Maria cerca un uomo facoltoso?

Giovanni e MariaGiovanni non è contento della loro conoscenza – lei è di un altro ceto sociale – e chiude il rapporto…  Che ne pensi ?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

50 Commenti per Maria cerca un uomo facoltoso?

  1. Bianca Maria Castellini scrive:

    Ma che palle questo trono over

  2. marix scrive:

    Siamo quasi a pasqua due grazie ci starebbero benissimo aldo e alessia e basta over ed un sostituto opinionista al posto di gianni a lui il trono farebbe bene cosi trovando l amore cosi da nn essere piu cosi acido quasi sul “cattivo” maleducato

  3. ZU75 scrive:

    E’ veramente triste fare i conti in tasca alle persone! E i sentimenti? E le emozioni dove sono finite?

  4. Donatella Nesti scrive:

    Con tutto il rispetto per una persona anziana, l’atteggiamento di Maria è proprio tipico della benestante boriosa e sprezzante verso i “miserabili” che non sono all’altezza del suo stato sociale. Arrogante e antipatica. Mi immagino la disperazione per quest’inverno mite con le pellicce ad ammuffire nell’armadio!

  5. norelli scrive:

    dalla svizzera,vorrei solo dire che quella signora Barbara ha sempre qualcosa da dire e per fare ancora meglio il suo fidanzato approva di piu . Barbara deve imparare molto educazione e rispetto per me e solo una personna che semina zizania.E li per farsi publicita

  6. bianca scrive:

    Scusate, si potrebbe “tagliare corto” con la storia di Barbara e Gemma?? Sinceramente non se ne può più, nemmeno se escono dalla trasmissione si può evitare di vederle? Oltrettutto le cose tra di loro stanno degenerando, siamo già all’elenco dei “peccati di gioventù”, ma non è la fascia protetta??

  7. kiara90 scrive:

    redazione non ne possiamo piu del trono over basta pieta toglietelo vi prego fanno sempre le stesse cose e inguardabile oramai non lo guarda piu nessuno

    • Franceschina scrive:

      Approvo, inguardabile!
      Anche oggi tv spenta.

    • adolfo della santa scrive:

      basta con queste liti,un plauso alla mitica maria,ma questo andazzo non fa onore alla trasmissione,non se ne può più di tutte le liti,il tempo serve solo per quresto ma sbattete fuori questa gente che non fa che urlare e litigare per ogni cosa,sta diventando veramente di uno squallore assoluto,ciao ragazzi(intendo chi lavora per la trasmissione)
      adolfo

  8. Valeria scrive:

    Io la penso esattamente come la signora De Filippi e mi ha fatto piacere vedere come ha difeso la signora Maria ma onestamente non mi è piaciuto proprio l’atteggiamento di Tina. è vero che lei lì ha il ruolo di opinionista ma questo non vuol dire trascendere con la maleducazione e il poco rispetto nei confronti di una persona anziana come la signora Maria. E onestamente nemmeno mi soffermo sul voler far leva al furor di popolo per il povero uomo che stenta ad arrivare a fine mese “come tanti italiani”. Io sono una ragazza di 21 anni che guarda uomini e donne per svagarsi ma non mi piace vedere una donna adulta scagliarsi contro una vecchietta che vuole solo comprare una fetta di carne per le figlie, è vergognoso e ingiusto e allora la signora Tina se proprio deve si esprima ma a tutto c’è un limite. cordiali saluti a tutti.

  9. Marta scrive:

    Sono anni che non guardo più ued. Tant’è che ero rimasta al forum…e nn sapevo più dove scrivere. Provo qui anche se non è il posto giusto, ma non so dove andare.
    Ecco, dicevo, erano anni che non seguivo più la trasmissione. Poi, però, leggendo i vari commenti su fb e internet ho cominciato ad appassionarmi ai troni di quest’anno. E mi sono piaciuti tutti e tre! Quindi perché non mandate più spesso il trono classico? L’over è veramente inguardabile. Avrà ottimi dati auditel ma nessuna risonanza mediatica, nessun riscontro su internet e fb. Insomma vorrei vedere un po’ di più Aldo e alessia, ma anche il trimarchi con anna. È possibile?

    • giopi scrive:

      sempre ben accetto…il figliol prodigo! :))

    • rosi72 scrive:

      Oggi è il compleanno di Alessia…TANTI AUGURI!
      Il trono classico è bellissimo e quest’anno hai ragione in particolare Aldo e Ale sono meravigliosi!

      • chicca scrive:

        auguri ad alessia allora…..penso che per lei sarà un gran bel compleanno:)

        • maria62 scrive:

          speriamo cresca di cervello….. ;) è rimasta all’adolescenza…..

          • sara scrive:

            auguriiiiiiiiiiii alessia…vogliamo vedere la scelta!!!

          • rosi72 scrive:

            invece Alessia durante il trono ha dimostrato intelligenza, coerenza e soprattutto tenacia nel VOLERE Aldo….. e tutto questo oltre il sentimento che li lega, l’ha premiata
            ce ne fossero vent’enni così!!

        • rosi72 scrive:

          lo penso anch’io!!!

      • maria teresa scrive:

        Meravigliosi ad Alessia ed Aldo? Per favore, la coppia più finta di tutta la storia di Uomini e Donne,due attoruncoli dall’inizio alla fine,lei perennemente melodrammatica, che enfatizza ed esaspera tutto quello che fa e dice, lui che non avendo altre opportunità si finge innamorato, insomma una coppia forzata e teatrale che non convince nessuno.

  10. Irene scrive:

    Questa signora non è per niente simpatica. Categorica e un po bugiardella. Va bene l’età ma… chiamare miserabili a degli uomini semplici che sono in pensione dopo una vita di lavoro, lo trovo a dir poco vergognoso. Inoltre è vero che lei chiede quanti soldi hanno, si è capito che per lei è la priorità. Non è carino in una signora anziana. Soprattutto se lei , come dice, sta bene, che paura ha.

  11. Sara scrive:

    Secondo me non è una questione di scendere a compromessi o di vizi, una persona anziana ha bisogno di più cose rispetto a una più giovane, come il riscaldamento, il frigo etc etc.Lei per fortuna può permettersi tutte queste cose, e quindi si preoccupa solo di non perderle.
    Poi scusate con un uomo che sottolinea sin dai primi incontri che la lavatrice si fa di sera per risparmiare, che non si accende il frigo per risparmiare, che non si compra la carne per risparmiare, anche le persone meno anziane si preoccupano.
    Mi è piaciuta Maria de Filippi per come ha difeso la signora Maria..BRAVAAAAAAAA

    • giopi scrive:

      senza nulla togliere…mi sa che la faccenda del frigo e della carne comprata “fresca” non è stata capita (basterebbe ascoltare bene…) :)

      Buona giornata a Dani e a tutto il blog ^_^

      • maria62 scrive:

        si ascolta ciò che si sente ma se si è in stand by difficile è capire……….. ^_^

  12. sofia scrive:

    nonostante che la sg De Filippi prova tanto a giustificare la sg,Maria,tutti noi da casa abbiamo capito che e una signora viziata,che cerca l’uomo facoltoso,che si permette anche di alzzare la voce contro gli opinionisti,alla fine risulta tanto ridicola,con tutto il rispetto verso le persone anziane!
    nulla toglie che ciascuno e libero di cercare ciò che crede e che desidera,ma almeno si deve avere la decenza e il coraggio di dire,io cerco uno facoltoso e di non permettersi di deridere le persone che vivono facendo tanta economia!!!!!
    mi piacerebbe tanto che tornasse nella sua adorata casa benestante,a vivere con le sue 5 pellicce e il sarto su misura lasciando la sedia ad un altra persona più umile e pacata…..

  13. Stella scrive:

    Se Maria puo’, buon per lei, vuole tenere il suo tenore di vita? Ci sta’ pure, pero’ modifichi un po’il suo atteggiamento di pretenziosa principessa sul pisello.E poi,un po’ piu’ di rispetto per i signori che sono venuti a corteggiarla,definiti “miserabili”,ci deve stare. D’altra parte, pure uno che mi sta’sempre a guardare quando faccio la lavatrice o se accendo il frigo o se compro una fettina di carne in piu’ mi innervosirebbe di brutto!

  14. matilde scrive:

    correggo il pc, che non funziona. volevo scriverela parola pubblicazione. Grazie

  15. Rugginex scrive:

    Uomini e donne Senior sta diventando un reparto geriatrico ammuffito. Dovrebbero cambiare con più frequenza tutti i candidati. Ormai sembra un luogo che i soliti noti usano per la pesca indiscriminata e di vetrina per cuori solitari non è rimasto più nulla in compenso ha creato decine di nuovi mostri.

  16. Caterina Mancusi scrive:

    Maria (De Filippi) ti adoro. Come hai preso le difese della Signora Maria…..fantastica!!!
    La penso esattamente come te, sarà per il mio modo di pensare vivi e lascia vivere o per il profondo rispetto per le persone anziane che hanno più di altri bisogno di una certa sicurezza e tranquillità.
    Vedo tutte le tue trasmissioni solo per te.
    Mi piace il tuo modo di capire le persone che hai davanti, il tuo modo di spiegare i comportamenti dei partecipanti, è per me la parte più bella delle tue trasmissioni.

  17. nico scrive:

    ad una certa età non si cambiano più abitudini, è vero…resta il fatto che l’uscita sul fatto che tutti quelli che si sono presentati per lei erano “miserabili” è del tutto infelice! Bisognerebbe stare attenti a quello che si dice se poi non si vuole essere fraintesi!

    • luna scrive:

      Vorrei aggiungere che la signora Maria ha detto che si presentano solo quelli con pensioni da 700 euro.
      Ma un uomo più facoltoso in genere ne cerca una più giovane quindi la signora non dovrebbe disprezzare chi ha meno di lei altrimenti è destinata a restare sola e ben le starebbe,perchè è proprio antipatica soprattutto quando ha detto che il suo corteggiatore non aveva sghei.

  18. melinda scrive:

    è meglio se sta a casa Maria! le persone facoltose vorranno accanto donne più giovani.

    • jlenia scrive:

      grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    • Nadia 62 scrive:

      Brava Melinda giustissimo. E poi fare economia e risparmiare non significa essere miserabili anzi. E le pellicce le poteva lasciare indosso a chi le portava prima stava sicuramente meglio.
      Melinda sei della Val di Non???

  19. maria62 scrive:

    Oh peccarità divina…… porello il sior “serio”! maria ormai è diventata anziana con la sua solitudine e non credo riuscirà mai ad adattarsi con un uomo…meglio trovar un’amico con cui condividere le giornate….;)

    • chicca scrive:

      vero…difficile cambiare abitudini ad una certa età oppure farsi andare bene le abitudini dell’altra persona….oggi ho modificato la mia quasi posizione…;))

      • maria62 scrive:

        ^________^ io lo noto con il mio babbo…… da 14 anni single (non per scelta) e ppur ormai ha i suoi spazi e le sue abitudini…… non credo potrebbe adattarsi diversamente….. ma è , ovviamente, singolo pensiero! ^_^ ciao chicchina….

      • luna scrive:

        Giusto Chicca ma allora non si va a uomini e donne a prendere in giro le persone. Non vuole sposarsi,ma allora cosa ci fa lì?

    • bianca scrive:

      sono d’accordo con te, a una certa età le abitudini e i vizi sono troppo radicati, da giovani si può cambiare o scendere a compromessi, ma se uno è abituato a stare solo e far quello che vuole e come vuole, la convivenza è pesante. Ci sono persone dolci e accondiscendenti, altre cocciute e prepotenti….la vedo dura :)

      • chicca scrive:

        a volte risulta difficile pure da giovani…..vero anche che è caratteriale..per una persona cara si può anche cambiare e adattarsi…:)

    • giopi scrive:

      non penso che la signora cerchi la persona facoltosa….così come sono in accordo con le parole di Maria. Va però detto che la “tosa” ha un modo di fare piuttosto indisponente alle volte eh? Magari è la persona più dolce al mondo….ma non mi sembra lo mostri molto….Così i signori anche ben intenzionati scappano “poerèta” lei! ^__*

      • maria62 scrive:

        già…… a me è risultata fastidiosa…. ma sempre è mio pensiero ;) comprenoi altresì, che ad un a certa età si divenia, e non per dna, noiosi e monotoni….. ma per i familiari necessari..(per amore illimitato e indiscusso). (un estraneo si fà vento però)…ahahahahha ;))))

        • maria62 scrive:

          scusate l’ortografia……. :(

        • ele scrive:

          da una parte posso capirla, però si è sempre posta in maniera altezzosa coi corteggiatori…e questo è brutto. forse sarebbe meglio che frequentasse qualche “salotto per anziani” nella sua città, magari lì troverebbe chi fa al caso suo, senza andare a umiliare in tv chi ha pochi euro per tirare avanti e deve necessariamente fare economia