Alessia non si rassegna…

Fotografie_035

… infrange le “regole” della trasmissione e chiama Aldo ma lui non vuole sentirla! Commenta in tempo reale la puntata!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

132 Commenti per Alessia non si rassegna…

  1. marix scrive:

    Quanti giudizi!!! Vorrei vedervi in quella situazione quanta educazione portevate avanti!!! Quando in giro si sentono nn solo parolacce ovunque anche nel gioco o nella semplice chiacchierata qui tt perbenisti invece ahhhhh chi ci crede?!la stessa rosetta trono over le diceva e si rideva con lei…la letizietto e tanti comici e tanti altri ne hanno fatto un uso comune ma qui c e alessia contro tt che deve rimanere composta e finta allora era meglio! Senza trucco al naturale sei sempre bella chi dice il contrario si dovrebbe fare unesamino di coscienza ..e vorrei proprio vedervi di mattina senza trucco…ma tanto pur di attaccare na persona nn puo bastare un semplice nn mi piace mi sta antipatica o e falsa nooo ci si deve mettere di impegno e lav di fantasia.

  2. marix scrive:

    Io penso che dopo un po si arrivi a dimenticarsele le telecamere si e’ travolti e coinvolti da tt e da chi ai davanti se sei vera! Spero nel continuo.diventa un travaglio sta scelta ..l esaurimento oltre che ad alessia anche a noi:-) e’ venuto xfortuna le anticipaz se no e chi ce la faceva a resta appesi a sta situazione:-)

  3. marix scrive:

    Non si rassegna chi??????chi prova dei veri sentimenti e chi nn ha niente da nascondere…alessia! Lei avra’ accettato il suo corteggiamento uscendo con amici comuni altrimenti sai in quanti l avrebbero visti inseme in giro da soli?perche nessuna segnalazione?ahh forse stavano rinchiusi a casa di lei?come mai allora nn l ha sbugiardata rispondendogli come e’ fatta la sua casa???! Sata stata pure malefucata ma nn facciamo tt i finti perbenisti vorrei vedervi tra le mure di casa vs chi nn dice parolacce e nn mi rusp in modo scontato Si ma a casa ns e nn in tv…ma se uno e’ messo sempre sotto pressione x mesi e fino all ultimo in tale giudizio te ne dimentichi delle telecamere e sei te stessa fino all’ultimo come li sei nel lasciarti andare in baci o patole….tipo una flavia che gli dice voglio fare l amore con te…sei in tv …

  4. marix scrive:

    Chi nn si rassegna?????chi veramente prova sentimenti e chi nn ha niente da nascondere! Lei avra’ frequentato con il loro gruppo di amici sta persona avra accettato il suo corteggiamento nn mettendolo al suo posto questo se invaghito ed eccolo la a vendicarsi contro di lei e contro la sua unica storia vera con aldo!!

  5. katia scrive:

    Buongiorno redazione, volevo chiedere come si possono cancellare i commenti scritti.Dato che dopo che si scrive non esce da nessuna parte la scritta elimina o delete, come negli altri blog.
    Saluti

    • Redazione scrive:

      nel nostro non si può fare…

      • giopi scrive:

        scripta manent…..

      • Fr@ncesca scrive:

        Però sarebbe molto utile spesso si sbaglia….
        buongiorno red e buongiorno blog praticamente oggi mi perdo la “scelta” di Aldo….PAZIENZA! tra l’altro a differenza del 94% del pubblico io non credo ad Alessia quindi anche la scelta per me non ha senso!

        W le mosche bianche che pensano con la propria testa ^___-

        • giopi scrive:

          sempre Viva! (ma qualunque direzione prendano eh????) ^__*!

        • maria62 scrive:

          Toh vedi che combinazione….. anch’io arrivata ora e rimasta delusa dellla seggiola rossa vuota……(pensavo fossero ancor fuori a chiacchierare …. oh ma come mi dispiace, come mi dspiace….. me ne farò una ragione va là ^_ ì Buongiorno a tutto il blog, ciao red !!!!!!! ^________^

          • Fr@ncesca scrive:

            Maria ci toccherá rivedere la puntata…giusto per completezza di informazione ^___^

  6. sabrina scrive:

    che vergogna..maria è stata fin troppo paziente con quella alessia
    mai vista una così sfacciata e maleducata..ma che stava a casa sua? belare..urlare..si alzava…usciva …si sedeva…ma che schifezza è
    nn vedo l’ora che se la piglia e spariscono dalla tv sti due

  7. stefy scrive:

    Fuori dalle ultime commedie di Aldo e Tommaso.Vorrei vedere Marco nel nuovo trono grazie

  8. letizia scrive:

    considero il trono di aldo uno dei più belli nella storia di uomini e donne,mi hanno fatto molta tenerezza e reputo la storia vera perchè rispecchiano i giovani della nostra società,lui geloso e lei tosta e agguerita nel volersi prendere aldo,sono stata tutto il tempo incollata alla tv,non mi succedeva dal trono di paola.brava Maria nel voler mettere sui troni i giovanissimi e come ha condotto la storia della segnalazione è una grande.pessimi gianni e tina parlavano ognuno con il proprio tornaconto,tina e la sua antipatia verso aldo e gianni contro alessia.

  9. stefy scrive:

    Vorrei vedere Marco nel nuovo trono. Fuori dai giri le commedie di Aldo eTommaso

  10. stefy scrive:

    Basta fuori dai giri.Aldo e Tommaso, vorrei vedere Marco

  11. marix scrive:

    sempre per fr@ncesca ma che puntata hai visto????????????????a quella di tina e gianni???????puntata a modo vostro mentale per antipatie e simpatie a ora capisco!!! io ho visto una ragazza “BIP “come e’ giusto che sia in una tale situazione e la alessia di sempre che sbrocca e esce urla piange e strilla e cosi doveva essere Vera cosi ci piace!!! se fosse stato il contrario qualche dubbio poteva venire…se piangeva e si disperava di sicuro dicevate ha la coda di paglia oppure piange sempre…tt quello che fa sbaglia per voi cioe’ te tina gianni …e via dicendo!!! L importante e’ chi gli doveva credere gli ha creduto e’ lui che l ha vissuta e sa meglio di me e di te sicuramente come e’ fatto e se finge o no quindi le nostre CHIACCHIERE sono inutili

  12. marix scrive:

    xfr@ncesca x me a te nn e’ mai piaciuta allora veramente con aldo ma cosi tanto per perche’ altrimenti avresti piu’ fiducia il lei ma sopratutto in loro!!! loro si sono vissuti e sanno come stanno le cose e gli occhi di lei e lui nn mentone le altre cose tt chiacchiere e che chiacchiere che stanno a zero!!!! per non parlare di tina e gianni che hanno contribuito a gesti e parole e quelli sarebbero gli opinionisti? persone serie e adulte??ma via da u e d per favore maria facci sto fioretto!!

    • Fr@ncesca scrive:

      no marix all’inizio mi piacevano perché avevo visto qualcosa soprattutto in Aldo, di lei mi sono sempre fidata poco e dopo questa storia mi sono fatta un’idea ben precisa….dove è scritto che se ti piace una coppia ti devi ” bere” tutto!!! avrò anche la capacità di valutare e di dare un giudizio ? il mio giudizio è che lei non si è comportata bene nei confronti di Aldo, lui non avrebbe dovuto sceglierla….lo ha fatto ? problema suo ^___^

      cioa red ciao blog a domani, con la scelta ????? sperem così passiamo oltre ^_^

  13. marianna scrive:

    quel tizio dice di stare con alessia dal 1 novembre però il 15 manda la mail e a domanda di maria dice che non stavano insieme ….ma di cosa abbiamo parlato per 2 giorni….maria lo faceva parlare per farlo cadere in contraddizione e ci è riuscita benissimo era l’unica lucida in quel momento …brava !

  14. Fr@ncesca scrive:

    MA CHE PAGLIACCIATAAAAAAAAAAAA ma veramente si può credere a questa sceneggiata, non le sembra di poter fare questo mega PROVINO si sta giocando la carta della sua vita chissá che qualche regista domani la chiama………ahahahahaha!!!!!!! io le avevo pure dato fiducia….questa è la TARANTELLA PIÙ TARANTELLE DI SEMPRE!!!!!!

    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    • ele scrive:

      brava! anche io ad un certo punto avevo cominciato a solidarizzare con alessia, ma dare credito a lei vuol dire avere i prosciutti sugli occhi…poi per carità, proverà qualcosa per aldo, ma la attraggono di più le telecamere…e il fatto di stare ancora sotto i riflettori con il tronista!

      • Fr@ncesca scrive:

        Hai visto che interpretazione….è talmente distrutta che sta al centro dello studio da due puntate con un viso e due occhi praticamente perfetti….non c’è traccia di sofferenza anzi…mai vista una persona accusata ingiustamente e che sta rischiando di perdere la persona che ama con un visino così in forma… ^__________-

    • Stella87 scrive:

      E invece l’altro che guarda caso proprio a novembre aveva fatto richiesta per partecipare a U&D.. proprio una combinazione! :) Dai Francesca facciamoci furbi un pò di obiettività!

      • Fr@ncesca scrive:

        Stella ti giro la tua affermazione : facciamoci furbi un pò di obbiettivitá ……veramente pensi che posso credere ad Alessia….mi spiasce no e non mi puoi dire che non sono obbiettiva a me piaceva con Aldo le ho dato fiducia perchè mi era sembrata in buona fede ma quello che vedo adesso è inequivocabile…per me!!! poi ognuno è libero di credere qualunque cosa anche che gli asini volano ^_^

        • maria62 scrive:

          e tu stai sprecando sapone…….. ahahahhaha ^_________^

          • Fr@ncesca scrive:

            È vero Maria, qui sono tutti convinti ……dimmi tu pensi che sia acida???? ^_________^

            Ps: se mi dici di si non scrivo più con le vocali allungate. …ahahahah! !!!!!!

        • giopi scrive:

          anche perchè…mica ce li dobbiamo portare a casa…o no?
          (acida nooooo…..martello pneumatico siiiiii) ^___*!

          • Fr@ncesca scrive:

            Ahahahahah…….. appunto! Ciao giopina non me ne va bene una di coppia, pure questa che mi piaceva……è finita a tarantella pure tarantolata!

            W I martelli pneumatici e le vocali allungateeeeeeeeeeeeeeee ahahah!!!!!!

          • maria62 scrive:

            ahahahhahaha……. peggio di mia figlia…….. ^________^ ciao@ ciao giopi ^.^

  15. Cristina scrive:

    Penso che se fosse stata un’altra persona in questione sarebbe già stata massacrata per tutte queste segnalazioni! Basta poco direi, la parolacce, sceneggiate, uscire dallo studio 300 volte e passi per un mito e la gente ti crede!!! Assurdo!

    • ele scrive:

      sono d’accordo con te…si è comportata anche male verso maria e la redazione, mandando tutti a quel paese più volte da gran capricciosa e maleducata (a dire poco, perchè certi comportamenti sono da 12enne, non da 22enne!) ed è per questo che non è nelle grazie di maria, che si vede che la sopporta a malapena. non capisco come una così costruita, forzata e sbruffoncella diventi un mito per le persone…poi posso anche credere che si sia infatuata di aldo, ma ha cercato di fare la furbetta e di stare a tutti i costi al centro dell’attenzione, a barcamenarsi tra due ragazzi, ma le si è tutto ritorto contro… cmq state contenti, aldo se l’è pigliata lo stesso e mo’ son tutti cavoli suoi!

      • Stella87 scrive:

        Dicevano le stesse cose di Eugenio e Francesca e adesso aspettano un bimbo…. non rosicate :)

        • ele scrive:

          ma certo eugenio e francesca sono stati una gradevole sorpresa, e magari più avanti mi potrò ricredere anche su alessia, ma fino a quel momento…non rosico certo su di loro, semmai “rosico” (o meglio mi dà fastidio) che la abbia vinta sempre la persona più “personaggio”, più costruita, magari anche ambigua, con atteggiamenti arroganti da gran figona, e che si crede tanto furba da mettere nel sacco tutti!

  16. Marcella73 scrive:

    Ragazza del pubblico che zittisce Tina: miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  17. marix scrive:

    Alessia credo in te eri bellissima anche senxa trucco

  18. Marcella73 scrive:

    Buongiorno! Mi fa piacere notare che gli stessi autori scelgano titoli come “Alessia sotto assedio”, perché di tale si è trattato, un attacco fuori luogo e esagerato se si pensa che Alessia ha solo vent’anni e che per Irene, protagonista di una vera e propria tresca con tanto di messaggi cancellati Maria invoco’ il diritto alla privacy e sminuì il tutto parlando della futilità di certe segnalazioni!

  19. francy scrive:

    Grazie a Dio oggi trono classico

  20. Jannettes scrive:

    Consiglierei di cambiare Gianni e mettere un altro opinionista, magari elga perché’ fa solo fare brutte figure alla trasmissione, incoerente al massimo. Invece Tina fa scena e rallegra la puntata, quindi ok! Per quanto riguarda alessia e’ sicuramente la trascinatrice di questo trono. Alla gente piace lei e le sue tarantelle.

    • rosi72 scrive:

      carnevale è già passato, basta scherzi!

      • anna scrive:

        Ciao rosi72, come procede la puntata? purtroppo non la vedo nemmeno oggi ma non vedo nessuna anticipazione?

    • ornella scrive:

      ELGA mi chedo che coraggio hai di autoproporti (sotto falso pseudonimo) come sostituto di Gianni. Ma chi ti credi di essere? Gianni e Tina nel smascherare la truffa di Alessia sono stati MITICI!