Alessia prova in ogni modo a convincere Aldo delle sua innocenza ma lui non cede…
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Io una cosi’ non la sceglierei mai non x la questione fiducia (a qsto punto potrebbe anche avere ragione lei) ma xche’ e’ troppo teatrale, esagerata, sopra le righe….insopportabile una cosi’ e’ da prendere a piccole dosi!!! Ma datele un valium x favore potra’ anche esserr sincera ma trovo insopportabile farlo con tutte qlle sceneggiate, sara’ anche xche’ e’ innamorata ma nonmi piacciono qlli che lo dimostrano in quel modo! Quando si e’ seduta in braccio ad Aldo e gli toccava le mani….nun se po’ reggere!!
Più li guardo e più mi rendo conto che nonostante voi diciate che Alessia sia una “pazza” , attrice e quant’altro e più mi rendo conto che lei è veramente in grado di prendere Aldo nel giusto modo, di farlo calmare e come oggi cercare di ragionare, e viceversa Aldo sa prendere Alessia , insomma trovo si completino.
concordo pienamente. W Aldo ed Alessia.
secondo me alessia doveve fare l attrice no la corteggiatrice è falsissima ha 2 anni che rompe, un giorno che grida entra se ne và ritorna x me e folle povero aldo le lacrime a gli occhi straziavano . se fossi in aldo la mollerei subito,ha troppa falsità addosso.aldo rifflettici bene prima di fare schiocchezze
Alessia o non Alessia la cosa che mi ha fatto più riflettere è l’atteggiamento di Aldo…l’ho visto seriamente addolorato e deluso e mi ha stupito! L’ho rivalutato come persona, lo credevo vuoto e superficiale invece nei suoi occhi ho letto un sincero interesse per Alessia e una grande delusione per il suo comportamento. Nel suo percorso ha voluto dare una visione di sè molto diversa dalla realtà , forse per autodifesa e per paura di soffrire! Bravo Aldo sono con te e spero non debba mai pentirti della tua scelta!
bis! (del complimento…) :)
Ma è Alessia che è una falsona. fuoriiiii.
idem c.s.
Secondo me Alessia con tutta la ragione che poteva avere avrebbe dovuto quanto meno comportarsi in modo più “elegante” evitando di fare minacce a chiunque in un programma televisivo e magari anche dicendo meno parolacce. Capisco che la situazione non era assolutamente a suo favore e che quando qualcuno mente sul tuo conto si perde la pazienza ma io avrei cercato semplicemente di difendermi in tutti i modi possibili, facendo vedere le prove a mio favore e soprattutto facendo a lui domande trabocchetto su cui sarebbe potuto cascare! Ma che stupida sono! Cercavo pacatezza dalla Regina dello Sbraitare :) … In ogni modo viva Aldo e il suo essere sincero! Spero tanto per lui che Alessia non sia finta perchè quel ragazzo a mio avviso non merita prese in giro!
Non è certo facile ragionare freddamente quando tutti compresi i 2 opinionisti ti danno della bugiarda quando il primo bugiardo è stato Gianni che ha negato di avergli lanciato il foglietto e poi è stato smentito dalle telecamere. Alessia molto galantemente ha poi detto di aver interpretato male.Poi proprio il fatto che non ha pacatezza dimostra il fatto che è impulsiva e sincera.Un po’ come Tina giusto o sbagliato dice quello che pensa. Le acque chete sono le più insidiose e pericolose. Spero per Aldo che la scelga perché sono veramente una bella coppia e lontano dalle invidie potranno essere felici.
Vi prego ditemi che la scelta è domani xkè se la fate la prossima settimana siete incredibili!
Che vuoi che massacrino i telespettatori con un’altra puntata di questi due. Chissenefrega chi sceglie !!! ad Alessia di Aldo non gliene importa nulla !!!
quindi , visto questo grande amore…..usciamo da questo empasse, FUORI, provate a vivervi e via andare….. così noi si passa ai bolliti……. o è necessaria la discesa dei petali per coronare e suggellare questa grande empatia? mah? Oggi ne avrei da dire………
ciao Maria62!!!…anch’io ne avrei da dire…sarà , ma a me Alessia non convince, troppo plateale e anche con manie di protagonismo, le sue uscite dallo studio, e poi il rientro…troppo impostata, Aldo invece sembra sincero….e mi fermo qui, altrimenti mi linciano!!! eh eh eh…
Buon pomeriggio Red e a tutto il blog!!!
è sempre così cara Flora…..l’ultima coppia della serie è sempre la migliore della storia di U&D (per fortuna…fino alla prossima!)
ciao Giopi!!! già fino alla prossima…e tu credi ad Alessia? ^_^
che io le creda o no…mi pare non sposti la questione, che secondo me è la seguente: essendo l’acconsentire a “sbrigarsela fuori” l’unico modo certo per Aldo di capire se Alessia (sicuramente amante di protagonismo e notorietà ) col tempo ha cominciato ad affezionarsi a lui (tanto da chiudere ad un certo punto la sua “frequentazione civettuola” col marinaio)…..tutto ciò premesso ha fatto bene a fare ciò che ha fatto. Anche perchè storie nate sotto i migliori auspici e poi naufragate ne abbiam viste. Hai visto mai che quella nata male, magari duri più che da Natale a Santo Sfefano?? Boh????
ahahah,,,dopo 8 anni nel forum /blog (ora) ne ho viste e sentite che un post (contro) mi fa sorridere….cmq concordo con te….. e s dia davvero il la per cambiar canzone…. ;))))))) ora scappo….. ma sempre con il sorriso per tutti ^______^
ma si Giopi, il tempo darà loro ragione…io me la sono fatta da un po’!!!!
ora vado!! buona serata Giopi, Maria62!!! e ovviamente anche a voi della Redazione!!! alla prossima!!! ^___^