il + sincero??!! …quasi recitava meglio Giacomo… …quasi!!!

  18. francesca scrive:

    vorrei suggerire ad isabella di raccogliere un briciolo di dignità se ce l ha, oppure puo far finta di avercela, e di andare a risedersi al suo posto e lasciare spazio

    • Adele7 scrive:

      Sono d’accordo con te, Francesca.
      Penso che, per tanto che possa piacere un uomo, nel momento in cui rilevi che tu a lui non garbi, devi in modo dignitoso farti da parte e non insistere.
      Ciao

    • Irene scrive:

      Tante volte in amore la dignità si mette un pochino da parte. Non voglio farle una colpa a Isabella, è carina e troverà certamente una persona più adatta a lei-

      • cris scrive:

        ?…si, d’accordo, ma…….errare e’ umano, perseverare e’ diabolico…….ed Isabella, per sua stessa ammissione, di tranvate ne ha gia’ collezionate alcune rincorrendo uomini fasulli……purtroppo, per lei, non ha imparato ad amarsi di piu’ ….

    • ele scrive:

      certo, isabella doveva lasciar perdere fin da subito, avrebbe evitato l’ennesima umiliazione…in fondo è lei che gli ha permesso di comportarsi così…però a volte non è facile, se uno ti piace e hai bisogno d’amore dopo varie delusioni, ci speri e tenti molte volte di fargli cambiare idea anche a costo di mettere l’orgoglio sotto i piedi…le donne dovrebbero proprio smetterla di fare questo però!! e tirarsela un pò di più…che non hanno proprio nulla da invidiare agli uomini lì dentro, anzi sono molto più belle, intelligenti e di carattere (alcune!)