La telefonata della mamma…

aldo al telefono

Aldo parla con la mamma dell’ipotetico fidanzato che conferma tutto…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

75 Commenti per La telefonata della mamma…

  1. diana olivotto scrive:

    Ma guarda se tu Maria e la redazione continuate a scavare credo che il palco cada di questo ragazzo. E tu Alessia cresci e capirai cose` l’ amore

  2. diana olivotto scrive:

    Ma Tina sei oppinionista di una trasmissione amatissima ma appena c’ e` da sostenere una discussione nn ce la fa e cade il palco! Una ventenne ti ha spolverato con poche parole e senza offendere come sai fare solo tu! Gianni a te nn torna niente e allora meno cattiveria nel giudicare xke` voi nn comentate magiudicate ! Redazione tra di voi nn tutte sono single. Giusto cercare la verita` ma attenzione al giudizio.

  3. Mary scrive:

    L’ unica cosa che mi viene spontanea da pensare e’ che il ragazzo ha una madre che gli fa fare davvero una figuraccia. Anche la mamma x me l ha fatta…. X cui se questo sono alcuni genitori… E’ normale che i figli soprattutto maschi facciano la figura dei lattanti. Spero ora nn mi faccia rispondere dalla mamma……… Ma daiiiii….. LATTANTE chiunque tu sia!

  4. Maria scrive:

    Ma che dubbi e dubbi dai lei ci è stata con quello poi che si sia pentita del suo percorso un po’ furbetto ci sta!

  5. marix scrive:

    C ha messo tt se stessa ale avendo la coscienza pulita infrangendo il regolamento che con tt rispetto ma quando ce vero interesse di fa questo ed altro un nervoso sta puntata x fortuna so il finale spero ce ne siano altre sbugiardarli nn e’ giusto c ho che hanno fatto a ale e per nn parlare dei redicoli tina e gianni Maria Facci il fiorretto di Pasqua Via Gianni e Tina! P.s. l importante e finire bene!!! A quel paese il resto spero di rivederli felici finalmente e divertenti come sempre

  6. Marcella73 scrive:

    Gianni e Tina gli opinionientisti personaggi grotteschi di una farsa intitolata ” facciamogliela pagare alla ventenne che ha osato sfidare il nostro predominio assoluto”! Dopo la figura del cartellino (episodio prima negato e poi giustificato con imbarazzo nel tentativo di farlo passare come un gesto non cattivo) Gianni tira fuori tutto il suo astio di quarantenne smascherato e riversa su Alessia il suo risentimento incurante del fatto che li c’era una ragazza in difficoltà di cui nessuno ha ancora provato la colpevolezza, ma al contrario fomentava tutti contro di lei! Gianni il penoso sei tu!

  7. ale scrive:

    Siamo a Uomini o donne o a un processo..!!!
    Ieri ho visto la puntata e ho provato pena per Alessia… una ragazza cosi’ dolce non meritava tutto questo…spero che vi siete resi conto che avete sbagliato…specialmente Gianni e Tina una coppia
    che ormai hanno perso la ragione….andate in pensione…forse e’ meglio !!!!!!

  8. Lilia scrive:

    E Gianni ne approfitta per dargli ancora adosso, non da opinioni ma sentenze. Diventa sempre più antipatico!

    • lia scrive:

      basta guardare la faccia di Gianni mentre dalla bocca fa uscire quelle cattiverie, si commenta da sè…..

    • ornella 2 scrive:

      Lascia stare sempre più antipatico che sarebbe il meno è che la sua maleducazione e quella di Tina ha superato i limiti da tanto tempo…..consideriamo anche l’ora che viene trasmesso il programma uomini e donne.

  9. maria scrive:

    vorrei dire una cosa , nel programma molte persone arrivano già fidanzate ne abbiamo viste tante , diciamo che non tutti sono onesti al 100% , arrivano persone che cercano solo notorietà , redazione siete al corrente che una concorrente del grande fratello , francesca , che è stata una corteggiatrice del trono di alessandro pess mi pare , dice che è fidanzata da tre anni e tra poco si sposa?

    • rosi72 scrive:

      tu ci pensi che se fosse veramente fidanzata da 3 anni, il fidanzato era consapevole/colpevole di queste schifoserie comportamentali….e la suocera che pensa ?????
      iniziamo bene……

      • Maria scrive:

        Ma certo i fidanzati sanno tutto e sono d accordo! Che vergogna ! Io come spettatrice km sento presa in giro!

  10. Aurora scrive:

    Gianni si commenta da solo, parla tanto per sprecare fiato. Ha detto ad Alessia “l’altra volta dopo un’ora hai ammesso che i messaggi sono veri” O_o ma che trasmissione ha visto? Alessia continua a negare. Ecco, questo dimostra quanto siano intelligenti i suoi interventi. La mamma del ragazzo no comment, dice che il 15 Alessia era dal figlio…ma Alessia quel giorno non ha chiamato Aldo al telefono? L’ha chiamato mentre era con lui? Si sono baciati a dicembre e lui non solo “la lascia” a gennaio ma passa con lei il Capodanno? Ma per favore, ignobile sto ragazzo. W Alessia e Aldo, l’amore trionferà sul male…non ho dubbi. Aldo è troppo intelligente per non capire che questa segnalazione non è credibile!!.

    • martina scrive:

      Pienamente d’accordo…. Gianni è un ragazzino… Mi auguro solo che alla fine abbia la decenza di chiedere scusa a questa ragazza! E’ stata trattata veramente in modo ignobile!

  11. marix scrive:

    Scendo allo stesso livello di alcuni …gianni tina…infantili e faccio la mossa alla bud specer il manico ahahhh alla faccia loro sono felici ora nonostante tt e tt l amore trionfa!

  12. Rossella scrive:

    Oggi ci sarà il continuo??
    Speriamo di si.

  13. marix scrive:

    Per maria io gle l avrei stritolata la mano! Ci vogliono prove e nn chiacchiere prima di mettere sotto processo una persona e poi data l eta di gianni e nn so la sua ci vorebbe piu maturita nel affrontare le cose e meni cattiveria bisognorebbe essere meno giudici

  14. maria scrive:

    cmq sarei entrata in studio e avrei stretto la mano a gianni

    • Aurora scrive:

      Gianni parla solo per dare fiato alla bocca. Ha detto ad Alessia “l’altra volta dopo un’ora hai confermato che i messaggi erano veri”…ma che trasmissione ha seguito? Non ha mai confermato, anzi continua a dire che quelle conversazioni sono finte!!.

  15. marianna scrive:

    questa signora è stata più oscena del figlio …..A parte che se sei uno normale con una madre normale e se fosse stato tutto vero manco accetteresti di accostare il nome tuo ad alessia ma poi va bene tutto ma era imbarazzante il modo pure che aveva di parlare con aldo … anche se fosse stata in buona fede riportava solo le meschinità di questo ragazzo ….. le stesse che poi riportava pure per il web …. si è capito da lontano che era un povero sfigato che ha cercato di farla pagare ad alessia che gli a rifilato un 2 di picche grosso come una casa….. alessia però ha anche lei le sue colpe …. e non sono certo quello di aver accettato un mazzo di fiori o delle carinerie …ma di averle accettate da questo personaggio e di frequentare certe amicizie che tali non si sono rivelate….ma è giovane e tutti abbiamo sbagliato .

    • Aurora scrive:

      Almeno questa storia le è serviva a capire di chi può fidarsi e di chi no. L’amica, la migliore amica delle medie è vergognosa…definirla amica è un’offesa per l’amicizia. Ha fatto bene a chiudere con tutti e anche con lei.

  16. Anouk scrive:

    Prima di dare le sentenze su questa ragazza di 22 anni, si dovrebbero presentare i fatti.
    E i fatti, le prove – non ci sono. Persino la mamma di questo Gran Ufficiale di Marina si contraddice in ogni frase che fa … e non risponde mai direttamente alle domande di Aldo. E poi il suo figlio e’ in Sud Africa il giorno della registrazione della puntata … si … e dai che lo chiamiamo. Ci risponde a Ancona o a Roma? Perche’ veramente neanche la sua mamma sa dove il suo figlio gira durante le settimane con i suoi amici.

  17. rocco scrive:

    per chicca…..ciao cara…..sei riuscita a seguire la vicenda?…..ma questa alessia ha corteggiato il ragazzo essendo già fidanzata?……..quindi dov’è lo scandalo?……a memoria se non sbaglio è già successo nel programma……non aggiungo altro altrimenti qui mi mangiano……..

    ……stanotte la finestra è socchiusa e le stelle ti sembrano poche………….se poi d’improvviso la stanza si inonda d’argento……..non sono aumentate…………..hai solo lasciato che entrassero……………

    ti abbraccio………..

    • chicca scrive:

      ..così si dice su Alessia…ammesso sia vero…..che spettacolo questi versi….abbraccio forte forte:)))

  18. rocco scrive:

    buongiorno e buon lavoro dani….chicca…..giopi…..maria62…blog…..

    ( la stanza dell’ultimo piano )………Ho inventato la vita ogni giorno senza mai voltarmi a guardare….sempre in cerca di un amore di turno…….ogni volta incapace di amare……ed era toccato anche a te…affittati i miei occhi stavi cercando di chiuderli a chiave…….ricordi quella piccola stanza appoggiata sull’ultimo piano?poca luce…..i miei scritti e i miei dischi…….i tuoi anni li chiudevo in una mano….quando allora finivano le scale se bussavi ad aprirti c’era il cielo…….forse era solo un paradiso artificiale…..quello che contava è che ci credevamo per davvero…….

    vi abbraccio……

  19. marix scrive:

    La piccola Ridg di beautiful oppure assomiglia anche a Luxuria Emanuela che piange x qualche ora di limonata xke nn mi dite di conoscenza tt a credergli lei no che piange x nn essere stata la prima donna e quindi scelta no?! Solo Ale se piange sbaglia ed e x se stessa per primeggiare solo Ale sbaglia qualsiasi cosa faccia x gli opionionisti ma xfortuna le persone che tvb e ti credono ce ne sono e pure tante dalla tua parte Ale! guarda quella caterina che ancora sta li seduta fatti un giro con tina e gianni…va…go..go…

  20. marix scrive:

    Oggi il continuo mi raccomando redaz se nn ci volete vedere morti! Pessima Tina tt sta cattiverie con giovani che possono essere suoi figli ma vi rendete conto??!nemmeno aldo che e’ l unico che pitrebbre reagire ed inferure piu duramente nn li fa e ci si mettono Gianni e Tina?!pessimiiiiii