Alessia non si rassegna…

Fotografie_035

… infrange le “regole” della trasmissione e chiama Aldo ma lui non vuole sentirla! Commenta in tempo reale la puntata!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

132 Commenti per Alessia non si rassegna…

  1. anninablu scrive:

    ma Oggi è il giorno della scelta?

  2. rosi72 scrive:

    u signur, oggi me la gusto proprio

  3. anna scrive:

    Buongiorno blog, Chicca, maria62,giopi e Rosi72 ho visto ieri sera la puntata, sarà che a me Alessia piace, ma io le credo. E’ vero è esagerata in tutto ma che senso ha fingere se hai un altro fuori? io non ci credo cosa ci avrebbe guadagnato? Ognuno di noi è fatto a suo modo, mettiamoci che ha 20 anni e quindi ….Aldo è molto preso ma anche lei, mi è dispiaciuto molto sentire Gianni e Tina parlare in quel modo, primo perchè sono dei profesionistai e secondo perchè non hanno la verità in mano solo loro. Questa sera guarderò finalmene la scelta, secondo me si sono scelti perchè si piacciono, poi che duri (come spero e penso) solo il tempo lo dirà. Buona giornata a tutti Rosi72 mi raccomando forza Aldo e Alessia

    • chicca scrive:

      appunto…il tempo, come sempre farà da giudice….ciao bella!!

    • rosi72 scrive:

      sempre W Aldo e Alessia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      w l’amuor, w noi che li sosteniamo!!!
      di Gianni e Tina che dire? NO COMMENT
      CIAOOOOOOOOOOOOOOO

  4. anna scrive:

    Redazione buongiorno, posso chiedervi allora ieri lo share si è alzato? Secondo me si chissà oggi dove dinalmente si vedrà la scelta. Non fate scherzi ancora non ho letto cosa andrà in onda oggi. Mi dite se lo sapete quanti hannov isto la puntata? buona giornata e W Aldo e Alessia

  5. maria scrive:

    ps. era entrata in un gioco troppo grande per lei…un pò di pasticci li ha fatti

  6. maria scrive:

    ieri ho pensato mentre vedevo la storia di aldo e alessia , so che ora stanno insieme e se sono felici buon per loro , durante il trono lei con il suo fare esagerato in tutto pensavo stesse recitando , ma in realtà ad oggi credo che lei è proprio così : esagerata in tutto – protagonista in tutto… cmq frequentava un altro ragazzo di cui non era innamorata di coseguenza giocava a fare la corteggiatrice di aldo , poi accade che aldo inizia un pò a piacergli ma ormai è nei guai perchè iniziano ad arrivare segnalazioni e lei sbotta ogni volta e va via ,si vede che è nervosetta troppo direi, ma torna sempre, perchè’ ?…perchè deve sistemare la cosa o perde la faccia (infatti ad un certo punto tenta di dare le colpe aldo ) o perchè da ragazza giovane quale è , è “innamorata del tronista” ?!sentimento vero? vedremo…

  7. marix scrive:

    L unica cosa bella de sta puntata sei tu Alessia stupenda anche senza trucco!! Vederti lottare contro tt dimostra chi sei e quanto vali brava spero intervenga la ragazza portavoce di noi tt che rimetta tt in riga!

  8. katia scrive:

    gianni sta diventando pesante……ed è lui l’unico protagonista e poi oggi c’è o non c’è la continuazione??????????????????????

  9. francy scrive:

    Redazione grazie per questa puntata, vi prego non deludeteci domani!!!!

  10. francy scrive:

    Io credo in alessia e nel sentimento che prova per Aldo…non credo che abbia potuto compromettere così tanto la sua possibilità essere la scelta…probabilmente in passato può anche aver accettato qualche attenzione ma sono sicura che lei sia innamorata e sincera cosi come Aldo

  11. ANNA68 scrive:

    veramente una cosa indegna. ho sempre provato molta simpatia e stima nei confronti di tina, ma sinceramente oggi mi ha deluso profondamente, non si può attaccare una ragazza di 20 con così tanta cattiveria. (non esprimo opinioni su gianni, che è sempre stato fuori luogo). anche maria grande delusione, zitta senza nemmeno cercare di aiutare 2 giovani
    in grandissima difficoltà

  12. Patrizia scrive:

    Credo nella coppia Aldo e Alessia,sono molto belli insieme e sicuramente fuori dal programma e dalle malelingue potranno viversi al meglio la loro bella storia d’amore. Sia Tina che Gianni hanno un modo di fare davvero antipatico e indisponente…..tutto si puo’dire ma in maniera garbata e con educazione…non capisco come Maria possa tollerare tutto questo!

  13. diana olivotto scrive:

    Dopo aver sentito la telefonata della mamma ho difficolta` a crederle e mi dispiace xke` sn mamma e mai accetterei chela ragazza di mio figlio da 6 mesi corteggi un altro in tv e lo baci . Xke` nn ha chiamato prima nn puo` aver taciuto x nessun motivo. Nn ci credo, credo che ci siano state delle attenzioni x Alessia e lei lo abbia anche ricambiato e nell’ accorgersi che stava crescendo un sentimento x Aldo abbia frenato la cosa e ora l’ altro ferito si vendica. Cosa scommettiamo che ha una voglia matta di entrare in trasmissione con la speranza di un trono futuro? Cosi vendetta sarebbe al culmine.

  14. paola scrive:

    Redazione questa volta avete sbagliato alla grande…far passare alessia per una ragazza da poco e nessuno del vostro staff a darle un minimo appoggio è stato veramente di poco gusto,cercate l’obiettività delle cose non il farne parlare.

    • Stella87 scrive:

      L’ho notato anche io, Raffaella a parte fare la finta psicologa sul divanetto non si è nemmeno sbilanciata a stare dalla parte di Alessia….o ad aiutare Aldo a vedere le cose cose con calma….

  15. TECLA RICCO scrive:

    Carissimo Aldo a volte di ragazzi stronzetti esistono …. e che vogliono a tutti i costi avere una persona… e credi capita..ALESSIA avra’ accettato le lusinghe di un ragazzo che non ha poi capito che per lui non c’era sapazio e ha dato di matto,,, Io conosco Alessia sono in tv dal trono Conte.
    Entrambi non eravate fidanzati con nessuno e quindi chiedi a lei in privato tutte le domande del caso …e vivi chi ti piace ancor di piu’ se provi dei sentimenti Perche’ il vero rapporto nasce a luci spente non sotto i riflettori.SOLO VIVENDOTI QUESTA EMOZIONE CON IL TEMPO CAPIRAI …

  16. marix scrive:

    Ale leonessa fino alla fine nn si rassegna xke sa che e’ nel giusto!!!! Mettendoci la faccia e provando in tt i modi che tiene ad aldo

  17. Ely scrive:

    Ciao Aldo, Io fossi in te mi domanderei:come mai questo presunto frequentatore/ragazzo ha accettato fino ad ora? ( la madre non ha risposto di fatto, ti ha detto solo che lui è partito e che il figlio era disposto ad accettare che Alessia cogliesse l’occasione per avere un trampolino di lancio del mondo dello spettacolo. Scusa più banale non c’è, il figlio sapeva benissimo cos’è uomini e donne, se veramente è fidanzato ecc , o non si aspettava che sareste arrivati ad un bacio , ma allora per nervoso avrebbe dovuto chiamare prima!Non alla quasi scelta,o non ha fatto i conti giusti.Detto questo,la madre sembra la classica madre che difende il figlio col cuore ferito,indubbiamente innamorato,ma non corrisposto.Non è vero,come dice Tina che un adulto/genitore per forza dice la verità!Il ragazzo è solo deluso perchè Alessia non ha corrisposto.

  18. sara scrive:

    io sono dalla parte di Alessia…ho capito ke se scrivo cose negative su Gianni e Tina non pubblicate il mio commento quindi mi limitoa dire ke sono stati vergognosi.Gianni alla segnalazione di Irene non disse nulla.Oggi ho visto un’accanimento esagerato…veramente un brutto spettacolo…x fortuna dmn ke ci sarà la scelta quei due maligni frustrati se ne escono.

  19. maria teresa scrive:

    Alessia si deve solo vergognare,è bugiarda, e con una faccia tosta da far rabbrividire, continua con la recita della ragazza vessata da questo fantomatico”amico”, ma chi le crede? Fortunatamente in studio ci sono Gianni e Tina, perchè la sfacciataggine, e la sfrontatezza di Alessia non hanno limite, ma si può essere così spudorata da continuare la farsa , senza provare un minimo di imbarazzo, e di pudore per tutti quelli che hanno seguito per mesi questa pantomima, con urla e pianti degni della migliore sceneggiata napoletana!

    • Stella87 scrive:

      veramente le crede un bel pò di gente….. :) e dire “meno male” che ci sono gianni e tina.. quei due cafoni…comunque suvvia il presunto fidanzato non è tuo figlio, non farti venire acidità di stomaco :)

      • maria teresa scrive:

        Se ti piacciono le persone e le storie finte sei accontentata,peccato che oggi finisce la sceneggiata, non so come farai,ma io starò benissimo e finalmente mi passerà l’acidità , che probabilmente verrà a te, perchè Alessia finalmente uscirà dalla scena, ma resteranno le persone vere come Gianni e Tina, sperando che non arrivino più altre furbastre come Alessia, che danneggerebbero l’ autenticità della trasmissione.

    • nico scrive:

      …a dire la verità se lì dentro c’è qualcuno che non prova imbarazzo o pudore quando apre bocca sono Gianni e Tina, i due miracolati da Maria… hanno perso ogni obiettività, sia con gli over che col classico. Date il trono a Gianni, chissà che si ridimensioni un po’

    • ale scrive:

      Ma per caso tu sei la madre di quel famigerato ufficiale dei miei stivali!!!!!!!!

      Non ho parole!!!!!!!

      • mariateresa scrive:

        Se fossi la madre del marinaio, gli avrei consigliato di fuggire a gambe levate da una come Alessia,che se inizialmente è così falsa e bugiarda, pensa tra qualche anno cosa potrebbe diventare,comunque i miei complimenti ad Alessia, che è riuscita ad intortare non solo Aldo, ma anche tante fans con gli occhi foderati di prosciutto!

  20. maurizio scrive:

    per me è meglio che Aldo ci prova con Alessia..dubbio o no verità o bugia..meglio che ci provi fuori