La guerra persa di Gemma

Barbara_Franco_Gemma_6_marzo

Secondo Gianni lei non è amata e Barbara si, quindi nella loro discussione avrà sempre torto.  Condividi l’opinione di Gianni?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

106 Commenti per La guerra persa di Gemma

  1. Paola scrive:

    Buon giorno
    Avrei una domanda come mai Barbara con il suo compagno partecipa a tutte le puntate? Non sono una coppia? Le altre coppie non sono mai invitate o vengono solo sporadicamente.

    Grazie per una vs. Risposta cordiali saluti

    • Redazione scrive:

      abbiamo già risposto ma lo facciamo di nuovo: fra lei e Gemma era in sospeso la questione delle dichiarazioni fatte dall’amico di Gemma…la redazione ha ritenuto opportuno andare in fondo alla questione, chi viene in trasmissione lo fa solo se la redazione invita…

  2. Ivano Vallese scrive:

    Sto guardando oggi 07/0372014 , come quasi tutti i giorni da tre anni il programmma, che con dispiacere noto sia diventato in troppe puntate una noisa diatriba senza senso tra persone ancora all’interno della trasmissione con persone che dovrebbero essere ormai fuori da tempo cercando di “crescere” quanto seminato o trovato durante la loro partecipazione a Uomini e Donne,. Per esempio,,…..una persona, a mio avviso, non bella fisicamente , ne , soprattutto interiormente come Barbara che ,con il suo Franco continua ad essere presente per sentenziare in negativo su tutto. e tutti, neanche Lei ne avesse modi, diritto, conoscenza, fisicità, classe , charme e cultura per farlo…che ci sta a fare ? Mandatela a casa, non chiamatela più….falsa, inutile, logorroica e antipatica ! Bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

    • mirella scrive:

      sono pienamente d’accordo con Ivano Vallese, secondo me Barbara deve andare a casa perchè il suo percorso all’intero della trasmissione è finito, ormai le puntate si basano soltanto sulla discussione tra lei e Gemma. Mi stupisce che Maria le lasci fare; è un continuo ripetersi sempre delle stesse cose. Per colpa di queste continue discussioni sempre uguali e inutili il programma ormai sta diventando noioso. Spero che leggiate questo commento e che farete qualcosa a riguardo.

  3. giovanna scrive:

    Redazione vi do un suggerimento. perchè non mettere nel gruppo degli over Germana del classico perchè anche a lei riesce bene attaccar briga pur di aver un po’ di visibilità!! Così rinnovare un po’ il “parco” over e togliere Tommy dall’impaccio!! hi hi hi hi Buona giornata

  4. gilly scrive:

    Le segnalazioni sono sempre state dette, Non più tardi della stessa puntata tina ha detto una cosa pesante sulla vita privata di Colomba. premetto che ne barbara ne gemma mi stan simpatiche, ma se le segnalazioni valgono per alessia, remo , colomba e tanti passati a U D, non vedo perché per la maestrina barbara non debba valere. quello che ha tirato fuori verso gemma , l’intervista che racconta di lei a 20 è fuori tema al massimo. forse ci stava la storia vecchia di 20 su ennio .Franco e Barbara una copia fintissima da copertina.1 degno dell’altra

  5. margot bishop scrive:

    Propongo di cambiare il titolo di U e D in C e G…..cani e gatti

  6. giopi scrive:

    U signur!!!…. Apriti cielo!……

  7. francesca scrive:

    Inizialmente ha mantenuto un TONO DEFILATO…..poi visto che grazie a BARBARA ha raggiunto una certa POPOLARITA’…..considerato il fatto che bene o male BARBARA era più NOTA di LUI…..e diventato PRESENZIALISTA anche LUI……anzi forse più LUI che LEI…..altro che AMORE….è uno SCAMBIO di FAVORI….a LUI lo vedono con LEI…..ed a LEI lo vedono con LUI….considerato che dividono il tempo tra FESTE e TV

  8. Maura scrive:

    Guardo uomini e donne per rilassarmi ma con Barbara è impossibile!!!!! Sono stanca di sentire urlare e basta. Anche i miei cani si irritano. L’unica soluzione è guardare altro…ma perchè? Non si può riportare tutto a livelli normali? Siamo tutti nervosi e va bene, ma alla tv vorrei vedere altro. Anche Tina adesso è davvero eccessiva con i suoi pistolotti e interminabili. Giuro, lo guardo ancora una volta e poi mi dimenticherò di questo programma. Ma è il caso? Rifletti Maria De Filippi. Grazie :)

  9. Jas scrive:

    Se avessero dato della poco di buono a voi tutte davanti tutta Italia cosa avreste fatto? Avreste subito e basta??? Ha avuto la possibilità di difendersi e così ha fatto. Li invitano, non chiedono loro di andare. Sono giorni che la redazione spiega che vengono invitati e voi sempre a dire ma perchè non se ne vanno e bla bla. Almeno leggete tutti i commenti prima di dare opinioni, tanto per scrivere qualcosa ed evitiamo commenti sull’ aspetto fisico che sono di uno squallore assurdo! Non volete vederli? cambiate canale, la redazione così eviterà di invitarli se notano il calo di share. Non ci vuole un genio per capirlo! Buona giornata a tutti.

  10. pietro scrive:

    io non riesco proprio a capire maria!
    ma come si fa a tenere in trasmissione quella coppia indisponente, quello scimmione di franco e quella papera falsa di barbara?
    a casa e’ ora che se ne vadano a casa per sempre. ridateci la vera trasmissione degli over.
    FUORI BARBARA E FRANCO, FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PER SEMPRE.

    • Sole scrive:

      La penso esattamente come te!!!!!!!!!!
      Barbara e Franco sono al limite della decenza, bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

    • gloria scrive:

      sottoscrivo in pieno!!! Ma cosa ci stanno a fare? forse perche’ oltre che le serate vogliono copertine…barbara sei inclassificabile…..se penso poi, quando, tempo fa’ rivolgentoti a maria le hai detto: “….anche tu nn hai figli tuoi….” IO da mamma adottiva mi sono molto indignata per tanta ignoranza e sogghignado ho pensato: l’adozione nn e’ per tutti.
      barbara / franco a CASA!!!!

  11. Mirella scrive:

    BASTA CON BARBARAAAAAA!!!!!! E’ finalmente uscita ?? Lasciatela fuori e per favore non ci propinate piu’ il suo” fidanzato” e’ un grossolano, viscido, arrogante, bugiardo e molto fastidioso…..vorremmo continuare a vedere la trasmissione che ci diverte tantissimo, ma se il prezzo da pagare sono loro….be’ allora cambieremo canale

  12. Greta scrive:

    Barbara e Franco hanno veramente stufato!!!! Ma perché li invitate ancora??? Sembra che il loro obiettivo sia creare tensione e attriti. Perché nn vivono la loro storia d’amore fuori dalla trasmissione??? Una risposta io me la sono data ….Sono ridicoli e di certo insieme nn stanno bene…GRANDE TINA!!!!

  13. flavia scrive:

    Cara Redazione……sicuramente non ve ne fregherà niente dell’opinione di molti di noi che guardiamo la trasmissione da anni, forse gli ascolti sono più importanti del vero scopo della trasmissione, ma resta il fatto che Barbara, la donna mai cresciuta, quella che non cerca l’amore ma la visibilità, è sempre in trasmissione! Io personalmente non la sopporto e come me molti altri. Voi continuate pure ad invitarla e noi siamo cmq liberi di non guardare la puntata o, per chi come me lavora, la replica su “la 5″.
    Cara Barbara se leggi, visto che sei sempre su internet sappi che io ti considero una bambina viziata, una donna molto ma molto immatura e anche cattiva.
    BASTA BARBARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. NON NE POSSIAMO PIU”””” RESTA A CASAAAAAAA!!!!

  14. elias scrive:

    Antonio e Gemma non si sopportano piu’,ne perde il programma fateli uscire

  15. elias scrive:

    perché tina e Gianni non trattano gemma e antonio come hanno trattato remo e rodolfo

    • Rosy scrive:

      L’ho già scritto in precedenza. Antonio, Giuliano e Gemma fanno parte integrate della trasmissione. Antonio – specialmente – e Giuliano, faranno finta di interessarsi a qualcuna ma poi diranno che “non è scattato (?) niente”. Per la diatriba fra Barbara e Gemma, bastava che Maria avesse chiesto a Gemma se avesse visto con i propri occhi quello di cui accusava Barbara e non riferire quanto detto da terzi. Inoltre, Barbara aveva solo detto che non le andava bene nessun corteggiatore. Gemma ha dato a Barbara della rovina famiglia, incontri piccanti, frequentazioni poco chiare ecc.ecc.

      • Sole scrive:

        Eh, e tu non pensi che se ha detto questo magari sappia qualcosa di più di quello che ha potuto dire, o pensi davvero che si sia inventata tutto? ci sono troppi particolari perché se li sia inventati