Colpevole di averla  “asfissiata” con un’eccessiva e prematura attenzione, Tina dice che lo fa perché non le piace, altrimenti si sarebbe comportata diversamente…condividi?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Eccome guarda l’aspetto fisico Silvia altro che no! infatti Walter non le piace proprio.
Comunque anche lei no vorrei si fosse presentata come Gemma ai vecchi tempi e sta già uscendo il suo lato peggiore. Che si dia una calmata.
A Silvia rode ancora il fatto di essere stata scaricata da PAOLO…Walter era una persona gradevole…..OTTAVIO….non lo vedevo adatto a SILVIA…..lui è un tipo così SEMPLICE…..per SILVIA ci vuole uno CHIC…..non penso che fosse contenta a passeggiare con il BEAGLE…sulle rive del TEVERE….ma piuttosto a passeggiare a CORTINA….
Stai fuori!!! Ancora commenti quei quattro ridicoli del trono over? Mah fossi in te mi farei vedere da uno bravo!! AhAhAh…. Scherzo. Comunque io è una settimana che non guardo uomini e donne, e forse come me qualcuno c’è di sicuro. Andando avanti di questo passo credo diventeremo in molti. Saluti
complice il bel tempo e i continui battibecchi non ho guardato molto nemmeno io…è noioso…
io, ovvio.ciao
Redazione buonasera ho letto bene nella puntat di oggi del trono over “continua”?vi prego no non mi dite che domani ancora over,la puntata non l’ho vista ho solo guardato il finale quella parola non mi piace,speriamo in qualche sorpresa!!!!domani mattina controllo^__^buona serata
Secondo me la frase “io non guardo l’aspetto fisico” e’ una pura ipocrisia: quando incontri per la prima volta una persona e’ il fatto che questa abbia qualcosa che rientra nei tuoi canoni estetici (che possano anche essere soltanto tuoi,non fa nulla) che fa scattare la molla di approfondire la conoscenza.Oppure se questo non si verifica si parla di amicizia, che magari dopo un po’puo’ far venire fuori dei lati del carattere che ci possono attrarre,indipendentemente dal lato fisico. Ma al primo impatto,almeno per me, ci dev’essere quel non so che’che ti attira,senno’ rimane amicizia.Ora,quello che mi fa pensare e’ che se Silvia e’ stata attratta da un piacione come Paolo,sicuro sicuro che sia stata attratta inizialmente anche da Valter ? Io un po’ ne dubito….
Cinzia è una signora… come poche li…m piace!! Ad oggi, la stimo.
La nuova storia di Silvia è rovesciata rispetto a quella con Paolo. Allora era lei a rimproverare la mancanza di attenzioni. Walter a lei non piace. Tutto qui! Mi permetto di darle un consiglio. Hai classe e buon gusto, sfila e basta ma fallo in silenzio perché, quando parli, trapela l’anima da zitella in pò viziata. A mio avviso, ha accanto una figura (probabilmente materna) che la organizza di tutto punto. Insomma una zitella che non crescerà mai completamente.
Toh…non avevo letto bene il quesito del tag (e neppure ho sentito in diretta il commento di Tina…)
Rispondo subito: lo penso anch’io ^_^ (quando le attenzioni non ci sono….apriti cielo!)
Ma è l’ora…..Buona serata a tutti! ;))
Perché Gianni non dice a Silvia “ma come ti vesti alla tua età ?” come fa a tutte quelle che non gli vanno a genio? Oggi mi sembrava la mamma di Pretty Woman!
?.ahahahahaha, veramente divertente!!!!
oggi (anzi..ieri) non piaceva troppo neppure a me…..e non solo per la “mise”… :)
Ma finitela Silvia è una bellissima donna ed era vestita molto bene Infatti con l’abitino leggero e forse un po’ corto indossava uno spolverino di lana lungo e stivali sopra il ginocchio ditemi voi che c’era che non andava…una donna a 50 anni se li porta bene nn deve mica per forza indossare il tailleur della nonna con il capello bigodinato!!!! Mamma mia ma dove vivete!! Allora scusate Gemma e Bruna che hanno 70 anni come si vestono?
Non ho mai visto né Gemma né Bruna con una minigonna e stivali sopra il ginocchio…anzi, neanche le signore più giovane e che potrebbero anche permetterselo lo indossano……comunque, la mia osservazione era rivolta soprattutto al fatto che Gianni critica soltanto secondo le sue antipatie verso le persone!
Cara redazione,vi seguo da sempre.Quest’anno più degli altri…soprattutto per le vicende del Trono Classico con le vicende del triangolo Anna-Emanuele-Marco(finite con la neo-coppia Emanuele-Anna e Marco al trono), quelle di Aldo-Alessia-Emanuela (neo-coppia Aldo-Alessia) e Tommaso-Flavia-Germana-Carmen( come da ultime anticipazioni Carmen però eliminata e Flavia-Germana per la ancora non pervenuta scelta di Tommaso).Ma detto questo io due semplici domande vi pongo:
1- Perchè ostinarsi a farci guardare in tv il Trono Over (oggi in particolare con la puntata registrata 2 giorni fa) con le sue vicende che stanno prendendo una piega brutta è dir poco,quando abbiamo da vedere ancora del Trono Classico la puntata,peraltro doppia,del 25 febbraio con la scelta di Aldo più interessante sicuramente?
2- Prossima registrazione e scelta di Tommaso?
A te piace il trono classico, che io trovo noiosissimo e sempre uguale ogni anno quindi è giusto che si faccia vedere il trono over .
i vecchietti arzilli funzionano sempre
queste storie così vere, sincere, durature, di sani principi, educativi che bucano lo schermo……ballano e sfilano anche……E’ SEMPRE CARNEVALE lì dentro
Aldo e Ale il trono più bello di questa stagione.
Da certi tipi è indispensabile fuggire SUBITO, comunicandolo al mondo intero.
io non credo come ha detto tina che lei abbia reagito così perchè lui non le piaceva…sennò non l’avrebbe tenuto, così come ha mandato via diversi altri signori…però uno che già la prima settimana si fa assillante…anche se ti piace, l’interesse ti passa immediatamente…perchè bisogna (sia da parte delle donne che degli uomini) dosare la presenza e le azioni, così come le parole…almeno all’inizio…inutile partire in quarta con grandi dichiarazioni come fanno molti uomini soprattutto, per poi sgonfiarsi in un flop dopo tre settimane o meno…per silvia ci voleva uno come quello di treviso che lei aveva frequentato…peccato poi anche lui sia stato deludente…ma a impatto visivo vedrei per lei uno su quello stile…
Sono d’accordo con Tina o Maria , a questa signora il nuovo arrivo non piace, L’ha tenuto cosi, senza entusiasmo, e si è visto immediatamente. Non mi è piaciuta per niente la reazione quasi isterica di insofferenza nei confronti di quell’uomo che voleva solo corteggiarla. Non le piaceva, punto.
Fin dall’inizio Walter non mi è sembrata una persona adatta a Silvia, per cui non mi sorprende che la storia sia già finita. Silvia è molto carina, simpatica, graziosa e meravigliosamente spontanea. Il pompiere di oggi lo avrei visto abbastanza bene per lei e credevo che lei lo avrebbe scelto. Invece no. Comunque per Silvia ci vuole un tipo elegante, giovanile, sportivo e dinamico. Arriverà sicuramente!
Cavoletti oggi caos completo, Silvia dice che
dev’essere più cattiva? No, dev’essere meno
ipocrita …. quando una persona ti interessa
fà piacere ricevere msg o telefonate, anche
perché serve a conoscersi, scade puntata dopo
puntata, risata da oca giuliva sulle battute di
Tina, e ora continuano Luca Gabriella ed
Elisabetta, ma dov’è finita la maturità dell’etÃ
che ha questa gente ….
Grazia condivido con te, l’idea che se una persona ti piace,le telefonate e tutto il resto possono fare soltanto piacere, mentre il povero Walter si sbatteva nel riempirla d’attenzioni, Silvia era infastidita, sicuramente se il poverino si fosse chiamato Paolo di Treviso(lo sento nominare più di una volta) la vicenda sarebbe stata vissuta in una maniera più gradevole; e tutto quello che lei chiama seccatura, si sarebbe trasformata in contentezza, allegria e felicità .
la conosco poco, ma da quel poco immagino cosa abbia provato… ;)
?..cosa puo’ aver provato!!?…..non aveva a che fare con uno stolker!…… ma soltanto con uno che non le piaceva ……….pertanto,.avrebbe fatto miglior figura mandandolo a casa subito …..Silvia mi sta “diludendo”, assai assai, (aahhahhah) ……..che abbia ragione Grazia?
probabile che non le piacesse …… ma non sapiiamo neppure in che modo lui la tampinasse….. ;) una parola contro l’altra non portan mai a nulla, tranne discordia ;)
?… capita che attenzioni e interesse se manifestati da una persona che non piace possano infastidire e risultare sgraditi……….( a parer mio)l’esasperazione di Silvia derivava dal fatto che non provava il ben che minimo interesse nei confronti del malcapitato…….al contrario, se Paolo “lo sfuggente” l’avesse tampinata al pari di Walter ne sarebbe stata certo lusingata….poiche’, essendo emozionalmente coinvolta, era cio’ che desiderava e andava cercando….
?…..chiedo venia,…..ho ripetuto…., quanto postato da maria teresa….al solito,mi sono fermata alla prima osteria …….(in questo caso …l’ultima).