La telefonata della mamma…

aldo al telefono

Aldo parla con la mamma dell’ipotetico fidanzato che conferma tutto…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

75 Commenti per La telefonata della mamma…

  1. Michelle scrive:

    Io tutte le volte spero e prego che Maria, parli con Tina e Gianni solo per le parole che usano nei confronti degli ospiti, e nei confronti di questi ragazzi che hanno 20…
    Poi si vedeva e si capiva che la sig.ra al telefono diceva cavolate…come fai a dire che Alessia sta con tuo figlio e la vedi che corteggia Aldo e dire ancora che e’ una brava ragazza???mah

  2. francy scrive:

    Non credo ad una sola parola della signora al telefono, non credo nemmeno che sia la reale madre di questo presunto fidanzato, credo piuttosto che sia una buffonata per mettere in cattiva luce alessia e confondere Aldo, ma i sentimenti vincono sempre e la cattiveria delle persone è tanta,perché tanta è l’invidia.credo in alessia e se Aldo l’ha scelta vuol dire che nonostante l’arrabbiatura crede iin lei e nei loro momenti insieme

  3. Maria scrive:

    Io penso che alessia e troppo bulgare confronto ad Aldo lui e un ragazzo troppo dolce e se merita tutto il rispetto. Alessia E troppo falsa lei vuole solo
    Il trono. .

  4. Virma scrive:

    e poi alessia l’ha ammesso che lo conosceva e che accettava no lui come persona ma il suo corteggiamento che è ben diverso …

  5. Virma scrive:

    io non dico che gli devono dare ragione ad alessia gianni tina e altri …..
    però si sono comportati in maniera vergognosa hanno fatto di tutto x aggravare la situazione + di quanto lo era già….
    gianni e tina aspettavano questo di darle contro sè ne sono approfittati della situazione vergognosiiiiiii……
    E’ POI CHI è CHE HA PARLATO LA MAMMA DI QUESTO MA CI RENSIAMO CONTO ? ha parlato lei x il figlio dato che il figlio con la scusa che lavora ogni volta non si sta facendo vivo x niente ….uno che è pulito non vede l’ora di farsi vivo e lui stesso che viene mettendo la faccia in trasmissione così dovrebbe essere …..
    mi dispiace x chi glio odia ma prima di farlo la situazione si deve analizzare bene ed ancora non è stato fatto ….quindi statevi calmine è aspettiamo la verità su altri elementi + fattibili quindi non parlate così male

  6. Virma scrive:

    ddddddddd

  7. ange scrive:

    Ma scusate se alessia fosse fidanzata cn questo ragazzo,lui c’avrebbe messo 6 mesi per dirlo in trasmissione? A me pare proprio una sceneggiata contro alessia ,che sicuro gli avrá dato un po di corda ma a livelli di fidanzati proprio no…

  8. Patrizia scrive:

    Aldo deve seguire il suo cuore e non curarsi del resto…questa telefonata non mi ha convinta…come tutta la storia di questo presunto fidanzato…ci sono troppe incongruenze….

  9. Stella87 scrive:

    Ma io dico poi, le gente che non crede ad Alessia cheloguardaffà il programma quando ci sono loro? :) E’ come se io che – è risaputo- non amo il trono over poi fossi sempre lì a sminuzzarmelo scena per scena.. una dovrebbe guardare queste cose quando c’è un pò di interesse nei personaggi, se no mica l’ha ordinato il medico :)

  10. roby scrive:

    madre e figlioo falsii sntronziii fare apposta per lei alessia , povera alessia molto sincera

    per me gianni troppo fantasia stare zitto odiooo .vai casa …… tina esegerata parla troppo .. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    belle coppia aldo e alessia felice…

  11. cristina scrive:

    io non so se alessia dica tutta la verita’ o no,ma quello che mi ha disgustato piu’ di tutto è stato l’accanimento da parte di gianni e tina e l’indifferenza nei confronti di alessia da parte di maria e della redazione che si vedeva molto bene non le credevano per niente

  12. marix scrive:

    Buuuuuu all innominabile di ragazzi alla mamma che lo copre ma su tt a tina e gianni e caterina andate fuori dallo studiooo

  13. germi scrive:

    Ma secondo voi. ..se mio figlio ha una storia con Alessia e io la vedo in televisione …non telefonavo o andavo direttamente nello studio con mio figlio. ..a chiedere spiegazioni? ??? E tutta una buffonata molto cattiva. …

  14. letizia scrive:

    la mamma è stata falsa in tutto e si deve vergognare ad accusare una ragazza in pubblico e poi dire alla fine alessia è una brava ragazza,bravo aldo che ha colto questo alla fine,si è data la zappa sui piedi e ora i suoi piedi e quelli del suo scarafone scommetto che li fanno male.GRANDE ALESSIA il pubblico ti vuol bene e ti crede.

    • Maldive scrive:

      La signora fa’ ciò ke farebbero tutt le mamme ke si impicciano!!!!cmq Aldo
      Se sente qlc x Alessia dovrebbe provare e basta!!!!

  15. antonella scrive:

    Io credo che sia tutta una messa in scena da parte della madre e del figlio….e basta

  16. francesco scrive:

    La mamma del presunto ” fidanzato”? Bugiarda!!!!!!!!!! Da non credergli assolutamente. Sarebbe appagante se venissero sbugiardati lei e il figlio.

    • Annamaria scrive:

      Scusa Francesco sei qualche parente di Alessia per caso ? Secondo te una donna adulta scende ai livelli di quella mocciosetta ?

      • Atena scrive:

        Premettendo che ritengo che Alessia avrebbe bisogno di un supporto psicologico viste le sue reazioni diciamo…..”esuberanti” (ma non c’è niente di male, a noi tutti farebbe bene un pò di psicanalisi) e che quindi non sono una sua fan, vorrei far presente che di madri in grado di difendere i propri figli con ancora le mani sporche di marmellata, ce ne sono a bizzeffe. Sono quelle madri che crescono adulti irrisolti, i quali, dopo aver fatto il danno, sanno di poter contare sull’appoggio della mammina. Detto questo, ripeto, non sono una fan di Alessia, ma neanche di Aldo. Quindi penso si completeranno.

    • maria teresa scrive:

      Bugiarda alla signora, ma per favore, l’unica ad esserlo in questo caso è solo ed unicamente Alessia, e tu forse sei un suo parente stretto, che per assurdo difendi l’insostenibile.

    • ele scrive:

      a me viene abbastanza difficile pensare che una madre faccia tutta questa tarantella…è più tipico di una come alessia fare queste cose…anche voi che siete suoi fan dovreste ammettere che è molto probabile che alessia abbia fatto casini con questo ragazzo, l’abbia illuso, magari solo per stare al cxentro dell’attenzione, gli abbia fatto magari un pò troppe moine e poi abbia preso a correre dietro ad aldo…ci sta che un ragazzo innamorato ci rimanga male se è stato illuso…io non crederei ciecamente ad alessia se non altro perchè ha fatto mille scenate in questi mesi…e molte erano davvero poco credibili, dai…poi capisco che possa essersi sentita presa da aldo, e lui da lei, questo ci sta, ma sicuramente con gli atteggiamenti esagerati che ha può sicuramente aver fatto credere qualcosa anche a questo tipo, a suo tempo

      • Anouk scrive:

        a si, perche’ una ragazza come Alessia deve per forza essere la bugiarda, attrice, quella che mente, una poco di buono (perche’ e’ questo di cui le si accusa) … perche’ ha 22 anni, perche’ e’ una che fa le sceneggiate in studio, perche’ piange in continuazione, perche’ ha detto qualche verita’ al suo malgrado (e contro la sua immagine) un tempo fa’ … si per forza lei deve essere la colpevole … pero’ una signora che tra l’altro non ha messo la faccia (solo la voce), ne il suo nome (perche’ non si mette in onda i loro nomi) … lei e’ vera

      • Stella87 scrive:

        Posso condividere quel che dice Ele, che magari lei aveva un pò civettato e lui si è illuso, ma la signora ha detto che stanno insieme da 6 mesi! Ma ti pare? E quello la lasciava a baciarsi con Aldo per 6 mesi? Darle della bugiarda come fanno le altre.. ma che ne sapete? Li conoscete? Hanno scritto a voi per dirvi la verità? Sempre a sputar sentenze…. e no, non sono sua parente :) Non c’è bisogno di parentela per essere oggettivi e non puntare il dito a caso….mi fido di più di un’Alessia pronta a dimostrare che il 15 febbraio era a lavoro piuttosto che di una signora egocentrica (parlava solo lei!) che difende il figlio… e crede a quello che le dice il figlio senza manco sapere…. vorri vedere voi se qualcuno venisse domani ad accusarvi gratuitamente e tutti gli credessero :)

      • Nadia 62 scrive:

        E allora perchè non hanno parlato prima? Perchè hanno aspettato l’ultimo momento? Lui probabilmente l’ha corteggiata e lei al limite lo ha lasciato fare e si è illuso. Se fosse veramente vero ci avrebbe messo la faccia e si sarebbe presentato in trasmissione e anche molto tempo prima.
        Di questi tempi è facile montare delle cose ad arte per mettere i pali tra le ruote agli altri, l’invidia è tanta e le mamme si sa, per i propri figli farebbero di tutto.
        Voglio dire anche una cosa a Gianni: se Alessia è andata a sedersi vicino a Maria è perchè aveva bisogno di parlare con qualcuno che fosse quantomeno obiettivo, Aldo non gli parla e i carissimi opinionisti l’hanno sempre criticata. Si capisce a pelle che è sincera.

      • nico scrive:

        Avrà anche fatto moine, l’avrà illuso…ma da qui a dire che ha avuto una storia ne passa!
        Se poi fosse stato tutto (e sottolineo tutto) vero, e se sto “povero” ragazzo ci stava così male…perchè lui e la sua mammina non si sono fatti vivi prima? resto della mia idea: Alessia sarà anche esagerata, primadonna ecc, ma in questo caso i bugiardi sono loro due! E comunque anche Tina e Gianni dovrebbero vergognarsi e darsi una calmata

      • maria scrive:

        hai ragione . io credo che questa ragazza abbia fatto dei pasticci pensava di essere più furba di tutti ma alla fine le segnalazioni arrivano.. credo che alla fine aldo il tronista le piaccia..sottolineo tronista perchè non so se le piaccia veramente chi è lui..cmq è sicuro che frequantava il marinaio.. dai è palese!!! fa meglio a dire tutta la verità a dire io ho giocato mi dispiace ma ora voglio aldo. ( sperando che sia sincera anche in questo)

  17. Elenaa scrive:

    Non ho seguito molto la puntata…ma la mamma li ha visti qualche volta insieme ho riferisce fatti detti solo dal figlio?

  18. luna scrive:

    Sarò anche ingenua ma credo ad Alessia,avrà commesso delle ingenuità ma madre e figlio non mi convincono. Forse è tutta una tattica per portare lo sconosciuto in trasmissione.

    • silvana scrive:

      La penso come te forse anche la mamma vuole diventare famosa. Poi prima non voleva parlare diceva di essersi inventato tutto….. a che gioco stanno giocando? E perché Tina e Gianni sono così sicuri, mi sembrano 2 vecchi zitelli inaciditi:

  19. francesca scrive:

    si, vabbè , ma mo? si mettono insieme o no’

  20. KiKo scrive:

    Per me Aldo dopo la telefonata doveva già aver capito tutto… Non è stata per niente chiara anzi, molto molto elusiva. Diceva solo offese a ripetizione nei confronti di Alessia e cercava di addolcire Aldo dicendo che le dispiaceva per lui, non ha dato date chiare o dettagli significativi. Speriamo che dopo aver visto la puntata mamma e figlio si sono resi conto che magari era meglio non farla sta sceneggiata penosa!

    • Stella87 scrive:

      Più che altro era palese che c’era qualcuno dietro che le suggeriva cosa dire…. Aldo le ha dovuto chiedere 3 volte “che giorno si sono visti?” prima che lei si svegliasse e rispondesse qualcosa! :) Ma a veder le anticipazioni della seconda parte, sembra che la sceneggiata andrà ancora peggio, e trionferà l’amor :) Anche grazie al buon Tommaso che sarà un pò più oggettivo di Gianni e Tina!

      • giopi scrive:

        beh..il “buon Tommaso” (per carità..certe volte mi fa pure simpatia) mi pare ci sguazzi parecchio volentieri nelle vicende degli altri…. (mi pare che si diverta più che nelle sue) ;))

      • KiKo scrive:

        Diciamoci anche che essere più oggettivi di Gianni e Tina ci vuole ben poco :) !